INTRODUZIONE & INCI
Come promesso eccoci qui per parlarvi dei nuovi ombretti della limited edition Collection Privée di Pupa. Sono disponibili in tre tonalità e vengono proposti nel classico packaging del brand fornito di applicatore a spugnetta.
A quanto dicono hanno una texture compatta e dal tocco cremoso, in grado di fondersi sulla palpebra regalando un colore assoluto e ad effetto perla pura. Sarà davvero così? Scopritelo con noi all’interno di questa recensione!
OMBRETTI COLLECTION PRIVÉE EYESHADOW PUPA
All’interno ci sono 2g di prodotto per ombretto mentre, dalla data di apertura, durano sei mesi. Il prezzo è di 16,90€ e, come accennato precedentemente, sono disponibili in tre varianti: 001 Luxury Copper, 002 Intense Brown, 003 Exclusive Burgundy. Per questa recensione li abbiamo testati tutti e tre.INCI
Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Caprylic/Capric Triglyceride, Zinc Stearate, C10-18 Triglycerides, Dimethicone, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Polyethylene, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Hexylene Glycol, Dehydroacetic Acid, Disodium Edta, Tocopherol. May Contain (+/-): Alumina, CI 77019 Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – 77492 – 77499 (Iron Oxides), CI 16035 (Red 40 Lake).
Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente il numero 3. Ne ho sentito parlare molto bene e il colore è nelle mie corde. Utilizzando lo sconto del 25% che ho si può fare , il prezzo pieno invece mi sembra un pò altino ….
Il burgundi è proprio bello!
Anche a me ha colpito molto il Burgundy….bello acceso ma anche delicato..!
Ciao! Avrei una proposta x le prossime recensioni: potreste per favore mettere a confronto altri prodotti di colore simile per capire le differenze/similarita con altri prodotti appunto?ad esempio in questo caso mettendo l’ombretto borgogna accanto ad altri della stessa tonalità della stessa o di altre marche!
Impressione mia o i prodotti di Pupa sono sempre più costosi? Insomma, 17 euro per una cialdina mi sembra un tantino esagerato!