AMBER HEARD

Lo sapete che anche io ho un debole per lei: Amber Heard sta sbocciando adesso e ciò che si inizia a vedere è davvero un fiore da capogiro!

ClioMakeUp-piu-belle-del-mondo-donne-star-dive-icone-giovani-viventi-AMABER-HEARD-3

Stile impeccabile, raffinato talvolta retrò, ma insieme molto moderno, volto d’angelo, corpo da favola e (qui sono sensibile, eheheh) beauty look sempre originali, perfetti e super-glamour. In più sta dimostrando carattere e talento, sullo schermo e fuori dal set. C’è bisogno di altro per diventare una vera star?

ClioMakeUp-piu-belle-del-mondo-donne-star-dive-icone-giovani-viventi-AMABER-HEARD

ClioMakeUp-piu-belle-del-mondo-donne-star-dive-icone-giovani-viventi-AMABER-HEARD-2



Ah, sì! Magari anche un marito da Oscar con Johnny Depp può essere un buon punto a favore! Che dite, se lo merita il posto tra le giovani donne più belle del mondo?? Per me è un sì!

"Two Days, One Night" Premiere - The 67th Annual Cannes Film Festival

GISELE BÜNDCHEN

La “meno giovanissima” di questa lista è Gisele Bündchen, la vera supermodella della nostra epoca, l’ultima, forse, in grado di portare il testimone delle dee degli anni ’90.

ClioMakeUp-piu-belle-del-mondo-donne-star-dive-icone-giovani-viventi-gisele-bundchen-brazilian-magazine-2015

Il suo corpo incredibile e il suo volto già iconico oggi l’hanno portata ad essere la Top Model più pagata della nostra epoca (considerate che nel 2015 ha guadagnato 44 milioni, quando la seconda in classifica, Cara Delevigne, è arrivata “appena” a 9 milioni – secondo Forbes), la testimonial più ricercata nelle campagne più esclusive e di maggior lusso e, non da ultimo, il volto più iconico di Chanel, negli ultimi decenni.

ClioMakeUp-piu-belle-del-mondo-donne-star-dive-icone-giovani-viventi-gisele-bundchen-1

ClioMakeUp-piu-belle-del-mondo-donne-star-dive-icone-giovani-viventi-Gisele-Bundchen-

Considerato che ha soli 35 anni, Gisele è bella che sistemata. E secondo me sarà sicuramente una di quelle icone che, per sempre, rappresenterà l’inizio del nuovo millennio. Voi che ne pensate?

ClioMakeUp-piu-belle-del-mondo-donne-star-dive-icone-giovani-viventi-gisele-bundchen

SCARLETT JOHANSSON

La stavate cercando, non è vero? La “nuova Marilyn” non poteva mancare in questo post! Considerata la reincarnazione dello charme del passato, Scarlett Johansson ha saputo dimostrarsi molto più moderna di quell’allure vintage che tanto l’ha aiutata ad affermarsi (chi non la ricorda ne La Ragazza con l’Orecchino di Perla?), riuscendo non solo a sfondare, ma a diventare una vera giovane diva.

ClioMakeUp-piu-belle-del-mondo-donne-star-dive-icone-giovani-viventi-Scarlett-Johansson

Il corpo burroso e sexy, lo sguardo malizioso e le labbra piene e perfette e il piglio di una donna di carattere sono la ricetta perfetta per diventare un sex-symbol.

ClioMakeUp-piu-belle-del-mondo-donne-star-dive-icone-giovani-viventi-Scarlett-Johansson-4

Inoltre, anche se gli italiani difficilmente possono apprezzarla, per via del doppiaggio, Scarlett è celebre per avere una voce davvero super-sexy.

ClioMakeUp-piu-belle-del-mondo-donne-star-dive-icone-giovani-viventi-Scarlett-Johansson-1

Se si aggiunge anche un notevole savoir-faire, il talento e mentori del tenore di Woody Allen e Sofia Coppola, forse siamo davvero di fronte a qualcuno che è o diventerà un mito.

