JEFFREE STAR E KAT VON D: LA MIA OPINIONE
Ragazze, io credo che in queste situazioni sia completamente soggettivo decidere da che parte stare, perché non si può mai sapere come sono andate le cose veramente. Io negli anni ho comprato tanti prodotti di Kat Von D, e ne ho parlato spesso bene, diventando una sua grande fan anche quando aveva iniziato la conduzione di un reality sui tatuaggi, il LA Ink, e non la conosceva quasi nessuno. Ho acquistato, ad esempio, le sue prime palette e i rossetti liquidi: è un brand che mi piace e apprezzo anche il personaggio e le idee che veicola attraverso video e social. Kat mi sembra una persona molto pacata e che non vuole essere per forza sopra le righe. Di Jeffree Star invece non ho comprato (e probabilmente non comprerò) nulla perché non mi è mai molto piaciuto. Ho iniziato a conoscerlo solo qualche mese fa, quando mi avete chiesto notizie su questo brand in vista del Cosmoprof. Allora ho iniziato a seguirlo e devo dire che quello che ho visto non mi ha convinto. Non mi piace il suo modo di vivere la vita e trattare le persone: per questo non mi va di comprare i suoi prodotti. Insomma ragazze, alla fine della giornata si tratta pur sempre di un rossetto. È giusto e naturale per una persona voler supportare i brand con cui si sente più in sintonia, o che possono fare la differenza nel lungo periodo; io ad esempio preferisco investire su personaggi o marchi che mi “assomigliano” oppure che reputo in qualche modo interessanti – come ho fatto, ad esempio, quando ho comprato i rossetti di Kylie Jenner. Non è che sia una fanatica delle Kardashian e non trovo affatto che Kylie mi “assomigli”, ma mi piace seguirla perchè, banalmente, mi è simpatica ed è sempre molto carina con i suoi follower! Esattamente come la sorella Kim che, quando ho avuto modo di conoscerla, mi ha colpito per la sua gentilezza! Insomma, non possiamo certo sapere come è andata veramente tra Kat Von D e Jeffree Star, ma possiamo ascoltare il nostro istinto e supportare i brand e personaggi che più ci ispirano!
Abbiamo parlato di Jeffree Star in questo articolo:
Mentre in questi post ho parlato di alcuni prodotti di Kat Von D:
2) NUOVI PRODOTTI PER LABBRA, VISO, OCCHI
3) I 10 ROSSETTI PIÙ FAMOSI AL MONDO
Ragazze, tocca a voi! Da che parte state nella controversia tra Jeffree Star e Kat Von D? Che idea vi siete fatta? Comprereste mai un cosmetico di un brand che non vi convince al 100%? Aspetto con ansia i vostri commenti! Ciao bellezze!
Mah…
O.t. ma il famoso post sulle creme viso estive????lo avevate promessovms siamo a fine luglio e …boh!!!!
“non e’ che sia una fanatica delle Kardashan” suona come un clacson in chiesa..
Non sapendo dell’esistenza di questo Jeffrey prima del tuo articolo di poco tempo fa, dove ne esce come una persona disturbata e al di fuori della realtà, esaltata, egocentrica e supponente e antipatica, di questa faccenda ovviamente non ne sapevo nulla. Mi pare che siano due persone egocentriche, chi più e chi meno esageratamente!, che vogliono solo far parlare di se. Bah..
Io sto dalla parte di Kat! Sarà che la seguo dai tempi di La Ink, sarà che adoro il suo stile, insomma è un personaggio che mi piace proprio tanto. Poi che sia una santa nemmeno lei non ci piove, però la preferisco a Jeffree Star.
Penso che con queste “storie” vogliano solo farsi un po’ di pubblicità, anche se sicuramente non ne hanno bisogno, ma è tanto per….. così comunque sale la popolarità… sarà come nei reality che sono tutte cose combinate? Bho!
