✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE YVS:le teint touche éclat(beige ros&CHANEL:les tissage blush duo effet tweed(30)

YVS:le teint touche éclat(beige ros&CHANEL:les tissage blush duo effet tweed(30)

Topic iniziato da
ciociosan2101 , ultimo intervento di
ciociosan2101, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79653
    ciociosan2101Participant
    Messaggi: 1

    Salve ragazze!
    Scrivo qui e sono nuova, per vendere i 2 prodotti che ho scritto nel titolo. Li ho ricevuti in regalo all’inizio dell’estate da un’amica che vive a Parigi, ma, non essendo assolutamente amante del make up (ma piuttosto molto pigra:) e soprattutto non utilizzando, quelle rare volte in cui mi trucco, fondotinta di alcun genere (ho pelle ancora giovane e per fortuna senza troppe imperfezioni, perciò mi limito alla BB cream)..non userò proprio questi 2 prodotti e, poiché mi dispiace buttarli via, provo a proporli a voi che sicuramente saprete sfruttarli al meglio!
    Ricapitolando:
    BLUSH CHANEL: Les tissage de Chanel duo-tweed effect, nuance 30-TWEED ROSE 20euro
    FONDOTINTA YVS: Le teint touche éclat 30ml-nuance #BR50-BEIGE ROSATO 25 euro
    ASSOLUTAMENTE MAI UTILIZZATI e ORIGINALI, 50euro per entrambi con spedizione inclusa (altrimenti 5euro per spedizione singola da aggiungere alla cifra del singolo prodotto).
    Scrivo con assoluta buona fede, perciò per qualsiasi ulteriore informazione(o altre foto) potete contattarmi senza problemi (e se qualsiasi cosa non dovesse corrispondere al reale o presentasse qualche problema, ci possiamo organizzare per la restituzione e il rimborso)!
    Grazie in anticipo per l’attenzione.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json