TEST & TRICKS
Eccoci giunti al momento più atteso di questa recensione! Andiamo a scoprire come questi prodotti firmati NYX performano sul viso.
NYX Wonder Stick Dual Cream Blush in Baby Pink, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Wonder Stick Dual Cream Blush in Baby Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come primo step abbiamo applicato il prodotto direttamente dallo stick sul viso. Aiutandoci con i polpastrelli abbiamo cercato di sfumare il blush. La formula risulta un pochino più asciutta e dura. Tende, soprattutto in questo periodo invernale, a fare più attrito durante la sfumatura, portando più facilmente alla formazione di macchie.
NYX Wonder Stick Dual Cream Blush in Light Peach, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Wonder Stick Dual Cream Blush in Light Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.
La pigmentazione di entrambe le colorazioni è elevatissima ma per evitare pasticci vi consigliamo di scaldare la formula prima fra le dita o sul dorso della mano. Potete in alternativa anche miscelarla con un fondotinta o con una crema idratante. Il finish è completamente opaco mentre la durata è nella media.
TIPS & TRICKS
Anche in inverno è possibile rievocare l’effetto di una bella giornata al sole munendosi di un bronzer, prodotto sempre utile non solo durante il periodo estivo. Munitevi di un pennello dalla sezione abbastanza ampia e ricreando una doppia C ai lati del viso, sfumate la polvere delicatamente.
Delle valide alternative, ideali per far risplendere naturalmente l’incarnato sono il Sun Stalk’r Instant Warmth Bronzer in casa Fenty Beauty, il Powder Bronzer firmato Anastasia Beverly Hills e l’Hoola Matte Bronzer di Benefit. La pigmentazione, la sfumabilità e la resa sulla pelle vi faranno letteralmente amare questi prodotti!