Ciao ragazze!

Questo post sarà la continuazione di quello pubblicato qualche giorno fa sulla mia trousse da aereo! Stavolta vi parlerò dei trucchi che ho portato con me in Italia per questa stagione festiva e, sorpresa sorpresa, sono POCHISSIMI! 🙂

1483947_10202911068797692_1958906432_n
Foto molto “homemade”, scattata dal cellulare con una luce improbabile hehe

Diciamo che le dimensione striminzite della trousse sono dovute a due motivi principali: per prima cosa ho finalmente capito che non ha senso portare montagne di matite, rossetti, gloss e ombretti, visto che mi riduco sempre a usare gli stessi prodotti. La seconda ragione è decisamente più pratica: tra regali per i parenti e per i giveaway non avevo più spazio in valigia neanche per le mutande mie e di Claudio! 🙂 Detto da me sembrerà strano, ma i trucchi sono stati sacrificati senza pensarci due volte! In generale ho cercato di portare poche cose, ma d’effetto:

Palette Smashbox Full Exposure (49 dollari, 35 euro): purtroppo l’ho acquistata il giorno della partenza, quindi è ancora presto per dirvi cosa ne penso, ma se tutto va bene potrò dire di aver trovato la palette neutra della vita! Il motivo? Bè, è composta da sette cialde brillanti-metallizzate e altre sette completamente opache! Io amo tutti i finish di ombretti, per cui mi dispiace sempre quando una palette non è ben bilanciata (per esempio le Naked, per quanto meravigliose, hanno solo un paio di colori matte e risultano meno versatili). Con questa, invece, se la pigmentazione e la durata saranno buone, dovrebbe essere possibile creare un’infinità di look diversi! Tra l’altro ne ho sentito parlare per la prima volta da una mia ex compagna di scuola di make-up, che lavora per la Smashbox, e che qualche tempo fa ne aveva decantato le lodi su Facebook! Vi terrò aggiornate!

Smashbox-Full-Exposure-Palette

Eyeliner in glitter di Pupa nel colore Copper Multicolor, tra i miei preferiti: è un mix di rame, rosso, oro e verde (circa 13 euro)



Schermata 2013-12-22 alle 19.40.44

-Matita occhi marrone a lunga tenuta di Wjcon (4.90 euro)

Schermata 2013-12-22 alle 19.16.08

Mascara Better Than Sex di Too Faced, a effetto ciglia finte (23.50 euro)

Schermata 2013-12-22 alle 19.11.40

-Rossetto della linea Revolution Lipstick di Urban Decay nel colore Venom (19.90 euro): uno stupendo punto di viola, scuro ma non gotico, molto raffinato. La durata è buona, ma non lo metterei proprio il giorno di Natale, quando so che mangerò tanto; decisamente meglio per un aperitivo o un dopocena.

Schermata 2013-12-22 alle 19.20.20

-Due rossetti-tinte di Ysl, Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres (27.90 euro): il numero 11 è un rosso classico, mentre il 26 è un lilla-violetto molto particolare. Il grande pro di questi prodotti è la durata: trattandosi di tinte, non ci si deve preoccupare di niente, perché restano al loro posto per diverse ore!

Schermata 2013-12-22 alle 19.33.03

A questi ovviamente si aggiungono i prodotti che avevo con me nella trousse da viaggio, ovvero la matita Anastasia, il fondotinta Face & Body di Mac, correttore e cipria di Laura Mercier, il blush di Josie Maran, la terra Les Beiges di Chanel e il gloss Bobbi Brown!

IMG_2234

Ragazze, questo è tutto! Spero di aver preso i trucchi giusti e di non pentirmi dopo due giorni hehe! Ma se anche fosse… ci sono sempre Kiko e Sephora a venire in mio soccorso! Scherzi a parte, vi terrò aggiornate sulla palette di Smashbox… per il resto godetevi queste feste, mangiate cose buonissime senza preoccuparvi del rossetto che sbava, anzi, non mettetelo proprio e non fatevi problemi! 🙂 Va bene che il trucco è importante e ci fa sentire belle e sicure, ma a Natale ci sono cose più importanti a cui pensare! Un bacioneee

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa battaglia dei blush!
Prossimo PostBuon Natale!

162 COMMENTI

  1. Anche io viaggio spesso, ma non riesco a sacrificare i trucchi…
    Da quando mi hai truccata a modena ho fatto progressi con i cat eyes, ma non con il fidanzato, ci siamo lasciati oggi… mi porti con te a NY? Cucino, lavo e stiro!!!

