Ciao a tutte!

Aveva solo 18 anni quando la sua linea di cosmetici è diventata un impero, fatto di pezzi mitologici in quanto perennemente sold-out! Ma tra pochi giorni Kylie Jenner compirà 19 anni e i festeggiamenti sono già iniziati!

Infatti, dopo aver abilmente creato grande aspettativa giocando con i suoi fan su Snapchat, Kylie ha lanciato nientemeno che una Birthday Edition Makeup Collection. Inoltre, nei giorni scorsi ha avuto luogo un lauch-party in grande stile, con la partecipazione dei membri della sua pittoresca famiglia ed alcuni amici. Al ristorante, gli ambiti rossetti di Kylie erano a disposizione degli ospiti in ciotole e coppe sistemate sui tavoli.

Nel post di oggi vi racconteremo come è andato quello che alcuni hanno definito “il più grande lancio della sua carriera”, vi mostreremo i prodotti e i look degli invitati alla festa (festeggiata compresa, naturalmente) e una torta di compleanno molto speciale!

cliomakeup-compleanno-kylie-jenner-1

Il compleanno di Kylie cade il 10 agosto ma, come dicevamo, i festeggiamenti sono iniziati molto prima, con un party esclusivo al The Nice Guy Sunday. Il suo look è stato super chiacchierato: eccola qui!

cliomakeup-compleanno-kylie-jenner-2-lookKylie ha osato una “sobria” tuta di pizzo nero Balmain, super sensuale, che mette in risalto le sue curve, con scarpe coordinate e cinturone con fibbia in oro… Diciamo che non è esattamente l’outfit che ci si aspetterebbe da una 19enne, ma del resto Kylie non è di certo una 19enne qualunque.

cliomakeup-compleanno-kylie-jenner-3-lato-B



cliomakeup-compleanno-kylie-jenner-4-cat-womanA noi comunque ha ricordato un pochino Cat Woman 😀

Il suo beauty look è in pieno stile Kylie, ma forse con un luccichio in più: bellissimo il trucco occhi color bronzo, non trovate?

cliomakeup-compleanno-kylie-jenner-5-makeup.jpg

Ed ecco la torta, che non poteva che essere… a forma di labbra! E anche piuttosto voluminose 😛

cliomakeup-compleanno-kylie-jenner-5-torta

“Quelle che contano”, nello star system, c’erano. Da, ovviamente i familiari (Kim K con un nuovo look?) alle it-girl come Hailey Baldwin. Ma come ci si veste, acconcia e trucca, per un party in pieno stile Kylie? Vediamo il look di alcuni tra gli invitati nella nostra gallery qui sotto!

I look degli invitati alla festa di Kylie Jenner

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

cliomakeup-compleanno-kylie-jenner-6-nuova-linea

E questa cos’è? È l’immagine che ha tenuto i tanti fan di Kylie con il fiato sospeso: contiene infatti una “sorpresa”, una special-edition realizzata proprio in onore del compleanno. Successivamente, Kylie si è fatta vedere soppesare la borsina per dare ulteriori indizi!

… E alla fine, è arrivata la rivelazione: la Kylie Jenner Birthday Edition! girate pagina per scoprire tutti i nuovi prodotti e gli swatches!

120 COMMENTI

  1. Ciao a tutte / i be penso che se i prodotti sono come il suo primo rossetto , siano molto validi … la torta è molto trash , volgare direi ,

  2. Tutina orribile, torta volgare, i trucchi…sembrano carini, il resto non lo so e a quanto pare non lo scoprirò mai…la gallery continua a non funzionare.
    S4 con Chrome.
    Praticamente sto smettendo di aprire i post

  3. Chi mi è piaciuta? Ma nessuna! Il gusto, l’eleganza e la raffinatezza non è di casa proprio… l’unica cosa decente era il trucco della festeggiata, a parte il rossetto! Siamo in estate cavolo! Usiamoli sti colori!!

