5) BRAD PITT – TUTTI I PROFUMI SONO POTENZIALMENTE UNISEX

La Maison Chanel ha dichiarato che scegliere Brad Pitt come testimonial del loro profumo più iconico, N° 5, è stato naturale: “Brad è l’uomo più iconico della nostra epoca”. Ha fatto problema il fatto che non fosse una donna? Sicuramente è stata una scommessa. Scommessa che pare essere stata vinta, visti gli incassi dovuti alla pubblicità: a livello di critica è stata considerata un flop (il testo è stato definito banale e nonsense), ma pare che l’azienda non ne abbia risentito. Anzi!

ClioMakeUp-beauty-uomini-rockstar-consigli-star-brad-pitt-chanel-n-5D’altronde, non so voi, ma noi eravamo molto contente di poterlo rimirare sui cartelloni, ad ogni fermata dell’autobus <3 <3 .

Comunque, fatto sta che da questo spot passa un importante insegnamento beauty: i brand pensano i vari prodotti per l’uno o l’altro sesso, ma nulla al mondo impedisce di intercambiarli.

Adorate Ralph Lauren Blue, ma è “un profumo da uomo“? Ragazze, la vita è troppo breve: comprate il profumo che vi piace, non importa in quale reparto della profumeria l’abbiate trovato!

ClioMakeUp-beauty-uomini-rockstar-consigli-star-eyeliner-matita-bianca-brad-pitt-chanel-n-5

E se iniziate ad uscire con un ragazzo che porta Chanel N°5, non fatevi tanti problemi… le famose due gocce di Marilyn vi fermerebbero di fronte ad un paio di occhi così?!



6) DAVID BOWIE – LE SOPRACCIGLIA CAMBIANO TUTTO

Il dio del rock, che ci ha da poco lasciato, più che darci un consiglio, ha rotto e riscritto le regole della moda e del beauty dagli anni ’70 in poi. David Bowie è una sorta di maestro del make-up e continueremo ad ispirarci a lui, anche inconsapevolmente, chissà per quanto tempo ancora.

ClioMakeUp-David-Bowie-makeup-trucco-beuaty-look-1973_

Tuttavia, l’insegnamento più fruibile che ci ha dato riguarda le sopracciglia. Ebbene sì: proprio lui che per molto tempo le ha completamente rasate, poi schiarite, poi ridisegnate da capo (in Labyrinth, per interpretare Jareth, il re dei Goblin), per poi tornare alle sue sopracciglia naturali (che, tra l’altro, hanno una bellissima forma).

ClioMakeUp-beauty-uomini-rockstar-consigli-star-David-Bowie-sopracciglia

Il risultato? Non c’è stato cerchio dorato o saetta che l’abbiano cambiato più delle sopracciglia. Il che prova, ancora una volta, che sono forse l’elemento più importante e determinante del viso (ebbene sì, anche più del taglio di capelli): bastano pochissimi peletti in più o in meno ed ecco un viso del tutto trasformato!

Ci penserete, la prossima volta che armeggerete le pinzette? Noi forse sì!

7) JOHNNY DEPP – EYELINER SBAVATO SÌ, MA CON CURA

Abbiamo da poco parlato nel dettaglio degli uomini che hanno voluto esaltare il proprio sex-appeal, sottolineando lo sguardo con un eye-liner o una matita nera, magari leggermente vissuta.

ClioMakeUp-beauty-uomini-rockstar-consigli-star-eyeliner-matita-nera-sbavata-johnny-depp

Johnny Depp è un esperto in materia: una cosa è la matita nera dall’aspetto un po’ grunge, un’altra è la matita che è andata a farsi benedire perché è di scarsa qualità o perché vi siete fatte un pianto liberatorio guardando Ghost (giusto per fare un esempio).

Se guardate Johnny, infatti, noterete che il tratto inferiore è sempre lungo la rima esterna, ma non arriva mai a sporcare le occhiaie (che Johnny ha, ma che nessuna di noi vuole avere), restando sempre molto vicino all’attaccatura delle ciglia inferiori. Il trucco è quello di usare un eye-liner in gel o una matita a lunghissima tenuta, da sfumare leggermente appena messa, con un pennellino piatto un po’ morbido e molto piccolo.

