Quando arrivano le feste e in giro si respira l’aria natalizia non c’è niente di più bello che andare in giro per negozi. Se poi questi negozi sono pure beauty allora in alcuni casi ad ogni appassionata di bellezza che si rispetti brilleranno sicuramente gli occhi.

Oggi vogliamo parlarvi di una serie di negozi in giro per il mondo che sono davvero meravigliosi, e all’interno dei quali si vivono vere e proprie esperienze d’acquisto. Sapevate, ad esempio, che Lush in Oxford Street a Londra nasconde al suo interno una Spa? Insomma siete pronte ad avere gli occhi a cuoricino?? Continuate a leggere il post per scoprire i negozi beauty e fashion più belli del mondo!

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-17

BAHAMA MAMA: UNO STORE PER UNGHIE PERFETTE E NON SOLO!

Prevalentemente si tratta di un nails bar, dunque di un luogo in cui recarsi per avere una manicure perfetta, tuttavia all’interno potrete svolgere le attività più disparate. Si trova a Milano e lo store ha un design davvero unico e originale con colori e soprattutto materiali legnosi che richiamano la natura.

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-16

Bahama Mama è uno store interamente dedicato alla bellezza, all’estetica e al benessere: all’interno potrete trovare prodotti di ispirazione farmaceutica di origine naturale.



ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-15
Bahama Mama non è solo un negozio ma anche un luogo di intrattenitmento, un angolo dedicato anche al cibo prevalentemente di origine toscana ma anche un salotto, un’area dedicata al relax dove ascoltare la musica, guardarsi un film, sfogliare riviste internazionali o pubblicazioni d’importazione e scegliere capi d’abbigliamento vintage.

AND OTHER STORIES MILANO: FASHION E BEAUTY

And Other Stories è uno store dove potrete trovare prevalentemente capi d’abbigliamento ma anche un intero piano dedicato alla bellezza.

Prodotti skincare, make-up e accessori che potrete provare sulla vostra pelle

Prodotti skincare, make-up e accessori che potrete provare sulla vostra pelle. In che modo? In totale autonomia! In un angolo troverete anche dei lavandini come a casa vostra. Volete provare uno scrub profumato? Applicatelo sulle mani e poi sciacquatelo!

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-10

Insomma una vera e propria esperienza sensoriale totalmente autonoma e gratuita che sicuramente apprezzerete!

BITE BEAUTY: DOVE CREARE IL PROPRIO ROSSETTO A NEW YORK

Chi segue Clio sa che qualche tempo fa ha avuto modo di provare un’esperienza davvero particolare. A New York infatti Bite, un noto brand di make-up, ha uno store fisico in cui realizzare un rossetto personalizzato in modo del tutto artigianale e autonomo affiancati dai consigli degli esperti. Potrete scegliere la texture e la tonalità che più vi piacciono e che più si addicono alle vostre caratteristiche.

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-11

Insomma avere un prodotto unico è senza dubbio figo no? Quale amante dei rossetti non vorrebbe avere un rossetto e poter dire “l’ho fatto con le mie mani”?!

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-13

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-12

Bellezze, siamo solo a metà dell’opera. A pagina due troverete tutti gli altri store da sogno compreso ovviamente anche il ClioPopUp, ehehe! Curiose di scoprirli? Se la risposta è sì, allora non vi resta che correre a pagina due!

11 COMMENTI

  1. Il Cliopopup l’ho visitato (ed è stato bellissimo), andrò sicuramente anche negli altri due di Milano che citate qua, bellissimi suggerimenti!

  2. & Other Stories me l’ha fatto scoprire una ragazza su youtube e ci sono stata qualche settimana fa. Ho comprato un blush malva che non ho ancora provato. Ancora più belli sono i gioielli e le borse!

  3. Che belli questi negozi…non sono stata in neanche uno!!Scusate se non c’entra tanto con il post…ma se riesco farò un salto a Milano tra qualche giorno e vorrei sapere come arrivare al negozio di Clio partendo dalla stazione centrale con i mezzi o a piedi …qualcuna sa aiutarmi?grazie mille e auguroni!!

  4. Ciao. Io sono di Milano ma la conosco vergognosamente poco. Di solito vado sul sito dell’ATM e metto da dove parto e dove voglio arrivare e mi dà lei il tragitto con i mezzi.

  5. Da grande appassionata di Lush mi sono regalata un trattamento nella Spa a londra dopo il mio esame di dottorato qualche anno fa ed è stato strepitoso.. Mi hanno fatto scegliere in base al profumo i prodotti che avrebbero utilizzato per il massaggio, un’atmosfera accoglientissima. Alla fine mi hanno regalato le cose che erano state usate su di me e mi hanno offerto il tè con i biscotti 🙂 oltre ad offrirmi la possibilità di truccarmi con i loro prodotti prima di andarmene. Non è economico se si considera solo la durata del massaggio, però tutto l’insieme a me è piaciuto un casino!!

  6. Proverei volentieri questi negozi se fossi nei paraggi e sicuramente non nel periodo di NATALE. ..chissà le file…stressarmi per arrivare e fare tutto di fretta perché appunto c’è la fila che aspetta, assolutamente NO…

  7. Mi sembra mi fosse costato 40 sterline per mezz’ora di massaggio focalizzato su una zona a scelta (per me era stato collo e spalle), si chiamava tailor made. Questo circa 4 anni fa, ora non vivo più a londra da un po e non sono informata su prezzi e proposte attuali.. Ad ogni modo lo stra consiglio!!

  8. Ricordati di andare entro il 31 dicembre, perché da quello che ho capito è un temporary store e sarà aperto fino a quella data.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here