Pelle:
-Dita tiene molto alla cura della pelle, soprattutto per quanto riguarda il…colore! Non esce mai di casa senza crema solare (ama quelle di Dior e Shiseido) e spesso indossa un cappello, per proteggersi ulteriormente. Beve molto, mangia in modo sano e non fuma; ha una pelle sensibile e si affida solo ai migliori dermatologi (ma niente botox!) A quanto pare è un’appassionata della costosissima skin-care della marca Crème de la Mèr (più di 100 euro a vasetto), mentre come fondotinta usa L’Oreal True Match o Dior Capture Fluid. Di L’Oreal ama anche il primer Revitalift Miracle Blur. Il correttore è di lusso, Clé de Peau (54 euro), e la cipria è di Mac, Mineralize Skinfinish. Questa è fondamentale: l’incarnato non deve essere solo lunare, ma anche perfettamente opaco, per un tocco retrò.
Occhi:
-Non ne parla, ma sembra sugli occhi sembra avere sempre un ombretto sul bianco, opaco, ma luminoso; per il resto i grandi protagonisti sono l’eyeliner (usa quello in gel di Mac, il Blacktrack Fluidline, che stende con un pennellino piccolo) e il mascara (pare che scelga il Diorshow o Le 2 di Guerlain e Givenchy Phenomen’Eyes sulle ciglia inferiori). L’eyeliner deve avere rigorosamente la codina esterna allungata, mentre la rima interna inferiore è lasciata pulita; le sopracciglia sono belle scure e definite.
Labbra:
-Come dicevamo, il rossetto è fondamentale per Dita; non lascia mai casa sua senza, anzi, se è di fretta esce struccata, nascondendo lo sguardo dietro a degli occhialoni da sole, ma non rinuncia alle labbra scarlatte. Ha molti preferiti: Mac Russian Red, Diorific Roulette Red, YSL Rouge Pur n.1, Guerlain KissKiss Exces de Rouge… Solitamente sceglie formulazioni cremose e non opache, per creare contrasto con il viso incipriato e matte.
Questi sono i prodotti che Dita utilizza più spesso, ma come potete notare sono tutti parecchio costosi e di lusso! Se volete una versione low cost del suo make-up, potete tranquillamente utilizzare quello che avete nel vostro beauty, perché sono tutte cose basic che probabilmente possedete già! Mi raccomando, ricordate di disegnare il neo vicino all’occhio con una matita (il suo è tatuato!)
Ragazze, spero che questo post sia stato utile e interessante! Cosa ne pensate di Dita? Vi piace il suo stile? Cosa apprezzate maggiormente del suo look? Un bacione!!
sìiiiiiiiii Clio, è un personaggio fantasticoo! haifatto centro nei nostri gusti 😉
è molto bella la sua semplicità, alla fine: una base, un eyeliner ed un rossetto…. e poi i prodotti sono reperibili, non sono marche impossibili o stranezze come già abbiamo sentito x altre celebrities. un look assolutamente sensuale e direi riproducibile. grazie Clio.
A me basterebbe saper metter l’eye liner così!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E’ bellissima!!! Vista dal vivo, piccola, minuta e sexy! Finalmente un look che adoro e che è lontano dai soliti standard italiani della pelle abbronzata (uguale pelle cotta e rughe). Evviva la pelle diafana!!!
Le illustrazioni di Sara sono davvero bellissime *.* complimenti 🙂
Clio quando rifai Clio make up su real time?
Ciao ragazze, ciao Clio! ^_^
Dita è una donna davvero affascinante e sensuale..chi non va al supermercato con una camicetta come quella?! XP
Richiesta per Clio: potresti fare una serie di tutorial ispirati ai vari generi musicali? Del tipo come truccarsi per un concerto rock, per uno pop, blues, jazz..e così via. Ragazze se vi piace l’idea spolliciate!!!
Buona giornata a tutte ^3^
Che dire…w il burlesque! 🙂
Bellissima ma…..non si ANNOIA ad essere sempre uguale???
Io mi annoierei a morte!
Bacio a tutte ragazzeeeeee!!!
Anche secondo me è bellissima, amo molto lo stile retrò e spesso anche io mi trucco solo con eyeliner e rossetto, tenendo la pelle matte… certo, sono moooolto mediterranea, quindi niente carnagione diafana per me 🙂
Dita è molto bella e mi piace anche la versione bionda. Il suo è un personaggio, che però funziona, elegante e mai banale.
Bella meravigliosa…pagherei nn so’ cosa per una pelle cosi’!..ma tra il suo trucco nn c’e il blush eppure guardando le foto ne ha un po’ di leggero…piu’ che altro mi chiedo come fa a stenderlo cosi bene..se si trucca da sola be’ e’ una grande
Grazie grazie grazie grazieeeee!io adoro il suo look retro,la pelle bianchissima e il suo make up(bionda però non mi piace)!