ClioMakeUp-beauty-uomini-rockstar-consigli-star-eyeliner-matita-nera-johnny-depp

Dopo, ripassate lo stesso pennellino, ma questa volta “sporco” di ombretto nero in polvere (prelevando pochiiiiiiiiiiiissimo prodotto alla volta), così da fissare il tratto.

Passate poi la matita anche lungo la rima superiore, questa volta interna: definirete l’occhio mostrandolo sia aperto e magnetico che sapientemente vissuto e “fintamente sbavato”, proprio come le rockstar e il nostro amato Johnny Depp!

8) MICK JAGGER – IL BAD-HAIR-DAY SI SCONFIGGE CON IL CAPPELLO

Bad-hair-day? Capita a tutte. Soprattutto se si hanno i capelli mossi come Mick Jagger. Per non rovinarli e seccarli troppo, allora, un giorno lasciate perdere lo shampoo a secco, come suggerisce Hallie Gould su Byrdie, e copiate il frontman dei Rolling Stones quando, nei suoi anni migliori, sfoggiava ogni tipo di capello (senza mai nessun scivolone di stile).

ClioMakeUp-beauty-uomini-rockstar-consigli-star-maschera-skincare-mick-jagger-cappello

Ovviamente la tecnica funziona solo se siete dirette in luoghi all’aperto – come in un’uscita tra amiche o con la vostra dolce metà. Ma non sottovalutate il fascino di un cappello scelto con stile: nessun rimedio last-minute ad una giornata NO per la vostra chioma saprà eguagliarlo!

ClioMakeUp-beauty-uomini-rockstar-consigli-star-mick-jagger-72

Gli uomini – non solo le rockstar – usano questo trucchetto in continuazione – e sempre sotto al nostro naso, senza che noi ci rendiamo conto di quanto geniale sia, come rimedio salva-look.

Se poi la testimonianza di Mick non vi basta, vi lasciamo anche una perla di qualcuno che di stile ne ha sempre sapute giusto due righe…

ClioMakeUp-beauty-uomini-rockstar-consigli-star-maschera-skincare-bob-dylan-cappelloE, come notate, anche di matita nera sbavata ad arte. Dite che per avere quei ricciolini perfetti, forse Bob Dylan usava pure l’olio di cocco? 

Ragazze, speriamo proprio che questo post vi abbia divertito e, perché no, vi abbia dato qualche idea per guardare anche i look dei ragazzi con il beauty-radar, eheheh! Le ispirazioni, d’altronde, possono venire davvero da ogni cosa e attori e rockstar sono spesso maestri di stile, anche per noi ragazze. Quale di questi personaggi vi è piaciuto di più e quale consiglio vi ha maggiormente incuriosito? Fateci sapere tutto! Un bacione dal TeamClio!

Se vi è piaciuto questo post vi consigliamo anche:

1) UOMINI SEXY E EYELINER: 10 FUSTI SU CUI IL MAKEUP STA BENISSIMO

2) UOMINI E CAPELLI: LE CHIOME MASCHILI PIÙ INVIDIABILI DI HOLLYWOOD

3) TRECCE SUGLI UOMINI? DOPO AVER VISTO QUESTE FOTO, PIACERANNO ANCHE A VOI!

97 COMMENTI

  1. Olio di cocco favoloso..come antirughe, contorno occhi, antismagliature, impacco pre shampoo, protettivo solare capelli e udite udite..anzi..leggete leggete…come antibatterico ed antinfiammatorio bocca, ne prendete un pò e lo mettete sui denti, funziona per tutto…pure come dopo puntura insetti..eritemi…
    Compratelo puro al 100%, io lo prendo nei supermercati etnici…mezzo kg circa 3 euro, col freddo solidifica…e col calore si riscioglie e non irrancidisce.
    Per me insieme ad olio di mandorle…il top!

  2. Ma che figo è Jhonny Depp , ormai la matita nera nella rima interna è diventata un must per lui , ci ha preso gusto da pirati dei Caraibi , comunque penso che moltissimi uomini siano sempre più alla ricerca della bellezza e che abbiano superato di gran lunga le donne !!!

  3. Ma che figo è Jhonny Depp , ormai la matita nera nella rima interna è diventata un must per lui , ci ha preso gusto da pirati dei Caraibi , comunque penso che moltissimi uomini siano sempre più alla ricerca della bellezza e che abbiano superato di gran lunga le donne !!!

