Ciao ragazze!

Ce l’abbiamo fatta, siamo arrivate al nostro primo Natale insieme qui sul blog! Invece di parlare di ombretti e smalti, per oggi ho pensato a qualcosa di diverso, sperando di regalarvi una cosa economica, che non necessita di essere spedita per posta, ma che ha la forza di un treno in corsa: un sorriso!

Un sorriso per chi passerà una bellissima giornata in famiglia, un sorriso per chi sta pregustando il pranzo di Natale e il panettone, un sorriso per chi invece pensa già alla dieta dopo le feste, un sorriso per le mamme che hanno lasciato biscotti e latte caldo per Babbo Natale, un sorriso per quelle col pancione, che l’anno prossimo festeggeranno in tre (o quattro, o cinque!), un sorriso per chi oggi per la prima volta metterà un rossetto rosso e uno per chi darà così tanti baci da restare senza rossetto dopo pochi minuti!

Un sorriso per chi sorride ogni giorno, ma soprattutto uno per chi ha avuto un anno difficile e desidera un 2014 pieno di gioia!

Buon Natale, Cli, Cla e 4 gattoni!

333 COMMENTI

  1. Belluno si unisce agli auguri!!!
    Io rientro nella categoria prima volta rossetto rosso….e dieta subito dopo natale!!!

  2. La forza di un sorriso è davvero travolgente….e tu ne sei la miglior prova!!!!! Buonissimo Natale anche a te Clio e a tutta la tua famiglia!! Auguri bellezze:-D
    Bacio<3

  3. Un sorriso anche a te Clio e molti auguri di Buon Natale, vicino al calore del cuore delle persone che ami!!! 😀 ♥

  4. Buon natale anche te Clioooooooo!!! E a Claudio e ai tuoi mici e a tutte le ragazze del blog!!!! Auguriiiiiiiiii

  5. Una delle caratteristiche che ti rendono diversa e speciale è questo tuo essere una portatrice sana di buonumore. Riesci sempre a strapparmi un sorriso:-)
    AUGURI di Buon Natale Clio a te e ai tuoi, davvero vi auguro il meglio con tutto il cuore!
    Ragazze buon Natale, vi abbraccio!
    Ho mangiato la qualunque, mi sa che a questo non c’è rimedio beauty vero? eheh burp!
    Bacioni:-)

  6. Un sorriso a te bellissima! Auguro davvero ogni bene a te e alla tua splendida famiglia, grazie per tenermi compagnia ogni giorno, sei diventata davvero un’amica di cui non posso piu’ fare a meno! Un abbraccio da Palermo! ^^

  7. Grazie augurissimi, non so se conosci Lucie Medici, nata in Italia, ma vive a NY (vicino NY credo) una youtuber straordinaria, chi non conosce il suo canale lo vada a vedere, per natale ha fatto un video simile molto divertente. Ciao Clio grazie di questo bellissimo blog e…di tutto il resto, della compagnia, del sorriso e…dei consigli su tutto…….makeup e non solo, sei una grande!

  8. Buon Natale Clio a te,Claudio e ai tuoi meravigliosi gatti!e mille sorrisi in cambio di quelli che regali tu ogni giorno,un forte abbraccio!
    Auguri a tutte ragazze! <3

  9. Clio buon Natale!!! Tu ci fai un regalo ogni giorno quando ci insegni a valorizzare le cose più belle di ognuna di noi è a prendere con filosofia i nostri difetti!!!!…grazie a te,tante di noi,adesso,hanno il coraggio di indossare un rossetto rosso fuoco (….ed è un traguardo tutt’altro che frivolo perché significa credere in se!!)un augurio a te e a tutte le ragazze del blog!!!!!!

  10. Auguri di un sereno Natale anche a te. E grazie per i consigli e la compagnia che mi fai durante l’anno. E l’allegria che trasmettitori. Sei una bellissima persona 😀

  11. Auguri tantissimi anche a te ma anche a tutte le ragazze che ti seguono….auguri ragazze!mi tenete compagnia ogni giorno!

  12. Bellissimoooo….grazie mille Clio e tantissimi auguri di un felice Natale anche a te e alla tua famiglia!!! :-*

  13. Mi hai fatto ridere…….. E poi commuovere!!!!!!! Sei speciale!!!!!! Noi siamo in 2 più 3 gattoni e 1 cane………. Ed un piccolo scricciolo nella mia pancia!!!!!!! 😉 tanti auguri di vero cuore Cliuz…….. Mi hai regalato tanto in questi anni, davvero tanto……. <3 Spero un giorno di poterti fare un regalo anche io!!! Un abbraccio forte!!!!!