  4. Occhi a cuoricino per il rossetto Leo, anche il resto della collezione non mi dispiace affatto..boccio in tronco invece l’outfit della festeggiata (e di altre invitate) e la torta che per i miei gusti è davvero da brivido (in senso negativo)

  5. Stavo per scriverlo io! ☺️ Se uscivo io così a 19 anni come minimo mi avrebbero gonfiato non solo le labbra

  6. Ma il nuovo taglio di Kim?? Bellissimo, mi sa che glielo copio 😀 E la tutina di Kylie secondo me su di lei è un capolavoro..sicuramente poco sobria ma wow! Le sta d’incanto.

  7. La fiera del trash e della volgarità. E poi, se posso dire, queste collezioni beauty che tutte vogliono e che hanno fatto di Kylie un’imprenditrice di successo a soli 18 anni (wow!) sono tutte uguali, sempre gli stessi colori, smorti e tristi (a parte l’oro). E non mi sembra abbia inventato niente di nuovo. Forse un po’ meno entusiasmo per questo “fenomeno” non farebbe male. Le ragazzine sono già abbastanza perse dietro a questa qui. Che non è proprio un esempio di buon gusto e di eleganza, in tutti i sensi.

  8. Stavo leggendo tranquillamente il post….e improvvisamente mi è venuta in mente Loredana Lecciso. Perché?

  9. Perchè ? C’ è qualcosa di loro che ti fa venire in mente la Lecciso , un ‘ altra tamarra ? Ciao Cri

  10. ciao! il suo sito spedisce tranquillamente anche in italia. i prezzi di spedizione però sono altini, tipo sui 20€, che praticamente raddoppiano se ti fermano il pacco alla dogana.
    ero curiosa anche io di provare almeno una tinta ma tra una spesa e l’altra i costi son troppo troppo alti

  11. vabbè, dai, la torta richiama il logo dei rossetti! E poi, figurati, ragazzine piene di soldi come sono, si vestono in maniera da essere notate. La migliore comunque secondo me è la Kim, mi è piaciuta molto 😉

  12. Ciao , invece a me sembra che abbia quelle tuniche che mettono i chierichetti a servire messa , gusti miei , per carità

  13. A me, onestamente, la tutina di Kylie piace e fossi stata la festeggiata l’avrei messa anche io (ho 22 anni). La torta? Le labbra sono il simbolo del suo marchio e la parte del corpo per cui è più conosciuta (e di cui non si vergogna) quindi ben venga la torta a forma di labbra… se vi impressionate così facilmente, ho visto torte molto più “trash” di questa. Secondo me va vista come una cosa stravagante… adesso hai 19 anni, se vuoi una torta a forma di labbra, perchè no. Ps- trucco stupendo su Kylie!

    Delle invitate salvo Kim (bel taglio di capelli, anche se in realtà è una parrucca) e Kendall (stupenda in total-black e stivali sopra il ginocchio). Le altre non mi son piaciute più di tanto…

    Piccolo PS- questo blog mi piace sia dal punto di vista dei contenuti (le recensioni, le classifiche, le storie, etc) che dal punto di vista degli utenti (lo scambio di opinioni, i consigli, i dibattiti) però ammetto che, di tanto in tanto, leggo una così grande percentuale di commenti, sotto uno stesso articolo, che mi fa pensare “ma perchè?”. Qui ad es. leggo “la fiera del trash”, “la fiera del buon gusto” “un party di battone” e poi, boh, ci sono io che, per carità, ho anche dei miei parametri di cosa è trash e cosa non lo è, ma definire il TUTTO in quella festa “trash” o “da battone” (a partire dagli invitati, per finire alla torta) mi sembra un’esagerazione e ogni volta mi sento come quell’1% che la pensa diversamente dal gruppo. A parte che di “trash”, io, ho visto poco e nulla, esagerato sì, ma trash è un parolone… Esagerata posso vederci Khloé con la pelliccia in pieno Agosto, ma pensare che un giorno anche io possa essere vista come trash, perchè magari mi presento ad una festa con gli stivali sopra il ginocchio o, boh, gli chignon di Sailor Moon, da un lato mi delude. Forse c’è troppa differenza tra chi legge l’articolo e chi è l’oggetto dell’articolo, e certe cose non verranno mai capite a pieno (con questo non sto dicendo che parte del blog è arretrato, solo che ci sono profonde differenze culturali, di vita e di stile).