P.s. Non c’entra niente con Dita,ma ho trovato questa foto di Vivien Leigh “a tema”.Un bacio a tutte e buona giornata 😉
Divina, Dita… Bionda era una delle tante…
Corvina è uno splendore…Ovviamente la pelle è diafana e chiara, perché non è scura…
Un mix esplosivo….
Sob, sob…Non credo che comprando i suoi prodotti preferiti, ho lo stesso risultato….
A me non piace molto questo personaggio… Sarà che quando la guardo mi viene in mente Marilyn manson??? E non é proprio un bel pensiero!!!! Hihihihi! Cmq il look è interessante..e se non avessi già la mia maschera da hippie ci farei un pensierino..!!! 🙂
Anche io ho tatuato il neo vicino all’occhio ma prima ancora di conoscere il suo personaggio!mi è sempre piaciuto..Lei è davvero stilosissima nel suo genere ma secondo me sarebbe bello vederla cambiare un minimo ogni tanto!un bacio!!
Che dire, è bellissima! Stile da vendere prima di tutto e poi è davvero bella, sono rimasta shokkata dalla versione bionda, così diversa da come siamo abituati a vederla ma in ogni caso bellissima lo stesso. Sempre stesso discorso non c’è niente da fare se una è bella è bella punto, bionda o mora, sarei stata curiosa di vederla completamente struccata, un difetto dovrà averlo anche lei no? hahahaha
Sono d’accordo! è stupenda ma sempre uguale >.<
qui c’è una foto di lei struccata…. che dire…. è bella con e senza trucco…. miseriaccia…. http://marinath.wordpress.com/2010/08/03/dita-von-teese/
Grazie Clio!!!
amo il suo stile. amo le donne con i capelli neri e la carnagione chiara.
Laura!!! Brava! Io sono pazza di Vivien Leigh, una tra le donne più belle che siano esistite!
sìììììììììììììììììììììììììììììììììì
Mi sa che è l’unica donna dai capelli biondi che si scurisce! 😀 Molto bella!
No, in realtà al mondo sono in due: anche Katy Perry è bionda naturale! 😀
OMG!!!!!!! In effetti è bellissima anche senza un filo di makeup ma… Solo adesso che ho visto questa foto ho realizzato che in realtà non l’avevo MAI vista struccata! (a parte le foto da ragazza quando era ancora bionda) Oddio non sembra nemmeno lei!!
Ciao Ester!anche io l’adoro!in Anna Karenina mi era piaciuta da morire 😀
Ho pensato la stessa cosa quando ho letto che da 20 anni si trucca così… Che palle!!
Poi comunque credo che sia un trucco da scena e che nelle vita di tutti i giorni si diverta a sperimentare altri colori come tutte… Bacio!
BELLO!!!!!piacerebbe anche a me puntare sulla bocca con un bel rossetto rosso ma non posso perchè sembrerei una…..
Stavolta andrò controtendenza: a me non piace AFFATTO!!! Non mi piace la pelle da cadavere, né il trucco anni ’40 né ASSOLUTAMENTE tutto quello che riguarda il mondo del burlesque! Lo trovo veramente inutile e fintamente raffinato, un modo per far passare nudità e provocazioni… preferisco un onesto spettacolo osè che uno osè che si finge chic! Naturalmente è solo la mia opinione.. non ammazzatemi 😛 !! Io continuo a votare per un coolspotting su Jennifer Aniston!!!
Anche a me piace molto, è bella e si distingue da tutte le celebrities! Non me l’aspettavo che fosse bionda 🙂 sarebbe comunque una bella donna anche se meno caratteristica
Anche a me non piace il burlesque e nessuno spettacolo osé in generale, è il solito discorso dell’uso del corpo femminile che non mi va giù.
Però Dita von Teese mi piace, la trovo bella e mi piace quel tipo di trucco e anche gli abiti… finché ce li ha!!!
Per Dita due sole parole: LA AMO. grazie Clio per i tuoi post sempre interessanti anzi mi piacerebbe tantissimo un tuo tutorial su di lei per riprodurre il suo look sarebbe stupendo poi fatto da te ancor di più! ci spero baci Clio!
grazieeeee :)))))
Che bella mi piace un sacco…è sensualissima
Ciao clio…l’eyeliner come lo mette lei ..spettacolo! La adoro mi piace un sacco
Baci
Ps:un tutorial con questo trucco? Hihihi
Idem! 😀
Mah speriamo! Che bollinas veramente!
Baciotto anche a te!