Jeffree Star non mi piace e proprio come te, Clio, non comprerò mai un suo prodotto. Però per me lo stesso vale per Kylie Jenner, perché penso che le ragazzine di oggi avrebbero bisogno di ben altri modelli e quindi non mi sento di supportarla.
http://carolinapage.eu
Concordo pienamente con il tuo pensiero, Clio 🙂
Non mi strappo i capelli per nessuno dei due. Francamente.
In questi giorni mi è capitato di trovare qualche tweet in merito mentre scrollavo la tl e sinceramente sono cose che mi danno ai nervi, se dovete litigare ma perché non lo fate in privato per i fatti vostri? Cosa mi significa aspettare il tweet o il video di risposta per poter poi rispondere a tua volta mettendo in cattiva luce l’altro agli occhi di tutto il mondo? Insomma, vedetevela da soli.
Comunque Kat la seguivo ai tempi di LA ink, non ho mai comprato suoi prodotti ma da quello che ho visto sembrano molto validi. I prodotti di Jeffree Star mi sembrano altrettanto validi, sopratutto per una come me che adora i rossetti di colori strani, non lo conoscevo prima ma a quanto ho capito è una persona sopra le righe. Non mi dispiacciono le persone così, hanno carattere, però lui sembra davvero un ipocrita e odio gli ipocriti…non puoi recensire da schifo i prodotti di altra gente e poi lamentarti se qualcuno fa lo stesso con i tuoi.
Comunque ripeto non sto dalla parte di nessuno, queste questioni le trovo davvero superficiali, sono cose che vanno risolte in privato senza alzare un polverone mediatico
SANTE PAROLE, soprattutto la descrizione di Jeffrey Star!!! Mi associo in tutto
Mmmh… Sarà che dubito un po’ su tutto, opto per la reciproca pubblicità. Se così non fosse, per quello che si capisce, si sono fatti dei torti a vicenda, ma come personaggio risulta molto più simpatico Kat.
Una lite che mi ha lasciata perplessa è stata quella Taylor Swift vs Tutti (West, Kardashian, Harris) : ok, la Swift non è simpatica, peró se West l’aveva avvisata per il video omettendo quella spiacevole frase (che nel video di “sputtanamento” diffuso da Kim su tutti i social non si sente minimamente), in questo caso ha ragione Taylor Swift.
Ci sono già gli avvocati di mezzo e, a meno che non si trovi un compromesso, penso che la causa potrebbe vincerla proprio Taylor. Una cosa è certa : tutti i protagonisti ne hanno tratto profitto per la massiccia pubblicità.
Ciao! Intendi quello sui solari viso?
http://blog.cliomakeup.com/2016/06/migliori-solari-pelle-grassa/
O quello sulle creme corpo estive?
Amen
Io penso di sì, magari ci saranno stati degli screzi, ma volutamente gonfiati (da entrambi)
Io seguo Kat von D OGNI TANTO, i video che ho potuto vedere sul suo canale di You Tube mi fanno pensare che è una ragazza tutta d’un pezzo, ormai ha un sacco di successo ma è rimasta umile. È tanto creativa e tanto “dark”, guardo tutti quei gioielli con le ossa e pipistrelli e ragni e devo sorridere: è fantastico quante tante facce ha la bellezza :)))
Jeffrey Star non mi piace. È una sensazione a pelle, non ho un motivo concreto. Sorry.
Come personaggi sono tutti strani e senon fossero cosi particolari nessuno se li filerebbe. Ma x come sono io non esiste che compro nulla ne di jeffrey star ne di kat von d ne di keyly jenner! Non hanno bisogno dei miei soldi e sinceramente mi domando come sia la qualita’ considerando TUTTI i feed back negativi che ha sta gente! Puo’ anche darsi che i prodotti siano buoni o sicuramente molto particolari ma non mi va proprio di comprarli!! Preferisco ad esempio brand piu’ abbordabili oppure kiko! Poche pretese, e’ italiano e costa il giusto! Pero’ non critico assutamente chi invece li compra e li aspetta quando sono sold-out..ognuno e’ libero di fare e pensare come vuole! Ciauu
Vedi. Non ci ho pensato. Hai ragione.