ClioMakeUp-piu-belle-del-mondo-donne-star-dive-icone-giovani-viventi-Scarlett-Johansson-3

NATALIE PORTMAN 

Eccoci arrivate all’immancabile Natalie Portman. La magnifica attrice israeliana è infatti un’altra icona dei nostri giorni, sia per talento che per fascino.

ClioMakeUp-piu-belle-del-mondo-donne-star-dive-icone-giovani-viventi-NATALIE-PORTMAN-5

Volto, da anni, della linea cosmetica di Dior, vincitrice di un premio Oscar, laureata in psicologia ad Harvard, attivista per i diritti degli animali, Ambasciatrice della Speranza per la FINCA International, Natalie è un vulcano e dimostra in ogni occasione intelligenza e grande profondità.

Anche in questo caso penso che la sua bellezza, incredibile, ne guadagni molto, avendo davvero tutti i requisiti per essere definita una delle donne più belle del mondo.

ClioMakeUp-piu-belle-del-mondo-donne-star-dive-icone-giovani-viventi-NATALIE-PORTMAN-3

Come per la sua doppelgänger Audrey Hepburn, la bellezza di Natalie è incredibilmente raffinata e chic, arricchita da un non-so-che che va oltre il solo aspetto fisico. Certo, gli occhi da cerbiatta e il visino dolce aiutano non poco!

ClioMakeUp-piu-belle-del-mondo-donne-star-dive-icone-giovani-viventi-NATALIE-PORTMAN-2

Piace sia agli uomini che alle donne e, senza risultare sfacciatamente provocante o particolarmente irriverente, è un vero spirito libero: la sua personalità e l’identità forte, fanno infatti molto di più di una taglia di reggiseno.

ClioMakeUp-piu-belle-del-mondo-donne-star-dive-icone-giovani-viventi-NATALIE-PORTMAN-1

 

LUPITA NYONG’O

Ultima ma non ultima, l’anti-Venere Nera: Lupita Nyong’o, l’attrice messicana con origini keniote che, con molte delle altre dive nere di Hollywood, ha poco da spartire. Senza mai assecondare il gusto occidentale, sempre in qualche modo “anti-africano”, Lupita si è guadagnata la fama, un contratto da testimonial con Lancôme, un Oscar e il titolo di donna più bella del mondo da parte della rivista People.

ClioMakeUp-piu-belle-del-mondo-donne-star-dive-icone-giovani-viventi-Lupita-Nyongo

Anche in questo caso la personalità fa molto, insieme ad un paio di zigomi da urlo e gli occhi più penetranti e incredibili mai visti. Lupita ha uno stile unico in grado di far convivere la cultura e il gusto sudamericano con la tradizione keniota, senza rinunciare agli abiti da sera firmati da stilisti Europei e Americani.

ClioMakeUp-piu-belle-del-mondo-donne-star-dive-icone-giovani-viventi-jennifer-lawrence

Il tutto riscrivendo da capo le regole dello stile, ma senza mai fare un passo falso e senza mai snaturare se stessa. È una sperimentatrice e un’artista e col solo fatto di esserlo, dimostra un grande acume e idee molto forti e chiare rispetto alla propria identità. Tanto di cappello!

ClioMakeUp-piu-belle-del-mondo-donne-star-dive-icone-giovani-viventi-lupita-nyong-o

Non la vedremo mai (se non, magari, per esigenze di copione) con le parrucche di Beyoncé, né si presterà agli shooting (più o meno) vagamente razzisti che hanno reso celebre Naomi Campbell negli anni ’90: no, Lupita brilla di luce propria proprio grazie ai suoi capelli afro, al suo abbigliamento colorato con richiami alla sua tradizione, ai gioielli sempre azzeccatissimi e ai suoi beauty look rivoluzionari e creativi.

ClioMakeUp-piu-belle-del-mondo-donne-star-dive-icone-giovani-viventi-lupita-nyong-o-3

ClioMakeUp-pelle-scura-nera-makeup-trucco-abbinamenti-occhi-labbra-blush-lupita-nyong-o-1

Un’icona? Lupita lo è già. Ma sono certa che anche lei faccia parte di quelle star che hanno ancora molto da dire.

