Ciao ragazze!
Nel post di oggi ho voluto raccogliere tutti quei prodotti super invitanti di cui mi è capitato di vedere le anteprime su Instagram o sui beauty-magazine che seguo, e che rappresentano a mio avviso i lanci più interessanti del 2017! Naturalmente, non trattandosi di prodotti ancora usciti in Italia (e in molti casi nemmeno in America) ho potuto indicare solo i prezzi in dollari che sono quelli riportati nelle anteprime e che comunque potranno servirvi come riferimento.
Pronte a scoprire quali saranno i nuovi rossetti di cui forse ci innamoreremo? E prodotti viso di fascia media ed economica, ma promettentissimi? E una maschera per capelli che potrebbe essere la risposta a tutte le ragazze che hanno radici grasse e lunghezze secche? Allora via col post!
MATITA 4 IN UNO DI CLARINS
Partiamo con un prodotto che forse avrete già adocchiato anche voi in quando ne hanno parlato TUTTI i siti di bellezza, o quasi! Sto parlando della matita 4-in-1 di Clarins che ci ricorda tanto le penne multicolor di quando eravamo sui banchi di scuola… Anche voi le adoravate :-)?
Clarins 4-Color All-in-One Pen. Prezzo: 30$
Si compone di quattro colori must-have per gli occhi – nero, marrone e blu – e di un nude per le labbra. Dalle review sembra che le matite abbiano una consistenza abbastanza cremosa, quindi inadatta a trucchi grafici ma perfetta per quelli più sfumati, e semplice da applicare e sfumare. Naturalmente non è necessario temperarla, e per allungare la mina basta ruotare la penna stessa.
I GLOSS OPACHI DI MAKEUP FOREVER
È difficile immaginare due beauty-concetti più distanti di gloss e matte… anche perché il lucidalabbra ha per definizione un finish lucido o, appunto, glossy. Eppure MUFE ha creato un prodotto che promette di unire la consistenza e il potere idratante di un gloss al finish opaco di un rossetto liquido. Chissà? Sarà disponibile in 10 colorazioni, tra fucsia, rossi classici, arancioni, corallo e due tonalità scurissime.
Makeup Forever Artist Acrylip. Prezzo: 24$
L’erogatore è cushion! Credits: @crystalcandymakeup.com
Ecco uno dei colori più belli, il 401 Raspberry Red. Credits: @crystalcandymakeup.com
UN NUOVO MASCARA MAYBELLINE
Maybelline The Colossal Big Shot Mascara. Prezzo: 8$
Non è raro che Maybelline riservi delle belle sorprese con i mascara; il Ciglia Sensazionali è peraltro ancora oggi uno dei miei TOP assoluti. E così attendo con ansia di provare il nuovo The Colossal Big Shot; la formula, simile a una mousse, promette intensità e definizione senza grumi.
PRIMER ILLUMINANTE DI NARS
NARS Radiance Primer SPF 35. Prezzo: 36$
Sapete quanto ami indossare l’illuminante sotto anziché sopra il make-up, e infatti è molto più di frequente che lo usi sottoforma di primer. Inoltre, l’idea demandare l’effetto luminoso ad un prodotto da indossare prima del fondotinta sta prendendo sempre più piede – vedi la moda degli oli viso nati sulla scorta del Farsali – ed è per questi motivi che mi incuriosisce il nuovo primer illuminante di NARS, che è uscito da pochissimo sul sito americano ma non ancora su quello italiano. Inoltre, l’SPF 35 non guasta affatto.
Il Radiance sarà affiancato da altri due primer della stessa linea: il Pore & Shine Control, dedicato alle pelli miste e grasse, e lo Smooth & Protect con SPF 50.
Credits: @reallyree.com
Credits: @reallyree.com
Ho giá addocchiato il mascara di Maybelline! Avevo visto il video di Beautywithemilyfox. Promette bene quindi si inserisce nella lista dei candidati come prossimo mascara. Tanto non mi sembra valga la pena di spendere una cifra esorbitante, dopo il Roller lash. L’unica cosa é lo scovolino un po’ grande..
Ciao Clio,
fra queste future novità, quella che mi ispira di più è il pennone di Clarins!!! Fantastico, con tanti prodottini in un unico stilo!!! Speriamo esca presto in Italia!!!
Anche i rossetti metallizzati mi ispirano tantissimo, soprattutto in vista della bella stagione!!!
Tra tutte le novità quella che mi incuriosisce di più è il primer.
Ammetto di non averne mai utilizzato uno e mi domando: si può usare tutti i giorni? Fa “male” alla pelle?
Avevo provato la formula vecchia del The Colossal e non mi era per niente piaciuta. Aspetterò una recensione di Clio per comperare quella nuova
Io aspetto a gloria i nuovi rossetti liquidi di Urban Decay, matte e metallizzati!
