✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Yves Rocher

Yves Rocher

Topic iniziato da
GiuliaGiatti , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #50269
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Vorrei provare qualcosa di questa marca per quanto riguarda la cura dei capelli, che prodotti consigliate? Ma soprattutto i prodotti hanno davvero buon inci? Grazie in anticipo.

    #52560
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    ciao! io adoro Yves Rocher! Gli inci sono abbastanza buoni, ma io li uso perchè sono senza parabeni, coloranti e siliconi!!
    Per approcciarti ti consiglio la lina balsamo e shampoo all’AVENA, ottimi! Nutrono ed idratano tantissimo.
    Gli unici che non ho provato sono quelli per capelli grassi, colorati o lisci che non fanno al caso mio. Il resto tutto consigliato.
    Il bello è che non devi per forza prendere i prodotti in coppia per avere buoni risultati.
    Ad esempio, io ho usato: shampoo riparatore e balsamo avena ed entrambi agivano secondo le loro proprietà,

    Fai una prova e fammi sapere! Bacio!!

    PS: Anche le maschere sono fantastiche!

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da raven13.
    #52870
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Bene, io per capelli uso solo prodotti con buon inci! Però ho i capelli grassi e devo usarne uno specifico, ma come balsamo mi hai convinta! Ne cerco uno che mi permetta di asciugarmi i capelli senza dover stare troppo a farmi la piega!

    #65418
    Lallau92Participant
    Messaggi: 28

    Ciao! Io ho i capelli grassi ed è anni che uso lo shampo per capelli grassi all’ortica. Trovo che faccia il suo dovere, per un paio di giorni reggono bene, il terzo iniziano ad essere un po’ untini però trovo che sia un buon risultato per i capelli grassi! 😉 per me ha un ottimo rapporto qualità-prezzo (300 ml 3.95€), prima spendevo un sacco a prendere quelli appositi in erboristeria.

    #65463
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Grazie del suggerimento, attualmente uso a rotazione 5 shampoo diversi, appena ne finisco qualcuno vado a dare un’occhiata a Yves Rocher! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json