COME SI USA IL NUOVO REVOLUTION GLOSS IN STICK?
Siamo giunti al momento più atteso della recensione: mettiamo quindi, alla prova questo rossetto glossato. Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione di questo balsamo labbra, come anche il finish finale.

Revolution Pout Lip Gloss Stick in Creme Brulee Mauve, foto realizzata con luce artificiale.
Il nuovo Revolution Pout Lip Gloss Stick scorre facilmente sulle labbra, regalando una copertura piena già alla prima passata. La texture è molto idratante e, sebbene sia corposa, non tende a colare anzi, il prodotto avvolge bene la mucosa. Il finish è decisamente luminoso e brillante, come se aveste indossato un vero gloss.
Il prodotto può essere applicato sia sulle labbra nude oppure, in combo con una matita labbra. La colorazione è molto intesa e la forma dello stick aiuta a definite bene i contorni, anche senza l’utilizzo di una matita. Sulle labbra è confortevole da indossare e dona un’immediata sensazione di idratazione. Non appiccica e non cola. Va sicuramente riapplicato durante l a giornata, ma la durata nel complesso non ci è dispiaciuta.
CONCLUSIONE
Livello d’idratazione: 7 – questo rossetto idrata bene, lasciando le labbra morbide e specchiate.
Comfort sulle labbra: 8 – la texture è leggera e fondente, avvolge bene la mucosa rendendo il prodotto confortevole tutto il giorno.
Durata: 6 – la durata è nella media, il prodotto va riapplicato durante la giornata.
VOTO FINALE: 7
***L’articolo contiene link a prodotti affiliati.
Labbra da urlo? Allora non lasciarti scappare questi:
1) RECENSIONE SET LABBRA NYX PROFESSIONAL MAKEUP VEGAN HYDRATING LIP TREATS DUO!
2) RECENSIONE MATITE LABBRA MAYBELLINE LIFTER LINER!
3) RECENSIONE BALSAMO LABBRA LEOCREMA ACIDO IALURONICO BALSAMO LABBRA!
Anche questa recensione Gloss Revolution Pout Lip Gloss Stick finisce qui. Chi di voi possiede già questo nuovo gloss in stick? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Fatecelo sapere commentando la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!































































