Ciao ragazze!
L’anno è iniziato al meglio ed è tempo di buoni propositi: qualcuno di voi ha forse inserito nella propria lista delle cose da fare, una volta iniziato l’anno nuovo, un cambio look? È tempo di osare e, perché no, variare un po’ il proprio aspetto con una serie di nuovi trend perfetti per spezzare la routine!
Se il vostro make-up vi sembra sempre uguale o monotono e volete reinventarlo un po’, allora siete nel posto giusto. In questo post troverete una serie di beauty look che ho selezionato per voi tra quelli che saranno di gran moda nel corso del 2017, vi darò inoltre i miei consigli più preziosi e i prodotti che preferisco con i quali realizzarli.
Tra sopracciglia folte, labbra metallizzate e trend “cioccolatosi” ce n’è davvero per tutti i gusti. Siete curiose di saperne di più? Se la risposta è sì, allora non mi continuare a leggere! Iniziamo subito.
SOPRACCIGLIA FOLTE E LABBRA INTENSE
La parola d’ordine è definizione. Se lo scorso anno per esempio, il vostro beauty look consisteva spesso in smokey-eyes elaborati oppure eravate fan dell’eye-liner, perché non provare un look minimal ma allo stesso tempo di grande effetto? Basterà puntare sulle labbra e sulle sopracciglia, lasciando il resto del volto molto leggero e luminoso.
Questo look è perfetto per chi desidera un’aria fresca e giovane, se poi non potete resistere a un velo di trucco sugli occhi, allora abbondate con il mascara. Che ve ne pare? Ecco qualche esempio.
Volendo se il rosso non fa per voi, potreste scegliere un’altra tonalità di rossetto purché sia sempre molto intensa. Insomma un trucco facile da realizzare e soprattutto veloce. Un’alternativa al rossetto rosso può essere il prugna intenso, perfetto per l’inverno, un trend di cui vi parlerò presto qui sul blog! 😉
Via Pinterest
LABBRA METALLIZZATE: LE PROTAGONISTE DEL LOOK
Volendo puntare sempre sulle labbra una proposta perfetta per quest’anno che abbiamo già visto durante il corso del 2016, sono le labbra metallizzate. Come saprete c’è una bella differenza tra i rossetti glitterati e quelli metallizzati, trovo che questi ultimi siano più facili da portare e non risultino per niente pacchiani.
Via Instagram
Chiaramente sono più adatti a una serata speciale e non tanto alla vita di tutti giorni. Un rossetto metallizzato che mi è piaciuto molto è quello di Milani nella tonalità 08 Raving Matte: super pigmentato e riesce a mascherare perfettamente le pieghetta delle labbra, insomma un prodotto super valido.
Le labbra ovviamente saranno le protagoniste del look, vi consiglio dunque di lasciare il resto del viso molto naturale e fresco! Che ne dite?
SMOKEY EYES SUI TONI DEL BURGUNDY
Come forse alcune di voi sapranno la scoperta di questi ultimi tempi, ossia la palette di Kylie Cosmetics, mi ha fatto apprezzare tanto questo colore che trovo perfetto per le ragazze dagli occhi verdi o nocciola. Il trend è davvero esploso lo scorso anno e continueremo a vedere look di questo tipo ancora a lungo.
Kylie Cosmetics, The Burgundy Kyshadow. Prezzo: 50€ circa
Per osare e per provare qualcosa di nuovo, realizzate uno smokey-eyes molto sfumato sui toni del borgogna intenso, evitate chiaramente gli ombretti che tendono troppo al rosso acceso perché potreste trovarvi l’effetto congiuntivite che vogliamo di certo evitare! 😛 Ecco qualche esempio direttamente dai red carpet:
I trucchi che mettono in primo piano le labbra mi piacciono molto, anche se il color mattone è il color cioccolato non li digerisco…
Non mi piacciono le sopracciglia alla Lily Collins ma neanche tutte quelle alla instagram . In questi giorni sto usando un ombretto della palette chocolat bar amaretto per chi ce l’ ha sa bene il colore è un bordeaux che vira sul marrone metallizzato , insomma un colore un po’ così ahah e labbra come mio solito nude pescato . Allora sono già alla moda ? Ahah buongiorno a tutte / i
Troppo avanti!
Buongiorno. Anche a me non piacciono le sopracciglia alla Instagram! Vedo in giro delle esagerazioni, una cosa sono le foto, un ‘ altra la quotidianità! Gabry, posso chiederti che rossetto nude pescato usi?