Ok. Nemmeno io. Però ogni tanto ci vuole un po’ di sano gossip tra le ragazze, o no? :)))
Mamma mia.. Non si può proprio vedere Jeffree. Non mi piace come personaggio, anche solo dopo aver letto un paio di post qui sul blog. Kat mi sembra più “umana”. Tra i due comunque io scelgo.. cliomakeup.
Io ho visto entrambi i video. Non sempre l’essere “meno sopra le righe” significa anche essere meno str0nzi o falsi. Magari uno può essere zarro come pochi e schietto, mentre una può essere meno appariscente e più viscida. So che Jeffrey ha dei comportamenti da diva a volte (rispostacce ai fan ecc), ma se devo attenermi alla questione attuale a me basta un fatto: Jeffrey ha fatto vedere la schermata dei SMS, Kat no. Punto. Inoltre Kat nel suo video ha omesso molti dettagli e aneddoti che invece Jeffrey ha svelato, contestualizzando di molto la situazione. Prima di tutto Kat ha accusato Jeffrey di non avere pagato una terza persona che invece da parte sua non si è mai lamentata di niente, quindi siccome è un adulto e vaccinato, se lui stesso avesse avuto dei sospesi con Jeffrey sarebbe andato lui a chiedergli i suoi soldi, o gli avrebbe fatto scrivere dall’avvocato. Invece questo artista non ne sapeva niente della sm3rdata che Kat ha fatto a Jeffrey, quindi insomma ma chi le ha chiesto niente a ‘sta qua? E’ chiaro che ha MOLTO fastidio nei confronti di Jeffrey perché lei lo ha spinto verso la creazione del suo marchio e adesso rosica ammorte perché lui vende più di lei, DICIAMOCELO. Tant’è che sta trovando ogni pretesto per screditarlo in giro, tipo che va a dire al capo di Too Faced che lui ruba idee dai laboratori. Questa cosa che Kat ha accusato Jeffrey di furto lui l’ha saputa un po’ di tempo fa ma non è corso a farci un video su YouTube, ci è rimasto molto male e se l’è tenuta per sé, invece lei? Per un presunto non pagamento di una terza persona con cui lei non c’entra niente pubblica video di accuse senza nemmeno sapere i dettagli? Kat ha sparato mille accuse senza spiegare, dimostrare o contestualizzare niente, Jeffrey ha offerto molti molti dettagli e ricostruito la vicenda partendo da molti mesi addietro, il che fa capire come Kat sono mesi che mastica amaro contro Jeffrey e non vedeva l’ora di trovare una qualsiasi scusa per spu..anarlo in pubblico. Mi spiace ma in questo caso specifico chi ne esce molto male secondo me è Kat.
Iooooo… non sto da nessuna parte. A me Jeffrey piace (pregi, difetti tutti insieme) e sinceramente sarei molto curiosa di provare i suoi prodotti. Controversie o meno. E mi piace anche Kat che seguo dai tempi di LA Ink e mi piacerebbe tantissimo comprare anche i suoi prodotti.
L’unica cosa che mi da fastidio è che tutti (non solo loro due, ma tutti) hanno la tendenza a scazzarsi e a litigare sui social. Vedi Taylor Swift vs Il mondo. Ma vi scoccia così tanto trovarvi e farvi una sana litigata tra voi due senza che il mondo vi veda e vi senta?
E per concludere… non sono d’accordo sul fatto del “Non comprerò mai più prodotti di tizio perché ha detto quello/fatto quest’altro”. E’ comunque un rossetto. Non è che comprando un rossetto ti porti a casa il torto del produttore (chiunque esso sia). Poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole! u_u
Detto questo… ritorno a concentrarmi in ufficio che qui si sta avvicinando la fine del mondo: è nero notte, le nuvole sono veloci e spero che non grandini perché la mia macchinina mi piace com’è senza l’effetto groviera T_T). E mancano ancora due settimane alle ferie.