    Quindi, boh, nulla… Questo è un altro di quei post dove mi sono chiesta “ma perchè?” però alla fine ognuna può pensare ciò che vuole. Magari tra 1 ora vedo una signora di 60 anni per strada con un dragone sul braccio e penserò “quant’è trash” quindi amen. E poi ogni tanto non è male esagerare… uscire dagli schemi… indossare i panni di un “personaggio”… e magari sì, cadere nel trash. Che ce frega! L’importante è che piaccia a noi 😉

  14. La palette mi piace e vorrei provarla… E il prezzo è anche giusto… Se non fosse per le spese di spedizione! Credo che questa sia la cosa che dovrebbe migliorare al più presto! Insomma… Pagare 20 euro per un lucidalebbra e altri 20 per le spese di spedizine… Siamo pazzi???
    Se avessi un fisico come il suo la tutina la metterei! Certo che noi, da persone “normali” la vediamo esagerata… Ma lei può (anzi… deve!) permetterselo!

  15. Anche io la penso come te! E personalmente reputo “trash” cose che persone attorno a me fanno, rispetto a quello che fanno le Kardashian/Jenner! La gente deve capire che le differenze culturali sono enormi, anche solo tra le due nazioni protagoniste (Italia e Stati Uniti), oltre che tra i due “ceti” (gente normale e milionari)… Questo io lo chiamo non arretramento, ma “avere una mente chiusa”, in grado di vederla solo dal proprio punto di vista…

  16. Io ti capisco al 100% e sono assolutamente concorde. Mi faccio le tue stesse domande quando leggo SEMPRE gli stessi commenti. Voglio dire, in questo caso non stanno andando a una cena alla Casa Bianca ma a un party in un locale! Ho visto cosa ben più trash di queste sinceramente.

  17. Ma vogliamo spendere un minuto per notare come stavolta Kim sia la più sobria e “fine” ??

  18. Finalmente qualcuno che la pensa come me! Poi comunque, a mio avviso, non tutti erano trash. Stravaganti magari, ma trash proprio no. Nella torta non ci vedo nulla di male, è il simbolo del suo marchio e poi è carina, dai.
    P.S. Stravedo per i prodotti di Kylie e non vedo l’ora di provarne qualcuno!

  19. allora la gente non ha mai notato le torte a forma di genitali…LOL che dire di quelle? ma se sta bene ai festeggiati e ospiti chi se ne frega?. E’ un party direi eccentrico, poichè rispecchia i canoni di kylie e va bene così. A 19 anni puoi permetterti questo ed altro per la tua festa!. Io la penso come te, forse perchè coetanee e quindi vicine di mentalità o non so, ma non ci vedo nulla di male e non offenderei a gratis persone che non ti leggono chiamandole battone :.. non è corretto. Qui si dice sempre di accettarsi e bla bla di essere diverse e uniche, ma poi sono le prime a chiamare battona una con quell’ outfit per un party. E va beh.. che ci vuoi fare i gusti son gusti, a me poi piace tanto il vestito di Kylie! 😀

  20. Oh finalmente qualcuno ragiona! Sono scesa giu con il solito presentimento da “vediamo i soliti noiosi commenti” e invece.. Ragazze facciamoci sentire! Non ne posso più dei solito target di commenti da condominio di provincia. Periodicamente questo blog si incaglia sul bigotto andante. e bastaaaaaaa Adoro Kylie, lei si che se la gode mannaggia a lei. Ma quella tutina? Top!

  21. Ragazze scusate, ho una domanda per voi: quanto costano le spese di spedizione sul suo sito? Sono interessata ad un paio di rossetti ma ho paura che possano fermare il pacco alla dogana

  22. Di solito nei commenti non c’è nessuno che la pensa come me, quindi capita che mi veda come l’unica pazza del forum che la pensa diversamente… ma mi sto sbagliando, per fortuna 🙂 è bene che ci siano pensieri e opinioni diverse.

  23. Ecco, quelle torte (per come sono fatta io) non le mangerei, ne me le farei regalare, neanche fosse il giorno dell’addio al nubilato. Devo essere proprio ubriaca, o abbastanza brilla, per mangiarmele con molta nonchalance lol.