Sicuramente la penna multiuso mi incuriosisce… anche se da brava malata/acquistatrice compulsiva non trovo niente di male ad avere 4 prodotti separati! Scherzi a parte, per ridurre l’ingombro della trousse e per tutte quelle occasioni in cui è utile avere certi prodotti con sè (io ho seeeempre con me un sacco di roba!) mi sembra davvero interessante. Invece, per il correttore aspetto la recensione qui sul blog: ho decine di correttori con effetto scadentuccio di cui non so che fare… quindi non voglio spendere soldi nè farmi occupare spazio da qualcosa di non indispensabile! Buon inizio di settimana a tutte, ieri ho tolto l’albero… mi piacevano tanto le lucine!!!
Molto interessanti i rossetti metallici di Lancôme e quelli gloss opachi di MUFE
Ciao Clio, ma il cushion di maybelline non lo avevi già testato alle sfilate ? Ti era piaciuto ?
Il pennone anni 90!!! Che figata!! Io lo adoravo.. chissa’ se anche questo di clarins ha una profumazione diversa x ogni colore
Clio scusa: che rossetto e’ quel fucsia-stra- bellissimo che hai nella foto di copertina?? Mi piace un sacco!!
Mi ispirano le novità Maybelline e pennone, ma anche i rossetti liquidi di Urban decay e Nabla 🙂
Dipende dai componenti. Ti sconsiglio quelli siliconici tutti i giorni. La mia pelle peggiora con strati vari, quindi con il solo uso di un campioncino primer bio soffocava cmq. Mai usato dunque, ma la cosa ovviamente è soggettiva. Ce n’è uno too faced e uno erbolario entrambi con inci accettabili se sei interessata!
Per quanto possa essere un’amante dei rossetti opachi, questi metallizzati mi piacciono e non poco
Effettivamente trovare il correttore (o i correttori) perfetti è la cosa più difficile…
Mi ispira tutto!
Una cosa simile alla maschera della L’Oreal è un prodotto pre-shampoo della Bionike della linea defence hair. Si applica prima dello shampo solo sulla cute ed essendo a base di argilla asciuga delicatamente il cuoio capelluto . In passato l’ho usato per vari mesi e mi sono trovata bene usato insieme anche ad un siero sempre bionike da usare dopo il lavaggio ( di questo però non ricordo il nome ).
Si ma i pareri delle altre aiutano un sacco! Peccato che quando sei in giro a fare compere è difficile ricordarsi esattamente cosa consigliavano per quel certo specifico problema… oppure sono consigliate marche difficili da trovare (Bobbi Brown, Laura Mercier, per esempio, presenti solo in alcuni punti vendita magari lontani da casa).
Userò il tuo suggerimento per il Bionike, ho provato vari prodotti pre-shampoo ma sempre rivelatisi deludenti… tipo quello della Lush, una sorta di sale grosso che ha effetto meno di zero! Ma io sono sempre rimasta piuttosto delusa da molti prodotti Lush, o sono sfortunata io o… ho i capelli difficili! ; )
La maschera l’oreal e il mascara maybelline mi ispirano proprio!
Il gloss opaco di MUFE è favoloso
Ma il gloss opaco dalla foto non è opaco, sono confusa
Ciao! Quello di Catrice lo hai provato?
Ciao! No, alle sfilate avevo provato il CC cushion che è un colour corrector e ha una parte beige e una colorata. Mi era piaciuto ma, appunto, sono due prodotti diversi. https://uploads.disquscdn.com/images/e657b64627b27c71a0932acc920c69e6dea412dc0ab47fe0ec0d8df873704896.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/dff91aba3b4d390add24d79883f0d97011cf2567d4d8a23943ecfda8ae803412.jpg
Recensione dei rossetti metallizzati
Molto interessante la maschera da applicare sulla cute per asciugare il sebo in eccesso! Anche i rossetti metallizzati Lancome, i fondotinta cushion di Maybelline e il correttore Physician…insomma tante cose interessanti, sì *-*
::::::::::::::::::::::::::
https://miymakeup.blogspot.it/
Hahahah è vero che avevano profumi diversi!
A me viene sempre in mente paolo bitta e la sua 4 colori!
Vorrei provare i rossetti metallizzati
L’unica cosa che mi ispira di questa novità sono i rossetti MUFE… più che altro perché vorrei davvero provare se è vero.. mantenere un effetto matt con una buona idratazione…io non l”ho mai trovato un rossetto matt “idratante”…
Ahahah! Prendo nota
Grazie Clio! Prevedo saranno la mia passione del 2017
Mi accodo
mi interessano il mascara (anche se ormai non ci spero più a trovarne uno che mi tenga le ciglia curvate), il correttore, il gloss (che per inciso non mi sembra opaco ma i colori sembrano bellissimi) e il fondo cushion di maybelline che, tra l’ altro, credo di aver già visto da acqua e sapone. possibile? o mi sto confondendo io?
Il primer di nars ed i gloss opachi attesi al banco di prova
I gloss opachi e metallizzati…..wow troppo bello per essere vero e poi, che colori!
Mi attira la maschera pre-shampoo, visto che ho la cute grassa. Gli altri non mi dicono nulla: ho già preso un fondo cushion, però della Lancome e spero sia d’aiuto in questo periodo di pelle stranamente secca.