Sììì! E anche in “Il ponte di Waterloo”…lì era dolcissima, molto in contrasto con il personaggio di Rossella e anche rispetto al suo vero carattere!
Bacio
Semplicemente fantastica!!! La adoro!!!!
L’ho visto!!mi era piaciuto moltissimo!E che dire dell’interpretazione di Blanche in “Un tram che si chiama desiderio”,magistrale!
Un bacione anche a te Ester !
Non so se a qualcuna interessa, ma visto che siamo in tema pin up ho trovato una ragazza che fa hair tutorial semplici e riproducibili anni 50 (ne fa più di uno!). Si chiama Cherry Dollface, sono in inglese, ma comprensibilissimi!
Sulle pin up anche i capelli e i victory rolls fanno la loro parte! 😛
un mini tutorial sul suo trucco!!
e finalmente qualcuno che mette sempre crema solare (io senza mi ustionerei anche d’inverno)…certo a volte sembra un pò troppo bianca e finta..un tocco di blush non guasterebbe a volte 😉
io adoro il suo make up, ha uno stile tutto suo e per questo la approvo! però forse sarò l’unica a pensarlo, ma da bionda secondo me era molto più bella! vero è che il make up che usa si presta di più al nero corvino 🙂
Mi piace!!!!!!!!!!
Marcia cross!! Please!
se c’è un trucco che trovo banale è l’eyeliner nero con il rossetto rosso!! lei è una bellissima donna, elegante, non solo nel modo di vestire ma anche nel modo di porsi, è una che ha stile, ha un fisico assurdo.. mi sta molto simpatica anche perchè è bassottina come me!! ihihih 😀 ma ha la pelle bianchissima, aiuto!! promuovo i capelli e la pelle opaca.. ma è troppo bianca, poi cme ho già detto odio l’eyeliner nero col rossetto rosso!!
Ciao Clio!!!! Altrochè se è un post interessante!!!! Eheh 🙂 beh che dire..mi piace davvero il suo stile e il suo look anni ’40, è davvero molto femminile e di classe ed è proprio tutto l’insieme a renderla affascinante e unica 🙂 complimenti a Sara x il disegno!!!!
PS: Clio sarebbe bello un coolspotting su Angelina Jolie!!!!!! Grazieeee :**
Bellissima Vivien Leigh <3
Bellissimo look, ma moooolto costruito e diverso da come è in realtà. Mi piace molto l’effetto finale ma…boh mi sa di moooolto artificiale
meravigliosa!*_* semplice e retro…fantastica!spesso cerco di imitare il suo trucco!corro a comprare la cipria opaca!>.<
un coolspotting su michelle hunziker?? :))
Anche a me piace essere bianca e un sacco di persone non capiscono che non è che non riesco ad abbronzarmi, ma non voglio! E poi la pelle ci guadagna tantissimo…a me praticamente mi danno quasi sempre 10 anni in meno 🙂
Angelinaa jolieeee! me lo sento sta arrivando il suo coolspottinggg!!! 😉
a me piace solo come mette l’eyeliner!XD
Mm… non so… non mi ha mai entusiasmata il suo look… forse il troppo contrasto… il nero dei capelli, il bianco e opaco del viso e il rosso delle labbra… magari se usasse un po’ di blush potrebbe anche piacermi di più! no, non é il genere che mi piace! E poi era cosi carina biondina e naturale! Cmq resta il fatto che é una bellissima donna!
J’adore!!!
Ciao ragazze! Trovo che abbia uno stile molto elegante, però sono d’accordo con la vostra domanda! 😉
Prendetemi per pazza ma a me lei non piace per niente. L’ho vista una volta in un episodio di CSI e veramente non mi è sembrata nulla di che. Mi piace lo stile retrò, il tipo di trucco, ma lei no.
sì bravissima Laura! lì ha superato se stessa!
e vogliamo parlare di Marlon Brando versione macho???
sbav sbav…!
Eeeesatto.. io se mi truccassi più di 3 volte allo stesso modo.. mi annoierei tantissimo.. mi piace sempre cambiare e sperimentare 🙂
Ma quel neo che ha è vero?
Scadere nel volgare è un attimo e invece questa donna è di una raffinatezza unica. Mi piace moltissimo, ha stile e adoro la sua pelle.
Però Dita, con tutto il bene che ti posso volere, che tu faccia la tinta casalinga Garnier nun se po’ sentì!
ps
le illustrazioni di Sara Paglia sono veramente belle: complimenti di cuore 😉
La ragazza che hai scelto per le illustrazioni collabora con te ormai? Ciao Clio!
Mi hai tolto le parole di bocca!
A me piace tantissimo questa donna di una raffinatezza rara perché cadere nel volgare è facile, come diceva prima Fia.
