Insomma, oggi, Victoria Adams è diventata Victoria Beckham ed è un’affermata stilista di successo, mamma di 4 figli. La sua carriera non è sicuramente andata in discesa, anche dopo lo scioglimento del gruppo. Dice di lavorare tantissimo, senza pause, e di fermarsi sono per seguire i figli, i loro compiti eccetera. Non vi sembra questa la vita che c’era da aspettarsi dalla frivola Posh Spice? Siete sicure?
Tutto dipende da come la si affronta, eheh! Qui la vediamo mentre lavora in ufficio e contemporaneamente si allena su un tapis roulant… con altissimi tacchi a spillo! Le scarpe da corsa le lasciamo a Mel C, vero?
Insomma, lo stress, la carriera e tutto il resto non hanno scalfito il carattere di Victoria, la quale afferma di combattere i segni di una vita frenetica grazie ad una beauty routine attenta e rigorosa… che parte dall’interno!
L’acqua naturale è decisamente troppo “normale” per Victoria, la quale dice di salvarsi dalle giornate troppo lunghe che hanno visto notti troppo brevi, grazie all’idratazione “rinforzata”, agli enzimi e ai sali minerali che le sa dare l’acqua di cocco. Dice di berne a litrate quando si sta preparando alla fashion week. Voi l’avete mai provata??
Per quanto riguarda invece la pelle, si affida al brand del suo dermatologo di fiducia (e medico di molte altre star), il dottor Harold Lancer – uno dei pionieri dei facial all’ossigeno, di cui Victoria è una grande fan. Il suo metodo comprende tre fasi, ma non è il solito detergente-tonico-idratante, bensì scrub illuminante-detergente-nutriente (che dovrebbe essere più della semplice idratazione e umettazione della pelle).
Pare che David le rubi l’intero set di prodotti e che li usi anche lui. Entrambi sostengono che non torneranno mai indietro, giurando fedeltà a questi prodotti (inutile dirlo: molto costosi).
Ci sono poi due maschere che Victoria adora (ci credete queste invece che costano entrambe meno di 50€?): la New No Wrinkles Time dose mask e la In Transit Camera Close-up, entrambe di Thisworks. Quest’ultima, non chiedetemi come, ma si definisce una maschera, una crema e un primer all-in-one!
Sappiamo bene, poi, che uno dei suoi dichiarati metodi anti aging è quello di… non ridere mai! Io sinceramente preferisco fermarmi a creme e maschere, e voi?
Ma passiamo al beauty: avendo fatto pace coi capelli, ora Victoria li alterna solo tra corti e lunghi, risultando sempre glamour e sofisticata. Il trucco, invece è molto diverso da quello portato negli anni ’90!
Come allora non usa mai labbra colorate, ma per fortuna ha abbandonato anche la matita marrore. Adesso tutto il suo look punta sullo sguardo!! A variare sono al massimo le sfumature, leggermente più ampie o più definite, e i colori (ma sempre nel range che va dal nero al grigio ai marroni), ma la forma è sempre quella: uno smokey piccolino, con la parte finale angolata a mo’ di cat eye, che definisce bene anche la rima inferiore.
Le sopracciglia folte e definite ora sono curate da Anastasia in persona: lei e Victoria sono molto amiche!
Guardando le foto degli ultimi anni, non sempre in realtà mi piacciono, ma ultimamente mi paiono meglio… che ci sia proprio il suo zampino?
Per questo look realizzato per la copertina di Elle, su Victoria sono stati usati solo prodotti Burberry (come l’impermeabile che indossa):
Come avete visto da questa scheda, mancano due prodotti: il fondotinta (tutto merito del dottor Lancel?) e la terra abbronzante da usare su tutto il viso, che Victoria ha sicuramente abbandonato in un cassetto insieme alle zeppe.