  14. Un grandissimo augurio di buon Natale anche a te Clio! Che questo giorno e tutti quelli a venire possano essere anche per te pieni di sorrisi. Un bacione grande a tutta la combriccola :*

  15. Buo Natale a tutti e soprattutto a te,Clio! Hai proprio ragione serve solo un sorriso per trascorrere un sereno Natale! Un bacione e auguro un sorriso anche a te!! Ancora auguri a tutti!! :-***

  16. Ciao Clio!!! Tantissimi auguri di Buon Natale a te e tutti i tuoi cari!!!! Auguri anche a voi tutti del blog!!

  17. Auguri a te a Claudio e ai quattro gatti.grazie per questo anno per averci riempito di consigli. Auguri anche a tutte le ragazze nel blog:)

  18. Ciao Clio sei bellissima e soprattutto simpaticissima… Tantissimi auguri di un gioioso Natale a te e alla tua famiglia….

  19. Cara Clio, ti ho scoperto per caso… mi ricordo… volevo assolutamente imparare il truco smoky! Per un anno il tuo blog mi ha insegnato, divertito, fatto soridere, rifletterre e enche commuovere. Sei diventata indispensabile per cominciare la giornata con un enorme tazza di autostima… meglio del caffè e della cioccolata! Grazie Clio, ti auguro un Felice Natale!
    P.S. Auguri di Buon Natale anche a tutte le “ragazze” del Blog!

  20. Clio tantissimi auguri per un bellissimo Natale!!! Sei davvero una bella persona..grazie di tutto!! Un bacione! 🙂
    E tantissimi auguri anche alle ragazze del blog!! 😀

  21. Scusatemi ragazze, presa dall’emozione del Natale sono tornata bambina e ho fatto un sacco di errori di ortografia!

  22. Buon Natale Clio! Buon Natale amiche del blog! Spero che i sorrisi non manchino mai sui vostri volti! Un abbraccio!

  23. Che bel messaggio Clio! 🙂
    E’ proprio vero, donare un sorriso è il regalo più bello che si possa fare….ti faccio tanti auguri di buon Natale e ti auguro di trascorrere delle feste felici e….sorridenti! 😉 Anche al tuo Cla e ai 4 gattini!

  24. Che emozione! Il video è molto divertente e le tue parole commoventi… BUON NATALE Clio & family e anche a tutte voi ragazze! Vi auguro di trascorrere un giorno sereno.
    Ps. Da tre giorni ero senza internet e mi siete mancate tantissimo!! Baciiiii!

  25. Clio sei fantastica ti meriti tutto il meglio. Buon Natale a te, tutta la tua famiglia e tutti I tuoi gattoni. P.s.: ma poi che hai deciso di fare col piccolo, lo hai tenuto o lo hai portato a tua mamma?

  26. Clio Sei Fantastica, Tantissimi Auguri di un sereno Natale a te e alla tua famiglia!!!!! baciiiiii,Jenny

  27. Tantissimi auguri di Buon Natale a te Clio e alla tua famiglia. e a tutto il mondo!!
    Ps: non ho ancora ricevuto notizie del concorso di natale a commenti.

  28. Ciao Clio! Grazie di questa piccola canzoncina troppo troppo simpatica!!
    Sei una brava ragazza e ti meriti tutto quello che ti stai costruendo attorno: complimenti!
    Un grande AUGURI a te, la tua famiglia e ovviamente ai tuoi mici!!!
    Un bacio grande

  29. Clio m’hai fatto commuovere, si vede che sto invecchiando… vuol dire che l’anno prossimo darai qualche suggerimento in più a noi ragazze di ieri! felicità a te, alla tua famiglia e a tutte le belle fanciulle che animano questo blog 🙂

  30. Auguri a te, alla tua famiglia e grazie per tutto quello che ci regali. E non parlo dei video, dei giveaway, dei trucchi….ma di tutto quello che c’è dietro e tutto quello che da loro deriva. Minuti di gioia, di serenità, minuti che fanno crescere un po’ di autostima in tutte noi (ed è un gran dire). Grazie per tutto.