Poi a me piace tantissimo il trucco che usa. Mi manca da trovare il rossetto rosso giusto perché non ho mai trovato quello che mi fa dire “è lui”..
cavolo non sapevo fosse bionda! devo dire la verità che la preferirei bionda anche se non sta malissimo anche così! cliuz postt davvero super-interessante:))) potresti fare un coolspotting su angelina jolie?please;) un bacioz cliuz!;)
Nn e x niente tra le mie preferite….x carita e una donna molto elegante.raffinata…..ma nn m fa impazzire!! E vedendo le foto da bionda la preferisco cosi!!
Bellissima! Adoro questo tipo di make up e la bellezza anni 40-50. La trovo molto sexy ma comunque estremamente elegante.
Qual è la differenza tra vamp e pin-up???
Lei mi piace molto soprattutto perché ha un suo stile e non si omologa alle altre. Ragazze leggete questo articolo che ho trovato su internet e ditemi se non è verooo? ahahaah sto morendo dalle risate. So che non c’entra con questo post però volevo condividere con Clio e con voi questa divertente lettura ahaha http://www.curiosandoinrete.com/news/le-donne-e-il-bagno-leggila-e-molto-divertente/ 😀 *
al contrario di molte non apprezzo molto le scelte estetiche di questa star. trovo che il contrasto capelli scuri e pelle chiarissima sia troppo effetto malaticcia…se impallidisse per malori nessuno se ne accorgerebbe…ovviamente spero non le capiti!!!:)) anche perche parla una dalla carnagione chiarissima.. A Nessuna interesserebbe un coolspotting su MICHELLE HUNZIKER? penso che abbiamo dei colori simili, ma ogni volta il make up là rende bellissima e simpaticissima!! ciò che vuole sempre anche per noi là nostra clio!!;)) bacii
Si, sono bellezze classiche che non stancano mai, e non passano mai di moda!
Io la adoro, è assolutamente fantastica e il nero dei capelli le dona molto di più! Ha un’eleganza innata, quando parla e cammina sembra uscita da un’altra epoca. Stupenda nonostante il suo make up sia sempre uguale!
Ciao Clio 😀 in Italia sei famosissima, tutte le donne italiane ti conoscono, ma in America sei altrettanto famosa? Torneresti a vivere in Italia? 🙂
Sempre interessanti questi post!!!!! Clio, che ne dici di Jennifer Lawrence?? mi interesserebbe ricreare qualche suo look, alcuni molto da gatta, altri molto soft e altri ancora super strong.
Io adoro questo look però sono ciompia nel mettere l eye-liner…. Uffa!!! :(:(:(
Ciao! 😀 sono troppo contenta di questi post su Dita… io la amo con tutta me stessa. È una splendida donna, ho sempre tentato di ispirarmi al suo look perché è quello che più mi rappresenta… Clio, grazie mille 😀 un bacio!!
ecco qui!!! http://blog.cliomakeup.com/2013/06/coolspotting-jennifer-lawrence/
besooo! :-))
Deve usare delle maschere per capelli davvero eccezionali per non ritrovarsi dopo vent’anni di tinta ogni due settimane con un parrucchino!
Solo a me ricorda un sacco Liz Taylor? (splendida)
Adoro il suo look mi piace tantissimo!!! Anch ‘io ho la pelle chiarissima come la sua … la vorrei altrettanto perfetta!:-)
Aaaah che bella Dita!! Il suo look è sempre lo stesso ma visto che le dona da morire non ci trovo nulla da ridire. Vedendo le foto da giovane mi verrebbe da dire che truccandosi “come tutte” non avrebbe mai avuto particolare successo perchè ha un bel viso ma poco aderente agli standard di bellezza di adesso, mentre lo stile anni 40 è assolutamente in armonia coi suoi lineamenti e la rende supersexy e particolare.
E soprattutto W la pelle diafana!!!! La rivincita delle pallide 🙂
Clio grazieeeee!! aspettavo questo coolspotting!! Adoro Dita Von Teese, è una continua fonte di ispirazione, così elegante e femminile!! Poi per me che sono un’appassionata di vintage e burlesque, lei è proprio il top!! <3 Di tutti i prodotti che usa Dita, ho solo il Russian Red, ma, come hai detto tu, si può facilmente riprodurre il make up con i prodotti che già abbiamo (senza spendere un patrimonio!)!! 😉 Bacioni
Appunto neanche a me piace la pelle abbronzata da Vucumprà! E poi la pelle bianca è tipica degli aristocratici, quindi possiamo dire di essere aristocratiche 😀
La pelle abbronzata non mi piace perché fa venire la pelle rugosa come quella di un novantenne.
bella la parte sul come ricreare il suo look, potresti farlo per tutti i coolspotting a venire clio!