Apprezzo molto il fatto che tu “supporti” brand coi quali ti senti più affine, perché anche per me è così! Ti faccio un esempio banale: ho smesso di comprare Nivea dopo ciò che ha fatto a Neve Cosmetics (pur non essendo una cliente di Neve) e invece compro volentieri i prodotti Dove perché oltre a trovarmi bene apprezzo la loro filosofia su cosa sia la bellezza vera.
Un bacio Clio!
Questa mania dei vip di litigare sui social non la sopporto. Anziché stare a scannarvi su Twitter per farvi difendere dai fan, litigate in privato! Fate più bella figura.
Per il discorso del comprare i prodotti sono d’accordo con te, sono solo prodotti cosmetici e che siano di una persona o l’altra mi interessa ben poco.
E’ la settimana delle liti a Hollywood… prossimo post: Kim e Kanye vs. Taylor Swift!
le litigate sui social sono brutte, ma caldamente consigliate da manager & staff
Personalmente credo che Kat non abbia bisogno di una pubblicità del genere per vendere di più! Un conto è parlar male se lui ha fatto successo e tu, che l’hai aiutato, non hai un centesimo… Un altro è avere successo ed aiutare un’altra persona! Personalmente, fino al video di Kat, non sapevo nemmeno che i due fossero collegati! Jefree, non solo per colpa di Kat, sta perdendo un sacco di followers, perchè su internet le voci girano! Kat ha fatto un video per dissociarsi dalla persona che Jefree è diventato, quella che insulta le persone di colore e da della pu…na alla gente… quello del non aver pagato BJ era solo un “esempio” per far vedere come si comporta…
Mi sa che il detto “I panni sporchi si lavano in casa” non lo conoscono u_u
Oh per fortuna… mi sentivo la sola a pensarla così! Poi c’è caso e caso. Prendi il caso Limecrime. Lì concordo in pieno sul boicottamento perché comunque c’era stata di mezzo una truffa.
Io sto dalla parte di Kat… Ho provato a seguire Jeffree per un pò… Ma non mi va proprio giù… Ho visto le sue storie di Snapchat e i suoi commenti sui social network dove insultava persone (che erano suoi grandi ammiratori!) perchè dicevano che l’illuminante si era rotto ancor prima di aprirlo per la prima volta… Essere sopra le righe non è una brutta cosa… ANZI!… Il problema è che tra l’essere eccentrico e l’essere arrogante c’è un mare di differenza… Non dai del ne…ro alle persone di colore, non mandi a fa…lo una persona perchè ha detto a tutti che l’illuminante è rotto e il tuo servizio clienti è str…o come te e non rimborsa almeno metà dei soldi che quella persona ha speso per SOSTENERTI… Insomma… Io credo a Kat… Perchè se una persona avesse fatto “fatica” per creare quello che Jeffree ha ora (vedi Kat!) non si comporterebbe così… Sarebbe grato per ciò che ha e di sicuro non andrebbe a sputt….re altri brand come ha fatto lui!
Peccato che abbia preso l’unico esempio sbagliato, dato che BJ è stato pagato e anche se non lo fosse stato, non sta certo a Kat Von D fare la giustiziera della notte… Ripeto, se BJ avesse avuto dei sospesi finanziari o lo avrebbe detto lui per primo, se voleva (cosa che non ha fatto anzi ha confermato su Twitter di essere in buoni rapporti con Jeffrey), o comunque avrebbe fatto risolvere la cosa tra avvocati, che cacchio c’entrava Kat? Quindi lei l’ha proprio fatta fuori dal vaso, perché oltre a non essere affari suoi ha anche preso un granchio colossale. E andare invece a dire in giro che lui ruba le cose in laboratorio alle sue spalle come lo chiamiamo come comportamento? Jeffrey ha spiegato molto bene il motivo di frustrazione che potrebbe avere portato Kat a disamicarsi da Jeffrey: Kat ha il suo marchio legato legalmente a Sephora e ogni prodotto deve passare prima da Sephora e poi da lei, insomma lei ha il nome, il design ma non la prima voce in capitolo; mentr Jeffrey è autonomo e ha scelto di rischiare maggiormente come investimento senza avvalersi della tutela di alcun marchio famoso, quindi ha più campo libero coi suoi prodotti. Siccome è stata Kat ad introdurre Jeffrey all’ambiente mi ci gioco le balle che adesso sta rosicando, e si sta inventando di tutto per infangare il nome di lui. Che lui fosse razzista, cafone, maleducato, fumatore di erba eccetera, si sa da sempre, quindi è inutile che adesso Kat fa quella che si dissocia, perché sono stati amici 10 anni (io sapevo della loro amicizia anche prima di questi video, i loro social erano pieni di foto insieme, in effetti erano molto legati) e lei sapeva benissimo lui com’era. Solo che PRIMA lui non era ricco e famoso col suo makeup, adesso sì, cosa che nessun “amico” ti perdona, è proprio la vita.