  31. Ma che carina Clio, è fantastico!! e le tue parole mi hanno commosso.. Buon Natale anche a te, ai gattoni e a Claudio 🙂

  32. Anch’io l’ho scoperta per caso, in tv e da relativamente poco. Poi ho scoperto youtube, gli altri canali, ho iniziato a guardare qualche video dai più vecchi ai più recenti.
    Ma, senza nulla togliere alle altre ragazze, tornavo sempre da Clio, non mi stancava mai.
    Era sempre lei, ma sempre in modo diverso. Per questo suo sorriso contagioso e l’autoironia che per me è una dote fondamentale, tanto importante quanto rara. E la generosità.
    Scusate la pesantezza eheh ma secondo me lo pensiamo un po’ tutte, vero?
    Un bacio grande ragazze, torno a digerire il cenone ahah
    Ciao!:-)

  33. grazie mille Clio… Tantissimi auguri di buon Natale anche a voi… grazie mille per i tuoi consigli oggi proverò uno dei tuoi trucchi e vediamo come viene…. un’augurio di buon Natale anche a tutte le ragazze del blog…

  34. Ben detto jenny….e proprio cosi…!! Clio c regali la sicurezza in noi stesse con i tuoi consigli ed e una cosa importantissima!! Sei una xsona speciale…s cap sub ma quando t ho incontrata a modena ho avuto conferma….anke quello x me e stato un gran regalo.grazie!! Ta auguri d buon natale clio….sei un amica!!!!!

  35. Grazie mille per le tue parole. Auguro un Natale pieno di gioia e serenità anche a te, Claudio, ed i tuoi meravigliosi gattini! 🙂

  36. beh quello che hai detto è la pura verità, anch’io la segue da poco e mi piace veramente il suo modo di fare… sono veramente poche le persone che sono autoironiche e semplici come lei… anzi tante si atteggiano a gran donne ma in realtà hanno solo l’atteggiamento… buon Natale…

  37. il filmato è molto divertente… anche se voi siete un po’ creepy! eheheh scherzo! a parte questo, non ho più parole per dirti che bella persona che sei, davvero. buona natale di cuore

  38. Buon Natale Clio!!!!! Hai proprio ragione, il sorriso è il più bel ragalo che possiamo fare alle persone a cui vogliamo bene. Non ha prezzo arrivare a casa della nonna ed essere accolti da baci, abbracci, sorrisi e vedere quello scintillio negli occhi di tutti. Anche se il tempo di mettere latte e biscotti sotto l’albero è passato, per me il Natale resta la mia festa preferita che ha in sé qualcosa di magico e speciale:-)
    Tantissimi auguri a te Clio che sei un prezioso regalo per tutte noi, da quando ti “conosco” hai reso la mia vita ancora più bella per cui GRAZIE<3
    Tantissimi auguri anche a Claudio, ai 4 miciotti e a tutte le ragazze!!!!! Merry Christams :-)))) <3<3

  39. Grazie Clio!!!! Mi è scesa la lacrimuccia… Diciamo che questo 2013 non mi ha portato molta fortuna! Ti ho sognata: ti ho visto in pubblicità che tornavi su real time. Sogno premonitore??? Magariii!!!! Buon Natale anche a te un bacio <3

  40. Cliooo buon natale anche a voiiiiii! Ti seguo da sempre e auguro a tutte noi un altro anno e tanti altri insieme a te ed ai tuoi indispensabili consigli! Un bacione

  41. Grazie Clio per il regalo!:) Video bellissimo ahahahaahah 😉 Buon Natale anche a te Claudio e i 3 micetti :3

  42. Grazie mille per la compagnia…..Spesso sono sola e guardo i tuoi post e le tue rewiew….Buon e sereno Natale anche a te Claudio e alla bellissima e simpaticissima mamma……la ividio, sia per la bellezza e simpatia sia perché ha una splendida figlia. ..Auguri

  43. E un sorriso per te, che regali tanta dolcezza a centinaia di persone che nemmeno conosci!!! <3
    Buon Natale Clio, un bacio grande!!! :-*

  44. Clio sei una persona davvero meravigliosa! Da quando ti seguo ho imparato tanto e leggere ogni giorno i tuoi post è una cosa che mi rallegra e mi fa compagnia in ogni momento, bello o brutto. Buon natale a te e al tuo claudio!! Bacioni

  45. Tantissimi auguri di buon Natale anche a te carissima Clio! grazie mille di pensare sempre a noi! sei unica! ps….sotto l’albero sai cosa ho trovato?! LA TUA AGENDA ahahaha sono impazzita appena l’ho vista! in qualche modo hai fatto parte del mio Natale e sono felicissima di questo! ancora tanti auguri a tutti 🙂