Quest’anno vorrei provare un rossetto metallizzato! Il burgundy sugli occhi non so se mi sta bene, appena metto qualcosa di rossiccio sembro subito un tossico… In generale mi piacciono i look solo mascara e rossetto! Buona giornata a tutte!
Ciao cara , io uso da tanti anni il Deborah Milano red numero 2 non secca le labbra , anzi … e poi è un colore che sta bene con tutto !!! Ciaooo
Ciao Mary , queste sono tutte leggerezze … penso sempre alla povera gente e mi viene il magone . Che sia veramente non solo oggi una buona giornata ma per sempre … un bacio, dolce Mary
Sì, ma sono leggerezze che abbelliscono la vita. Non volevo essere pesante, ma poveri, ora anche le valanghe.
Io ci provo! Ho comprato il rossetto color cioccolato ma puntualmente lo metto e poi lo tolgo……è troppo spento sembra che mortifichi qualsiasi look! !!! Proverò anche con i metallizzati ma mi sa che farò la stessa fine…….forse è meglio puntare sul pesca……..che fatica seguire i trend
Non sei stata pesante … ma ci mancherebbe , si ci mancava pure la valanga .
Clio, ti andrebbe di fare un tutorial sugli smokey borgogna?
E anche year volta non seguirò I trend! Poche cose mi stanno male come il marrone sulle labbra e il pesca
Ma dai Lenuccia che bisogna provare tutto-o quasi- nella vita !! Io lo compro un rossetto metallizzato anche se ho una età veneranda… Tenterò di trovare un rosa caldo o un bordeaux non esageratamente scuro poiché ho le labbra sottili, i colori matte ad es. non me li posso proprio permettere (ho una bellissima matita viola scuro e tante matite labbra marrò scuro per labbra che non uso affatto-ogni tanto le uso per gli occhi…
Ciao! Se ti interessa ne ha fatto uno molto bello sul marsala, che è simile:
https://www.youtube.com/watch?v=jTggYO8Ks6g
Mi piace molto il primo look con rossetto acceso e sopracciglia definite
Bellissimo quel colore! Tira fuori il verde dagli occhi in modo pazzesco, è uno di quelli della Chocolate che uso di più.
Mooolto bello questo post Clio!
E mooolte idee!
Anch’io tendo sempre ad evidenziare le labbra, preferisco sempre caricare meno sugli occhi!
Ciao Gabry, ce l’ho ed è un bellissimo colore! Ma tutta la Chocolate Bar è fantastica!!!
Eh sì, sei già alla moda a quanto pare 🙂
Io ho le labbra carnose e con colori troppo vivaci non riesco a vedermi, anche se il marrone cioccolato mi piace e riesco a portarlo, di solito comunque preferisco truccare gli occhi. Il pesce mi piaaace
Ciao, anche a me il rossetto cioccolato non sta proprio bene, forse perchè sono bionda e molto chiara di carnagione… e non mi stanno bene nemmeno i pesca, mi sbattono tantissimo…boh… però invece secondo me il metallizzato è diverso, può stare bene scegliendo il colore giusto!!! A quello do una chance dai…
Buongiorno, mi intrometto per dire che io vivo in Umbria e confermo che un po di leggerezza e svago servono, anzi salvano.
Ciao, guardate la biondina come sta male con le labbra marroni. Non abbraccero’ questo trend. .che vedo bene sulla pelle ambrata. Guardate poi la pelle chiara col pesca…tutta un’altra storia. Io mi trovo bene con toni neutri, nero sugli occhi..rossetti Mlbb o fucsia e company. Bei consigli e bel post
Infatti poverini 🙁
Mi ha fatto una pena ieri sera, al telegiornale, vedere persone che parlavano provando a trattenersi dal piangere, ma si capiva benissimo lo sconforto e la paura…
Io per il rossetto marrone passo… lo lascio ai ruggenti anni 90. Se oso qualche colore troppo marroncino sembro subito una salma… no grazie.
Il color pesca sugli occhi mi piace, ovviamente con la giusta definizione delle ciglia se no gli occhi si perdono.
I metallizzati… anche no. Forse se avessi ancora 20 anni proverei per una serata. Però ho visto che lancome è uscita con la linea dei rossetti metallizzati e ci sono anche colori sul rosso rosa nude e fucsia, sono curiosa!