Il suo incarnato, infatti, ora è luminoso e naturale, pur non rinunciando a mettere in evidenza lo zigomo, con l’aiuto della sua inseparabile terra di Armani, la Sheer Bronzer, usata in modo ben diverso da quanto non facesse 20 anni fa!
Per quanto riguarda gli altri prodotti di makeup, Victoria, ha eletto Stila come il suo brand preferito. In particolare si affida alla loro CC Cream anche come protezione SPF in città.
I due prodotti senza i quali, però, Victoria Beckham pensa di non poter sopravvivere sono il Touche Eclat di YSL e, soprattutto, una matita labbra (prodotto al quale evidentemente si era affezionata, eheh!) di Make Up For Ever, la n’23, che definisce appena più scura del suo colore naturale.
Ragazze questo era tutto, spero che vi siate divertite a ripassare gli anni ’90 e che abbiate potuto soddisfare qualche vostra curiosità sulla beauty routine e sui look della Victoria di oggi…aspettate aspettate, però…!!! non ho dimenticato qualcosa??
Aaah ecco, ora che ci ha salutato anche David, posso concludere il post, eheheh!
Scherzi a parte, spero il post vi sia piaciuto: voi avete vissuto gli anni ’90? Qual era la vostra spice preferita? E che ne pensate di Victoria e dell’evoluzione del suo stile “posh”? Qualche prodotto da lei usato vi ha incuriosito particolarmente? La preferite con i capelli corti o lunghi? In ogni caso, i suoi anni li porta molto bene, non è vero? Questo non meriterebbe forse un sorriso, Vic? eheh ;-D Buona giornata bellezze, un bacione!
Ciao ragazze! Ecco lei é la mia icona di stile, fonte di ispirazione di numerosi outfit! Penso abbia un talento innato x fare la stilista, inoltre é bravissima anche a “portare” gli abiti! Be l.avete capito che mi piace Ahah
La mia spice preferita era proprio lei!! Ma ammetto di non averla assolutamente più seguita da quando si sono sciolte le spice, pensavo si aggirasse ancora con la matita color fango a contornare le labbra 😉
Ciao Clio, ci potresti aggiornare su bbcream con spf da usare ora che viene la bella stagione?! Vorrei abbandonare il fondotinta per qualcosa di piu’ leggero e che abbia la protezione solare al suo interno..grazieeee!!
voi avete vissuto gli anni ’90? siii
Qual era la vostra spice preferita? Mel B
E che ne pensate di Victoria e dell’evoluzione del suo stile “posh”? ci piace
Qualche prodotto da lei usato vi ha incuriosito particolarmente? vista la sua pelle lucida so di dover evitare la bb cream della stila!!
La preferite con i capelli corti o lunghi? mi son sempre piaciuti tutti i suoi tagli
In ogni caso, i suoi anni li porta molto bene, non è vero? direi di si
Questo non meriterebbe forse un sorriso, Vic?Ma anche no… fa paurissima quanto sorride!!!
eheh ;-D
Buona giornata bellezze, un bacione!anche a te
A me Victoria è sempre piaciuta! Anche nei suoi terribili periodi trash! Infatti era la mia Spice preferita! Mi piacevano tanto i suoi look!
Anche adesso la seguo con piacere (marito al seguito ovviamente;)) e la trovo sempre molto sofisticata.
La sua rigidità secondo me fa parte del personaggio che si è costruita, a mio avviso nella realtà è una donna più semplice di quello che vuole dimostrare di essere!
Uahahah il film Spice World era davvero una trashata pazzesca! Io preferivo Mel C, la più sportiva del gruppo… Per quanto riguarda Victoria, il suo taglio corto è sempre tra le mie ispirazioni per quando vado dal parrucchiere!