  4. Io sono stata introdotta al mondo dei cerotti anti punti neri dal mio ragazzo! Incredibile! Però poi si è fermato li, niente maschere niente eye liner (per fortuna). Però si è comprato una crema idratante, è già qualcosa.

  5. Anch’io ne uso a tonnellate… per me..ormai è diventato il miglio struccante in assoluto, l’unico che toglie tutto tutto tutto e al mattino non ho neanche un residuo nero…

  6. Ma solo io penso che Brad Pitt sia l’anti-sexy per eccellenza?:/ Non mi è mai piaciuto, lo trovo scialbo e cotechinoso…come possa essere adorato da così tante donne per me è davvero un mistero, non ci trovo nemmeno un briciolo di qualcosa di attraente … PS. per capirci, io muoio dietro a quelli come bradley Cooper : D

  7. Mmmm ho qualche dubbio sul Cetaphil… lo usa mia sorella, lo ha provato mia madre..io no a onor del vero… ma non vedo tutta sta gran differenza in loro…
    secondo me Mr Pharrel usa ben altro e credo anche che vada in centri specializzati a farsi fare fior fiore di massaggi al viso come fanno poi tutte le star del suo calibro. Provate a pensarci… vincete 10 milioni di dollari tra una settimana????? Davvero passereste ore e ore davanti allo specchio a fare quello che una esperta con mani di fata farebbe alla perfezione con prodotti super???
    Beh io no… ok le maschere, ok il relax ma nessuno mi leverebbe i massaggi in ogni dove e soprattutto al viso per cercar di avere meno rughe possibili da vecchiettina… daiiiiiiiiiiiiiiii suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    perchè il cuoco personale no??? lo farei arrivare ogni giorno alle 12 e alle 18, prepara il pranzo/cena e poi va via…
    Sarebbe fantastico! In effetti potrei andare in una spa più spesso… ci vado solo quando si parla di Sensai…mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm una seduta mi rilassa talmente tanto che mi sembra di volare… e La Prairie ma non sono così brave heheheheheh

    Per le maschere viso il mio ragazzo ancora passa poi ha la barba quindi diventerebbe difficile ma usa i cerottini per il naso e le maschere mani che gli ho fatto provare io… fantastico! Però quando ho le mani con ancora della crema Sensai e gliele passo sul viso lui pian piano dice “Seeensaiiii” hahahaha mi fa morire!

    Porca miseria l’olio di cocco mi manca… ero andata a comprarlo e non l’ho mai trovato… non capisco dove posso trovarlo e quale sia il migliore… SE QUALCUNA HA UNA IDEA????

    Trucco viso, occhi, cappelli strani e capelli trattati non fanno per il mio lui… credo anche che solo le star possano farlo..nel senso che quando vedo un bellone con le meches mi viene da ridergli in faccia pensate voi con gli occhi truccati… nel mondo mortale (il nostro) sembrerebbero dei pagliacci hahahahah

  8. Beh, molto spesso i profumi che preferisco sono quelli maschili! 😀
    L’uomo boh.. se è un uomo di spettacolo ci sta che curi parecchio il suo aspetto. Per l’uomo comune, per me, dipende da che tipo è. Se il mio compagno iniziasse ad usare pinzette o eyeliner penserei che stia impazzendo ma solo perchè non è mai stato uno styloso, e a me piace anche per quello (viva l’uomo rude :D).
    Altri amici invece curano di piu’ il loro aspetto, ma essendoci abituata non mi fa un effetto particolare.
    Un pò come per noi donne.. ci sono le acqua e sapone, le super truccate e le vie di mezzo.. nessuna sbaglia, siamo solo diverse.

  9. Dissento assolutamente su Pharrel Williams e la sua crema miracolosa. Non esiste nessuna crema che possa bloccare il tempo: se a 42 anni è uguale a quando ne aveva 30 è solo FORTUNA GENETICA. Peraltro basta leggere gli ingredienti del Cetaphil per capire che non ha nulla di straordinario.

