Ciao a tutte!

Oggi parliamo sia di ombretti che di rossetti: vi presentiamo le Eyes & Lips Palette di Deborah Milano! Si tratta di palette che contengono 4 ombretti e due rossetti.

Le tonalità uscite sono quattro: Nude, Rose, Black, Blue. Secondo il brand gli ombretti hanno una texture super pigmentata ideale per dare profondità allo sguardo e per illuminarlo. Per quanto riguarda i rossetti invece dicono abbiano una speciale formula ad alta pigmentazione che dona un finish setoso e luminoso alle labbra.

Siete curiose di scoprire la nostra opinione riguardo alle palette che abbiamo avuto modo di provare? Allora non vi resta che continuare a leggere la recensione! 😉

cliomakeup-recensione-eyes-and-lips-palette-deborah-milano-1

EYES AND LIPS PALETTE

cliomakeup-recensione-eyes-and-lips-palette-deborah-milano-2

All’interno ci ciascuna palette vi sono 4g di ombretti e 1.5g di rossetti. Dal momento dell’apertura durano 12 mesi gli ombretti e 24 mesi i rossetti. Il prezzo è di 14,00€. Abbiamo avuto modo di testare tre delle tonalità uscite: Rose, Black, Blue.



INCI EYES AND LIPS PALETTE

cliomakeup-recensione-eyes-and-lips-palette-deborah-milano-3Palette Rose

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti di un ombretto e un rossetto della palette Blue. Ombretto numero 1: Talc, Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Magnesium Carbonate, Magnesium Myristate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Stearyl Dimethicone, Octadecene, Dehydroacetic Acid, Salicylic Acid, Pentaerythrityl Tetra-di-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Triolein, Stearic Acid, Palmitic Acid, Lauric Acid, Tin Ofide, CI 77891. Rossetto numero 5: Hydrogenated Polydecene, Octyldodecanol, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyethylene, Cera Microcristallina, Mica, Silica, Aluminium Starci Octenylsuccinate, Aqua Alumina, Polyhydroxystearic Acid, Pentaerythrityl Tetra-di-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Aroma. May Contain [+/-]: CI 77891, CI 77492, CI 15850, CI 42090.

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-eyes-and-lips-palette-deborah-milano-4Palette Blue

cliomakeup-recensione-eyes-and-lips-palette-deborah-milano-5Palette Black

Sul web sono molto apprezzate soprattutto perchè i 4 colori all’interno permettono di creare trucchi sia intensi sia più leggeri. Piacciono molto anche i rossetti che si possono applicare sia con le dita sia con un pennellino.

SWATCH

Siete curiose di scoprire tutti gli swatch di queste tre palette? Li trovati tutti nella galleria di immagini subito qui sotto!

Swatch Eyes and Lips Palette Deborah Milano

TEST – APPLICAZIONE

Veniamo subito all’applicazione vera e propria. Abbiamo utilizzati gli ombretti per creare diversi look a nostro piacimento mentre abbiamo applicato i rossetti utilizzando un pennello per cercare di ottenere una buona coprenza. Trovate tutte le immagini nelle gallerie qui sotto!

EYES AND LIPS ROSE PALETTE

Eyes And Lips Rose Palette

EYES AND LIPS BLUE PALETTE

Eyes And Lips Blue Palette

EYES AND LIPS BLACK PALETTE

Eyes And Lips Black Palette

TIPS AND TRICKS

Se siete indecise su quale palette acquistare vi consigliamo di fare riferimento alle tonalità che potrebbero star meglio con i vostri occhi. Non sapete quali sono i vostri colori? Non preoccupatevi, ci ha pensato Clio creando appositamente degli articoli dedicati agli occhi azzurri, verdi, nocciola, marroni! 😉

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – sia gli ombretti sia i rossetti presenti in tutte le palette sono ben pigmentati e non ci hanno deluse. Resta leggermente meno pigmentato il grigio presente nella palette Blue.

Durata: 4 – la durata è buona soprattutto se si parla degli ombretti: resistono molto bene anche senza l’utilizzo del primer! I rossetti invece sono abbastanza buoni, non superano la prova pasto ma sono facili da riapplicare!

Sfumabilità degli ombretti: 4.5 – sono molto facili da sfumare e da utilizzare.

Comfort sulle labbra dei rossetti: 4 – una volta applicati non tendono a seccare e rimangono morbidi per tutto il tempo.

Originalità dei colori: 4 – troviamo molto bella l’idea di creare queste palettine con colori diversi in grado di soddisfare diversi gusti.