La penso esattamente allo stesso modo,mi piace:)
è la prima volta che vedo foto in cui sorride!!! era molto più carina e naturale! adesso ha sempre sto sguardo da “ce l’ho solo io” che la prenderei a pugni
Di stile è sempre stata la mia preferita fra le Spice, ma anche Mel B mi piaceva! Tralasciando la parentesi del caschetto biondo che nun se poteva guarda’, per il resto amo il suo makeup ed anche il suo modo di vestire, la trovo una stilista fantastica. Ovviamente dico questo in base alle sbirciate sul suo sito, perchè del suo brand non mi sono mai potuta permettere nemmeno un calzino! Baci a tutte <3
per me Victoria è stata un icona di stile e bellezza degli anni ’90 ed anche dopo, rihanna non è nemmeno paragonabile!! poi guardando le foto delle spice *-* che ricordi 🙂 !!
Anche a me piaceva Ginger!! Comunque nessuno avrebbe detto che sarebbe stata lei a diventare la più famosa e affermata tra le Spice! Nelle canzoni cantava pochissimo!!
Ha un viso ho po’ antipatico…però ammiro molto il suo stile!!!
Ciao, sono d’accordo con te, Victoria è classe allo stato puro, Rihanna secondo me è trash anche coperta di perle.
Non ridere per evitare le rughe? Mai! meglio creme, maschere e belle risate appena si può!
A dire il vero le Spice non le ho mai seguite e a pelle la più simpatica per me è la ragazza di colore di cui non so il nome. Victoria è l.antipatia in carne ed ossa e a parer mio i suoi tanti successi sono legati solo ai soldi a palate che ha con i quali può permettersi di pagare tutti i suoi consulenti fantasmi che lavorano al suo posto. Non è un essere umano è solo un’ immagine. No decisamente non l’apprezzo. Sarò cattiva ma queste persone le trovo insopportabili.
mammmmmmmaaaa quante volte ho visto il film!!!! e con questo commento me ne vado…………hahah
Ho 20 anni ma sono cresciuta a pane e spice e comunque a me piace Victoria perchè secondo me sarà un icona che anche tra 10 anni si continuerà a parlare (oltre che del fantomatico marito)
le mie preferite erano Emma e Ginger, mamma mia le Spice hanno segnato un’epoca! *_* mi ricordo le figurine dentro ai lecca-lecca con la gomma, e tanti altri gadget
Ciao ragazze…ciao Clio!!
Vi lascio il link a un video in cui Vicktoria risponde a 73 domande random per vogue https://www.youtube.com/watch?v=YFUF5OEUiD8&index=3&list=PLztAHXmlMZFQqnEL2hPOHFDyROa3h–xl
Io la amo punto!!Se qualcuna conosce la sua linea di abbigliamento capisce il mio amore!!!
Quoto quoto e stra quoto…io la amo come stilista…chic raffinata e mai banal!!!Capisco perfettamente il tuo amore per lei!
io tutta questa classe e bellezza sinceramente non la vedo,anzi…non mi piace per niente fisicamente,né per quanto riguarda i lineamenti del viso né per il fisico che è eccessivamente magro (è arrivata a sfiorare l’anoressia secondo me)..inoltre queste persone che si mostrano tutte sulle loro non le sopporto..preferirei si prendesse meno sul serio e si mostrasse un po’ più simpatica :-/
e comunque tra lei e Rihanna preferisco quest’ultima,anche se è più trash la trovo più bella e giustifico di più il suo di successo..
a me victoria adams non piaceva quando era una Spice e non piace ora che è la sciura beckam. A vederla ora mi viene solo da dire: “ma fatte ‘na risata!”
Mi sta simpatica come un calcio negli stinchi,però ammetto che ha classe e secondo me era bella anche bionda! La mia Spice preferita era però Geri,seguita da Emma. Che bei ricordi!