Ti spiego come la vedo io… Un conto è non essere così famoso e comportarsi come fa Jeffree… Un altro è essere seguito da milioni di persone e comportarsi come fa lui! Magari lui è rimasto quello di sempre ma adesso lo da più a vedere! Personalmente dal video di Kat non mi è sembrato che fosse invidiosa… Si è semplicemente dissociata dalla persona che Jeffree è diventata! Ognuno porta acqua al proprio mulino… Ma per la persona che è Jeffree penso che non gli crederò mai!
ammiro Kat, l ho sempre seguita, la ink era parte di me amando i tatuaggi
Eh già, non li conoscono affatto
Sinceramente? Non me ne importa nulla. Penso sia pura pubblicità e probabilmente, nel privato, non hanno nemmeno litigato sul serio.
ma io vorrei capire anche cosa sta succedendo tra taylor swift e la coppia kim-kanye…fai un post cliooooooooo
Non commento la vicenda perché conosco pochissimo tutti e due…però
Da uno come Jeffrey Star non mi farei mai né truccare né consigliare…amo i tatuaggi, i capelli color arcobaleno,il make up e le persone fuori dalle righe mi stanno naturalmente simpatiche…ma trovo che il suo personaggio sia semplicemente di cattivo gusto..e non parlo dell’atteggiamento che non so fino a che punto possa essere costruito a tavolino ma propio di un discorso estetico…opinione personale… Poi per carità
Sarà un bravissimo make up artist…
Proprio ieri mi era capitato sotto mano il video di kat, e personalmente credo che abbia ragione kat perche non la vedo come il tipo di persona che pur di far parlare di se sputtana persone famose……vabbe c é anche da dire che jeffrey non mi ha mai “ispirato” gli unici video che ho guardato di lui erano collaborazioni
Anche per me è la stessa cosa
Io ho sempre amato entrambi questi personaggi,ma non capisco in che modo Jeffree tratti le persone…lo seguo da molti anni,ben prima che lanciasse la sua linea cosmetica ma non mi è mai sembrata una persona cattiva e che tratta male la gente
Cioè,a parte il ragazzo della palette rotta non ho mai visto comportamenti così terribili come sono stati descritti nel post e da Kat
Non ci sono esempi
Comunque non comprare un prodotto perché il fondatore della marca non sta simpatico secondo me è indice di chiusura mentale
ok, jeffrey ha una reputazione da stronzetto e rissoso, questo è risaputo ma non facciamo passare kat come una santa. io la seguo quando davvero era meno che nessuno e ancora lavorava e faceva parte del miami ink (secoli fa) e ricordo che si faceva delle belle litigate con il proprietario (poteva esser anche finzione ovviamente) e che il suo allontanamento dallo studio era dovuto proprio per il suo caratterino non troppo simpatico e gentile, fino ad arrivare a intromettersi e metter voce agli avvari del suo, al tempo, datore di lavoro. con gli anni può essersi calmata, ci può stare, ma dato che tanto si parla del passato di uno mettiamo in chiaro anche quello dell’altro
mi piace Kat, Jeffree non l’ho mai sopportato, troppo “troppo” e super volgare (una cosa che proprio non sopporto)
io capisco che abbia iniziato dal basso, ma questo non gli dà il diritto di poter fare lo str**, soprattutto se si prende il diritto di insultare chiunque non può pretendere che gli altri non facciano lo stesso con lui
Jeffrey Star nei suoi video mi pare una pazza isterica che ha il ciclo ahah
kat Von D tutta la vita.
