RUPERT EVERETT – È ANCORA “IL MARITO IDEALE” PER LA SUA IRONIA INTELLIGENTE
Rupert Everett è un attore di cui si parlava moltissimo negli anni ’90 (L’importanza di Chiamarsi Ernesto; Il Marito Ideale; Il Matrimonio del Mio Migliore Amico, sono solo alcuni esempi), ma poi è come scomparso.
Purtroppo, il motivo sembrerebbe tristemente legato al suo coming-out: il suo ruolo di Sex Symbol, sarebbe stato “inficiato” dalla sua dichiarazione di omosessualità. Ad oggi, per fortuna, una cosa del genere probabilmente non accadrebbe più.
Rupert, in ogni caso, è passato dal cinema al teatro, dove ha dimostrato i suoi, già noti, talenti.
Ma gli anni che passano si sono visti sul suo viso e sul suo corpo al punto da essere più volte “accusato” di aver esagerato con il bisturi, rendendosi addirittura poco riconoscibile.
Alla fine è uscito dal silenzio e ha dichiarato: “non ho fatto nessun intervento di chirurgia plastica, ma sono un vanitoso e mi sono aggiunto qualche capello qui e qui”. Insomma, il fascino del suo viso sarà anche andato scemando, ma l’ironia che lo ha sempre contraddistinto continua a rendendo un grande!
MATTHEW PERRY – CHE FINE HA FATTO CHANDLER?
Il Sex Symbol della “banda” di Friends è sempre stato Joey – e gli anni lo hanno incanutito, ma non “rovinato”. Ma erano tante le ragazze che, forse anche per la sua bontà e battuta goffa sempre pronta, si erano prese una cotta per Matthew Perry, alias Chandler.
Dolce e comunque affascinante, ora il marito di Monica sembra essere rimasto per sempre al Central Perk, perché di lui, sul volto dell’attore ormai quarantaseienne, resta poco.
Il motivo? L’abuso di alcol e Vicodin che spesso l’attore ammette candidamente. Alla domanda, infatti, su quale fosse il suo episodio preferito della sit-com più famosa di sempre, Matthew ha dovuto ammettere di non ricordare ben 3 anni di Friends (quelli compresi tra la terza e la sesta stagione), proprio per via del suo problema con queste sostanze. Problema che non lo ha aiutato ad invecchiare al meglio.
JOHN TRAVOLTA – L’EX DANNY CHE HA ACCESO LE NOSTRE SUMMER NIGHTS
Chi non ricorda il movimento di bacino di John Travolta mentre balla Grease Lightin’ in quello che forse è il più famoso musical di tutti i tempi? Difficilmente non si subisce il fascino negli occhi azzurri, dei capelli folti e dell’aria da teppista di Danny in Grease. Ma, ahinoi, della febbre del sabato sera non è rimasto che il ricordo.
John Travolta ha sicuramente avuto una vita e una carriera difficile (hanno per sempre pesato sulla sua carriere rifiuti di ruoli leggendari come Forrest Gump, American Gigolò e Ufficiale Gentiluomo), e l’abuso di chirurgia plastica non l’hanno aiutato, ma certo, oggi non si può più chiamare Sex Symbol.
HUGH GRANT – L’ETERNO SCAPOLO SEXY CHE CI HA FATTO VOLER ESSERE BRIDGET JONES
L’eterno scapolo d’Inghilterra ha fatto impazzire generazioni di ragazze con il suo sguardo da “stronzetto sexy” (dite che lo posso dire?) e i suoi ruoli o da snob dal cuore tenero o da goffo con un non-so-che.
Beh, non si può dire che sia tutto sparito, ma considerato che ha solo 55 anni, sembra che Hugh Grant si sia lasciato un po’ andare. Spero che sia solo un momento!
Ragazze se avete bisogno di rifarvi gli occhi con qualche bonaccione, ecco i post che fanno per voi!
1) I 10 UOMINI PIÙ BELLI DEL MONDO: CHI SONO I PIÙ FUSTI DEI FUSTI?
2) 8 BEAUTY TIPS CHE POSSIAMO (E DOVREMMO) “RUBARE” AGLI UOMINI!
3) UOMINI (SEXY) CON LA BARBA: COME LA PORTANO I PIÙ
Allora bellezze, c’è qualche vostro ex-amore che ora ha perso il suo sex-appeal? Un Viggo Mortensen o un Jean Claude Van Damme, per esempio? O proprio uno di quelli di cui vi ho parlato nel post? O magari il vostro “figo del liceo”, che ora non sa più di niente…Insomma, ci siamo convinte che non ha tanto senso puntare sulla sola bellezza di quelli che sono figoni a 20 anni? Meglio puntare a quelli che, come comunque anche Rupert Everett o Val Kilmer hanno anche qualcosa in più! Un bacione bellezze, buona estate!