La guardo con ammirazione, ma non è tra le donne che mi piacciono esteticamente, il suo lavoro, la sua vita,però, mi sembrano degni di stima! ciao, buona Domenica a te e a tutte(i)
La foto sul tapis roulant con i tacchi a spillo è agghiacciante
Del look di Victoria la cosa che amo di più è…il marito David!!! Ahahaha
A me non dispiace col bob platino… Ecco, l’ho detto! 🙂
Per quanto riguarda la pelle lucida, Vic ha la PCOS (sindrome dell’ ovaio policistico) quindi può farci ben poco. Oltre che essere la causa più comune di infertilità femminile, questa sindrome può causare anche acne, irsutismo, ipercolesterolemia, diabete e obesità, motivo per cui lei si sottopone ad un regime alimentare veramente rigido e cerca di tenersi in movimento il più possibile.
Il tapis roulant sotto la scrivania è il classico esempio di stramberia da ricchi ma posso provare a capire le sue motivazioni.
Non gode della mia simpatia, ma apprezzo che per la campagna britannica di informazione sulla pcos c’abbia messo la faccia.
Poi però penso a quando il marito era nel Milan e lei ha chiesto informazioni per comprare il Castello Sforzesco e no, non ci siamo. La classe non è acqua.
Accidenti non ci avevo fatto casa a quando Victoria sia bellissima che sorridi o no è la verità! Forse la preferisco con i capelli lunghi!
Ero una fan delle Spice Girls ! Quanti ricordi!!!!!
Vabbè ma il suo segreto di bellezza è David, è talmente evidente che non è più un segreto.
Mio fratello apprezzava molto le Spice Girls, e anche la loro musica! Forse quella che apprezzavo di più era Mel C, vera cantante, comunque le trovavo ben amalgamate tra loro, peccato l’uscita di Geri, ma andava di moda negli anni ’90.
Fa un po’ impressione vedere la differenza tra la Victoria bambina, sorridente e naturale, e quella costruita di adesso.
Coolspotting Olivia Wilde? oggi hai messo tante sue belle foto…
Vissuta anche l’era Spice (a me piaceva Mel B) e adorato le foto del matrimonio di Victoria. X me è sempre bellissima, anche bionda, uccidere i x avere la sua pelle (e anche suo marito
Con le sopracciglia drittee spesse sta male, lo sguardo risulta più cupo. Io ci andrei più leggera anche con lo smoky. Comunque secondo me quel tapis roulant non lo usa per allenarsi come si pensa, ma lo usa per allenarsi a camminare sui trampoli, a tutte le velocità e le pendenze. Potrei provarci pure io ;-).
Scusate ma io non l’ho mai sopportata… Mi sembra che le abbiano infilato un bastone nel didietro! E magnatell n’emozione Vittò!
Ragazze l’ acqua di cocco fa veramente schifo !! Io l’ ho provata e sa di tutto meno che di cocco !!! Bleeeaaa
E costa pure un botto !! 4 € per 400 ml circa !!!
Non mi piace il ‘personaggio’ musone e imbronciato, ma apprezzo moltissimo il suo percorso, il fatto che che sia riuscita a costruirsi una carriera che mi pare solida in un settore che le è evidentemente più congeniale di quello musicale… Proprio non sapeva cantare!
Bella e stilosa finchè volete, ma cavolo, mi sta troppo antipatica!!
Ahahahahah ciao David 😀 e un coolspotting su tutte le altre spice?? Uno per ciascuna 😀
Ero alle elementari, e con le compagne di classe avevamo ricreato le spice. Basta, i miei ricordi si fermano qui: grazie a dio qualcosa in me ha rimosso ulteriori particolari
Fai il coolspotting su Geri! E’ lei la più bella e interessante delle Spice :3
Il suo taglio geometrico ha fatto tanta scuola che io lo porto felicemente da più di un anno! Per il resto ne ha fatta di strada dagli anni 90 ed effettivamente ha uno stile che a me piace. Certo io sorrido e me ne frego delle rughe!
Clio facci i coolspotting su tutte le altre spice! Ve li ricordate i lecca lecca con le loro facce??? Io avevo addirittura un quadernino in cui collezionavo le carte dei pacchetti di lecca lecca, chissà dov’è finito! Che ricordi :’)
Ah Clio già che ci siamo XD storia top e flop di Anastasia? Come la vedi? Troppo presto per parlarne?