1) LE 10 DONNE PIÙ BELLE DEL MONDO E DI TUTTI I TEMPI

2) DONNE CHE AMANO LE DONNE: LE STAR PREFERITE DAL PUBBLICO FEMMINILE

3) LE CHIOME PIÙ INVIDIATE DI HOLLYWOOD: I CAPELLI PIÙ BELLI DELLE STAR

Se volete dire la vostra su questo argomento e volete parlare anche nel FORUM di nuove dive e bellezze dei nostri tempi, allora fate un salto anche nel DOPOPOST!

Ragazze spero di avervi raccontato qualcosa di nuovo, magari anche oltre la semplice bellezza di queste vere e proprie dive. Vi siete divertite? Avreste detto che sono loro le più gettonate tra le giovani in pole position per diventare le icone considerabili le donne più belle del mondo? Manca qualcuno secondo voi? Quali sono le vostre 10 preferite, tra le donne under40? Fatemi sapere che sono curiosa! Un besooo!

 

76 COMMENTI

  1. Leggere questo articolo di prima mattina, appena sveglia,struccata e in pigiama. Mi è proprio scesa l’autostima! Comunque adoro la Lawrence perché è fuori dagli schemi di Holliwood e Amber Heard perché è incredibilmente mozzafiato.

  2. Tutte splendide donne e ognuna con una marcia in più..scusate l’ignoranza ma la Heard prima di sposare johnny depp era già “conosciuta”? Comunque parlando di bellezza io adoro Jennifer Lawren, la Joahnnson e Blake (nella lista aggiungerei anche rihanna ) mentre parlando “a 360°” credo che la Watson meriti un posto d’onore..

  3. Secondo me mancano molte persone.
    Manca Kim K, che può piacere o non piacere, ma che è indubbiamente una bella donna e che penso abbia avuto un impatto maggiore, nel bene o nel male nella nostra epoca rispetto, ad esempio, a Amber Heard che sinceramente non saprei chi fosse se non seguissi il blog.
    Manca a mio avviso Rihanna, altra donna bellissima e anche molto versatile dal lato beauty. Sfido a non conoscere Rihanna rispetto a Lupita, che è anche una bella donna ma sinceramente non la conosco.

  4. Assolutamente quoto rihanna..ma Kim proprio no, secondo me non è una “bellezza” a prescindere che piaccia o meno

  5. Mi piacciono tutte tantissimo! Le mie preferite, cioè quella alle quali mi ispiro per un make-up o per l’abbattimento sono Emma Watson per l’abbattimento e per il suo gusto chic ma moderno, Scarlett Jogansson per il make-up visto che ho i colori simili a lei, infatti dopo aver visto lei ho provato per la prima volta un rossetto rosso ed è stato subito amore e per NataliePortman la adoro, trovo che sia raffinata e bravissima. Poi ho la forma gegli occhi simile alla sua, un po’ all’insù dunque se devo fare uno smokey, la mia musa è lei

  6. sinceramente Amber Heard è solo bella, ma tutto questo impatto-marito a parte-non lo vedo proprio. Scarlett è il mio top 🙂

  7. Per me le TOP sono Natalie e Beyoncé! Ma più per la personalità e per il talento che per altro. Tante purtroppo non mi dicono molto, ma semplicemente perchè non le conosco bene.

  8. Tutte bellissime, e alcune di loro anche veramente brave attrici!!! Ma non mi piace definirle le 10 donne più belle del mondo! Chiamiamole piuttosto le 10 DIVE più belle del mondo. Per quello che ne sappiamo là fuori potrebbero esserci donne che le fanno le scarpe a Gisele!!!

  9. Per me Scarlett Johansson, Natalie Portman e Blake LIvely sono il top. Hanno entrambe un viso pazzesco, e sono le uniche che per me hanno un aria da vera diva.
    Le altre, belle, ma finisce lì.