  2. Clio pensa che io prima di “conoscerti” su youtube nel 2008 mi truccavo solo con mascara ed eyeliner… Adesso svaligio le profumerie!!! E pensa che mi trucco solo occasionalmente! Credi debba cominciare una psicoterapia??? XD
    Bacioni e buon Natale 🙂

  3. Clip facci sapere della palette.. Sembra veramente la combinazione perfetta di colori e finish!
    Buon natale a tutte … 🙂

  4. Ogni volta che vedo una palette la mia domanda è: come usarla oltre che per gli occhi? Per questo le Naked non convincono neanche me, perchè sono fissata col multiuso!
    Questa di smashbox, almeno a vederla in foto, sarebbe perfetta anche per le sopracciglia e volendo (io in genere non ho problemi a farlo) un paio di colori si potrebbero usare come terra per il contouring:-)
    Sono curiosa di sapere come ti sei trovata ma intanto…AUGURI!
    Mangia, riposati, divertiti, gioca e rilassati e grazie di tutto, un grandissimo bacio Clio!
    Ragazze vi auguro tanta serenità, auguri di cuore. Un abbraccio:-)

  5. Mi sono appena autoregalata il rossetto di UD colore Venom perchè trovo splendido il colore, a vederlo anche se non l’ ho ancora provato…gli ho dato fiducia anche perchè ho già il colore Turn on consigliato ovviamente da Clio ed è un fucsia portabile fantastic….buon natale a tutte/tutti!

  6. Io quest’anno vorrei proprio osare con il rossetto…ROSSO!!!ma ci provo dai,tanto mal che vada posso sempre dire che il carnevale è alle porte…
    Buon Natale a tutte voi e a te Clio,quest’anno per me è stato ricco,son entrata in questo blog e mi fate sentire bene,grazie a tutte!!!

  7. Ma… Solo nude per gli occhi?? Io senza colori sarei persa, soprattutto ora con le feste in cui si può osare!!

  8. Io per un week end dal mio moroso ho portato più roba aahahah devo co trollarmi e fare come dici te Clio!!! Un bacio a te e a tutta la tua famiglia!!,e auguri a tutte ragazze!!!!

  9. Ciao Clio, ma i tuoi bambini pelosi chi te le guarda mentre sei in Italia ?
    Buon natale a te , Claudio e tutta la tua famiglia . Buon natale a tutte

  10. Anch’io quando vado in vacanza mi porto pochissimi trucchi (a casa invece ne ho a centinaia) ma la ragione è che quando non ho la mia postazione makeup non mi piace truccarmi così faccio dei trucchi molto basici. Tanti auguri di buon Natale!

  11. brava Clio anche io coi bagagli sempre un disastro che porterei la casa con me!…secondo me denota insicurezza…facci sapere della palette smashbox visto che la vendono anche in Italia da La Gardenia, sembra bella, io sono per ombretti più’ opachi visto che non sono giovanissima, pero’ si possono abbinare…aspettiamo la review.Baci e buone feste a te e famiglia…passi in Italia anche il capodanno?

  12. Hai ragione Clio nei viaggi si dovrebbe ridurre molto il bagaglio….ma x noi donne è molto difficile. Bella la palette facci sapere com’è? Un bacione e tanti auguri di buon Natale! !!!

  13. uahoooo fantastica la palette!!!! Buon Natale Clio, passa delle bellissime feste qua in Italia!!!! Auguri a tutte, baci!

  14. grazie mille.ho controllato …anche se non ho vinto, è sempre piacevole partecipare…..vedremo nei prossimi gg l altro concorso con foto .ciao e auguri

  15. Caspita, non l’avevo letto, mi dispiace veramente. Spero che il 2014 ti porti tutto quello che desideri e che sia un nuovo inizio, ma veramente:-)
    Un abbraccio anche da parte mia e augurissimi di cuore!

  16. Buon Natale Clioooo!!! Volevo ringraziarti perchè durante tutto l’anno ci tieni sempre aggiornate su tutto il mondo del make up!!!! Sei la nostra eroina del make up 🙂 buone festeeeeee un bacioneeeee Francesca.

