TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi l’Healthy Mix Anti Fatigue Concealer in azione, ecco le immagini della zona perioculare struccata, completamente al naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.
Bourjois Healthy Mix Anti Fatigue Concealer in 51 Light, fotografia realizzata con luce naturale.
Bourjois Healthy Mix Anti Fatigue Concealer in 51 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicazione è veloce e pratica, la texture si fonde istantaneamente con l’incarnato, donando un finish luminoso e sufficientemente levigato. La texture tende ad essere leggermente secca, per questo non consigliamo questo prodotto a chi possiede un contorno occhi particolarmente segnato.
Bourjois Healthy Mix Anti Fatigue Concealer in 51 Light, fotografia realizzata con luce naturale.
Bourjois Healthy Mix Anti Fatigue Concealer in 51 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dura tutta la giornata e non tende ad entrare nelle pieghette ma, in ogni caso, noi vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria, per renderlo effettivamente long lasting! Proprio per la sua texture liquida e leggera, lo raccomandiamo a coloro che non necessitano di una coprenza estrema.
TIPS & TRICKS
Lo sapete che ogni problematica del viso necessita di una differente texture di correttore?Scegliere la texture giusta diventa quindi un passaggio fondamentale. Fare attenzione alla consistenza dei prodotti è importantissimo per ottenere la massima resa da ogni correttore e riuscire quindi a coprire le imperfezioni correttamente e in modo omogeneo.
Ad esempio, per le occhiaie, non bisogna mai scegliere consistenze troppo secche: preferite le texture più liquide e leggere. Al contrario per i brufoli del viso c’è bisogno di maggiore tenuta, di conseguenza, scegliete texture più asciutte e cremose.
Range dei colori dispinibili?
Ma se si scrivesse ” Selezione colori” invece?
Mi sembra un po’ Italiacane questo continuo usare termini inglesi quando i termini italiani ci sono.
Secondo me non suona poi cosi’ fico.
Non che voglia essere eccezionalmente purista, ma l’italiano e’ una lingua bella e ricca e vedere questi strafalcioni non necessari mi da un po’ fastidio.
Ah ero io probabilmente. Chanel.