La adoro é sempre cosi elegante e bellissima!il suo stile é sempre impeccabile!e a me piaceva anche bionda!
Anche il mio dermatologo mi disse che se volevo un metodo anti aging veramente efficace non dovevo più ridere. E io…. ho cambiato dermatologo!
ma non vi sembra che con i suoi ultimi look assomigli un po’ a Emma Watson?
ahah grande! 😀
ahah mi sa che siamo in tante allora! 😀
Ciao Clio, le mie preferite erano Ginger ed Emma 🙂
Victoria la preferisco con i capelli lunghi!
ciao Vals! io ultimamente mi sto trovando davvero bene con quella Dior! è magnifica e ha spf10!
Adoravo victoria già quando era solo posh,era la Spice con cui più mi identificavo 🙂 l’ho sempre trovata molto elegante e raffinata..si,anche coi capelli color platino..e l’ho sempre trovata all’avanguardia:mentre le altre portavano zeppe di 20 cm lei portava sandali Gucci, si è fatta il carré quando ancora non era così noto..e ha saputo accaparrarsi quel bonazzo di suo marito. .eh eh 🙂 ha fatto del suo nome un marchio di fabbrica..e ha dei bambini stupendi!!!sarà sempre imbronciata e risulta molto snob, ma a me piace un casino.
Io non la trovo bella (per gusto personale, non mi piacciono i suoi lineamenti) ma nemmeno, o forse direi tantomeno, elegante o raffinata (!!)…se penso a donne eleganti e raffinate, dei nostri giorni, mi vengono in mente Rania di Giordania, Natalie Portman, Amal Clooney…non certo lei, e penso che alcune foto anche proposte qui spieghino bene il perchè..!
Coolspotting su emma?
Di Victoria mi piace senz’altro il look abiti e scarpe ma boccio assolutamente tutto il resto! È troppo magra e il make up la rende ancora più spigolosa e dura….e poi non gliel’hanno detto che ridere allunga la vita???
Che coolspottimg interessante, grazie Clio!!!
Io adoro I suoi vestiti… Peccato I’ll prezzo. Non so se li disegna lei o qualcuno x lei e lei c mette solo I’ll nome, ma sono veramente bellissimi…
Io le Spice Girls le snobbavo di brutto: ero una fan sfrenata dei NIRVANA (e sì, lo ammetto, lo sono ancora oggi…)
Devo dire che il modo in cui veste la signora Victoria mi è sempre piaciuto (cioè dagli Spice Girls in poi) e non so se mi sbaglio, ma mi pare che la sua carriera come stilista pure non è male, per lo meno sulle riviste il suo nome appare sempre…
La cosa che mi incuriosisce invece (perchè l’ho letto diverse volte a da fonti differenti) dicono che lei in realtà sia una persona normalissima, adorabile e gentile e pure una brava cuoca…
A me non piace come non piaceva al tempo delle spice girls… non ci posso far nulla, la trovo antipaticissima (forse anche perché non ride mai). Al tempo delle spice la mia preferita era Geri, senza dubbio!
Lo sai che quel taglio ce l’ho pure io? Da ottobre. Ma che devo tutto a Victoria l’ho scoperto oggi 🙂
all’epoca io ero victoria e la mia migliore amica ginger. aveo il loro poster in camera hc epuntualmente si staccava ecadeva suo mio fratello mentre dormiva hahahahah
Merito delle sopracciglia!
Perché fantomatico?
Esatto ho pensato proprio alla stessa cosa, sopracciglia e trucco 😉
Ma oggi niente post del team?:(
Pensa te io facevo proprio lei a scuola!ahahah 🙂
Clio vorrei farti una domanda.. Come è stata la prima volta che sei andata in giro da sola per new York? Qual è stata la prima cosa che hai notato ?