Grazie Clio!!! Per carnevale avevo proprio pensato a qualcosa del genere! Post utilissimo 😀
Ciao, io adoro lo stile di Dita. Personalmente lo adotto spesso per i miei concerti perché dà un’allure retrò, ma lo rivisito con dettagli e accessori molto rock. La foto che mi permetto di allegare è un’interpretazione un po’ più “carica” del look di Dita, cercando di preservarne lo stile molto femminile. Qui ho usato più blush ma di solito anche io prediligo pelle bianchissima e cipria opaca! Il trucco che ho realizzato qui è fatto con trucchi medio/economici (tranne Le Blanc de Chanel come primer), credo che a parte la base viso sia facilmente realizzabile con prodotti very low cost! Viva Dita!!! e viva Clio che le ha dedicato un post! 🙂
Aoh questa è impeccabile pure quando va al supermercato!!! Cmq ha una pelle direi perfetta, forse un po’ troppo bianchina ma, il suo fascino sta anche in questo…
Anche a me piacerebbe un coolspotting su Jennifer Aniston! Pollici,please!
A me non piace affatto lei. La trovo volgarotta.
A me lei non piace per niente!sinceramente ormai la trovo anche un po’ banale…insomma se cambia un po’ look non muore nessuno eh!
Ho appena letto quell’articolo, ho le lacrime agli occhi per le risate… E comunque mi ritrovo proprio in tutto… Troppo forte :D!
Una delle cose che mi è piaciuta di più è che fa tutto lei, dalla tinta per i capelli al trucco!! Ha trovato l’unico stile in grado di valorizzarla e ha fatto benissimo a tenerselo stretto!!
Davvero non riesco a trovarla bella di viso… Il trucco è impeccabile e siamo d’accordo, è troppo bianca però per i miei gusti… io continuo a chiedere Melanie Laurent / Michelle Williams (attrice) / Winona Ryder!
Non so perché, ma in alcune foto, ricorda un pò Meryl Streep…entrambe stupende!
Coolspotting di Florence Welch!!!! 😀 (Florence and the Machine)
Ciao Clio 🙂
Sono d’accordissimo!! E’ troppo bello giocare con l’abbigliamento, il trucco, i capelli (colore e piega), gli accessori… che noia essere sempre uguali!!
AMANDA SEYFRIED!!!!
Meno male, ho trovato qualcuna che la pensa come me sulla pelle chiara! Anche io sono una “mozzarellina” e ne vado fiera!:D E dire che tutte le estati mi sento ripetere “eh ma come sei pallida, ma ci sei stata al mare??” e io “sì, 15 giorni!”. Non posso farci niente, io preferisco così, inoltre la salute della pelle stessa ci guadagna. Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti 😛
Nono, seguo da un po’ Dita e usa lo stesso trucco anche nella vita di tutti i giorni. Il suo è uno stile di vita.
Non potrei mai ricreare questo look, che ammiro sugli altri: 1 perchè non è il mio stile, io cambio stile del make up ogni giorno; 2 perchè amo l’abbronzatura e sono molto scura, quindi risulterei volgare.. Cosa che invece lei non è, è di una sensualitá raffinata e senza tempo, più donna di così si muore
Stupenda, è il mio IDOLO! Mi ispiro molto a lei. Adoro il look anni 40 anni 50. Sto facendo poco a poco questo stile mio e ogni giorno mi piace sempre di più. Mi fa sentire speciale e diversa. Se mi truccassi anche a carnevale così la gente nn noterebbe perché lo faccio Già tutti i giorni 🙂
Emilia Clarke per il prossimo coolspotting! Per favore :3
Eccola qui, quasi ‘nature’ …sempre bella lo stesso
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2252242/Dita-Von-Teese-rare-dressed-moment-nail-salon.html
Me l’ero perso!!! Grazie mille 😀 😀 😀
questo look un pò pin-up io lo adoro, anche se difficilmente lo ripropongo! da oggi però posso provare ad avvicinarmi un pò….mio padre mi ha regalato il mascara di benefit they’re real!!! waaaaaaaaaaaaaaa sono felicissima *__*
Mi piacerebbe vederne un su Amy Lee, la cantante degli Evanescence <3
È un genere di trucco che mi piace sicuramente ma non da portare sempre. A me piace cambiare continuamente quindi non andrei proprio d’accordo con lei! Ciao Clioooo baci
Io adoro Dita Von Teese, ha classe, carattere ed e’ unica…inoltre ha lanciato lei la tendenza del Make Up retro che tutti poi hanno imitato. Ha una sua linea di make up, credo, ma non so dove trovarla in Europa … La comprerei al volo. Adoro poi la sua preziosiima lingerie. IIn molte foto secondo me si fa uso pesante di Photoshop per snellire il viso, che in realtà e’ abbastanza squadrato in basso. Ma e’ solo un minimo “difetto” assolutamente opinabile. Ha una pelle stupenda e con pochissimi prodotti riesce ad essere perfetta, mai volgare. Io non credo che vada in giro struccata, perché altrimenti si vedrebbero le bellissime lentiggini naturali. Insomma: Dita e’ un modello di seduzione, fascino, classe, cura e anche management, visto che ha costruito un impero commerciale sul suo stile.