Il pennone clarins è una simpaticissima idea regalo x un’amica, ma non lo comprerei x me con quell’assortimento di colori (di clarins uso la matita marrone, viola e khaki , invece nero e blu proprio non mi donano). Mi incuriosiscono i gloss MUFE, dalla foto sembra un bel finish lucido ma non troppo, corposo ma non secco, sembra una tinta….boh? Aspetto una tua review!
Daiii lo sapevo che ti piaceva!! Ti ho pensato di brutto!!
Ohhh che primavera nostalgica! I gloss metallizzati mi rievocano la giovinezza
Effettivamente troppo bello per essere vero…speriamo non sia una fregatura
sapete come mai il collossal classico sembra quasi non colorare se non dopo 3 passate? sembra acqua… eppure mi ricordo che qualche anno mi aveva colpito particolarmete… forse lo dovrei lasciare aperto una notte per farlo asciugare un po’?
Ma daiiiiii!!! Sarà che avremo gli stessi gusti ?!?!? A parte tutto mi sa di averla già vista clio con quel
Si e’ vero le sta da dio!!! Infatti le avevo chiesto qual’era x quello
Volendo potresti provare un impacco con argilla verde (in erboristeria). Io l’avevo usato anni fa e per i capelli funzionava bene, l’unico problema era che dopo un po’ intasava il bagno.
Magari gli stessi al 100% no
il fondotinta cushion di Maybelline l’ho già avvistato in Germania, ho provato dal tester e mi è parso molto molto sheer…come sono in genere i fondi cushion! Ma devo ammettere che non è, di per sè, una categoria di prodotti che mi ha conquistata!
Il pennone mi fa paura, secondo me le mine delle matite si rompono con una facilità estrema.
Mascara Big assolutamente da evitare ! Ne avevo uno simile l’anno scorso con un pennellino enorme che sembrava lo scovolo di voi sapete dove e ogni volta mi accecavo…e poi era di una secchezza tale che dovevi ripassare un occhio 4 volte…
Probabile. Questa cosa non la escludo! Bisogna provare!
Grazie Clio ! Attendiamo allora la recensione
Io non ho mai provato i prodotti Lush perchè non ho nessun negozio vicino. Il prodotto a cui ti riferisci è big o una cosa simile ? Una specie di scrub per la cute ? Se è quello era stato consigliato dalla ragazze del team in un post sui capelli grassi… Se sei interessata a Bionike tieni d’occhio qualche farmacia perchè escono a volte cofanetti con formati mini di bionike a 9.99€ e sono molto utili per provare i prodotti ( i formati sono 30 ml quindi riesci a provarli bene!).
Neppure il Dior iconic overcurl? Io ho le ciglia dritte e lavorandole con questo prodotto rimangono curve a lungo
non l’ ho mai provato e mi tenta parecchio… usi anche il piegaciglia? io ho le ciglia abbastanza lunghe e folte e quando le piego mi incorniciano perfettamente l’ occhio solo che quando vado a mettere il mascara dopo massimo due ore iniziano a perdere la curvatura. è come se il mascara le appesantisse in qualche modo. infatti da circa un annetto ormai uso solo il piegaciglia e basta e sto pensando di fare la tintura alle ciglia in modo da intensificarne il colore (non sono nerissime e le punte soprattutto sono piuttosto chiare)
Clio ci parli dei nuovi pennelli di Kiko??
Non uso il piegaciglia. Io lo trovo un ottimo prodotto, sia come scovolino (curvo e fine) sia come qualità del mascara. Pulisco bene lo scovolino per non applicarne troppo, poi faccio un po’ di pressione alla radice delle ciglia e tiro verso le punte.
al prossimo 20% di sephora lo provo! 😀 magari troverò il mascara della vita, chi lo sa! grazie
La maschera per capelli Loreal DEVE essere mia! Rizzato le antenne pronta per accaparrarmela…
Devo cercare qualcuno che da me venda Catrice, vorrei provarlo!
Si era proprio big… insomma non posso dire una delusione ma… inutile francamente! Grazie mille per il suggerimento e scusa la risposta tardiva, problemi tecnici mi hanno tenuta lontana fino ad oggi!
Mhhh dimmi di più… il l’argilla ovviamente ce l’ho, magari come rimedio una tantum… l’intasamento del bagno sarebbe un guaio grosso!! Scusa ma leggo la tua risposta solo ora ; )
Io facevo semplicemente un impacco con argilla verde e acqua tiepida, lo distribuivo sui capelli dalle radici alle punte con l’aiuto di un pettine a denti larghi e lo lasciavo in posa 20/30 minuti, poi facevo lo shampoo. Magari dopo ti conviene mettere del balsamo perché l’argilla verde potrebbe seccare un po’ i capelli.
mah non sono pienamente convinta ; ) grazie comunque
Ciao! Ho provato il gloss opaco di make up forever qualche giorno fa… il colore è molto bello, purtroppo sbava dopo poco tempo. Con la matita contorno labbra trattiene un po’ di più però che seccatura dover andare a sistemarsi ogni ora…