Hai ragione , i miei lo sembrano ancora di piú . Ciao Jo
Ahah , meno male
Il rossetto metallizzato viola che indossa Clio è favoloso…Lo VOGLIOOOOOOOO!
Segnalo per il trend delle labbra cioccolatose il rossetto liquido Mac cafè oh chic, appena uscito
Ho visto gli Swatch online e deve essere molto bello…Io punterò sul pesca penso, almeno nel blush, ho voglia di primavera
uuuh è il mio rossetto nude preferito!!!! Non trovo nessun altro rossetto che abbia una tinta più perfetta (e pure una consistenza così piacevole) come quello! Ciao 🙂
Io questi trend li faccio già adesso
Mi sento di bocciare il color cioccolato sulle labbra.. sulle carnagioni scure potrebbe anche donare, ma su di me che ho la pelle abbastanza chiara credo farebbe un effetto orrendo
amo il colori sul rosso sugli occhi.. li adoro ma non ho ancora avuto il coraggio di provarlo sui miei occhi castani.. un po’ perché ho paura di scegliere la tonalità sbagliata e un po’ perché temo l’effetto vampiro che si andrebbe a creare con le occhiaie che non riesco mai a debellare del tutto.
il rossetto cioccolatoso lo amo.. ne ho uno ma non lo uso sempre perché se sono molto pallida tende a svattermi ulteriormente.
ultimamente il trend (che da noi a quanto pare è diventato tale in estremo ritardo) è il dot eyeliner. lo adoro e trovo che dia quell’effetto bambolina che ogni tanto amo sfoggiare. ovviamente fatto con l’eyeliner nero
I rossetto metallizzato mi sembra che invecchi molto però… Forse è un’impressione data dalle foto che sono state scelte?
Invece il trend sui toni del pesca mi incuriosisce, forse non tanto sugli occhi ma per le labbra mi piacerebbe proprio provare qualcosa… Qualche suggerimento? O magari è in arrivo un bel post dedicato??
Io sono anni che faccio lo smokey sui toni del rosso, borgogna scuro o metallizzato l’importante è non marcare troppo la palpebra inferiore e sfumare bene!
Plus il borgogna va a braccetto con i toni del verde scuro-smeraldo-militare e fa un figurone
Labbra scure si,
Color pesca si,
Ma labbra metallizzate proprio no!
io lo faccio da un sacco di anni il dot eyeliner, praticamente tutti i giorni! mi piace moltissimo! 🙂
Il color pesca non mi fa impazzire, su di me che ho colori chiari e freddi non mi convince però lo smokey della penultima foto è molto molto bello. Le labbra color prugna le sfoggio già da un po’, quelle color cioccolato ho iniziato da poco. Il marrone non è facile da portare, si rischia di sembrare “monocromatiche”, ma con il giusto tocco di blush secondo me rende bene.
Sono innamorata dei make-up Borgogna e pesca. Meno delle labbra cioccolato. .Sono d’accordo sul fatto di mettere in alcuni make-up labbra in primo piano e lasciare un trucco occhi delicato, però alcune sopracciglia sono troppo troppo folte…
I tuoi look infatti sono sempre bellissimi e valorizzano tanto i tuoi meravigliosi occhioni
Le proposte labbra non mi piacciono granchè, sia per quanto riguarda i rossetti dal finish metallizzato che per i colori cioccolato e pesca.
Non male gli ombretti, da stare molto attente però che non virino troppo sul rosso il quale assicura un effetto malata!
Ma questi sono tutti i makeup look che sto utilizzando lol… ad eccezione delle labbra metallizzate, AMO gli smokey sul burgundy, le labbra cioccolatose e, adesso che inizierà la primavera, mi sbizzarrirò con i toni del pesca!
Vi lascio alcuni miei look recenti, così… da ispirazione!
Ma anche tu non scherzi con quegli occhioni da cerbiatta …
Ciao! Anch’io sono molto chiara e ho colori freddi, però a mio parere se trovi la giusta nuance il pesca è molto bello: ad esempio ho comprato già un paio di anni fa un ombretto mono di Kiko che uso moltissimo perché porta fuori l’azzurro degli occhi ma è adattissimo anche per il trucco da giorno.