bellissima e chic 🙂
Ciao clio so che non c entra con il post ma ho bisogno di un tuo aiuto.. Sono due anni che ho brufoli nel mento e nella parte bassa delle guance.. Come faccio a farle passare e a far attenuate le macchie che le cicatrici da brufoli hanno lasciato? Per favore ho davvero bisogno di aiuto.. Grazie clio
a me dita non piace e poi CHI è?
Che male c’è ad essere la classica attricetta di Hollywood?Meglio classica che costruita ad arte!
ehehe prego! ;-))
ciao Ary, vamp sta per indicare una donna che ha fascino, eleganza, ed è attraente e misteriosa, mentre pin up indica più quelle donne degli anni ’50 che venivano fotografate in pose ammiccanti, sorridenti, in costume e di solito prosperose che però a differenza delle ‘vamp’ anni ’30 non hanno quell’alone di mistero 😉
Tu pensa che le stesse persone tra un po’ di anni avranno il triplo delle rughe che avrai tu!!
Crem de la mer….da ahahahah 😛 grazie Clio per questo post.Secondo me lei è bellissima e molto sensuale.Mi piace tanto la forma del suo corpo e vorrei essere anch’io così SOB vabbè! mi sa che proverò a rifare il suo trucco uno di questi giorni sperando che la riga mi venga bene!COMUNQUE…ma che maglia orrenda c’ha nella seconda foto?marò! complimenti a Sara Paglia per i disegni!
OMG!!! Finalmente qualcuno che mi capisce!!! Pure a me 10 anni di meno è dato che sono del ’70 la cosa e’ mooolto gradita!!! Ho appena avuto il terzo figlio e chi non mi conosce pensa che io sia al primo!!!
Scusate ma non sono riuscita a caricare le foto diritte! La qualità degli scatti e’ scarsa e non si vedono le lentiggini!! 😉
È una donna certamente sensuale.. Ha costruito sul suo fascino tutta la sua carriera. Ma mi sembra una bellezza troppo costruita, troppo finta, come il suo neo! E che noia essere sempre uguali! Io amo cambiare continuamente, pur mantenendo la mia personalità!
Clio!! So di avertelo già chiesto ma che ne dici di un coolspotting su LANA DEL REY? Trovo che abbia uno stile molto particolate! 🙂
almeno risparmia…ahajah
ahahaha anche io mi ci rivedo molto ahahah. Noi donne siamo proprio delle pazzeee ahaha 😀 *
Incredibilmente bella e sensuale con i colori puri e contastanti che usa, pelle bianchissima ecc assolutamente una come tante se bionda o abbronzata! Grande scelta di look!
Ciao Clio, capisco che lei ha fatto una scelta professionale anche x il look per non essere uguale alle altre dive, ma rovinare quel fantastico biondo con una tinta noooooo. Io sono bionda naturale e la gente ogni giorno mi fa i complimenti, tante ragazze pagano fior fiore d quattrini per farsi una tinta bionda (che poi non sono mai come quelli naturali) mi dispiace per quei poveri capelli. Per il resto bellissima mi piace molto ma io non riuscirei a farmi lo stesso trucco per 20 anni.bacio
almeno risparmia, perchè anche se usa prodotti costosi ma non ne compra in quantità industriali, come capita a me, ahahah
*particolare
Sono scioccata dai capelli biondi..
Concordo. Io sono una che non ce la fa proprio a truccarsi sempre uguale, cambio secondo l’umore e gli abiti o semplicemente per…CAMBIARE, appunto!! Lo stesso con i vestiti, non mi piace vestirmi sempre con gli stessi outfit, che barba e che noia, che noia e che barba. E poi lo shock dei capelli biondi..vogliamo parlarne?!?!
Io AMO adoro ammiro e sono affascinata dalla pelle diafana, è stupenda, sensuale…bellissima!
Uguale, tutti a sottolineare quanto sia pallida e a canzonarmi perché quando torno dal mare sono più bianca di prima, ma sono io che voglio esserlo!! Ormai è considerato un difetto non essere abbronzati d’estate, che orrore quelle pelli marroni bruciate e rugose, mi prude già la faccia..adoro la pelle candida!!
ehm…. niente da dire a parte che sei bellissima!