Niente da fare, mi dispiace dirlo, per me è brutta. Non mi è mai piaciuta, non mi piace il suo viso, il suo corpo e il suo stile così arido. Mi ricorda Isma, la megera de Le follie dell’imperatore.
_fine della parentesi acida_
Grazie Clio per questo tuffo negli anni 90 e nella mia infanzia… Credo che sia colpa di Mel C se ho sviluppato una feroce repulsione per le tute da ginnastica 🙂
a me non è mai piaciuta……lo dico????…..lo dico????……mi ha sempre dato l’idea di donna sporca, quasi trasandata, nonostante vesta gucci…..forse sarà per la pelle unta….e leggo che ha problemi ormonali, vabbè, ma con tutti i make up artist che avrà al seguito a tamponarle la cipria sul viso, possibile che appaia sempre unta? e poi sembrano unti anche i capelli……almeno per gli eventi, o per le copertine, potrebbe lavarseli un attimo prima, no?
ecco, adesso che mi sono fatta odiare da tutte………aggiungo che invece a me piaceva bionda, e mi piace il bob asimmetrico……che è la mia pettinatura del momento……forse perchè anch’io li sto facendo allungare da un super-corto!
ok, adesso odiatemi tranquillamente…..me ne vado….scappo….ho paura di quello che mi direte……adiossssss
Meglio le righe che non ridere mai
la mia preferita delle spice è sempre stata Emma 🙂 …. Ma di Victoria ho sempre ammirato l’eleganza…! penso sia molto bella..mi piacciono i suoi outfild da sempre, la ammiro moltissimo :-)! 2 cose proprio non mi piacciano…il biondo che si era fatta che secondo me non le si addiceva affatto… e la sua inespressività :-/..! dopo le spice girls mai un sorriso…nemmeno un accenno di sorriso… Ma dai che tristezza :-(………….. 6 bellissima, ricchissima e di successo…4 splendidi bambini… uno strafigo di marito…e ha sempre la faccia di chi gli è morto il gatto….povero micio! XD…
Non so… l’ impressione che ho é che sembra una persona triste .
Clio, dovresti fare un post su Anastasia (Beverly Hills). Tipo, sapevate che era una semplice estetista rumena, emigrata negli States?
Si, anche secondo me lo usa per imparare a camminare con quei tacchi…
Anche lei ha spinzettato come se non ci fosse un domani le sopracciglia, e adesso le ha belle e folte, solo a me sono rimasti dei buchi incolmabili? non posso credere che sia matita.
Team Ginger! le Spice sono state la mia ragione di vita in preadolescenza e mai nessuno mi potrà mai piacere quanto loro!
Lei sempre stilosa e quando nel film continuava a dire Gucci Gucci Prada Fendi mi faceva morire…
Bellissimo coolspotting! Ora vorrei le alte Spice!! Ahahha
Team Ginger! le Spice sono state la mia ragione di vita in preadolescenza e mai nessuno mi potrà mai piacere quanto loro!
Lei sempre stilosa e quando nel film continuava a dire Gucci Gucci Prada Fendi mi faceva morire…
Bellissimo coolspotting! Ora vorrei le alte Spice!! Ahahha
Ero già troppo matura per le spice! Le ho sempre trovate patetiche. La Posh onestamente mi sembra ancora uguale: un prodotto costruito a tavolino. Son convinta che abbia una vita reale, che non condivide su internet. In quei momenti probabilmente se le viene sorride.
Mi piacerebbe provare l’acqua di cocco! Ma dubito di trovarlo qui….. Ufff…
Bella, anche se non ride mai mi piace molto, mi piaceva già nelle Spice. 😉 Nella foto con gli occhiali da sole, tra l’altro, la trovo identica a Cara D., o sbaglio???
ciao Francy 🙂 dunque la pensiamo esattamente allo stesso modo!!
anche a me è sempre piaciuta un sacco!!! seguivo le spice e poi ovviamente anche lo spice boy ehh.ammiro molto il suo lavoro, è sempre molto elegante e fine!