In genere non mi interessa delle liti o polemiche che ci sono tra brand o youtubers o mua. A me se piace un prodotto lo compro, se non mi piace no.
Eh, ma se litigano in privato non ne parla nessuno, quindi zero pubblicità gratuita.
Anche secondo me è abbastanza probabile, o al limite hanno avuto delle discussioni che hanno gonfiato per avere più visibilità gratis.
Ho il forte sospetto che sia una ricerca di pubblicità gratis.
Quello sulle creme viso da utilizzare in questo periodo
Ero curiosa anche io! Qui spiegano molto bene un po’ tutta la storia. Un abbraccio ♡!
https://www.google.sk/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.ilpost.it/2016/07/19/taylor-swift-kanye-west-kim-kardashian-snapchat/&ved=0ahUKEwidgunAkIfOAhVCPRQKHR8NBsgQFgglMAI&usg=AFQjCNHmzvy1oieCgNiLOLT2UnPBw3XYsw
Ma sai, comprando stai sostenendo quella persona. Dare i tuoi soldi a chi non ti piace potrebbe dar fastidio. Non credo sia chiusura mentale, credo sia gestione dei propri averi con consapevolezza.
boh, jeffrey star a pelle non mi piace, sarà che non mi piacciono le baracconate… Kat von D nonostante sia parecchio goth non so perché ma mi piace tanto, la trovo dolce e rispettosa e mi sembra che voglia trasmettere messaggi positivi…anche quando per i tutorial dei suoi prodotti sceglie donne normalissime (anche un po’ bruttine) quindi sinceramente non mi sento di biasimarla se ha deciso di dissociarsi da lui…
Fan sfegatata di Kat da tempo immemore,ho uno stile praticamente simile a lei…ma non lo sapevo…Kat forever ..jeffree mi sembra troppo baraccone e poco umile
bah… a me sa tanto di pubblicità da entrambe le parti, non credo che per risolvere problemi del genere il modo migliore sia un video su you tube. non serve a nessuno a parte far parlare di se.
aaaah grazie!!
Anche tu , e tutti voi , ma è da sabato che non riuscivo più a commentare e non so perchè , vi ho sempre letto senza poter più scrivere , finalmente oggi è arrivato Christian e ha sistemato , non so perchè ci sia ancora la foto vecchia ma non mi importa , sono felice di essere ancora qui a scambiare 4 chiacchiere in famiglia …ciao carissima un abbraccio e un bacione
Lui, mi ripeto, è incredibilmente inquietante……. bbbbbrrrrrr brivido!
Grazie Clio… ieri mi sono vista i due video e non ci ho capito nulla. Sapevo che erano molto amici e non capivo cosa era successo. In realtà Jeffree, mi sta molto simpatico, ma sono sicura che Kat, ha le sue buone motivazioni… Sinceramente Jeffree, da un pò fa troppo sfoggio di lusso e glamour – troppi accappatoi di Versace e solo prodotti top, oltre che il suo hobby macchine super lusso 🙂 . Lo adoro, ma ultimamente ho notato troppo sfarzo…
Onestamente non comprendo la necessità di litigare pubblicamente, non mi sembrano abbiano necessità di farsi pubblicità.
Jeffree Star mi sembra voglia fare un po’ troppo la prima donna! Ma anche questo è bussiness!