  24. Mmmm vediamo….per quanto riguarda i prodotti molto bello l’eye-liner marrone/oro e il rossetto nel color “Leo”

  25. Stefi , tu sei giovane ma a quanto pare fai parte anche tu del condominio di provincia come scrivono sopra … ahah ciao

  26. 19 anni ma gliene avrei dati molti di più! !! Se vi dicessi Ke ho visto 1 vestito che mi è piaciuto e di classe mentire vergognosamente

  27. Io una volta ho assaggiato una torta di cake design (non era a forma di bocca, forse di fiore, non ricordo). Era bellissima e originale da vedere, ma il sapore era quasi inesistente… tutto burro e zucchero! Immagino che chi sceglie una torta così sia più interessato all’aspetto che al sapore, io sono di altro avviso, ma sono gusti.

  28. Se vi dicessi che mi è piaciuto e ho trovato di classe l’output di qualcuno vi didirei 1 bugia. La tutina la trovo inadeguata x 1 19nnivenne a parer mio. Ma poi nn le avrei dato mai 19 anni ma n molti di più. Apprezzabile comunque che si sia lanciata csi giovane cn questa cosa dei trucchi l’eye liner io e Lion sn belli

  29. Penso che l’eccentricità e l’esagerazione siano il marchio di fabbrica delle Kardashian, è inutile aspettarsi sobrietà. Hanno costruito i loro personaggi anche su questo, può non piacere (personalmente non sono una loro fan), ma non è realistico pensare di vederle con un outfit bon ton.

  30. A me pare che le Kardashian abbiano costruito la loro fortuna anche sull’essere sempre vistose. A me non piacciono e non mi vestirei in quel modo, ma fa parte del loro personaggio pubblico, un po’ come i capelli biondi facevano parte del personaggio di Marilyn Monroe. Io (e suppongo la maggior parte di chi legge il blog) ho una vita completamente diversa, forse non ha molto senso usare i nostri parametri per esprimere un parere su di loro.

  31. Infatti per me possono fare quello che vogliono! Io le reputo volgari e poco eleganti! Sarò una di quelle da “condominio di provincia” ma a me non piacciono, non le invidio e non condivido il loro stile! Tutto qua…

  32. Siamo vicine di casa e pure bigotte con la mente chiusa … mi fanno troppo ridere , ognuno la pensa come vuole , io ho dato la mia opinione sul post e tu la pensi come me …ma a quanto pare siamo fuori luogo

  33. Sinceramente, ora, una felpa viola con stivali beige sopra al ginocchio in agosto? O solo perché una ha i soldi può andarsene via in costume con un mantello nero e stivali in pelle nera al ginocchio? O con una pelliccia? Ho capito che è un party per gente stravagante, e ci sta, ma non ditemi che sono eleganti! O hanno gusto! Poi sfido chiunque a conciarsi cosi per un party…

  34. Dove si possono comprare questi prodotti? In Italia ci sono o solo su internet? Mi ispirano un po tutti. Ma che dite visto che e’ il mio compleanno il 16 comincio anch’io a festeggiare in anticipo??

  35. La torta, peraltro era perfettamente attinente al tema della serata, non solo il compleanno di Kylie, ma la presentazione di nuovi prodotti, dei quali quelli labbra rappresentano senza dubbio i prodotti di punta. Quindi non ci vedo nulla di sconcertante o incredibile, nè tanto meno quella torta rappresenta un’immagine oscena! La tutina è super bella, non è un capo da 8 del mattino, ma parliamo di un party caspita! Lei DEVE trovare un capo particolare da indossare!
    Più che altro posso chiedermi come mai una persona, in piena estate, si presenti con stivali al ginocchio e felpa e non con un bel sandalo con tacco, o il perché di una una pelliccia pesantissima! Sicuramente non incontra il mio gusto personale, ma da qui a chiamarle battone, per così poco, ce ne passa… 🙂 che facciano quel che vogliono, sanno benissimo di dover dare ai fotografi e siti internet qualcosa di cui parlare!