  10. Il Cetaphyl costa 20 euro, e voi lo considerate low cost?? Boh… per me low cost sono le creme da pochi euro…

  11. Io la penso così per quanto riguarda J.Depp, cioè lo trovo proprio non attraente, da 1 a 10, direi -10! Brad Pitt invece, da giovane tra i 20 e i 40 anni era meraviglioso, l’uomo più bello mai visto.. 😉

  12. Io proprio non mi ci vedo sul divano col mio marito con entrambi una maschera sul viso.
    È più forte di me.

  13. infatti sono rimasta perplessa quando ho visto quella crema!!!!!! Bah, per me è solo fortuna e genetica come hai detto tu….. Ci sono mille altre creme migliori…:)

  14. hahahahahahahahaha dici??? per la maschera viso anche io ma provate le maschere mani all’argan della Sephora… behhhhh fantastiche! Mani di velluto e piaceranno anche a lui!
    l’importante è che lui non perda la sua virilità hahahahahhahah

  15. Una volta a settimana noi ci facciamo la maschera al viso, alla sera mentre guardiamo un film da letto. Lui lavora tanto e trova che sia estremamente rilassante. A me piace da morire!
    Per il resto invece nulla… Usiamo la stessa crema viso e detergiamo la pelle con acqua micellare

  16. Ho il famoso detergente detergente cetaphyl che xò uso x il corpo,ma proverò anche x il viso…la crema esiste solo x pelli secche???

  17. Il mio fidanzato non usa NIENTE! Ormai stiamo insieme da anni, ma l’unica cosa che gli ho visto usare per “farsi bello” è il gel per capelli. Altrimenti shampoo, detergente per il corpo e dentifricio. Stop. Non si lava nemmeno la faccia, a parte in doccia.
    Ma la cosa più scandalosa è che ha la pelle moooolto meglio della mia e di tutte le donne che conosco. Stessa storia per capelli e ciglia. -.-

  18. Sul viso va bene solo per pelli secche e non problematiche. Purtroppo dopo l’euforia iniziale ho dovuto abbandonarlo, è molto comedogeno e ostruisce i pori, inoltre per eliminarlo dopo lo strucco serve comunque un sapone o un detergente e la pelle sensibile risente del doppio lavaggio.

  19. tutt’a un tratto mi sento di rivalutare la storia di Dorian Gray e del ritratto che invecchiava al suo posto…

  20. 48, quest’anno ne compie 49. E si, anche lei è un esempio incredibile! È tutta genetica mi sa, altro che cremina

  21. per carità!
    una volta gli ho fatto vedere uno scrub per il viso e sono stata mezz’ora a spiegare i benefici..il giorno dopo mi chiede di prestarglielo perché dopo aver fatto dei lavoretti alla moto gli serviva qualcosa per sgrassare a fondo le mani.
    fatica sprecata, però la penso come te, a ognuno il suo..

  22. io non uso quasi mai prodotti di bellezza, mi concedo una maschera di tanto in tanto, una crema viso la sera (essendo un cuoco torno ogni sera con la faccia impiastricciata di fumi di olio etc) e curo unghie di mani e piedi perchè non le sopporto mangiate e non sopporto le malefiche pellicine nei dintorni! ho molta cura dei denti, faccio pulizie e più raramente qualche sbiancamento (anche fai da te grazie a Clio :D) uso anche burro cacao soprattutto d’inverno, il classico labello anche se il mio preferito è il soft rose che da un minimo di colore, ma poco mi importa, lo adoro! non uso niente sui capelli da sempre e non uso eyeliner correttori etc se non in qualche occasione tipo feste in maschera e cose del genere, eventi in cui qualche volta mi sono trasformato completamente (trucco, parrucco, tacchi etc) e devo ammettere con ottimi risultati tanto da sbalordire qualche povero malcapitato che si era illuso di potermi rimorchiare nelle risate generali delle mie amiche 😀

  23. Ad oggi sono riuscita a far usare a mio marito solo i cerottini per i punti neri, per il resto ancora la battaglia è lunga, l’unica crema che tollera sul viso è la protezione solare quando siamo al mare, figuriamoci una maschera…puah!!

  24. Ci ho messo anni a convincere la mia dolce metà ad usare una crema idratante … non era da uomo. Poi un’anima pia ha avuto l’idea di creare una linea di prodotti da uomo con inci super naturale e l’ha chiamata “Bulldog” … potere del packaging quella va bene è da uomo. Il Dr Haushka è da donna.
    Siamo proprio a due poli opposti, però gli piace accontentarmi e comprarmi prodotti di bellezza dice che sono un investimento così sto tranquilla tutta la domenica pomeriggio e non rompo le scatole a lui hahhahha!