  17. Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi di quella palette Clio 🙂 sono d’accordo con te. Io tutte le feste le passo in famiglia per cui mi trucco ma non eccessivamente 🙂 poi domani oltre ad essere Natale è anche il mio compleanno per cui il trucco è uno degli ultimi pensieri. Tra l’altro sotto l’albero ho un pacchettino di Chanel preso da un’amica che non vedo l’ora di aprire *_____*

    Un bacione e TANTI TANTISSIMI auguri di Buon Natale a te ed a tutta la tua famiglia <3

  18. Tra 2 giorni parto per la francia per passare qualche giorno con la famiglia di mio marito… Un mio “trucchetto” per i viaggi se cosí si puó dire é di non portarmi l’ultimo acquisto nuovo nuovo ma invece riprendere qualche prodottino magari messo da parte per le novitá e che quindi ho lasciato verso la fine. Esempio calzante: ho….dozzine di lipgloss, e invece di portarmi l’ultimo acquisto ne porteró un paio che stanno per finire. Se tutto va bene la confezione sará vuota prima di prendere l’aereo del ritorno e questo vuol dire piú spazio per nuovi acquisti in francia 😀
    Altro “staple” dei viaggi sono le minitaglie di ombretti minerali in bustine apri e chiudi, prendono 0 spazio e ne posso portare parecchi (comunque porto sempre molto piú di quello che uso)

  19. Per me, che è sempre stato un trauma preparare la valigia, e tra qualche settimana partirò per Barcellona con la Ryanair (ciò significa un max di 10 Kg ;O ), ho dovuto striminzire la mia trousse, ma mi sono resa conto che con 2/3 ombretti del colore giusto, una matita nera e una marrone, fondotinta, cipria e terra posso creare veramente un infinità di look, sia da sera che da giorno.. quindi tra poco comincerà la mia lotta per la preparazione della mini valigia! Buon Natle Clio!!!

  20. Buon Natale, Clio! Ti auguro di assaporare a pieno questa festività e di poter condividere la gioia con tutte le persone a te care! Un bacio

  21. Auguri di buone feste a tutte ragazze e ank a te clio!!ho preso l eyeliner rosa viola x natale ql della pupa princess cn l ombretto..sono meravigliosi…e finalmente sn riuscita ad andare da sephora..ho finalmente visto le palette naked dal vivo..e i trucchi sella benefit mi hanno incantata..ci sono dei blush k è un peccato usarli hanno dei disegni e dei cofanetti bellissimi..mi sembrava di essere nel paese dei balocchi..baciiiii

  22. io mi trucchero’ anche se resto in famiglia perché i piace e mi fa sentire meglio. Rossetto no per i motivi che hai detto tu e provero’ senz’altro i due tutorial che hai postato. Ho notato con grande stupore, che non sono più ciompissima; l’ultimo trucco, quello “everyday” di qualche anno fa, mi è venuto benissimo e non ho fatto fatica.Grazie e buone feste a tutti!!!!!

  23. Ciao Clio! anche io quando parto mi porto dietro mille trucchi pur sapendo che userò sempre gli stessi…in questi ultimi anni sto imparando piano piano a ridurre il numero =)=) bella la palette smashbox, aspetto la tua recensione =)… Buon Natale a te e alla tua famiglia! e Buon Natale a tutte!! un bacione!=)

  24. Clio dalla Kiko ci sono i nuovi colori dei long lasting stick e fino ad oggi il 30% di sconti su tutto. Se hai bisogno di qualcosa è il momento di approfittarne!

  25. eheh oggi sono in famiglia e ancora influenzatissima perciò pantofole e felpona. L’unico tocco glamour sono i becchi d’oca sui capelli, metto paura ahah
    Ma il rossetto rosso opaco è il primo proposito di make up per l’anno nuovo, mi avete fatto venire voglia voi:-)
    Un bacione e buon Natale!

  26. Anch’io mi trucco occasionalmente, ogni volta che entro in bagno e vedo la trousse piena di trucchi mi riprometto di non prenderne più ma quando vado nei negozi e vedo un prodotto recensito da Clio non sempre resisto!!! Aiutoooooo!
    Buon Natale a tutti !

  27. Augurissimi di Buon Natale Clio! E anche a tutte voi ragazze!!!! Salutami l’Italia….io rimango qua a Dubai per le vacanze di Natale. Ormai per me , vivendo qui ,e’come essere in vacanza tutto l’anno, anche se mi manca la mia famiglia e un po’ di ” freddo e gelo” per rendere l’atmosfera piu’ natalizia!!!!
    Un caldo abbraccio…….Merry Christmas! !!!

  28. BUON NATALE CLIO!!! BUON NATALE A TUTTE VOI!! vi confesso che ho un pò il magone mentre scrivo queste poche righe in quanto il natale mi porta sempre un pò di malinconia…. ma anche tanta tanta emozione….. quell’emozione che solo il NATALE sa regalarmi ogni anno e che mi fa sentire sempre più unita e amata dalla mia famiglia che amo tantissimo!! Auguro a tutte voi un mondo di bene nella speranza che questo natale porti quella serenità che tutti cerchiamo.