  36. Beh, credo sia una questione di gusti. Non tutti la pensiamo uguale. Personalmente preferisco party più bon ton e cose più raffinate: con un simile budget potrebbero essere fatte le cose diversamente… pure in un condominio ;-). Naturalmente la festeggiata ha il sacrosanto diritto di organizzare la sua festa di compleanno come le piace di più. E per favore non parliamo di bigottismo, ma di gusti diversi e di opinioni diverse, tutte da rispettare.

  37. Secondo me è proprio questo il bello, che ognuno possa esprimere liberamente il proprio pensiero, il proprio gusto la propria opinione ed è normale che in un gruppo così eterogeneo per quanto riguarda età e cultura i punti di vista cambiano. Leggo volentieri i commenti, (più volentieri per i post che mi interessano , tipo makeup e beauty) ma francamente se ho un’opinione diversa da cento persone che hanno commentato prima di me o se semplicemente a me piace una cosa che per alri 100 è trash me ne frego!
    Aggiungo che però in questo caso mi accodo al pensiero della maggioranza…..eleganza e originalità per me sono un’altra cosa !!!!

  38. E brava Luisella , tutte sapientone qua e maestrine , scrivono paginate di cose come se sapessero tutto loro …

  39. la riprova che essere ricchi non vuol dire essere fini.Che tamarrata…dagli invitati alla festa.

  40. No , non darmi ragione … ahah , qua mi hanno crocifisso perchè ho scritto così , sono bigotta , abito nel condominio di provincia e chi più ne ha più ne metta … ciao fanciulla

  41. Mah guarda, secondo me è più che altro una questione di gusti: a me lo stile da tamarretta di periferia non piace, preferisco la classe di personaggi come Emma Stone, Emma Watson, Julia Roberts &co. Poi come dici tu è giusto che si piaccia il diretto interessato, ma se mi viene chiesto un parere non posso dire “wow!”

  42. Hai proprio ragione!!! La tutina non è proprio il mio genere ma non vedo cosa ci sia di sbagliato ad indossarla, è una festa di una ragazza di 19 anni e mi aspetto che i vestiti siano sexy!!! Quello che a volte non capiscono, è che in America la gente si veste e si trucca diversamente rispetto a noi e quindi ci sembra tutto esagerato.

  43. Non voglio fare polemica ma non si tratta di fare le maestrine o le sapientone, bisogna anche capire le età delle persone che fanno parte del blog. Per me se una signora da della battona ad una ragazza di 19 anni perchè indossa una tutina attillata mi fa pensare. Si parla sempre del non giudicare dalle apparenze e poi appena si vede una foto si dicono le peggio cose!

  44. Non ho assolutamente parlato in specifico della ” tutina ” ho detto in generale , e con questo non dirò più niente , visto che ne hanno dette di tutti i colori verso di me , facciamo così largo spazio a voi giovani e stop …e che palle !!!

  45. Non sei l’unica! La penso anch’io esattamente come te 🙂 secondo me come in tutte le cose bisogna solo capire il contesto delle situazioni. Ovvio che se celebrano la linea di make up di Kylie che si basa notoriamente sui rossetti liquidi che colano sulle labbra, suo marchio di fabbrica, la torta non potrà essere altro che fatta a forma di labbra, cioè ci sta in pieno con la festa. Sarà anche “trash” ma se loro vivono di questa cos’è ben venga, a me non disturba minimamente

  46. Peccato per le spese di spedizione, sennò qualcosina mi sarebbe piaciuto prenderla. Qualcuno sa un dupe di quell’ombretto rose gold??

  47. Purtroppo è vero… A volte vedo differenze abissali tra nord e sud. Sono originaria della Puglia e mi sono spostata a Bologna per laurearmi. Ogni volta che ritornavo a casa, dopo esser stata per un bel po’ sù, pensavo “ma qui stanno un po’ indietro…” (per il modo di vestire, pensare, etc. – ovvio non ovunque è cosi, ma io l’ho potuto constatare di persona).

  48. Dai non te la prendere! E’ giusto che ognuno dica cio’che pensa liberamente in ogni caso e se quello che hai detto te ha dato fastidio a qualcuno vuol dire che la liberta’di parola e’ andata a farsi friggere!! Stai serena

  49. Trovo queste gente molto irritante…
    E la maglia con Prince scheletro è davvero di cattivo gusto. Ah, già… questa gente vive nel cattivo gusto.