  10. Sono tutte belle e di successo.. Ma chiamare Lupita o Rosie o la Lawrence o la Watson tra le donne più belle del mondo, mi sembra esagerato! Sono sulla cresta dell’onda in questi anni, piacciono perché sono le migliori in quello che fanno..ma diciamoci la verità: se Jennifer Lawrence o Lupita o la Watson fossero le mie vicine di casa, penserei che sono delle ragazze carine ma abbastanza “dimenticabili” con un aspetto molto comune. Un’altra storia sono Gisele, Blake o Amber – indipendentemente da quello che fanno nella vita hanno dei visi bellissimi, dei corpi perfetti e una bellezza a 360 gradi.. Ognuno pensa quello che vuole ma per i canoni di bellezza odierni una che è alta 155 cm, con le gambe corte e il fondoschiena grosso, per carità può piacere a tanti (a me in primis!) ma non può essere considerata un’ICONA di bellezza! E Non verrà ricordata negli “annali” di bellezza come “ideale” dei giorni nostri.. Gusti a parte, chi verrà ricordato a mio parere da questo elenco sarà solo GISELE.. Capelli folti e chiari, occhi azzurri, pelle abbronzata, altezza vicina al metro e ottanta, gambe snelle e lunghissime, fisico sportivo e sguardo accattivante.. eccola!

  11. Sono tutte donne molto belle (a parte Beyoncé che personalmente non mi piace), ma credo anche che essendo così belle, ricche e potenti, dovrebbero dedicarsi maggiormente a temi importanti che possono variare da, appunto, la lotta contro i fisici troppo magri, alla cura delle persone bisognose. Trovo davvero vergognoso e ripugnante che guadagnino milioni di dollari all’anno e poi (la maggior parte di loro almeno) non facciano niente per dare una mano a chi invece non ha soldi nemmeno per comprarsi da mangiare. Trovo quindi che per essere delle vere icone, si debba unire alla bellezza anche un reale impegno nel sociale (e non solo a parole)

  12. Gisele resterà sicuramente tra gli annali delle top model più famose e influenti, non serve nemmeno citare il suo cognome, dici Gisele e pensi subito a lei. Ha sicuramente una bellezza non convenzionale e fortemente riconoscibile, ma per me è troppo magra. È la più bella tra le top model, ma non la più bella tra le dive.
    Blake lively, natalie portman e beyonce sono il TOP per me. Mi piace anche jennifer lawrence, ma non siamo ai livelli delle tre che ho citato prima. Loro sono veramente indimenticabili dal mio punto di vista.

  13. È difficile fare un confronto tra le dive di oggi e di ieri. Parliamo solo della bellezza? Un mix tra talento e bellezza? Il fatto che magari pur non essendo chissà chi ce le propinano comunque come testimonial pensando di lanciare nuove icone? Considerando che la nostra è la società dell’immagine spesso molte sono meteore o famose perché fanno parlare di sé (amber è bella ma se non fosse la moglie di Johnny?). Io considero molto anche il tempo in cui stanno sulla breccia. Direi Gisele la più longeva e bellezza sportiva un po’ atipica. Mi è sempre piaciuta molto Natalie Portman e anche Scarlett ha il suo perché. Le altre non le considero proprio.

  14. Non sono d’accordo con questa lista. Per me manca Rihanna, che è una vera donna e non ha mai nascosto le proprie debolezze, oltre che bellissima e carismatica, e ha dettato legge nella moda e nel trucco. Per me invece Blake Lively, Rosie Hungtinton-Whiteley e Amber Heard fanno parte della categoria “belle e basta”, sono diventate famose anche grazie al gossip e agli uomini che hanno vicino. Sono invece assolutamente d’accordo su Jennifer Lawrence, Emma Watson e Scarlett Johnasson, non per la semplice bellezza, ma perché sono donne carismatiche.

  15. Non linciatemi ma a me Beyoncé non è mai piaciuta, né di aspetto nè in “simpatia”, non posso dire molto su di lei come persona visto che non la seguo ma ricordo che aveva photoshoppato delle sue foto su Facebook, mettersi contro Photoshop nelle pubblicità non lo trovo molto coerente.

  16. Io ho sempre avuto impressione che Beyoncè fosse un po’ “cattiva” insomma nn proprio un bella persona.. Non so ha uno sguardo da “ti sbrano” !! Cosa che me la rende molto antipatica..

  17. Nemmeno a me piace Beyoncé, non capisco perché abbia avuto tutto sto successo (non dico musicalmente, ma proprio a 360 gradi). Tra l’altro ha un bel viso, ma non indimenticabile, e di fisico per me non ci siamo proprio!

