Ciao a tutte!
Aveva solo 18 anni quando la sua linea di cosmetici è diventata un impero, fatto di pezzi mitologici in quanto perennemente sold-out! Ma tra pochi giorni Kylie Jenner compirà 19 anni e i festeggiamenti sono già iniziati!
Infatti, dopo aver abilmente creato grande aspettativa giocando con i suoi fan su Snapchat, Kylie ha lanciato nientemeno che una Birthday Edition Makeup Collection. Inoltre, nei giorni scorsi ha avuto luogo un lauch-party in grande stile, con la partecipazione dei membri della sua pittoresca famiglia ed alcuni amici. Al ristorante, gli ambiti rossetti di Kylie erano a disposizione degli ospiti in ciotole e coppe sistemate sui tavoli.
Nel post di oggi vi racconteremo come è andato quello che alcuni hanno definito “il più grande lancio della sua carriera”, vi mostreremo i prodotti e i look degli invitati alla festa (festeggiata compresa, naturalmente) e una torta di compleanno molto speciale!
Il compleanno di Kylie cade il 10 agosto ma, come dicevamo, i festeggiamenti sono iniziati molto prima, con un party esclusivo al The Nice Guy Sunday. Il suo look è stato super chiacchierato: eccola qui!
Kylie ha osato una “sobria” tuta di pizzo nero Balmain, super sensuale, che mette in risalto le sue curve, con scarpe coordinate e cinturone con fibbia in oro… Diciamo che non è esattamente l’outfit che ci si aspetterebbe da una 19enne, ma del resto Kylie non è di certo una 19enne qualunque.Il suo beauty look è in pieno stile Kylie, ma forse con un luccichio in più: bellissimo il trucco occhi color bronzo, non trovate?
Ed ecco la torta, che non poteva che essere… a forma di labbra! E anche piuttosto voluminose
“Quelle che contano”, nello star system, c’erano. Da, ovviamente i familiari (Kim K con un nuovo look?) alle it-girl come Hailey Baldwin. Ma come ci si veste, acconcia e trucca, per un party in pieno stile Kylie? Vediamo il look di alcuni tra gli invitati nella nostra gallery qui sotto!
Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!
E questa cos’è? È l’immagine che ha tenuto i tanti fan di Kylie con il fiato sospeso: contiene infatti una “sorpresa”, una special-edition realizzata proprio in onore del compleanno. Successivamente, Kylie si è fatta vedere soppesare la borsina per dare ulteriori indizi!