  50. Giada sei proprio gentile e carina , ho pensato di lasciare il blog , forse ho troppi anni in più e alle ragazze non piace o meglio da fastidio … non so … hai ragione tu la libertà di parola non esiste più

  51. M smetti…lasciare il blog non ha senso!! Per cosa lo devi lasciare? Perche’ non ti piaciono i post? Perche’ Clio ti e’ diventata antipatica? Perche’ il team non ascolta le tue opinioni e richieste? Be le risposte alle mie domande le sai meglio di me..e sono negative giusto? Allora lasciare il blog non ha senso!! Ti interessa davvero cosi tanto l’opinione degli altri (poche tra l’altro) da privarti di una cosa che ti fa star bene?? No dai

  52. Oh cara Giada , io qui ho trovato tante persone adorabili come te , Clio , il team i post come dici tu mi piacciono tantissimo , però mi trovata inadeguata in questo post dopo aver scritto ciò che pensavo , ma è vero come dici tu , per poche persone che non la pensano come me dovrei privarmi di una cosa che mi piace ? La libertà di dire quel che si pensa esiste e non mi pare che le persone in questione si siano fatti degli scrupoli nei miei confronti . Perciò mi hai convinta …rimango , tanti bacioni mia cara Giada , ciao gioia

  53. Scusa se rispondo in ritardo ma ho visto solo ora i commenti. Parlo per me stessa (ovviamente non sono nelle menti delle altre) ma con il mio commento non intendevo nè offendere, nè giudicare chi aveva scritto commenti con “trash” e “battona” in questo post. Ovviamente, essendo più vicina all’età di Kylie, e non vedendoci nulla (o poco) di vero e proprio “trash” in quella festa, specie nulla da battona, ho scritto un commento dove mi domandavo il perchè ci fossero tutti quei commenti, nulla più. Per me la libertà di parola è importante ed è un diritto di tutti, quindi anche il tuo. Tu sei libera di pensarla come vuoi, e se ancora adesso pensi che quella festa fosse trash, a me sta bene. Non mi piacerebbe visitare un blog dove tutti, o quasi, i commenti sono simili e concordanti fra di loro, è bene che ci sia la diversità… L’essenziale, però, è che la liberta di pensiero non si trasformi in libertà d’insulto. A volte è possibile esprimere uno stesso concetto senza farlo sembrare, anche involontariamente, un insulto. A me questa è l’impressione che ho avuto nel leggere i vari commenti, ed ecco perchè ho voluto scrivere il mio. Sei libera di lasciare o rimanere nel blog, ma per me se vai via non serve a nulla. Ti invito a rimanere proprio per esser parte del gruppo. Un gruppo misto, sí, con idee diverse e mentalità differenti. Magari in un altro post avrò io la mentalità da condominio di provincia, e quindi? Leggerò commenti di altre persone e magari mi ricrederò, oppure no, e resterò con le mie idee… giuste o sbagliate che siano. Ma almeno ci sarà uno scambio. Un dibattito. Persone che interagiscono. Quindi perchè andarsene? Io voglio leggere anche come la pensi tu

  54. Ciao Chloe , io ho scritto una frase forse infelice che comunque riguardava gente di spettacolo , a voi ragazze non ho scritto che se la pensavate diversamente da me eravate come loro , non mi permetterei mai , ho una figlia di 18 anni e ti posso assicurare che mette gonne molto corte , quello che mi ha infastidito sono stati i commenti di voi con profonde differenze culturali di vita e di stile , condominio di provincia e bigottismo con finire ” dai ragazze facciamoci sentire ” ma facciamoci sentire per cosa ? È vero , io posso essere benissimo la madre di tutte voi e forse non sono nel posto giusto … cercherò di commentare in maniera diversa se è questo che ha disturbato anche se penso che ognuna debba dire la propria opinione altrimenti che blog sarebbe se la pensassimo tutte allo stesso modo come dici tu ? Mi ha fatto piacere che tu abbia scritto per spiegare il tuo punto di vista … grazie e ciao