Oltre ad essere un uomo bellissimo, ha fatto la storia del calcio e lo so che sembra strano detto da una donna ma sono cresciuta in una famiglia dove il weekend è dedicato solo al calcio quindi sono sicura che si continuerà a parlare di lui!
Forse volevi dire “fantastico”! :O
si scusa, ORRORE di terminologia! D:
Ahahahah tranquilla, sono una grammar nazi! Baci!
Aaah quanto mi piace Victoria! Elegante e raffinata…e le invidio tantissimo la carriera da stilista!!
Vi dico solo che in camera ho ancora il poster di David e la scrivania tappezzata. Che donna fortunata
Ma dai non ride perché poi le vengono le rughe,cavolata allucinante, credo invece che a parte che ormai fa parte del personaggio non le piaccia il suo sorriso e sia un po’ timida. Cmq clio perché non fai un coolspotting anche sulle altre spice? Mi piacevano da morire e anche la mia preferita era ginger
Ma dai a parte che dalle immagini che ha messo clio si vede che ride,anche in vari filmati e video di concerti ride 😉
Mado vero io li collezionavo
Anch’io penso non sia ne bella ne elegante
Anche io dei Nirvana! Ovviamente for ever…
dal post me l’hai saputa far apprezzare… non l’ho mai sopportata! mi ricorda roberta delle Lollipop ahahah
Porta bene i suoi anni????? E’ UNO SPETTACOLO!!!!!
Adoro il modo in cui si veste soprattutto in questi ultimi anni, è di una classe innata che ti incanti a guardarla. La preferisco con i capelli lunghi, è più dolce, sexy ma anche con il caschetto ai tempi delle Spice Girls stava benissimo! Unica cosa che mi permetto di rimproverarle è il seno rifatto… questo no! non doveva farlo… ma nel senso che NON LO DOVEVA RIFARE COSI’ MALE! A parte il fatto che trovo che un fisico come il suo con un seno piccolo stia d’incanto ma se una ha una fissa fa bene a correre ai ripari…è come se lo è rifatto che mi ha fatto rimanere male… sono due PALLE messe lì così che sfidano la forza di gravita E VINCONO!!! Moltissime attrici/modelle hanno rifatto il seno ma in modo delicato, con una forma a goccia più naturale… non capisco perchè abbia dovuto farsi uno scempio simile.
Cmq mi piace, mi piaceva anche ai tempi delle Spice (a me piaceva Emma!) ed erano bellissime così com’erano perchè ai tempi era bello così! hahahahaah se ricordo quando andavamo in giro con le mie amiche hahahahahahahahaha io sono bionda, l’altra mia amica mora, l’altra ancora rossa e l’altra castana… secondo voi???? Che ridere! Premetto però che eravamo così di nostro non si copiava nessuno! Mi ero comprata le scarpe da ginnastica alte! Aiuto quanto andavano se ci penso! hahahahahahaha Che bei bei bei bei bei tempi davvero!
Quindi io dico SI’ al trash estremo di quel tempo e SI’ alla finezza di ora… MI PIACE SEMPRE mi chiedo solo una cosa… sarà davvero felice? Un pò di tempo fa anche suo marito David aveva detto che lei ride tantissimo ma il suo sguardo è così triste… le auguro con il cuore di essere felice!
Cmq… guardatela ai tempi delle Spice…NON ERA STUPENDA!!! si daiiii
La foto che mi piace di più è quella che è in copertina del post! Ebbene sì….anche io nei lontani anni 90 mettevo la matita color mattone e facevo i contorno più scuro!! Poi io ero castana…e non volevi farti due ciuffi biondi al posto della frangetta tipo Geri?? A parte questo io non ascoltavo le Spice…a me piacevano i Take That e il mio preferito era Mark Owen!! Qualcuna di voi se li ricorda???
ilmondodiary1.blogspot.it
ahahhahahahahhahahahahahhahahahahahh ^_^
Grande !! Beh io me li ricordo si glianninovanta!! Sarei curiosa di conoscere meglio il brand di skincare che usa Victoria. Comunque l’acqua di cocco l’ho bevuta ogni tanto ma non posso dire che mi piaccia… Ed è anche costosetta… Ma che sia miracolosa è risaputo! Bacioni!!
