VEDIAMO IN AZIONE LA NUOVA EXTRALANDIA COLOR SCHEME 5 PRESSED PIGMENT PALETTE
Ed eccoci arrivati al nostro momento preferito. Non vedevamo l’ora di testare questa palette dalle nuance neutro fredde insieme a voi.
Extralandia Color Scheme 5 Pressed Pigment Palette, foto realizzata con luce artificiale.
Abbiamo deciso di realizzare sia uno smokey-eye, sia un look molto più semplice. Ci siamo subito resi conto che le polveri si applicano molto facilmente sulla palpebra, sfumandosi in pochissimi passaggi e senza creare macchie. La texture è asciutta e genera un leggero fall-out, sia in cialda che durante l’applicazione. Vi consigliamo quindi, di realizzare prima il trucco occhi e successivamente la base.
Extralandia Color Scheme 5 Pressed Pigment Palette, foto realizzata con luce artificiale.
Sulla palpebra, la pigmentazione dei prodotti è modulabile. Potete scegliere in effetti, di partire molto leggeri e poi caricare, fino a raggiungere l’intensità che preferite. Se applicate una base appiccicosa, i colori saranno molto più vividi già al primo passaggio. Le polveri si sfumano benissimo tra tra di loro amalgamandosi bene, senza generare stacchi di colore. Vi consigliamo di applicare una base per assicurarvi una durata ottimale del make-up.
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 9 – gli ombretti sono caratterizzati da una pigmentazione molto buona e modulabile.
Facilità di applicazione: 7 – la formulazione dei prodotti permette una sfumatura molto semplice, senza stacchi di colore.
Durata: 7 – con l’utilizzo di un primer, tutti gli ombretti arrivano allo struccaggio, raggiungendo una valida durata.
VOTO FINALE: 7.7
***Il post contiene prodotti a link affiliati.
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE MATITA LABBRA NYX DUCK PLUMP PLUMPING LIP LINER!
2) RECENSIONE CREMA VISO FRESHLY COSMETICS CICA CALM MOISTURISING CREAM!
3) RECENSIONE CREMA CONTORNO OCCHI BELIF MOISTURIZING EYE BOMB!
Anche questa recensione Palette Extralandia Color Scheme 5 Pressed Pigment Palette finisce qui. Chi di voi possiede già questa palettina dai toni freddi? Come vi siete trovate? Ne avete provate altre del brand? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!