VOTO FINALE: 4

Tutte e tre le palette testate ci sono piaciute molto! Le troviamo molto comode anche da portare in viaggio, infatti occupano poco spazio e hanno all’interno tutto ciò di cui avete bisogno (volendo i rossetti si possono applicare anche come blush)!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Volete scoprire altre recensioni dedicate al fantastico mondo delle palette? Trovate tutto qui:

1) SWEET PEACH PALETTE TOO FACED!

2) PALETTE BUTT NAKED EYES NYX!

3) THE BLUSHED NUDES PALETTE MAYBELLINE!

Anche questa lunga recensione Eyes and Lips Palette Deborah Milano finisce qui. Cosa ne pensate questo prodotto? Vi piacciono queste palettine che contengono il necessario per creare diversi look? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!

37 COMMENTI

  1. Clio devi assolutamente fare qualcosa perché la galleria dal mio Samsung non si apre. Mi resta la pagina nera. Non riesco più ad andare avanti. Mi tocca andare sul computer per vedere ed è una seccatura.

  2. Avevo visto queste palette e le avevo trovate interessanti in quanto sono abbastanza complete! Unica cosa, le polveri non si appiccicano poi ai due rossetti?

  3. Bellissima recensione ragazze questa vokta posò dire c’è l’ho ho la rose infatti mi serviva 1 palettina sui toni del rosa nell’attesa di vomorato la ma amata naked 3 se si aggiunge che qui ci sn anke i rossetti

  4. Ciao l’ho sempre pensato anke io dopo le esperienza cn 1 palette pupa ma questa mi ha propizio colpito

  5. Le palette mi sembrano molto carine sia come colori ( gli abbinamenti ombretti e rossetti sono azzeccati) che come stesura. Potrebbero essere molto carine e pratiche soprattutto per le vacanze, visto il prezzo abbastanza contenuto (anche se spero di trovare qualche offerta) se le trovo ne prenderò una.

  6. Eh già, avevo segnalato anch’io già da un po’ il problema ma visto che permane a questo punto non vedo perché non si possa fare una pausa con le gallery almeno finché non si risolve?

  7. Della essence prova la palette all about grays! Per 5 euro hai 1 bianco gesso, 1 champagne, un nero molto buono e 3 sfumature di grigio!! Il grigio sta bene a tutte in realtà sulla pelle chiara mi piace un sacco, poi se abbini grigio e rosa è uno spettacolo *-*

  8. Direi che a sto giro la galleria immagini sia praticamente inutile 🙁 gli ombretti sono quasi totalmente inesistenti quindi non si capiscono i colori, ma vabbè non si può essere sempre perfetti … besos 🙂

  9. Niente eh? Ste gallerie che nn funziona no, fastidiose e piene di pubblicità proprio le dovete usare…

  10. Ciao Clio, team e team tecnico. Qualche volta sono riuscita a vedere le immagini della gallery ma oggi sia con questo post sia con quello su Selvaggia Lucarelli non ho potuto vederle. Inoltre per le didascalie niente da fare. In più quando chiudo la gallery mi salta sempre il post. Leggo da Windows Phone con Internet Explorer. Scusate la ripetizione ma ve lo segnalo perché spero sia un problema risolvibile.

  11. Niente va beh adesso le minirecensioni non le apro neanche più visto che se non vedi la galleria visualizzo poco

  12. Ciao TeamClio, grazie della recensione!
    Mi sembrano molto carine! Mi piace il packaging esterno e i colori degli ombretti (i rossetti insomma data la mia fissa per i rosa e fucsia). La prossima volta Deborah separa i rossetti dalla possibile caduta di ombretto con un pezzo di plastica trasparente. Un po’ come ha fatto Lancome (con una cosa oro).
    Comunque le trovo tutte belle, la mia preferita è la Rose, dove trovo il secondo colore di ombretto molto particolare e bello!

  13. Non posso metterti le foto, comunque c’è scritto:

    “Palette Rose, ombretti, luce naturale. Iniziamo con la prima palette dedicata ai colori sui
    toni del rosa.

    Palette Rose, ombretti, luce artificiale. Gli ombretti sono così pensati: uno per creare la base,
    uno per intensificare, uno per dare profondità allo sguardo ed uno per
    illuminare

    Palette Rose, rossetti, luce naturale. Per ciascuna palette sono presenti due rossetti che si
    abbinano agli ombretti presenti all’interno.

    Palette Rose, rossetti, luce artificiale. All’interno della confezione è presente anche un comodo
    specchietto.

    Palette Blue, ombretti, luce naturale. Generalmente tutti gli ombretti delle tre palette
    testate sono ben pigmentati sin dalla prima passata.