  46. buon natale cara !!! è un bellissimo regalo !!!! grazie mille perchè con il tuo blog ci insegni sempre tante belle cose <3<3 un bacione <3<3

  47. Buon Natale Clio!!! Grazie per i sorrisi che ci regali ogni giorno! sei fantastica, il mondo sarebbe migliore se ci fossero più persone come te!
    Un bacio grande

  48. Auguri Clio! Il video è un po’ inquietante per quanto mi riguarda…lo sognerò stanotte probabilmente… O_O ahahah comunque è stato un bel pensiero, grazie ^___^ Buon Natale a te, Claudio e ai 4 gattoni…anche dai miei 6 miciotti 😉

  49. Clio mi hai fatto commuovere!!! Buon natale a te, al tuo maritino, ai tuoi mici bellissimi, alla tua mamma, a tutta la vostra famiglia!! Grazie per quello che fai x noi ogni giorno!! Ti adoriamo!! Un bacione

  50. Grazie Clio, tantissimi auguroni anche a te e Claudio e i vostri adorabili cuccioli! Colgo l’occasione per fare tanti auguri anche a tutte le ragazze che ti seguono come me! Sano anni oramai che mi fai compagnia e mi hai insegnato tantissime cose….. Ricordo ancora il tuo primo video… È stato amore a primo make-up 😉 a presto! Baci, Tiziana

  51. Ahahahahah che carino Clio…sei stata molto dolce 🙂 Buon Natale anche a te e alla tua famiglia e ovviamente ai tuoi micioni <3

  52. Tantissimi auguri Clio! Purtroppo per me è un Natale triste…mio nonno ci ha lasciati qualche giorno fa. Spero che tu possa trascorrere un felice Natale con i tuoi cari!

  53. Buon Natale Clio! Riesci sempre a sorprendere tutti con le tue “follie”!! Sei troppo simpatica! 😀 un bacio e ancora augurii

  54. ciao clio! buon natale anche a te!!! cmq CI TENEVO A DIRTI CHE PER NATALE, HO RICEVUTO COME REGALO DA PARTE DI MIA SORELLA, LA TUA AGENDA DEL 2014!!!!!! ED E’ BELLISSIMA, RICCA DI TANTI CONSIGLI! NON VEDO L’ORA CHE SIA GENNAIO PER POTERCI GIA’ SCRIVERE I MIEI IMPEGNI!!! CIAO!!!!

  55. Buon Natale Clio! Grazie x i tuoi sorrisi e per la tua allegria,xke quei 10 o2minuti di video in cui ti vedo allegra e sorridente mi fanno dimenticare i problemi,i dolori,i pesi sul cuore,le preoccupazioni! Vedere le persone sorridere mette allegria perciò un sorriso lo mando anche a te,tienilo di riserva x un momento in cui non riuscirai a farlo da sola! Buon Natale!!

  56. troppo carina come sorpresa…è l’applicazione che ha l’iphone? o si poteva da qualsiasi sistema operativo? un bacione e Buon Natale a te e famiglia, anche pelosa

  57. Ma tu sei telepatica! Proprio ieri sera ho fatto anch’io un video su elf yourself per le mie amiche!! Buon Natale a tutte!!!

  58. ciao clio buon natale…sei per noi un amica speciale…grazie x tt quello che fai per noi e per la tua pazienza!

  59. Grazie Clio per questo video, sto ancora ridendo ahahahah! Tanti auguri di Buon Natale a te e alla tua famiglia :*

  60. Che cariniiiiiiiiiiii!!!! Bellissimo questo video! È vero è il nostro primo Natale insieme sul blog.Ti auguro di avere milioni di Natale così felici con la tua famiglia questa è la cosa più bella e con il tuo sorriso immancabile che ci carica anche a noi che ti seguiamo! Grazie di tutto Clio e ti auguro davvero uno splendido Natale! 😀 😀 😀

  61. E un sorriso a te, Clio, che ogni giorno ci insegni a valorizzare ciò che abbiamo e ci fai credere in noi stesse! E’ il regalo più bello che ognuno di noi possa ricevere, una persona come te che non permette alle brutte cose di buttarci giu! Grazie, di cuore..Buon Natale a te, Claudio e i gattoni;)

  62. Grazie mille Clio per regalarci un sorriso ogni giorno, sei fantastica! Auguroni di Buon Natale a tutti voi! 🙂

  63. Tantissi auguri a te Cliooo!!!! X un nuovo anno ricco e pieno di soddisfazioni!! Anche a tutte voi ragazze tantissimi auguri!!!!!! 🙂

  64. Hahaha! Clio è fantastico!!!!!
    Riesci sempre a sorprenderci!!! 🙂 🙂 🙂 🙂
    Tanti auguri di buon natale anche a te e i gattoni!
    Ma naturalmente auguri anche a tutte voi ragazze!