Concordo…però fattela una risata mamma mia xD
Ma a me è sempre parsa un po’ seria in foto… forse non si sente a suo agio a ridere a comando o è solo un atteggiamento… chissà!
Devo dire che non mi dispiace così com’è oggi, ma ai tempi delle spice io volevo diventare come Mel B!! 🙂
yeeeeeeeeeeeeeeeee ihih
Auguri a lei…AUGURI A ME!!!!!!! ;D
Eheheh la mia preferita era proprio Victoria!
Quanto amo il caschetto più corto sulla nuca *-*
Mi è antipatica .. Le uniche due che mi sembravano più simpatiche del gruppo erano Mel C e Emma
Clio potresti fare il coolspotting su qualche cantante metal, ad esempio Simone Simons degli Epica e Tarja Turunen? Ok tutte abbiamo amato le Spice ma non sapevano cantare…a differenza di queste cantanti, belle e talentuose!
Grazie Clio! Ma invece un prodotto più economico? Sai, vorrei provare una bbcream per la prima volta e non vorrei spendere troppo..metti che poi non mi piace l’effetto..hai qualcosa da consigliarmi???
Ciao Clio! io volevo chiederti un coolspotting su Michelle Williams! Ne ha fatta di strada da quando era Jen di Dawson’s Creek!e poi è sempre ToP in ogni occasione! 🙂
eeeeeeeeeeeh giàà!!ihih
[…] l’avevo accennato anche nel coolspotting su lady Beckham… si tratta di prodotti iper esclusivi e non proprio alla portata di tutti! […]
[…] l’avevo accennato anche nel coolspotting su lady Beckham… si tratta di prodotti iper esclusivi e non proprio alla portata di tutti! […]
[…] a post la testa in caso di disatro! Mi riferisco, per quest’ultimo caso, nientemeno che a Victoria Beckam, che proprio qualche giorno fa – mentre si trovava a Singapore – ha pubblicato un […]
[…] Halliwell, Emma Bunton, Mel C, Mel B…. e Victoria Beckam? No no… a quanto pare le Spice Girls torneranno insieme per un tour nel 2016, ma l’ex […]
[…] Ogni buon make-up artist sa (e anche ogni brava beauty addicted) che per ottenere un buon trucco, c’è bisogno di preparare la pelle al meglio. Hung ha scelto, per Camilla, la crema The Method e il contorno occhi di Lancer, brand che forse ricordate come il preferito da Victoria Beckham. […]
Siii! Anche a me piacerebbe tantissimo vedere un coolspotting per ogni Spice! Le adoravo, soprattutto Emma!
sarà che ero fan delle spice girls da bambina ma Victoria mi piace un sacco. Non capisco chi le rimprovera di essere famosa per suo marito, onestamente lei ha usato il gruppo come trampolino di lancio e poi si è dedicata alla moda, non vedo come essere sposata con david beckham ti consenta di portare le tue collezioni alle fashion weeks. Inoltre non mi sembra non rida mai, anzi a me è capitato di vederla, sopratutto nelle foto private che ogni tanto pubblicano su instagram, sorridente. E poi niente, mi piace l’immagine che passa di lei come madre, anche se appunto è un’immagine poi della realtà non possiamo sapere nulla, e la collezione per target l’ho trovata molto bella e molto carina come idea proporre questa linea low cost =)
Grandissime scarpe da ginnastica hahahahahhhaha ORRORE ALLO STATO PURO! Sarà come dici tu, starà aspettando lo scadere delle protesi per poi mettersele fatte come si deve dai… speriamo hahahaha