Quando arrivano le feste e in giro si respira l’aria natalizia non c’è niente di più bello che andare in giro per negozi. Se poi questi negozi sono pure beauty allora in alcuni casi ad ogni appassionata di bellezza che si rispetti brilleranno sicuramente gli occhi.

Oggi vogliamo parlarvi di una serie di negozi in giro per il mondo che sono davvero meravigliosi, e all’interno dei quali si vivono vere e proprie esperienze d’acquisto. Sapevate, ad esempio, che Lush in Oxford Street a Londra nasconde al suo interno una Spa? Insomma siete pronte ad avere gli occhi a cuoricino?? Continuate a leggere il post per scoprire i negozi beauty e fashion più belli del mondo!

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-17

BAHAMA MAMA: UNO STORE PER UNGHIE PERFETTE E NON SOLO!

Prevalentemente si tratta di un nails bar, dunque di un luogo in cui recarsi per avere una manicure perfetta, tuttavia all’interno potrete svolgere le attività più disparate. Si trova a Milano e lo store ha un design davvero unico e originale con colori e soprattutto materiali legnosi che richiamano la natura.

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-16

Bahama Mama è uno store interamente dedicato alla bellezza, all’estetica e al benessere: all’interno potrete trovare prodotti di ispirazione farmaceutica di origine naturale.

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-15
Bahama Mama non è solo un negozio ma anche un luogo di intrattenitmento, un angolo dedicato anche al cibo prevalentemente di origine toscana ma anche un salotto, un’area dedicata al relax dove ascoltare la musica, guardarsi un film, sfogliare riviste internazionali o pubblicazioni d’importazione e scegliere capi d’abbigliamento vintage.

AND OTHER STORIES MILANO: FASHION E BEAUTY

And Other Stories è uno store dove potrete trovare prevalentemente capi d’abbigliamento ma anche un intero piano dedicato alla bellezza.

Prodotti skincare, make-up e accessori che potrete provare sulla vostra pelle

Prodotti skincare, make-up e accessori che potrete provare sulla vostra pelle. In che modo? In totale autonomia! In un angolo troverete anche dei lavandini come a casa vostra. Volete provare uno scrub profumato? Applicatelo sulle mani e poi sciacquatelo!

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-10

Insomma una vera e propria esperienza sensoriale totalmente autonoma e gratuita che sicuramente apprezzerete!

BITE BEAUTY: DOVE CREARE IL PROPRIO ROSSETTO A NEW YORK

Chi segue Clio sa che qualche tempo fa ha avuto modo di provare un’esperienza davvero particolare. A New York infatti Bite, un noto brand di make-up, ha uno store fisico in cui realizzare un rossetto personalizzato in modo del tutto artigianale e autonomo affiancati dai consigli degli esperti. Potrete scegliere la texture e la tonalità che più vi piacciono e che più si addicono alle vostre caratteristiche.

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-11

Insomma avere un prodotto unico è senza dubbio figo no? Quale amante dei rossetti non vorrebbe avere un rossetto e poter dire “l’ho fatto con le mie mani”?!

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-13

ClioMakeUp-negozi-beauty-fashion-wow-mondo-belli-originali-sensazionali-12

Bellezze, siamo solo a metà dell’opera. A pagina due troverete tutti gli altri store da sogno compreso ovviamente anche il ClioPopUp, ehehe! Curiose di scoprirli? Se la risposta è sì, allora non vi resta che correre a pagina due!