Hai ragione..sono bellezze di altri tempi che resteranno per sempre ineguagliabili..avevano quel qualcosa in più rispetto alle donne contemporanee!
Oh mamma!!!! è la prima volta in 4 anni e mezzo che ti seguo che mi rispondi!!!! che bello!!!!!! Comunque grazie per la spiegazione, sei stata molto chiara e gentile a rispondermi!!! Ciao Cliooooo un bacione!!! <3
No, cioè, è favolosa.
Aspettavo con ansia questo coolspotting. 😀
L’unica cosa è che non prenderei il suo trucco come travestimento per carnevale, ma più da serata importante dato che mi piace molto questo stile e non mi sembra così “esagerato” da essere usato ad una festa in maschera. 🙂
Cioè, è proprio una gnocca. ahaha
io dico sempre: anche le modelle sono sempre bianche di carnagione….eppure quelle non le sfotte nessuno!!! 🙂 a me piacerebbe essere un po’ più abbronzatina perchè dopo il mare che sono dorata (scuretta sarebbe un parolone) sto oggettivamente meglio e mi sento più carina! ma visto che sono così non mi disdegno affatto! anzi come dite voi ha i suoi lati positivi! lo svantaggio diciamo è che faccio una fatica a dosare i prodotti come blush, fard……risaltano troppo sulla nostra pelle ahah ci vuole delicatezza!!:)
Io apprezzo assolutamente il fatto che sia anticonvenzionale e NON ALLA MODA! Per questo mi piace un sacco! 🙂
Mi piacerebbe un tutorial rockabilly!!!!!
Dita è veramente una delle poche donne dello spettacolo assolutamente belle per me. Mi rendo conto che senza quel trucco e parrucco sia totalmente diversa, ma lei ormai è diventata il personaggio che ha creato. é davvero divina.
ciao Clio! ciao Ragazze!! so che non c’entra nulla ma… sotto l’ombretto in crema (anche tipo i long lasting di kiko!) ci va il primer?!
comunque Dita ha un look spettacolare.. a lei sta benissimo! io ho solo la pelle di luna… sul resto dovrei lavorarci un bel po’! 😉
a me non piace molto….troppo piatta la base, zero counturing, nella 2 e nella 3 foto sembra quasi gonfia… noh!
Ale!!! Ciao 🙂 brava che hai aggiunto la foto!!! finalmente posso trovarti senza fatica 😉
Mega bacio!!!
PS dimenticavo: Anche a me piacerebbe un coolspotting su Jennifer Aniston!
Si può avere un coolspoting su Rachel Bilson? Graaaazie! 😀
Volevo scrivere coolspotting! ^o^
ma che fine ha fatto la marca Ultima || ??? io adoravo la matita occhi,ma è più di un anno che non la trovo da nessuna parte 🙁
Grazie del complimento, poi detto da una donna è anche più bello!!! XOXO
Le lentiggini di vedono!ed è vero che non dimostri la tua età! E poi….io penso che la vera età è quella che ci sentiamo, no? Io compio 40 anni quest’anno, ho due figli e a volte mi sento una ragazzina 😀
Auguri x il nuovo arrivo e…stavo dimenticando….sei bellissima e solare!!!!
Ciaooooo!
Grazie milleeee!!! XOXO
Grazie!
Più di questo dettaglio la mia timidezza non mi permette!
Ciao bella!
Grazie!! Ma una domanda: esistono acconciature retrò per i capelli ricci (non mossi, proprio ricci!), senza doverli piastrare??
Ma io non riesco mai a vedere le foto sigh
Mi piace molto, un look senza tempo! Ora però vorrei farti una richiesta, potresti fare un cool spotting su Queen Latifah????? ragazze spolliciate!!!!!
nooo non vedo la foto del supermercato!!!!
il 70 è una buona annata! 🙂
ciao Silvia, forse è il caso che ti rivolgi a un dermatologo, le cause possono essere diverse, e a parte dirti come coprirli con il makeup, non posso consigliarti cose più specifiche. Per coprire le macchiette usa un correttore e magari un primer verde che attenua i rossori. Fammi sapere! besoo!
Mi piace il suo stile. E’ una delle poche che non segue le mode e ha una sua personalità. Buon per lei!
😉 oh yeah
devo dire un look molto naturale ed acqua e sapone, alla faccia della criminalizzazione del counturing!!!!!
fantastica..poi adoro il fatto che si trucchi da sola!!!
http://duecuoriinpadella.blogspot.it/
Non mi piace x niente, ma sono gusti =D
Non mi piace x niente ma sono gusti =D
Sono d’accordo con te mia cara Ester!! E’ bella, ma sempre sempre sempre uguale!!! Che noia…. 🙂
Super bacissimi!!!
