TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Kiko Skin Tone Foundation Spf15 in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si tratta, come potete notare di una pelle mista con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!
Kiko Skin Tone Foundation Spf15 in Warm Beige 05, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Skin Tone Foundation Spf15 in Warm Beige 05, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è leggerissima e, per questo, per ottenere una coprenza sufficiente vi consigliamo di stenderlo o con le mani o con un pennello, vi sconsigliamo la spugnetta perché tende ad assorbire troppo prodotto. Facile e veloce d’applicare, lascia l’incarnato fresco e compatto.
Kiko Skin Tone Foundation Spf15 in Warm Beige 05, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Skin Tone Foundation Spf15 in Warm Beige 05, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto è veramente molto naturale, dona all’incarnato un effetto luminoso ma non unto, naturalmente perfezionato. Dura tutta la giornata ma, su pelle mista, vi consigliamo di incipriarlo leggermente soprattutto le zone critiche!
TIPS & TRICKS
Avete comprato un fondotinta un pò troppo scuro per il vostro incarnato? Niente paura: ecco qualche breve consiglio per utilizzarlo nel migliore dei modi. Scegliete di applicarlo per realizzare un leggero contouring, applicatelo e sfumatelo con la spugnetta o con un pennello, l’effetto risulterà super naturale.
In alternativa, potete scegliere di aggiungere un pò di crema idratante. Così facendo, sicuramente il prodotto diventerà più leggero e, per questo, lo stacco di colore si noterà meno. Se proprio non riuscite ad utilizzarlo neanche in questo modo, scegliete di tenerlo da parte per il periodo estivo!