  65. Auguri di buon natale cara clioooooo a te e alla tua famiglia v auguro un sereno e felice natale auguri anke a tutte le ragazze k t seguono baciii auguroni

  66. Un sorriso anche a una bellissima ragazza di nome Clio!!! 🙂 Buone feste anche a te e famiglia!!! Bacione!!! 🙂 :-* :-* Ps: speriamo che il 2014 inizi col piede giusto!! 🙂

  67. Grazie a voi mitica “sestina” 🙂
    Auguri di cuore da Silvia e dal piccolo Diego Luis che quest’anno festeggia il suo primo Natale 😀
    …le tue parole mi hanno commosso..

  68. Siete stati davvero dolcissimi mi sono venute le lacrime agli occhi. Sia per quanto ho riso vedendo il video sia per le parole dolci di augurio. Buon Natale anche alla vostra meravigliosa famiglia!

  69. Buon NATALE clio!!! il tuo blog la passione che ci metti e la tua disponibilità sono il vero regalo che fai a tutte noi! Tantissimi auguri di cuore! ps: ieri sera ho fatto il tuo trucco di natale (l’ultimo per ciompe!) ed è stato un successo oggi lo voglio rifare ma sperimentando una nuova versione più da giorno! grazie!!! AUGURI!!!!

  70. Ti seguo quasi dall’inizio della tua avventura, eravamo in pochissime rispetto ad ora.. La tua sincerità e lealtà il tuo essere così dolce e puro a fatto sìche la tua vita cambiasse.. Clio ti meriti tutto ciò che hai, ti meriti tutte noi che ti vogliamo bene come se ti conoscessimo dal ” vivo” da più di 5 anni!! Auguro a te e alla tua famiglia un natale felicissimo, e ti auguro che la tua nonna le permettano di volare a New York ! Altrimenti potrei sempre venire anch’io

  71. Buo Natale Clio, Claudio e gattoni!! E felice Natale a tutte voi!! 🙂
    Ps. Io volevo vedere anche Claudio ballare e cantare nel video u.u

  72. Tanti auguri anche a te Clio e a tutte voi ragazze! <3 Credo che il più bel regalo tu ce lo faccia ogni giorno con la tua presenza costante sul blog dandoci migliaia di consigli utilissimi, donandoci un sacco di tutorial fenomenali, ma soprattutto illuminando le nostre giornate col tuo sorriso contagioso!!! Buon Natale a tutte! :-*

  73. Buon Natale anche dalla Spagna, a te, e alla grande famiglia delle tue fans! Sei speciale, non cambiare mai!

  74. Auhauhauha….tu e i gattoni siete fantastici!!!
    Buon Natale anche a te Cliuzza cara e a tutta la tua family.
    Bacibà 🙂

  75. Clio, non immagini che sorriso tu mi abbia trasmesso! Sono a letto malata e sono completamente sola…c’è solo la mia gattina che dorme beatamente a farmi compagnia <3
    Ti auguro tantissimi auguri! Non vedo l'ora di vedere i risultati del concorso…ma ora goditi le feste e divertiti in famiglia! Un grande abbraccio a tutte <3

  76. Più che un sorriso grandi risate!! Un felicissimo natale Clio Cla micioni e family! 🙂
    Buon natale!!! 😀

  77. un buon Natale a chi ha adottato il bimbo più speciale del mondo e ha ricevuto la visita di Babbo Natale per la prima volta.

  78. Tantissimi cari auguri di buon natale Clio a te e a tutti i tuoi cari!!! Ti meriti ogni bene sei davvero meravigliosa!!! Un bacione e un augurio da me e da tutti i quadrupedi pelosi che fanno parte della famiglia (1 cane e 14 cavalli !!! )

  79. Tantissimi auguri anche a te e ai tuoi cari splendida Clio! Tantissimi auguri a tutte le ragazze del blog!

  80. Auguri a te, Clio, e a Claudio e ai bellissimi gattoni, e a tutti i ragazzi e ragazze del blog! Buon Natale e tanta felicità a tutti!