Laura ClioMakeUp
Grazie per la segnalazione del rossetto, sembra fantastico!
mah..le sopracciglione non mi piacciono, idem le labbra scure in ufficio. Il metalizzato lo trovo terribbile. Carino lo smokey burgundy, mi piace molto ma non ho tempo di farlo fatto bene quotidianamente, terrò a mente per qualche serata. Il color pesca mi sta di schifo e quindi passo anche questo.
bellissimo colore! ce qualche dupe mono? in crema sarebbe ancora meglio! Io presi tempo fa un pupa vamp in crema bordeaux, ma era davvero troppo rosso per i miei gusti, io con i colori caldi non sto molto bene in inverno con il colorito cadaverico
Grazie. Ce l’ho anche io! Lo uso quando voglio avere labbra chiare, su di me da un effetto più sul rosa chiaro che pesca. Buona giornata!
A me il metallizzato piace, ma soft, non così “importante”. Infatti ho molti rossetti frost della Mac, che hanno sempre suscitato ovvove e vaccapviccio nelle beauty bloggers… chissà cosa diranno ora, tutte quante, con questo nuovo trend, ben più forte rispetto agli odiati frost della Mac?
Grazie del consiglio! La prossima volta che passo da Kiko cercherò qualcosa di simile
Mi piacciono tantissimo quasi tutti soprattutto gli smokey molto sfumati … penso che eviterò le labbra metallizzate e non sono sicura del pesca, non lo vedo tanto sulla mia carnagione olivastra, ho un paio di colori ma sono indecisa.
Forse dipende dal colore delle labbra … ciaooo
Hai perfettamente ragione
Sei una grande , un abbraccione
Tutto vero, anche per me
Labbra metallizzate e cioccolatose per me no, trovo tamarri entrambi i finish. Il burgundy mi piace e anche le tonalità pesca che, però, col mio incarnato non stanno benissimo
Pensa un po’, io che sono olivastra invece non riesco a vedermi senza! Per me, tutto l’anno solo ed esclusivamentre rossetti pesca, corallo o arancioni! Secondo me il trucco, per la nostra carnagione, è scegliere una tonalitá più accesa e non pastello.
Quei gloss della Too Faced
ieri sono passata da MAC e parlottando con una ragazza che lavora lì mi ha detto che i rossetti nuovi da loro sono andati esauriti in tempo nullo! O_O
A proposito di labbra metallizzate…
Giusto ieri ho visto un video con gli Swatch delle nuove tinte Lime Crime metallizzate e devo dire che mi ispirano…
Immagino
A parte la questione sopracciglia, mi piacciono tutte le tendenze 🙂 Gli ombretti caldi e borgognosi sono perfetti per i miei occhi, i rossetti marroni sono sempre stati presenti nella mia trousse (il numero 08 dei Matt Essence è una new entry ed è fantastico!), e solo nelle ultime settimane sto rivalutando blush e rossetto pesca.
Ciao Franci anch’io adoro I colori corallo accesi sono quelli più rosati e chiari che mi lasciano perplessa, infatti anni fa volevo assolutamente il blush orgasm, poi ho scelto torrid che è la tonalità più calda sul rosa antico perchè non riuscivo proprio a vedermi con quel colore. Li vedo bene solo su carnagioni diafane.
Trovo che le sopracciglia folte e le labbra rosse induriscano troppo. Mi sa di Siura con le sopracciglia incolte che ha messo il rossetto per mettere su qualcosa. Un pò di definizione dell’occhio occorre. Poi sono dell’avviso che se uno non le ha folte, si rischia di snaturare il proprio aspetto. A me non dispiacciano affatto, anzi, se naturali, ma troppo disegnate no.
Ecco! Punto interessante: che blush si abbina al rossetto marrone??
Non saprei ma secondo me se vai da Sephora trovi magari anche i loro matitoni . Ciaooo
Per il color pesca sono già a posto, tempo fa mi hanno regalato La favorite di Chanel e mi ci trovo benissimo, su di me è pesca ma non troppo smorto (non fa quelle labbra chiarissime anni ’60, per intenderci). Di solito lo uso di più in primavera/estate, e con anche solo quello addosso il look è fatto.
Le labbra cioccolato mi piacciono tanto sugli altri, ma essendo molto pallida su di me farebbero un effetto strano. O meglio, dovrei “ambientarle” bene, con blush mirato, trucco occhi ecc… e io se posso il trucco occhi lo salto sempre, quindi mi sa che non cederò al trend.
Le labbra metallizzate nì, gli opachi stanno iniziando a stufarmi ma non sono ancora pronta a farmi piacere qualcos’altro… se ne riparla tra qualche mese 😉
Io di solito uso mellow wine di wet n wild, mi scalda l’incarnato e da un tocco di colore senza fare a pugni con il marrone..