Jeffree lo trovo divertente e lo seguo su Snapchat, lei la Kate VD mi piace da sempre! A naso lei mi pare più solida una manager di se stessa che si è costruita uno spazio importante, i suoi prodotti mi attirano molto, per qualità e packaging….lui lo Jeffree, un rossetto turchese opaco non è tra le mie priorità ma ripeto lo trovo divertente…tutto il resto è noia! (Cit. Franco Califano)
Onestamente, un milione di volte meglio i Velour Liquid Lipstick che quelli di KVD!! Può piacere o non piacere, ma Jeffree Star è uno dei pochi che si presenta per quello che è, senza costruirsi intorno immagini più o meno finte; ci sono stati casi in cui ha sicuramente esagerato nelle reazioni (vedi, appunto, le questioni delle palette e degli Skin Frost arrivati rotti), ma, come detto, continuerò a prendere i suoi rossetti liquidi, perché, qualitativamente, li reputo superiori a quelli di Kat Von D.
Ho visto sia uno sia l’altro video e, personalmente, tendo più a dare “ragione” a Jeffree, anche per via del fatto che Kat abbia sparlato di lui a Jarrod Blandino senza nessun reale motivo per farlo (visto che non si è sentito niente riguardo azioni legali da parte di Too Faced per brevetti o idee rubati)..
Un’ultima cosa: credo che per correttezza nei confronti di chi legge, sia sbagliato dire “Non prenderò mai i suoi prodotti”, perché quando si ha un blog si dovrebbe anche essere super partes e provare i prodotti anche di chi ti risulta essere “antipatico”..
Jeffree Star…non ha un-immagine che mi piace, troppo eccentrico per i miei gusti e troppo prima donna. Zero interesse proprio!
Bravaaaaa Clio, anche a me non piace per nulla Jeffree Star, non apprezzo questo tipo di stravaganze e sinceramente lo trovo viscido… Non mi piace proprio e mi infastidisce anche seguirlo. Di contro Kat Von D mi lascia indifferente ma in effetti è decisamente diversa. Che dire, a me questa storia non interessa ma sono d’accordissimo con la tua visione! 😉
Jeffree è una persona particolare ma chiunque lo segue su snapchat può vedere che è una persona dolcissima.. Si potrebbe anche dire che Kat è instabile dato che ci sono molte voci su quanto sia difficile lavorare con lei
Onestamente bisognerebbe conoscerli di persona per poter giudicare e ste liti sui social solo per alzare polveroni mediatici mi sembrano inutili
Io no la penso come te. Anzi, se il proprietario di un dato brand non mi piace per niente, va contro i miei principi ( tipo Jeffree per intenderci) non compro quel brand. Perchè comprandolo darei soldi alla persona che a me non piace o i cui principi vanno contro i miei. Ad esempio i vegani non comprano brand di prodotti vegani che però fabbricano anche prodotti non veg ( io non sono vegana più, è un esempio) proprio perchè tali marchi e imprenditori vanno contro i loro ideali
Brava! Girano tante brutte voci sul web riguardo Jeffree.
Che poi se il prodotto è difettoso aspettati che se ne parli male, anche su youtube, no solo mediante il servizio clienti. E quando ci si lamenta Jeffree che fa? Invece di scusarsi insulta !!
Ecco perchè non comprerò mai da lui
Concordo in pieno con quello che dici tu Clio!!
A me Jeffree non è mai piaciuto, rissoso irrispettoso, poi lo trovo semplicemente ” troppo”. Troppo costriuto, troppo fake, troppa ostentazione.
Non seguo Jeffree, non seguo Kat, ma come ho detto, non piacendomi per niente Jeffree ( e per quanto possa dire di lui, credo che Kat abbia ragione) non acquisterò mai prodotti del suo brand: la vedo come te Clio, se il brand o ‘ imprenditore non mi piace per nulla non compro, perchè dare dei soldi a chi detesto? Non esiste solo Jeffree che produce prodotti make up!!
Quello che mi fa più tidere è che le recensioni negative non erano per colpa del prodotto stesso… ma per colpa del fatto che era rotto e per il servizio clienti! Ma lui no… blocca le persone per questo!
sì certo! 🙂
Sono incespicata per caso solo di recente in questa storia.
Li trovo parecchio disfunzionali entrambi.