  81. Grazie Clio! *.*
    Buon Natale anche a voi di cuore! Tanti auguri a te, a Claudiettis e ai 4 micioni tenerissimi!

    Grazie ancora per tutto quello che fai per noi!
    Ragazze tantissimi auguri a tutte!

  82. Ciao Clio, ti ho fatto gli auguri ieri, ma te li rinnovo, di cuore, che sia un Natale scintillante per te e per tutte le persone che ti seguono.

  83. Sei una forza. Io ti stimo, non solo per il tuo talento che nessuno può in nessun modo negare; non solo per come hai cambiato il modo in cui tutte noi guardavamo il make up; non solo per l’aiuto immenso che ci dai ormai da anni con le tue recensioni che spesso ci hanno fatto risparmiare soldi e delusioni, e altre volte ci hanno confermato che probabilmente ne valeva la pena. Ti stimo anche perché sei ironica, sai ridere, riesci a non prenderti sempre sul serio e sei genuina. Visto che è Natale non farò nomi ma ti stimo perché sei diversa da altre Youtubers/bloggers/Guru che circolano oggigiorno. Sei rimasta la ragazza di sempre: meno timida rispetto ai primi video, più spigliata e gioviale e con una bravura sempre crescente nel tempo.
    Ti stimo perché hai lavorato sodo per arrivare dove sei ora, e tutt’ora lavori per migliorare sempre.
    Sei una brava persona, un’ottima persona e anche attraverso lo schermo di un computer questo traspare facilmente.
    Penso queste cose da molto tempo e questo momento mi sembrava quello migliore per dirtele.

    Un bacio a tutti voi e Buon Natale!

  84. Ahahahahaha Clio, sei divertentissima! Questo video mi ha fatto tanto sorridere e mi ha messo di ottimo umore! Buon Natale anche a te, ti auguro tutto il bene del mondo! Buon Natale anche a voi ragazze! :*

  85. Grazie Clio! E’ bellissimo il video xD sei sempre troppo simpatica! Un bacione e buon Natale a te e alla tua bella famiglia <3

  86. Ciao Clio, lascio solo 2 parole per ringraziarti di ciò che fai per noi e grazie per gli auguri! Buon Natale anche a te e a tutte quante voi ragazze!! Bacione

  87. Ciao Clio, anche tu ormai sei entrata a far parte della mia vita quotidiana. Ogni mattina ancora prima di leggere il giornale accendo il mio tablet e leggo il tuo blog.
    Sei una persona davvero speciale perche’ mi fai sempre sentire di buon umore, sempre sorridente e allegra, porti nelle nostre case il buonumore ogni giorno!!!
    Auguroni di Buon Natale a te, a Claudio e tutti I tuoi cari e naturalmente anche a tutte le ragazze e signore che come me ti seguono sempre con affetto e simpatia!!!!

    CLIO SEI UNICA!!!!!

  88. Cara ti ringrazio tanto per quello che fai oramai ti seguo assolutamente e sono felice nel leggerti ogni giorno. Grazie! !!!

  89. grandissima Clio!!! mi ispiri tanto allegria e sincerità grazie mille di tutto .. buon natale ancora a te e a tutti i tuoi cari anche ai gatti <3

  90. “UN SORRISO PER CHI SORRIDE OGNI GIORNO E PER CHI DESIDERA UN 2014 PIENO DI GIOIA!!!!”
    GRAZIE CLIO !
    BUON NATALE A TE E A TUTTE VOI!!

  91. Cliooooo auguroni di cuore a te e alla tua famiglia ‘allargata’!!!! Il tuo blog ormai rallegra e alleggerisce le ns. vite

  92. cara Clio…sei mitica….Grazie di cuore 🙂 e ancora tanti auguri a te e ai tuoi cari (compresi i 4 pelosoni…ahahah)

  93. Augurissimi anche a te, gatti e famiglia mia carissima, dolcissima, simpaticissima e tante altre cose, amica mia. Grazie di esistere!!!!!!!!!!!!!!!

