✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO zoeva in italia

zoeva in italia

Topic iniziato da
BlairWaldorf , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110201
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Salve!
    Allora, la domanda è semplice: esistono rivenditori in italia che abbiano questa marca?
    Girovagando su internet per dare uno sguardo alle loro palette ho trovato un link al sito di Douglas, e loro le hanno nel loro store online. Da qua il dubbio, le hanno anche nei punti vendita fisici?
    Io su internet non compro prodotti che non ho mai nemmeno visto dal vivo, ma ci sono youtuber inglesi che amano la cocoa blend ed effettivamente ha dei colori molto interessanti…
    Insomma, se douglas le vendesse ne sarei contenta xD

    #110276
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Essendo anch’io interessata alla Palette Zoeva (io però punto la Naturally Yours :D) ho visto anch’io che le vende Douglas… So che sul sito c’è l’opzione per vedere se i negozi che ti interessano in zona hanno quel prodotto che cerchi, quindi magari puoi dare un’occhiata lì per vedere se riesci a trovarla nella tua zona! Per altri negozi non saprei, io non ne ho trovati! Spero di averti aiutata, un bacio! Fammi sapere se la trovi 😀

    #110319
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Uh grazie! In effetti si può provare, grazie ancora

    #110344
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Oggi pomeriggio sono stata in un punto vendita Douglas in un centro commerciale ma Zoeva purtroppo non c’era 🙁

    #110571
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! In effetti credo che per ora siano disponibili solo online, anche su siti italiani come Douglas. fatemi sapere se le vostre ricerche portano altri risultati! 😉 besoo!

    #110697
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Si sembra che per ora ci siano solo online o.o mi sembra strano, ma tant’è. Qua da me non ho un punto douglas vicino (e siamo la terza città italiana, vabè…), ma se mi capita di trovarmici ci darò un’occhiata. Secondo il
    Sito internet non sono disponibili nè a Roma nè a Milano nè a Bologna…

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI