Parliamo di Mila Kunis, modella e attrice statunitense che è diventata famosa in tutto il mondo grazie all’interpretazione di Lily nel film Il Cigno Nero del 2010 e che le fece vincere anche il premio Mastroianni a Venezia e la fece candidare ai SAG Awards come migliore attrice non protagonista.

Eletta donna più sexy del 2013 dalla rivista maschile FHM, Mila Kunis è anche la più invidiata dal popolo femminile dopo aver sposato, nel 2015, l’ex storico di Demi Moore, ovvero il bellissimo Ashton Kutcher.

MilaKunisSAGAwards_TheGlamazonsBlog

UNA CARRIERA IN ASCESA

La bella attrice ucraina, famosa per le sue interpretazioni ne Il Cigno Nero, Amici di Letto e Il Grande e Potente Oz, in realtà lavora sul grande schermo da quando aveva appena 14 anni, quando fu scelta per interpretare Jackie nella sitcom statunitense That ’70s Show. Vediamo insieme i look che ha sfoggiato negli anni:

Riga in alto da sinistra: 1998, 1999, 1999 Riga in basso da sinistra: 2000, 2006, 2010
Riga in alto da sinistra: 1998, 1999, 1999
Riga in basso da sinistra: 2000, 2006, 2010

E ancora oggi Mila Kunis è effettivamente più sexy che mai:



MILA KUNIS at Ted Premiere

QUALI SONO I PUNTI FORTI DEL BEAUTY LOOK DI MILA KUNIS?

Per prima cosa potete notare che rispetto al passato la sua pelle è più ambrata, probabilmente merito di prodotti autoabbronzanti o della famosa abbronzatura spray, che qui in America è un vero e proprio must, perché regala un bel colorito senza i danni di lampade e lettini solari!

Per scoprire tutti i tips sul suo beauty look e sapere quali prodotti prediligere andate a pagina 2! Cosa aspettate???

45 COMMENTI

  1. Sicuramente una bella ragazza, ma non la più sexy del mondo
    secondo me.. Ce ne sono di piu’belle tra le vip 🙂
    Cmq cara Clio, il tuo “impegno” x insegnare a truccarsi e’ notevole, ma i miei occhi incrociano ogni giorno ragazze con il fondo arancione completo di stacco con il collo bianco:) una proprio stamattina in metroa Milano!:)

  2. Secondo me è un titolo meritatissimo perché quando la guardo non dico è bellissima, ma proprio quanto è eccitante con quegli occhi da gattona (detto da donna eh). e quel tipo di trucco aiuta tanto, io lo faccio spesso. 😀

  3. è una donna sexy ma nn così tanto da essere la più sexy al mondo! il trucco è fantastico ! spero di ricrearlo con altri prodotti 😉 .

  4. Bellissima ragazza e mi piace molto il trucco ! Avendo anch’io gli occhi grandi e un pò sporgenti proverò a ricreare il trucco per un’uscita serale . Grazie per i suggerimenti per i prodotti da utilizzare ,la palettina Kiko mi attira da un pò ^_^ ! Ciaoooooooo !!!!

  5. ciao clio 🙂 faresti qualche review sui prodotti fit me di maybelline? ne sento parlare bene, ma la tua opinione ci vuole sempre!

  6. Mi piace molto lo smokey soprattutto con i toni del marrone e un po’ di dorato nella parte dove vi è il condotto lacrimale, anche se amo il marrone e ripeto amo ahaha è bello fare anche uno smokey colorato oppure uno smokey al contrario 🙂 sono bellissimi, li ho visti farteli fare sul tuo nuovo programma di real time 😉

  7. clio, proprio ieri guardavo il suo film e ho pensato che mi sarebbe piaciuto un tuo tutorial sul suo trucco..telepatia!

  8. Mila Kunis per me è davvero tanta roba! E il trucco che fa (o le fanno) attira davvero tantissimo l’attenzione sugli occhi.