  18. Se si parla di donne “bellissime” non si può considerare la Watson(che è una ragazza molto carina,ma niente di sconvolgente)e non mettere bellezze stratosferiche come Rihanna e soprattutto Megan Fox,il cui viso è stato considerato perfetto in quanto a proporrzioni addirittura dalla matematica.

  19. sarà, ma a me piace solo beyoncè. Le altre sono semplici ragazze con lineamenti comunissimi. Insomma niente che mi faccia dire WOW l. E poi manca riri, dov è rihanna xD…

  20. si, con la piccola differenza che oggi la fox è piu ritoccata di un quadro, cambiando espressione.. mentre qui in questa lista vedo donne al naturale, apparte il naso della lively o.O

  21. Maria,sono tutte ritoccate,tutte.Scarlett,Bejonce,la Lively hanno il naso rifatto…Lì in mezzo non c’è nessuno di naturale.
    Sulla Fox si spara sempre a zero perché è rifatta,ma si dimentica che era bellissima anche al naturale.

  22. a me piace molto, ma capisco quello che dici.. nel suo caso non si tratta di lineamenti indiscutibilmente bellissimi..

  23. ma se la Fox era già una bambola a 14 anni, quando la maggior parte delle ragazze sn degli sgorbi! Ritocco o no ha dei lineamenti perfetti. E cmq Gisele ha il naso rifatto e pure il seno, Scarlett anche lì – naso e mento (se mi ricordo bene).. si salva solo la Portman, che era già così in Leon a 13 anni..

  24. A me non piace proprio e ti dirò, mi sta pure antipatica. E non credo si trucchi e si pettini da sola…

  25. va beh essere bambole a 14 anni non significa nulla. Poteva rimanerci lei e le altre. Per me i ritocchini contano ( sapevo solo del naso della lively qui dal blog ), si nota benissimo che ha ritoccato il volto, bellezza matematica o no oggi non è cosi bella. In ogni caso sgorbi mi sembra un aggettivo non attribuibile a queste donne in ogni caso. Ma per me le bellezze sono altre e non chi si fa aiutare dalla chirurgia.

  26. Natalie Portman, Gisele ed Emma Watson sono le mie preferite….le altre, a parte Beyoncé, non le conosco molto.
    ilmondodiary1.blogspot.it

  27. sono tutte molto belle ( trucco e parrucco aiutano) ma non icone di bellezza. Blake Lively onestamente mi pare carina ma niente di che di viso ( il corpo è bellissimo, ma un personal trainer aiuta pure) e perchè i suoi capelli sono considerati il top? capelli lunghetti normali, nè più folti del normale nè altro, il colore è finto, per cui non si può dire che abbia un colore spettacolare di suo.

  28. e poi manca l’elfa per eccellenza Liv Tyler, Cate Blanchett ora è più agee, ma vogliamo mettere il suo viso?

  29. Natalie ha un posto speciale per me, soprattutto perché oltre ad essere immensamente bella, è una donna forte ed estremamente intelligente, una donna che non solo ammiro per la sua bravura e per il suo aspetto, ma che rispetto per il suo intelletto; adoro tantissimo anche Lupita per gli stessi motivi. Tutte le donne di questa lista per me verranno ricordate, alcune più per la loro bellezza, altre anche per il loro carattere forte e le loro idee anticonformiste. Comunque solo io pensavo che Gisele avesse qualche anno in più? Non vuole essere una critica negativa, è senza dubbio una donna splendida, ma per me ha un aspetto un po’ vissuto da una di più di 35 anni. Non so, forse è solo una mia impressione 🙂 Comunque concordo con questa lista 🙂

  30. Io ritengo il suo fisico snello e sano.. Più che altro non trovo meraviglioso il suo viso, particolarissimo. Ci sono modelle come Adriana Lima, che hanno un viso strepitoso e magnetico! Non so forse è un problema mio

  31. A me molte di loro…classificarle come le donne più belle del mondo…mi sembra un po esagerato, soprattutto Lupita, Lively, Watson e nemmeno Bejonce…sicuramente sono al momento le più richieste ma ci sono altre donne che secondo me meritano di stare nella lista. Per esempio kate Beckinsale, Jennifer Garner, Jessica Alba, Jessica Biel….per citarne alcune.Oltre ad avere un viso originale hanno un fisico perfetto.