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41G5hJHGk-L._SY355_.jpg
L’Ombretto pesca ti sta benissimo!
Quel rossetto marrone è proprio bello, e ti sta molto bene
complimenti! che belli questi trucchi! ti stanno molto bene! ^__^
bello!!! adoro!!!! ottima combo, brava! ^__^
le labbra cioccolatose mi piacciono molto, infatti avevo preso l’anno scorso nei saldi il melted chocolate di too faced scuro (che sa di cioccolato ed è una figata solo per questo ehehe XD), e quest’anno mi sono regalata una tinta matte di MAC che vira più sul caffè, davvero molto bello
non riesco a farmi piacere in nessunissima maniera le labbra metallizzate, non so per me sono davvero orrende in qualsiasi colore….
Grazie! L’ho usato come colore di transizione, mentre sulla palpebra avevo dei colori sul borgogna…
Tutti della palette Geisha Secret 01 della Wycon!
Grazie mille!!! E’ il True Brown K di Kylie Cosmetics!
Grazie Ale
Molto gentile! Grazie 🙂
Bello! Perciò un marroncino rosato caldo o freddo a seconda del tono del rossetto
Grazie, gentilissima ☺️ Poi, oltre che essere un bel colore, con Kylie si va sul sicuro come qualità!
E’ più forte di me, non riesco proprio a guardare quelle sopracciglia lunghe pettinate innaturalmente verso l’altro (prime foto nel post) O.O
Detto questo, il trend delle labbra metallizzate mi ha ricordato un aneddoto divertente ma lungo (sto ancora ridendo). L’anno scorso ero in vacanza con una mia amica che ha un modo “tutto suo” di truccarsi, un giorno di stavamo truccando insieme e vede un ombretto stick di quelli Kiko long lasting… Ora non mi ricordo esattamente che numero era, era sicuramente un marroncino/champagne (li ho tutti eheh) ma tendente al freddo (questo me lo ricordo perché volevo portarne uno più dorato per l’abbronzatura ma ho sbagliato, infatti quello con l’abbronzatura non stava benissimo)… Mi chiede se può usarlo e le dico “Certo!”, la guardo e fa per metterselo a mo’ di rossetto! Al che le dico: “guarda che è un ombretto! Che poi se noti è anche un po’ grigiastro, messo con l’abbronzatura…” e lei “No ma lo so, questo è lo stile ***** (suo nome)! Metto gli ombretti per dar colore alle labbra!” e io “sì va bene… ma quello dà sul grigio…”… Morale: terra aranciata stesa in abbondanza stile umpa lumpa+effetto metallizzato+labbra da morto, in contrasto con l’abbronzatura, in giro per locali tutta notte… Devo dire che anche sulle labbra sono long lasting! -.-‘ Confesso che per tutta la sera ho pensato a Clio.
la situazione sopracciglia, ancora una volta, sta sfuggendo di mano!
bellissimo il dot eyeliner! Sono anni che vorrei farlo, ma sui miei occhi non mi convince! Sarà che ho le ciglia inferiori lunghe e “visibili” e l’occhio un po’ tondo…bohh
bellissimo Amaretto! io lo abbino sempre con il rosino sulla sinistra bello luminoso di cui ora non ricordo il nome, che mi evita l’effetto livido 😀 molto particolare come colore, anche raro da trovare negli ombretti singoli di altre case cosmetiche
Vero Aury é proprio un colore particolare , ed é proprio bello
Io sono qui che smanio per comprare un rossetto metallizzato ecco…vediamo come mi starà :). Gli occhi burgundy mi piacciono un sacco e io quando decido di truccare gli occhi scelgo spesso questa tonalità (in genere uso molto mascara, matita burro o colorata e niente ombretti), l’unica cosa è che devo avere lo sguardo parecchio riposato, altrimenti l’effetto “malaticcia” è dietro l’angolo. Rossetti cioccolato ne ho diversi, due di Neve e uno della Mac, io li trovo molto belli, poi io amo in genere i rossetti scuri…
Sì, confermo! I suoi rossetti liquidi mi piacciono parecchio!
Wow sei bellissima!ti stanno da dio le labbra ciocolato, anche gli altri look comunque.
Il cioccolato sulle labbra ti sta da Dio
Grazie tu! Bellissima è un po’ troppo ma accetto i complimenti hehe
Aw grazie! :*
Un cambio look x tutti i giorni mi porta ad approvare più che altro l ultima proposta con color pesca. Labbra metallizzate non sono da tutti i giorni, sopracciglia e labbra delle prime proposte trovo che diano un aspetto un pó “sbattuto ” all incarnato , kasha Smutniak anzi butta vecchio.. labbra mattone nn è da tutte ma forse si può adattare..