  94. Auguri cara Clio, che il tuo sia un giorno di Natale circondato dalle persone a te più care…da quelle persone che, nel bene e nel male, ti hanno permesso di diventare la persona che sei oggi: speciale e autentica. Un sincero augurio anche a tutte le altre persone che affollano questo blog…a tutte quelle che sono a casa propria e a tutte quelle che in questi momenti di festa sono a fianco di bimbi e familiari in difficoltà…a tutte quelle che ogni giorno (e non solo a Natale) portano la propria fantasia nei corridoi dei reparti pediatrici…a tutte quelle che non sono più accanto a noi fisicamente, ma ci sono nella memoria. Buon natale a tutti NOI.

  95. Ciao Clio, per me il 2013 è stato un anno molto difficile,…tanta sofferenza,…ho perso la mamma…
    Spero di ritrovare un pò di serenità e di gioia…il tuo sorriso e il tuo buon umore sono una terapia! Ancora Buon Natale !

  96. Clio il video è carinissimo!! E grazie per ricordarti sempre di noi anche durante le feste..Tantissimi auguri per un felice e sereno Natale e grazie per tutti i tuoi consigli. bacioni!!! Jessica

  97. Grazie di cuore Clio Tanti Auguri anche a te e a tutte voi 😀 … sperando che l’anno nuovo sia veramente migliore 😀

  98. Sei veramente fuori è per questo che mi piaci, io non posso fare i bellissi
    mi trucchi che ci insegni perchè con la palpebra cascante che a 48 anni è sempre più calante devo limitarm, però tu mi hai insegnato a truccarmi con il mio difetto e io continuo a seguirti perchè sei vera folle simpaticissima oramai quasi una di famiglia. Un bacione e buon natale

  99. GRAZIE A TUTTE!!!!! UN AUGURIO SPECIALE ANCHE A VOI BELLEZZE…. UN BESOOO ENORME DALLA VOSTRA CLIUUUUZZ! :****

  100. Tantissimi Auguriii a te Clio e a tutte. Ahaha il video è carinissimo.Quest’anno, il natale per me è stato molto difficile perché è il primo natale in assoluto che non lo trascorro con mia nonna poiché è volata in cielo 10 mesi fa, comunque io il sorriso lo sfoggerò sempre, o meglio, cercherò di farlo sempre perché qualunque cosa mi accada non lo devo perdere mai , nessuno di noi deve farlo, perché io ho fede e speranza e quindi so che un giorno tutto questo sarà valso a qualcosa, un giorno saremo davvero tutti felici 🙂 ma fino ad allora dobbiamo darci la forza e dobbiamo avere il sorriso per affrontare le avversità della vita. Ogni giorno, quando il mondo mi sembra troppo triste, quando tutto sembra spento ricordo sempre la frase che disse la Madonna a Bernadette, : Non posso rendervi felici in questa vita, ma nell’altra si 🙂 e questa frase mi accompagnerà per sempre e mi rincuora perché so che adesso mia nonna è felice. Auguri a tutti, auguri a te mia dolce nonna <3 *

  101. Buone feste e tutte ragazze!
    Clio, grazie per avermi fatto ritrovare la passione e la voglia di farmi bella:-)

  102. Augurii Clio ! Io mi ritrovo in piu di uno questi sorrissi …baci da una giovane mamma e sua figlia tua piccola fan…che adesso non mi posso truccare perche sono bella cosi ma da grande si

  103. Augurii Clioo a te e Claudio, chissà quanto impegno ci mette anche lui per aiutarti!:D
    Quest’anno è un Natale un pò malinconico perchè mia nonna è in ospedale purtroppo, però cerchiamo di starle vicino come possiamo!!un bacionee

  104. Questi video degli elfi spopolano! Anche io ne ho fatti un sacco! 🙂
    Auguri Clio, a Claudio e ai gattoni. Sei sempre super carina, grazie mille!!

  105. Sei troppo forte!!!!! Con te il sorriso è garantito……
    BUON NATALE CLIOOOOO!!! (e Claudio e i 4 mici).

  106. Anch’io ho perso mia nonna 7 mesi fa e mi manca da morire! Condivido ogni cosa che hai detto… auguri a te e alla tua nonnina, che assieme alla mia ci starà guardando da lassù!
    Un bacione

  107. Auguri di ogni bene Clio!!! A te, che ogni giorno mi tieni compagnia con la tua allegria e semplicità, e a tutti i tuoi cari!!! Un bacio

  108. Grande Cliooo, too funny!
    Tanti cari auguri anche a te <3
    Oggi ho fatto il trucco marrone e oro (senza i brillantini perchè sono una ciompa..però sono riuscita a mettere l'eye liner glitter oro 😉 ) e i capelli boccolosi col metodo fascia (sempre per ciompe,hihi)..grazieee! Bacio grande a tutte