  32. A me piace proprio per il viso non convenzionale. Pero, ripeto, se devo pensare a una Donna, non a una top model, bellissima, non penso a lei ANCHE perché è troppo magra per il mio gusto. In generale le modelle sono sproporzionate, talmente magre che sembra abbiano la testa troppo grande rispetto al corpo! Devo comunque ammettere che tra le modelle lei è sicuramente quella che mi piace di più e che non ha l’aria “sono triste, ho mangiato l’ultima volta due mesi fa”. Nel suo caso la pelle dorata e i capelli splendidi contribuiscono a farle avere un’aria sana.

  33. Ciao Clio, bel post, tra queste forse vince Natalie Portman. :’D Poi adoro Blake Lively e Emma Watson!!! 🙂

    Di quelle non nominate mancano: Nina Dobrev, Keira Knightley, Reese Whiterspoon (e tante altre)! 🙂

  34. Fra tutte queste star, secondo me, la più bella e anche colta ( parla 4 lingue con una disinvoltura strabiliante) è la Portman! Fantastica! Superba!!!

  35. Natalie Portman secondo me è la più bella e l’ammiro molto anche come donna… Penso che la bellezza debba mettere d’accordo uomini e donne e lei ci riesce benissimo! Come dicevi nel post non bisogna essere per forza provocanti per essere belle!! Ecco, quel genere troppo appariscente non mi va molto a genio… facile “sembrare” belle spogliandosi e facendo qualche ritocco qua e là magari per far apparire le labbra più carnose o chissà che altro…
    Di questo post mi piacciono anche Amber Heard e Scarlett Johannson! Per quanto riguarda le altre del post belle sì ma non rientrano nel mio gusto personale tanto da metterle tra le prime 10… Bellezze di oggi che ammiro molto sono Emma Stone (più che altro particolare), Alicia Keys, Gemma Arterton e Hayley Hatwell!

  36. Non condivido molto la classifica.

    Chi secondo me sarà ricordata quasi sicuramente, come donna più bella di questa decade, sono solo Scarlett Johanson e Natalie Portman.

    Bellissime sono anche Amber Heard e Rosie Huntington-Whiteley, ma a mio avviso, non sono così conosciute (almeno per ora) a tutto il pubblico, per superare la prova del tempo.

    Le altre le posso trovare simpatiche (Lawrence e Watson), ma non belle da capogiro.

    Beyoncè non risponde ai miei canoni, estetici. Metterei molto di più Kim Kardashian (AC, ovvero avanti culone).
    Poi, piuttosto di Gisele, metterei la divina Bar Raffaeli.
    E Blake Lively… Io davvero non comprendo come possa piacere tanto. Vedo solo difetti. (Per i miei canoni di più “bella di sempre”, intendiamoci).

    Manca a mio avviso Jessica Alba, e Adriana Lima.

  37. Di sicuro non è brutta ma non la trovo neanche così bella, una ragazza nella media, non mi dice granché, sarò che ho gusti strani io perché spesso non sono d’accordo con la maggior parte delle persone su queste cose, Angelina Jolie è un’altra che non mi piace però la adorano tutti, boh 😛

  38. Ahah io non la seguo nè come personaggio nè come cantante però a pelle non mi è mai stata così simpatica.

  39. Ah ti capisco, anche io non sono mai d’accordo con la maggior parte della gente… E nemmeno a me piace Angelina!!

  40. secondo me Kim per me non è da considerarsi un icona di bellezza. Non ci trovo niente di naturale in lei e nella sua bellezza, tutto quello che pubblica è ritoccato e camuffato da chili e chili di trucco e sinceramente mi sembra una donna senza arte ne parte..

  41. la bellezza è decisamente soggettiva. Più o meno impossibile trovare una classifica che sia indiscutibile. Per me del passato le più belle sono Claudia Cardinale e Brigitte Bardot (ovviamente di stupende c’è ne sono tante) del presente secondo me sono Keira Knightley e Jennifer Connely.