Non vedo una gran novità il burgundy ma forse perché io da quando sono bionda platino e sfumature simili lo sto usando moltissimo e da tempo, sta bene se usato nella giusta quantità e si adatta molto a diversi look
Il primo look è divino!
Le labbra metallizzate le proverei sicuramente per qualche serata, quello che ha nella foto Clio è bellissimo. Il trend delle “sopracciglione” da instagram speravo che il 2017 se lo portasse via ma ahimè niente da fare! Le trovo troppo artificiali. :/
In effetti tra i miei obiettivi per il 2017 c’è l’idea di arrivare ai 30 anni con svariati kg in meno e un look un po’ diverso anche nel make-up. Ho deciso di indossare di più il rossetto rosso, ma niente trend metallizzati… per il mio occhio non esperto c’è ben poca differenza coi rossetti perlati anni ’90-2000, quindi preferisco evitare. Tuttavia penso che con un rossetto acceso le sopracciglia non bastino a reggere tutto il look, anzi, penso che induriscano il volto… preferisco mantenere le sopracciglia più naturali ed aumentare la definizione degli occhi con una linea di eyeliner, anche sottile. All’eyeliner non riesco a rinunciare, figuriamoci poi adesso che Neve sta per far uscire degli eyeliner liquidi dai colori pazzeschi…!
Grazie mille!
Si! Mi piace l’idea di lasciare le sopracciglia naturali o che comunque si assecondi la loro forma naturale (io se tornassi indietro non le toccherei, tranne qualche peletto che proprio non c’entrava), ma quando è troppo è troppo. .
Molto divertente
Truccati spesso così. .
Occhi verdi enormi :-))
Potrei provare un rossetto metallizzato, se lo trovo in un colore che mi ispira… gloss e burrocacao color pesca già li uso… il rossetto marrone mi ricorda troppo i miei vent’anni.. il primo anno di università (1994) avevo un rossetto Rimmel di un bel marronazzo
Hahaha
Visti anch’io! Che colori stipendi!
Ciao Clio, mi piace soprattutto il trend del rosa-pesca! 🙂
Quello degli ombretti burgundy è bello, ma esiste da anni! 🙂
Bellissimi make up!!! 🙂
Più le vedo più le labbra metal e cioccolato non mi piacciono. Mi piacciono solo pesca e burgundy.
Personalmente adoro mascara+tightlining+rossettone intenso. Trucco relativamente semplice da realizzare e di grande effetto.
Mi piace tutto tranne le labbra metallizzate, da Dicembre ho un rossetto cioccolato, piu freddo però, diciamo cioccolato fondente, mi è arrivata da pochissimo la Makeup revolution new trals vs neutrals che ha qualche tono del pesca, è stupenda e non vedo l’ora di iniziare ad usarla, mi piacerebbe un rossetto sul pesca però, lo cercherò.
Concordo, delle volte mi capita di mettere il fondotinta e sistemare le sopracciglia (niente di esagerato, le riempo solamente e non sono troppo folte) e solo così sento che manca un po’ di definizione, se metto gli occhiali si bilancia la cosa e va bene, ma senza qualcosa ci vuole, secondo me sarebbe molto bello sopracciglia curate, rossetto e ciglia finte leggere per dare definizione.
Io sono cadaverica e chiara in tutto, ho un rossetto marrone più freddo di quelli in foto e su di me che sono chiarissima risulta bello scuro, devo dire che fa un effetto un po’ vampiresco però mi piace, deve piacerti lo stile 😛
Chissà, forse provandolo me ne innamorerei..
Io sono molto chiara di pelle, ma ho un sottotono caldo, i capelli color castano mielato e gli occhi marroncini dorati, il rossetto cioccolato caldo mi sta divinamente
Io ho l’Antique velvet di Mac, è opaco, è stato il mio regalo di compleanno, ma se ne trovano diversi, anche più cioccolato, io non provo mai i tester però con questo ho fatto un’eccezione, me lo hanno disinfettato con l’alcool che già è più igienico
Qualcuna di voi conosce qualche matita labbra color rosa pesca biologiche? Lo vorrei uguale alla.prima foto dove dice “color rosa pesca nuova tonalità della anno “
Labbra cioccolatose