  109. nooooo cliooooo!! stupenda!!! bellissima!buon natale a te, ai bei micini e a tutte quante noi 🙂

  110. Buon Natale a tutte voi ^__^ Metti sempre allegria Clio e un sorriso è il regalo più bello che si possa fare…buone feste

  111. Buona Natale sei grande Clio grazie che ci sei ogni giorno, ti auguro tanta salute e
    tanti anni di vita e tante belle nuove belle ide per questo anno, un augurio gigante per tutti.AAAAuuuuguuuuiirriiii.

  112. buon natale anche a tè clio!!!!! questo video è molto simpatico!!! una nuova versione clio ballerina e cantante!!!! Baci!!!!

  113. Ciao Clio!Ti seguo da tanto tempo ma è la prima volta che ti scrivo e lo faccio per augurarti un Buon Natale e per ringraziarti della tua spontaneità!Un forte abbraccio!

  114. Sei dolcissima! Hai avuto davvero un pensiero gentile e originale, sei fantastica Cliuccia *.* è stato un pensiero davvero graditissimo <3 Grazie! Auguri di buon natale a te, Claudio e tutta la vostra famiglia! un bacione!

  115. Buon Natale anche a te cara Clio! Grazie x questo blog dove ognuna di noi può trovare la sua piccola “evasione” quotidiana dai problemi e dalla vita frenetica. Grazie x tutto e resta sempre così, speciale come solo tu sai essere!

  116. Tantissimi auguri anche a tutti voi Clio. è bellissimo il video e un sorriso è uscito, molto simpatico e divertente, bravissimi!! eh eh
    Un bacio grande 🙂

  117. Grazie Clio, il tuo é veramente un regalo speciale che non riservi solo per oggi, ma che ci offri ogni giorno.
    Auguri a te, alla tua famiglia e a tutte quante.

  118. Ciao Clio Buon Natale!!!purtroppo non riesco a vederlo il video x ora.. Il bottino di Natale della Mua come da tuoi preziosi consigli Yesssssss!!!grazie!!ciao!!!!

  119. che bellissimo augurio…io mi limiterò al più semplice ma sempre efficace AUGURI!!!!!!!!! carino anche il video

  120. Che bel pensiero Clio, grazie 🙂 il sorriso me l’ha strappato eccome XD Buon Natale in ritardo e buone feste anche a te e ai tuoi micioni :))

  121. Tanti Auguri Clio e a tutte le ragazze del blog , da quando ti ho visto per la prima volta in televisione mi sono subito appassionata ancora di più al mondo del makeup ed è proprio grazie a te che ho avuto la voglia di seguirti anche sul youtube ; senza di te non saprei più cosa fare perchè ogni giorno ci dai sempre dei piccoli insegnamenti ; come una bambine piccola che inizia a fare i suoi primi passsi . Tra tante cose sono riuscita a mettere le ciglia finte . Besos =)=)=)

  122. Auguri anche a te Clio, che il nuovo anno ti porti sempre nuove soddisfazioni!!! 🙂 auguri anche alle lettrici del blog!

  123. clio! ma mi fai commuovere con queste belle parole ;)) il video è troppo troppo divertente…ma ci manca un pezzo o sbaglio? claudio non ha voluto prestarsi? ahahahah baci e buon natale a tutti voi! xoxo

  124. Ciao Clio! Il tuo regalo è uno dei più belli che si possa desiderare: un sorriso!
    Ci regali molto: la tua simpatia, la tua bontà d’animo e poi mi hai insegnato a valorizzarmi e prendere con filosofia i difettucci. Thanks!
    Un buonismo Natale, anche se gli auguri sono in ritardo..
    Elena e i miei 6 micionzoli
    ps: soon felice che tu abbia tenuti Toti!

  125. Buon Natale Clio!!!!!!!! Tanti tanti auguri a te, alla tua famiglia e tutte le ragazze che come me ti seguono! Baci baci baci 🙂

  126. Clio Grazie per la tua compagnia, per tua SIMPATIA e per riuscire sempre a farci uscire un sorriso…Buon Natale! <3

  127. Clio sei una persona speciale! 🙂 ho avuto problemi con il blog (non riuscivo a commentare ma ora ho risolto).. Quindi ti auguro tante cose belle per questo nuovo anno 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here