COME DECORARE LE UNGHIE BIANCHE A NATALE? QUALI SONO FOTO E IDEE PIÙ BELLE?
- Le unghie natalizie bianche sono un grande classico tra le unghie natalizie.
- Questo colore così versatile è veramente un must quando non si sa bene quale manicure di Natale provare.
- Per le grandi indecise, quindi, abbiamo raccolto qui le migliori idee e foto di unghie di Natale bianche!
- Si tratta, nella maggior parte dei casi, di unghie natalizie semplici ma di grande effetto, e che stanno molto bene sia a chi porta le unghie corte sia chi preferisce una lunghezza maggiore.
- Ma come decorare le unghie natalizie bianche? Le opzioni sono moltissime: si va dalle unghie di Natale bianche e rosse a quelle bianche e oro, da quelle argento e bianche fino alle bianche e blu.
Credits: Foto di Adobe Stock | Artem Zatsepilin
Non sapete come ricreare una manicure di Natale semplice ma anche versatile, d’impatto e a tema? Non disperate, ragazze, perché esiste il colore ideale, da abbinare ad altre nuance per un effetto super Xmas: ebbene sì, stiamo parlando delle unghie natalizie bianche, un vero must da provare almeno una volta se cercate un effetto chic ed elegante anche con le più disparate nail art. Vi aspettiamo qui sotto per farvi scoprire le più belle idee e foto di unghie bianche per Natale.
L’ELEGANZA INTRAMONTABILE DELLE UNGHIE NATALIZIE BIANCHE PER LE FESTE
Le unghie Natale bianche sono un classico che non passa mai di moda, adatto soprattutto a tutte coloro che non amano esagerare con la manicure o la nail art e, generalmente, preferiscono le manicure semplici e con colori poco estrosi.
PER NATALE LA MANICURE BIANCA È UN GRANDE CLASSICO CHIC
Tra le idee di unghie bianche natalizie, comunque, ci sono anche opzioni colorate, visto che gli abbinamenti non mancano: le unghie natalizie bianche e rosse, per esempio, sono un must da sfoggiare a Natale, ma anche la combo con oro è un evergreen amatissimo. Non solo le uniche idee, però: seguiteci per scoprirne di più!
UNGHIE BIANCO LATTE NATALIZIE: IDEE PER MILKY NAILS DA COPIARE
Le unghie bianco latte sono da sempre molto amate: questa tonalità è decisamente amata in estate, anche stesa da sola su tutta l’unghia, ma non è da sottovalutare con l’arrivo dei primi freddi.

Credits: @_acg_nailss Via Instagram – Bianchissime, le unghie bianche per Natale sono un must
Le unghie bianco latte natalizie sono, quindi, una prima opzione molto apprezzata; l’evento in arrivo, poi, ci dà modo di giocare un po’ con le nail art e le decorazioni unghie a tema Natale, neve, dolcetti, cristalli, renne, abeti e via dicendo. Si può anche abbinare la classica French manicure alle unghie bianche di Natale.
Credits: Foto di Adobe Stock | HapeTany
UNGHIE NATALIZIE BIANCHE E ROSSE: DAL BASTONCINO DI ZUCCHERO AL PACCO REGALO
Una base bianca è un’ottima soluzione anche se vogliamo andare a realizzare scritte e decorazioni a contrasto: tra le più amate ci sono sicuramente le unghie natalizie bianche e rosse e una delle idee più gettonate è usare il fondo color latte per disegnare biscotti natalizi, cuori, fiocchi e auguri.

Credits: @natmaloneynailartist Via Instagram – Una nail art super carina con base bianca e dettagli rossi per Natale
Le unghie di Natale rosse e bianche più carine e classiche ci sono anche le nail art che riproducono i classici bastoncini di zucchero: i vortici si abbinano molto bene ad altre decorazioni a tema, come per esempio i pacchi regalo, i cappellini da elfo o le renne natalizie dal naso rosso come la celeberrima Rudolph.

Credits: @ninisfabnails Via Instagram – Nail art natalizia bianca e rossa con bastoncini di zucchero e renna
Non mancano idee originali per unghie natalizie rosse e bianche, come l’uso dei glitter per creare una tela magica e luminosa su cui realizzare fiocchi di neve e nail art di ghiaccio.
Credits: Foto di Adobe Stock | Sarah
UNGHIE NATALIZIE BIANCHE E ORO, STUPENDE ANCHE PER CAPODANNO
Oro, prezioso e luminoso colore usato spesso per la decorazione dell’albero di Natale, ma non solo. Questa tonalità sulle unghie spicca, vi fa brillare e, se usata con parsimonia, può donarvi unghie natalizie eleganti e raffinate in combo con il bianco.

Credits: @finorabeauty_ Via Instagram – Il bianco si presta molto bene alle nail art semplici più natalizie che ci siano, con dettagli dorati
Con lo smalto color oro potete realizzare tante decorazioni, spaziando dai fiocchi fino ad arrivare alla fantasia tartan: insomma, le unghie natalizie bianche e oro sono una buona idea se vi piace un po’ di contrasto, ma senza eccedere.
Credits: Foto di Adobe Stock | HAZERA
UNGHIE NATALIZIE BIANCHE E ARGENTO, DI TENDENZA PER TUTTO IL PERIODO INVERNALE
Oltre alla manicure di Natale color gold, ragazze, anche le unghie Natalizie bianche e argento sono un must assoluto, visto che uniscono il candore del colore bianco all’ecletticità e versatilità del silver.

Credits: Foto di Adobe Stock | Kharkovich
L’argento sulle unghie natalizie può essere impiegato veramente in mille modi diversi: si va dai dettagli glitterati fino a studs, perline e brillantini più grandi, da usare per creare dettagli a tema oppure come punti luce sulle unghie di Natale bianche.
Credits: Foto di Adobe Stock | Andrea
UNGHIE NATALIZIE BLU E BIANCHE ISPIRATE AL CANDORE DELLA NEVE
Se amate le manicure colorate, ragazze, allora le unghie natalizie blu e bianche possono davvero piacervi molto.

Credits: Foto di Adobe Stock | Suphawan
Il blu può essere declinato in diverse sfumature e intensità, partendo da nuance molto intense e accese, fino ad arrivare a tonalità più tenui, come l’azzurro.
Credits: Foto di Adobe Stock | Stopabox
In abbinamento con il bianco ghiaccio è stupendo, infatti consente di creare unghie natalizie azzurre e bianche che danno immediatamente l’idea di “inverno” e di periodo festivo. E voi, quale preferite?

Credits: @lillypalm__ Via Instagram – Dettagli azzurri e blu con fiocchi di neve
Piaciute queste idee di unghie natalizie color bianco? Intanto leggete altre inspo:

Via Tenor
Eccoci ragazze, anche per oggi da parte nostra del TeamClio è tutto. E voi, pensate di provare questo stile per celebrare un vero “bianco Natale” anche con la manicure? Se sì, quale stile vi piace? Se no, quale colore proverete? Ditecelo nei commenti sui nostri social, un bacione da parte nostra!
































