  42. Allora,iniziamo dicendo che io ho un concetto molto particolare per quanto riguarda la bellezza.Secondo me la bellezza riguarda i puri lineamenti dEl viso,e ovviamente senza l’aiuto della chirurgia.Quindi lo charme,la classe,
    l’eleganza e l’intelligenza secondo me non sono parte della bellezza,ma sono comunque importanti.Per fare un esempio:se una persona non è bella ma ha stile e si veste benissimo,ha la bravura,il talento e la simpatia,io la preferisco a una mamari bellissima ma poco talentuosa e per di più rozza.Ma a mio parere,questo non significa che la persona simpatica e brava diventi automaticamente bella,perché la simpatia e la classe non fanno parte della bellezza,ma anzi sono qualità più importanti.Finita questa precisazione,

  43. Commentiamo le nuove dive:Beyonce è molto bella,e ha anche dimostrato che non serve essere un grissino anoressico per essere belle(con tutto il rispetto per le persone che,come me,sono nate magrissima e non riescono a mettere su neppure un chilo).Jennifer Lawrence si ricollega al discorso di prima,perche lei è simpatica e Apprezzo che combatta gli stereotipi di Hollywood,ma almeno secondo il mio parere non é una bellezza mozzafiato.Ha dei begli occhi e un bel sorriso,ma non so se rimarrà impressa nella mente di tutti.Ecco,la Lively è un esempio di una bellezza non classica ma comunque bellissima e un corpo
    mozzafiato.Però per emergere davvero forse ha bisogno di più tempo(ha solo ventisette anni comunque)ma in Adelina l’ho trovata brava e adoro il fstto che abbia saputo distaccarsi dal suo personaggio in Gossip GIRL.Rosie Hungiton Whitley è bellissima e ha un corpo da modella,però non so se per il momento sia una delle possibili nuove dive,ha ancora tanta strada da fare a mio parere.Emma Watson è un po come la Lawrence è quel genere di ragazza carina ma,per me,non bellissima,che però riesce a diventare un’icona.E questoè grazie alla bravura,alla sua simpatia e Apprezzo il fatto che stia combattendo per i diritti delle donne.Insomma,sembra una ragazza che ha cervello e cuore.Non ho capito cosa c’entra la Heard:questa non é una classifica delle più belle del mondo,ma di quelle di cui potremmo ancora parlare fra venti o trent’anni.Non credo che da qui a vent’anni(ma anche da qui a dieci)ci ricorderemo di Amber Heard,perché l’unica cosa che la rendeva famosa,il marito,ora l’ha persa.Non mi sembra che abbia fatto nessun film memorabile,e poi in generale non rientra nei miei canoni di bellezza.Gisele è unica ed è forse la degna erede delle supermodelle degli anni 90′:se uno dice Marylin tutti pensano subito alla Monroe,se uno dice Gisele non serve che si aggiunga il cognome,si pensa subito a lei.Mentre se uno per esempio dice Amber,io penserei ad Amber Rose piuttosto che ad Amber heard.Scarlett è il genere di bellezza a cui mi ispiro di piu:
    anche io sono bionda con gli occhi verdi e per questo molto spesso mi ispiro al suo make-up.Non importa se è bassa,se ha un sedere abbastanza grosso o un po di cellulite,è una bravissima attrice e ha un viso mozzafiato.Natalie ha un bellissimo colore di occhi,ed è anche una bravissima attrice a mio parere.

  44. Sicuramente ci avrei aggiunto Kate Winslet.
    Una possibilità la darei anche a Nicole Kidman e ad Angelina Jolie

  45. Le 10 donne più belle per chi?
    La bellezza è soggettiva, tra tutte apprezzo solo un paio. Rihanna, Monica Bellucci, Liv Tyler, per me di gran lunga molto più belle di Beyoncé o di Blake Lively.
    P.s. Per la cronaca, Beyoncé ha usato ed abusato di photoshop su foto private pubblicate au instagram.

  46. Mah.. ci sono dei nomi che non mi dicono niente e anche guardando le foto mi lasciano piuttosto indifferente. Mancano in questa lista secondo me bellezze molto più iconiche come Liv Tyler e Anne Hathaway.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here