Era molto più bella al naturale, più dolce
Detto fra noi non ho mai capito come abbia fatto a sposarsi il menson!
Sapete che la Beyoncé dicano appartenga alla setta diabolica degli illuminati? Clio, tu che sei in America, ne hai sentito parlare? Ciao
complimenti veramente!!!
Vorrei BELÉN RODRIGUEZ!!!!un bacio!! Grazie mille
Ciao Clio! Potresti fare un coolspotting su JANE SEYMOUR, l’indimenticabile Signora del West?? E’ una bellissima donna e trovo incredibile come riesca sempre ad apparire giovane, luminosa ed incantevole anche adesso che non è più giovanissima
siiii che bella idea! amavo quel telefilm e ho sempre trovato lei meravigliosa!!
che bella donna! mi piace molto sapere che “si tiene da sola”… anche se le foto da bionda mi hanno sconvolta: era un’altra!!
Ciao Clio! Mi piacciono sempre i tuoi coolspotting, super accurati e dettagliati. A tal proposito ti dico che mi piacerebbe molto se ne realizzassi uno su Arisa, molteplici cambi di look a parte, devo dire che la linea che segue da qualche tempo è senza dubbio la mia preferita. Il trucco dell’ultimo video mi piace moltissimo e adoro il suo smokey che da un incredibile risalto ai suoi occhioni e la scelta di lasciare le labbra al naturale. In effetti è uno dei make up che cerco spesso di ricreare anche io, sarei felicissima se tu potessi illustrarmi al meglio come affinare la mia tecnica! Grazie per i tuoi consigli! Un abbraccio, Martina
Tra l’altro lei ha gli occhi di colori diversi: uno è marrone, l’altro verde *_* perciò sarei moooolto curiosa di sapere come si può fare per truccare occhi dal colore diverso, visto che poi anche il risultato finale sarà differente!
é una donna davvero affascinante.. amo il suo stile chic e raffinato 🙂
siii sarebbe carino visto che ho lo stesso “problema” solo che uno nero e uno verde!XD è da secoli che chiedo a clio come fare ma mi ha sempre snobbato:( ma capisco che non è una cosa che interessi molto
Per me è un personaggio davvero affascinante, io la adoro…E sopratutto amo da morire il trucco retrò, e l’incarnato, io anche per me cerco sempre di avere una pelle chiara e opaca, ma è una faticona visto la pelle mista maledetta…Il fatto che si trucchi sempre nello stesso modo può sembrare noioso, ma in realtà ormai fa parte del suo personaggio, non potrebbe essere diversa…
Ciao! Non so quante di voi saranno d’accordo, ma mi piacerebbe un coolspotting di Tyra Banks… Io l’adoro, è molto bella e dà l’impressione di essere anche alla mano..
P.S.
Clio ti seguo da una vita! Un bacio!
Fa piacere scoprire che non sono l’unica bionda che si finge mora a questo mondo XD
Mi piacciono le labbra sempre sul rosso, ma sugli occhi mi piacerebbe di più se cambiasse ogni tanto, sempre lo stesso identico eyeliner ogni volta!
Wow! Non lo sapevo! 🙂
Sì! 🙂 Eccola qui in una foto prima di diventare famosa!
Idem tutti a dire perché non prendi un po’ di sole! Ma io odio stare ad arrostirmi sotto al sole >.< e non mi piacerebbe per niente essere iperabbronzata mi piace la mia pelle chiara e che al massimo diventa leggermente dorata 🙂
Bravissima davvero *-*
Ma come si fa a mettere la foto? Io non lo so fare:(
ciao Cats! so metterla ma sono veramente impedita a spiegarlo… devi andare in “edit profile” cliccare su avatar e poi inserire il collegamento alla foto che vuoi caricare nel profilo… non so se spiegandolo così risulta chiaro, forse no… magari qualcuna meno ciompa di me potrebbe aiutarti meglio 🙂
Credo che il suo make-up sia la base del trucco e devo dire che per essere autosufficiente è molto brava!!Poi il contrasto pelle chiara capelli scuri abbinati al rossetto rosso mi piace da morire!!! Però mi piacerebbe molto un coolspotting su shakira :))
[…] prima è la pluri-chiacchierata Kylie Jenner, l’altra nientemeno che la regina del burlesque, Dita Von Teese! Curiose di scoprire quali sono le novità che le riguardano? Vi parleremo di un po’ di […]
[…] questo, ha fatto di certo scuola la splendida Dita Von Teese! Via […]