  25. però la confezione è da 450 ml, se ci pensi sono 9 barattolini da 50 ml (la classica crema viso che compriamo è appunto da 50 ml), quindi sarebbero 25€/9 barattolini= 2,777€ a barattolo da 50 ml.
    Quindi sì, è decisamente low cost.
    Scusami, ogni tanto l’ingegnere che c’è in me viene fuori!!
    Baci!!!!!!!!!!!!!!!!!

  26. Ahahah!! Sì hai ragione, ma tieni conto che il Cetaphil non nasce come crema viso, di cui quindi si usa poco alla volta, bensì come crema corpo che usano le persone che soffrono di psoriasi o secchezza critica di pelle su tutto il corpo, quindi ne va via un bel po’ alla volta e dunque tendi a comprarla spesso! Per quello intendo che non è per niente low! Però sì, se la usi solo sul viso in effetti ti dura un botto ed è un buon investimento! 😉 In compenso mi sento di confermare che è davvero validissima, idrata da morire!

  27. Io scrivo da Palermo..qui nei mercati storici lo trovo ovunque….
    Devi cercarlo tra gli oli alimentare..

  28. Condivido in pieno , Bradley Cooper è fighissimo affascinante e tutto ciò che mi piace , faremo un club a suo onore , brava , brava

  29. AHHH finalemente una che la pensa come me. Per carità è “oggettivamente” bello, ma non mi dice niente. troppo perfetto, troppo bamboccio. Un uomo deve avere diffettucci sul viso che lo rendono affascianante

  30. Adoro il mio Rude boy, che non usa nulla, che non ama profumi, che non mette creme, che non sistema sopracciglia, che mi passa vicino col suo incedere felino che mi ha fatto innamorare di lui 12 anni fa e che mi fa pensare che lo amo così, grezzo. Come un diamante

  31. Pharell è nero, è per questo che ha 0 rughe!! Come Skin che ha un pelle meravigliosa, beata lei. Comunque il cocco in tutte le sue forme è strepitoso per la pelle: io me lo spalmo, me lo mangio e me lo bevo 🙂 Se vivessi in qualche paese esotico vivrei di acqua di cocco.

  32. dopo la Jolie ha assunto un’espressione da lobotomizzato … non so se qualcuna ci ha fatto caso. Però non si può commentare sul fatto che siano una coppia e una famiglia solida

  33. Oddio nascondi tutto! hahha ora mi preoccupi anche il mio fa i lavoretti alla moto … non vorrei che gli fosse per caso venuta la stessa idea! hahhha

  34. Scusa dici tu o lui?
    Perché io non mi faccio problemi a farmi vedere con la maschera, argilla fango cottone, poco importa.
    Ma è universo mio. Ci sto bene DA SOLA.

  35. Se il mio mi chiede la maschera per sgrassare le mani, non ne esce vivo.
    Non sarà il caso in famiglia Beckham, ma io non voglio che la mia roba (a volte costosetta) tocchi nessun altro. Sono molto gelosa. E tirchia!

  36. Sì. Io e mio marito. Ognuno col proprio contorno occhi (abbiamo gusti differenti. Io li voglio più “unti” lui più “asciutti”)…..però la maschera non la fa. Dice che è troppo da fighette

  37. Ah sì quelli sono affari loro XD ma sull’espressione da lobotomizzato ti do assolutamente ragione, hai reso perfettamente l’idea!

  38. Anche a me non è mai piaciuto Brad Pitt, ed è la prima volta che trovo delle altre persone che la pensano come me!
    Se lo guardo non riesco a trovare niente che non vada, ma non mi dice nulla..

  39. Ma secondo me qualche ruga non guasta! Brad con la faccetta liscia liscia non ci piace….ci piace così!

  40. Il barattolo è da quasi mezzo chilo, quindi non è cara. Faccio notare semmai che il terzo ingrediente è il petrolatum, e ho detto tutto.

  41. appunto! non ho mai visto una persona di colore “africana” che abbia le rughe…..forse a 70 anni, forse! Invece gli indiani sono bellissimi e bellissime da giovani, ma poi invecchiano tantissimo!!!!! è tutta genetica, messa insieme alla qualità di vita!