    Palette Blue, ombretti, luce artificiale. L’unico ombretto un po’ meno pigmentato è il grigio che
    vedete in fotografia, il secondo colore da sinistra.

    Palette Blue, rossetti, luce naturale. I due rossetti presenti in questa palette sono molto
    particolari, molto pop!

    Palette Blue, rossetti, luce artificiale. I rossetti possono essere applicati sia con le dita, per
    un effetto leggero, oppure utilizzando un pennellino.

    Palette Black, ombretti, luce naturale. In alcuni casi potreste trovare non troppo “stabile” la
    confezione: a noi, ad esempio, è uscito un ombretto dal packaging.
    Fortunatamente siamo riuscite a rimetterlo a posto!

    Palette Black, ombretti, luce artificiale. Troviamo comunque che questa palette Black sia più
    adatta per creare look dedicati al trucco da sera più che da giorno.

    Palette Black, rossetti, luce naturale. I rossetti sono modulabili e grazie a questa
    caratteristica si può deciderne l’intensità.

    Palette Black, rossetti, luce artificiale. In generale tutti i rossetti presenti hanno una texture
    cremosa e morbida. “

  14. Non posso metterti le foto, comunque c’è scritto:

    “Palette Rose, ombretti, luce naturale. Iniziamo con la prima palette dedicata ai colori sui
    toni del rosa.

    Palette Rose, ombretti, luce artificiale. Gli ombretti sono così pensati: uno per creare la base,
    uno per intensificare, uno per dare profondità allo sguardo ed uno per
    illuminare

    Palette Rose, rossetti, luce naturale. Per ciascuna palette sono presenti due rossetti che si
    abbinano agli ombretti presenti all’interno.

    Palette Rose, rossetti, luce artificiale. All’interno della confezione è presente anche un comodo
    specchietto.

    Palette Blue, ombretti, luce naturale. Generalmente tutti gli ombretti delle tre palette
    testate sono ben pigmentati sin dalla prima passata.

    Palette Blue, ombretti, luce artificiale. L’unico ombretto un po’ meno pigmentato è il grigio che vedete in fotografia, il secondo colore da sinistra.

    Palette Blue, rossetti, luce naturale. I due rossetti presenti in questa palette sono molto
    particolari, molto pop!

    Palette Blue, rossetti, luce artificiale. I rossetti possono essere applicati sia con le dita, per
    un effetto leggero, oppure utilizzando un pennellino.

    Palette Black, ombretti, luce naturale. In alcuni casi potreste trovare non troppo “stabile” la
    confezione: a noi, ad esempio, è uscito un ombretto dal packaging.
    Fortunatamente siamo riuscite a rimetterlo a posto!

    Palette Black, ombretti, luce artificiale. Troviamo comunque che questa palette Black sia più
    adatta per creare look dedicati al trucco da sera più che da giorno.

    Palette Black, rossetti, luce naturale. I rossetti sono modulabili e grazie a questa
    caratteristica si può deciderne l’intensità.

    Palette Black, rossetti, luce artificiale. In generale tutti i rossetti presenti hanno una texture
    cremosa e morbida. “

  15. Figurati! 🙂
    Non ti ho messo le didascalie delle tre palette provate addosso.
    Riassumendo hanno scritto che hanno messo poco ombretto (in tutte le foto in cui hanno indossato l’ombretto). Che il blu nella rima interna è una matita. Che i rossetti le piacciono.

  16. Per favore potreste rimettere le foto normalmente e non nella Gallery? Io non ho il pc a disposizione e sono settimane che non riesco a leggere più i post. La cosa sta diventando molto antipatica… E mi pare di non essere l’unica a cui da fastidio la cosa.

  17. Grazie diana pensi Cis ia 1 ombretto Noè ssnce valido giusto x provare nn mi va di buttare soldi x 1 prodotto senn so se mi piace

  18. Buongiorno, io ho il huawei p9 e riesco sia a vedere le immagini della galleria sia a leggere le didascalie cosa che qualche giorno fa non riuscivo a fare!!!

  19. Sì penso che puoi prendere un ombretto grigio Essence o la palette grey.
    Io non ho nessuno dei due, però sono sicura che sia buono, se prendi un ombretto singolo se c’è il tester provalo sulla mano.

  20. Sì hobprovato a vedere ma niente vorrei cominciare con 1 ombretto singolo giusto x vedere l’effetto è più quelli singoli spesso sn privi di silicone

  21. Sono rimasta molto indietro coi post ma su facebook mi appaiono solo i video e qui non riesco a vedere i post in ordine cronologico.. come mai? E soprattutto come fare? Mi ritrovo a non aver letto moltissimi post 🙁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here