  55. mah…mi piacerebbe provare i suoi rossetti ma sono impossibili da reperire… quando succede questo a me non invogliano a cercare altrove ma semplicemente, come dico io, mi sgionfo e smetto di cercare… mi sembra ridicolo che non si trovino mai i suoi prodotti… tutto sempre sold out…ma daiiiiiiiiiii a chi la vuole contare…
    usa il trucchetto della discoteca… tengono fuori la gente a far coda ore e ore e poi dentro non c’è nessuno… per creare aspettativa….ridicolo.
    per il resto…tutina, torta a labbra, amiche truzze e vabbè ci sta…ognuno di noi ha dentro un pò di truzzo hahahahahhaha poi se non lo fa adesso, a 40 anni sarebbe ridicola…anche se qualcosa mi dice che lo farà pure a quell’età! ahhahahahahah
    a 20 anni anche io avevo la mia buona dose di mini, vestitini ecc ecc e li adoravo… ma mettevamo tutto senza malizia però i pantaloni a vita bassa con micro top e catenina in vita non ce la levava nessuno…
    sono anni bellissimi… se si diverte in modo sano fa bene dai

  56. hahahhaha ciao Chloe! anche io penso così ogni tanto! ma come dici tu siamo tutte diverse e pensiamo tutte cose diverse quindi ci sta…
    a me divertono queste feste… guardo i vestiti e penso che ognuna di noi ha un pò di truzzo dentro di se e perchè no, è bello! i miei 20 anni erano diversi nel senso che eravamo meno sexy da un punto di vista femminile…eravamo ancora ragazzine che stavano prendendo la strada delle donne.. noi avevamo micro top, pantaloni a vita bassissima e anche a zampa oppure i pantaloni in eco pelle, jeans larghi e strappati, i sandali in estate ma in inverno andavano tantissimo i Walker o i Dr. Martens … maaaaaaama che belli! mi divertivo come una pazza! mi mettevo micro top, pantaloni eco pelle (che sembravano una seconda pelle) a vita bassa e catenina in vita… più truzza di così! che ricordi favolosi! non avevo nulla che coprisse l’ombelico! le tutine non andavano ma se fossero andate salvati o cielo! ahhahahahahahahhaha

  57. La possibilità di dire il nostro parere non deve tessere una scusa per offendere. Pensa se una di queste ragazze avesse indossato una tuta simile per una festa. Tu ti permetti di dire “battone”?
    Circa l’età, sono più vecchia di te, mi diverte truccarsi, tenermi informata, conoscere nuovi prodotti. Quello che non mi piace lo tengo per me.

  58. Leggo sempre cattivi commenti su di lei e spesso non sono d’accordo. Le due Jenner, a diffrenza delle sorelle kardashian, si stanno impegnando per garantirsi una cariera seria. Questo non significa che non siano state aiutate ma almeno non passano tutto il tempo in palestra o sul divano come le altre tre. Chi di noi non avrebbe voluto un calcio in culo verso la giusta direzione alla loro età? e quante di noi avrebbero rifiutato di realizzare i propri sogni solo perché l’aiuto di mammà era troppo evidente? Io ho avuto modo di provare da amiche i suoi prodotti e penso proprio che li acquisterò, sono buoni, il rapporto qualità prezzo è onesto ( nei lip kit non c’è solo il rossetto ma anche una matita e nell’eyeliner c’è sia una matita che un pennello) e anche se è una ragazzina a cui invidio molte borse non vedo perché dovrei disprezzare il suo lavoro e il lavoro di tutti quelli che hanno reso possibile creare una linea di makeup. E poi…saranno anche tamarre ma non mi sembra che noi siamo tutte Audrey Hepburn

  59. Innanzitutto scusa se rispondo ora ma ero in vacanza, io non ho detto nulla contro di te ma era un commento generale, aldilà della tutina che come ho già detto non era proprio il mio genere. Non volevo fare polemica ma solo dire che a volte bisognerebbe aprire gli occhi anche verso le cose che non ci appartengono culturalmente e capire che tutte noi dovremmo essere più libere di vestirci come ci pare qualunque sia la nostra età. Detto questo buone vacanze a tutte! 😉

  60. Come avrai letto , ho già chiarito con Cloe , non voglio aggiungere altro , beata te che sei già stata in vacanza , ciao e buona serata .

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here