  42. sono quasi d’accordo.
    Quasi perchè quando vedo i ragazzi di adesso, quello che adesso hanno 20 anni, mi chiedano come facciano le ragazzine ad innamorarsi di loro! sono “finti”, capello perfetto, sopracciglia rifatte, barba disegnata ad arte, pantaloni aderenti, depilazione 365 giorni l’anno…..oh, io non dico che l’omo ha da puzzà……ma neanche ha da essere donna!

  43. Ecco. Una delle cose che non avrò mai: i capelli di Jared Leto! XD Ho sofferto tantissimo quando ho scoperto che non era più Jesus-Jared! XD

  44. Laura comprale… 3,90 euro mai spesi meglio hhahahhahah oltretutto io la riutilizzo per 3/4 volte! Ovvio che la quarta volta la crema all’interno non sarà mai come da appena aperta ma ragazzi come funziona…
    La sera dopo cena mi metto davanti alla tv, mi metto i miei bei guantini, li chiudo sui polsi e me la godo. Si può anche usare lo smartphone tranquillamente e le mani poi ti rimangono morbide per giorni e giorni! Ci sono davvero rimasta giuro…la pelle ringiovanisce, è come se si auto curasse…fantastico! Le tengo tutta sera è? Poi le sfilo, chiudo i polsini belli stretti e faccio su la parte in altro bene e li chiudo con i chiudi sacchetti dell’ikea, hai presente? la sera dopo lo rifaccio… adoro!
    Se trovassi anche le maschere per le unghie! Magaaaaaaaari!
    le ho viste solo online per ora

  45. Ciao Ki 🙂 per le mani normalmente non ho mai troppi problemi a parte il fatto che se fa troppo freddi o se le lavo troppo spesso mi si raggrinziscono in stile vecchietta! XD in ufficio ho la crema mani delle Neutrogena, in borsa quella a tubetto dell’Occitaine alla rosa, a casa ne ho mille mila, ma una bella maschera che dia una botta di vita alle mani è una cosa che mi manca! 😀 e se poi mi dici che può essere riutilizzata meglio ancora!! (il cassetto dedicato alle maschere del mio mobiletto del bagno si sta virtualmente riempiendo sempre di più XD )
    Per le unghie sono un caso disperato: ho la ricostruzione, quindi a me non servirebbe a nulla XD
    Per il momento mi sto dando alla cura dei piedi: ho preso la crema della dr. Scholl per i talloni secchi e sono un paio di giorni che la metto mattina e sera… sembrerebbe funzionare, ma aspettiamo almeno la settimana!

  46. Devi assolutamente provarla Laura! Ho anche quella all’aloe vera ma ancora non l’ho provata. Ieri sera ho provato il trattamento mani di Iroha. Anche qui ci sono i guanti e promettono riparazione, nutrizione mani e unghie alla pesca….beh… ZERO ASSOLUTO!!! Innanzitutto il guanto non si può fermare dai polsi…tu dirai “beh mettici un elastico o uno scotch” sì è vero ma per 7 euro mi aspetto che siano moooooolto meglio di Sephora e invece HO SBAGLIATO CLAMOROSAMENTE!
    Come al solito finito di mangiare mi sono messa sul divano e le ho tenute per 2 orette… beh… che differenza! Con queste la mano era cotta, come se le avessi tenute in piscina per due ore hai presente??? Poi la sensazione di quando si sono asciugate non aveva niente a che vedere con quella di Sephora e anche stamattina sì sono lisce ma non morbide e rinate.
    Mentre con quella di Sephora dopo due ore vedi proprio che la pelle è fin gonfia da tanti è nutrita…è luminosa e i giorni dopo sono di un soffice che te le tocchi continuamente… a me capita così.
    Io volevo prendere i guanti piedi esfolianti ma me li hanno sconsigliati tutti… mi sa che farò un passo indietro… peccato che non esistono per i piedi quelli di Sephora… magari vedo di far entrare i piedi nei guanti da mani hahahahahahhaah