  9. Mila Kunis mi colpì particolarmente guardando il film “Amici di letto”, il quale è diventato uno dei miei preferiti! Anche i miei occhi sono molto grandi, diciamo a palla, quindi proverò volentieri i suoi trucchi. Grazie Clio <3

  10. Io adoro Mila Kunis.. Le sue particolarità la rendono così bella secondo me.. L’ho conosciuta attraverso “amici di letto” e anche di quel film me ne sono innamorata!! =) Si il titolo per me se lo merita tutto =)

  11. Cara Clio, questa sarà pure la più sexy… ma non ha un minimo della tua solarita’!! Grazie a te ho imparato tanto… di questa non ho visto neanche un film!! Ihi ihi un bacio!

  12. eheheh tipo blade runner… Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… colori di fondotinta fosforescenti… correttori radioattivi… eheheh 😀

  13. CIAO clio mi piace molto questa idea di spiegarci come ricreare i trucchi delle star<3 questo trucco è molto bello e anche portabile! secondo me la donna più sexy è monica bellucci e charize theron invece la ragazza rihanna sicuramente! potresti farci vedere come ricreare il trucco nude di rihanna che ha fatto proprio per il lancio del suo profumo nude?? credo sia molto raffinato

  14. Lei è la mia preferitaaaaaaa! Adoro il suo look e lo imito spessissimo perchè mi rappresenta molto! Tutto puntato sullo sguardo, niente ritocchi (del rossetto!) e serata tranquillaaaaaa 🙂

  15. Si lo portano con tanta disinvoltura che sicuro non si guardano mai allo specchio:) o nn si curano delle occhiate della gente:)

  16. Ahahahha immagino guarda:)
    Quando ho vissuto a Ny ne ho viste delle belle:)
    sn sempre Vanessa.. Mi sn registrata con Facebook così e’ più semplice postare:)

  17. forse come trono ci sta. Nel film Il grande e potente Oz in effetti era ipnotizzante, proprio intenso come viso e occhi!
    Con mio gran cul..ehm fortuna, ho proprio quella palette Kiko, quindi ci proverò 😉

  18. Mamma mia e verissimo in giro si vedono di quelle cose spaventose 😀 cliuzza ormai a Ottobre sono gia passati 3 anni da quando ci siamo conosciute a Milano…chissà se avremo modo di rivederci :P..comunque nonostante mi impegno la mia lotta contro l’eyeliner persiste me ciompissima

  19. Io trovo Mila semplicemente bellissima, credo sia una delle più belle in circolazione. Anche io l’avrei eletta donna più sexy del mondo :p E poi lei è la voce di Meg Griffin nella versione americana, anche per questo la stimo moltissimo xD

  20. adoro Mila….cerco sempre di copiare i suoi look ….anche in mancanza di materia prima ahahahahah ma è bello immaginare di somigliarle 🙂

  21. Clio io ti adoro!!!!!!!!!! da quando ti seguo tutti mi fanno i complimenti per come mi trucco e grazie ai tuoi consigli ora oso un pò di più anche nell’utilizzare i colori!!!! ti chiedo un consiglio…che fondotinta posso usare per l’estate? ho la pelle un pò grassa 🙁 adesso uso Even Better di Clinique per tutte le condizioni climatiche…ma lo sento un pò pesante 🙁 cosa mi consigli???? ti ringrazio!!

  22. Sexy sicuramente..ma con il trucco! Ci sono un sacco di sue foto senza (come questa che ho allegato) e non è che sia proprio così super sexy!

  23. dio bon è tanto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! magari essere come lei!!!!!:D:D E’ anche una bravissima attrice:)

  24. Secondo me il titolo se lo merita tutto! Mila Kunis è la mia preferita in assoluto…per me nessuna può competere contro di lei! 😛 ^_^

  25. A me piace un sacco sia come attrice che come bellezza…. Il titolo se lo merita secondo me, di viso è stupenda, fisicamente, a parer mio un po’ meno dato che è davvero magrissima, ma preferisco assolutamente vedere lei come icona sexy che tutte quelle bellone di plastica e artefatte

  26. io l’adorooooooooooooo! è esattamente il mio opposto e di solito preferisco i colori chiari ma lei è stupenda! i suoi occhi enormi e il suo sorriso! mi piace il fatto che sembra la ragazzetta della porta accanto ma che se si deve vestir da gran sera si trasforma! bravissima e bellissima!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here