  47. Purtroppo la Sephora più vicina a me è a Milano, non lontanissimo, ma nemmeno così immediato… ho appena chiesto al moroso quando andiamo! XD
    Ok: oggettivamente mi hai convinta! XD poi 3.90€ e posso riutilizzarle vanno più che bene!! 🙂
    urca no… l’effetto mano cotta va bene solo in acqua! O_O che poi tra l’altro se non è l’acqua a farti questo effetto non è nemmeno una bella sensazione! Non ce l’avrei fatta a tenerle su per due ore! O_O
    No, i calzini esfolianti per i piedi non mi avranno mai: svegliarmi la mattina con i piedi che stanno cambiando pelle? Anche no, grazie!!
    Se riesci ad infilarci i piedi sei il mio mito! XD

  48. fai un acquisto online Laura! no? guardi cosa ti può interessare e ci butti dentro le maschere mani. ho anche preso quella notte ma non l’ho ancora provata. abitualmente uso altri brand per il viso ma ho detto “per una volta provo” magari poi mi piace! Mi ha convinto il fatto che la puoi lasciare su tutta la notte… amo quelle così, ho preso la uniformante, illuminante…

  49. Sì, lo so, ma preferisco l’atmosfera del negozio! XD (poi è a 30 minuti di macchina più 20 circa di metro! 😀 non è così tanto lontano!)
    Non lo so… quelle lì sono curiosa di provarle, ma ho oggettivamente ho un po’ di timore che i capelli mi si insozzino durante la notte! Sono un po’ più tranquilla con quelle di cotone! 🙂 Anche se immagino il profumo della maschera alla rosa! *w*

  50. Aaaaaaaaaaa beh allora urge giretto a Milano! è!
    Ti dico il mio metodo… arrivo a casa dal lavoro, mi rilasso, faccio la doccia, asciugo i capelli e poi li tiro indietro con un cerchietto.. mi spalmo la crema come nella foto che subito è bianchina ma poi diventa trasparente e faccio tutte le mie cosette, preparo da mangiare, mangio, guardo la tv, magari mi metto una spilletta per tirarmi indietro la frangia ma nulla di più e i capelli rimangono perfetti. poi vado a letto e dormo con la faccia in su, semplicemente… la mattina, SONO NUOVA! hahahahahhahahahahah
    mai sporcata i capelli… non ci vado vicina con la maschera, apposta… prova

  51. Kiiiiii!!!! Sono andata da Sephora domenica! Ho preso le maschere per le mani all’argan, all’aloe e all’avocado!! Le provo tutte e tre e vediamo cosa mi ispira di più! XD poi ho preso la maschera notte alla rosa e una maschera labbra al burro di karitè. Vedremo! 😀

  52. Braaaaaaaava Laura!!!! Mi raccomando non buttarle al primo uso 😉
    Io ho provato la maschera notte … mmmm purtroppo il mio voto è ZERO nel senso che non ho visto nulla di nulla. Si presenta in un gel trasparente super appiccicoso…ogni capello ci finisce in mezzo… e tenendolo tutta la notte ho pensato “chissà che roba!!!” e invece nulla… uguale alle altre mattine…
    Ti do un consiglio, nella cialdina c’è parecchio prodotto… per tre volte almeno… ma non è richiudibile. Io tengo molti contenitori di creme finite (lavati ovviamente) per evenienze di questo tipo, il prodotto che ti avanza mettila in uno di quelli 😉
    Altro consiglio per la maschera labbra… io non mi ero accorta che avesse una ulteriore pellicola trasparente che la tiene rigida… devi levare anche quella in modo che il risultato sulla bocca sia così…vedi sotto

  53. Ecco. Allora mi sa che le userò prima di andare a letto e poi le toglierò. Ci manca solo che mi sveglio la mattina coi capelli lerci a causa della maschera -_-” ora sono curiosa di provare le maschere per le mani!! 😀 Quella all’argan la provo per ultima, così in caso so che è la migliore!!

  54. Io sono bravissima nel senso che vado a letto tipo sarcofago e non mi muovo fino alla mattina anzi, appena arrivo a casa mi strucco e la applico subito prima di cena e poi ci vado a letto sempre per tenerla su il più possibile ma se tu sei una di quelle che si muove durante il sonno in effetti non è molto comodo.

  55. Bingo! XD capita che mi addormento e mi sveglio nella stessa posizione eh… ma il più delle volte mi addormento supina e mi sveglio in posizione fetale, spanciata su due cuscini con la faccia mezza infossata su uno… diciamo che non è l’ideale! XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here