  29. Ciao a tutte e ciao Clio.
    Mi truccherò anche io provando delle novità.
    L’importante sarà comunque la serenità e l’affetto dei miei cari.
    Bacio

  30. tesorino!!!
    vedrai che arriverà un fidanzato nuovo conquistato con i tuoi fantastici cat eyes! magari ancora meglio heheh!!!!
    un bacione enorme enorme!
    Ester

  31. brava Clio, era inutile portare mille palette, 2 mila matite, 8 mila rossetti! decisamente meglio così ^.^

  32. Clio!!! Ti auguro di cuore un sereno e felice Natale a te e alla tua famiglia 🙂 sono sicura che sarai contenta di passare queste feste con la tua nonnina :*:* un bacione e auguri a tutte!!!!! :-)))

  33. Ciao Clio anche io ho portato poche cose,anche xke’saro’alle terme e nn mi interessa un trucco esagerato!
    Ti faccio un mondo di auguri x un felice Natale e tante buone cose

  34. Che dolcezza!!!Grazie davvero! Intanto babbo Natale mi porterà il clarisonic e la vice 2! Cercherò di consolarmi così! Tanti auguri di cuore anche a te!

  35. Buon Natale cara Clio; la palette Smashbox sembra molto bella, peccato che in Italia questo marchio è un pò difficile da trovare… bacioniiiiiiiii!

  36. È commovente che persone che neanche mi conoscono mi dicano cose così dolci, mentre la persona di cui mi fidavo più al mondo non ha avuto nemmeno il coraggio di affrontarmi! Grazissimo e buone feste!!!@

  37. Ciao Clio!! Alla fine anche io, sebbene sia abbastanza fornita la mia trousse, uso sempre quei colori: marroni caldi e freddi matte e glitterati, mascara, eyeliner e matita nera, blush classicissimo, burro cacao e rossetto. Poi stasera mi concederò i glitter proprio come i tuoi della foto: bellissimi quelli multicolor!!
    Un bacio a tutti voi, mici compresi
    ps: ma alla fine Toti è rimasto a NY con gli altri mici?

  38. Stesso problema per me, è diventata una dipendenza! Io però mi trucco ogni giorno, anche se non esco di casa (lo so sono strana :P) perché mi rilassa, mi piace vedermi al meglio in ogni momento! Chi mi conosce mi chiede perché, dato che in casa non mi vede nessuno, e io rispondo che lo faccio per me stessa, non per chi mi guarda!

  39. Buon Natale Clio! Mi sembra un’ottima scelta quella che hai fatto, ma… niente pennelli, solo quello della palette? Anche io parto sempre con 2000 prodotti nella trousse e poi uso sempre i soliti 3, però ho troppa paura di pentirmi se non mi porto dietro un po’ di cose! Per quanto mi riguarda, questo Natale potrò veramente sbizzarrirmi (se già i trucchi che occupano 2/3 del mobile del bagno non fossero bastati) visto che ieri ho festeggiato il compleanno e mi hanno ricoperta di prodotti di make up! Me felice!

  40. Io qualche anno fa ho fatto un viaggio in Egitto. Al mio solito ho portato una montagna di trucchi…e…ho dimenticato il mascara!!!!Tragediaaaaa. Ragazze vi giuro che in giro non c’era nessun negozio che ne vendesse….le profumerie vendevano solo profumi e nei supermercati neanche l’ombra!!! Quasi alla fine della vacanza ho trovato una faramacia…ne avevano UNO!!! Sembrava pure usato…ma chi se ne frega, l’ho preso ed è stato uno dei mascara migliori che abbia mai avuto! Buon Natale Clio e a tutte voi ragazze!!

  41. Direi che hai fatto la scelta giusta clio,anch’io quando viaggio porto dietro con me il mega beauty tanto che tutti i miei amici mi prendono in giro,come se dovessi mancare per un mese ahahah..!!!e sopratutto il mio ragazzo quando mi vede arrivare con la valigia e il beauty non ti dico….alla fine scoppiamo tutti a ridere perché,poi mi rendo conto di aver esagerato un tantino…Buon Natale Clio a te a Claudio e a tutta la tua famiglia baci

  42. Provato lo scorso anno… sono una di quelle che non può proprio portare rossetti forti.. mi stanno malissimo e non sai quanto mi dispiace :(((( Punterò sugli occhi come sempre… lì fortunatamente posso sbizzarrirmi 😉

  43. Ciao Clio, sono contenta che tu abbia portato poche cose come makeup, perché io non ci riesco mai, é inutile! a meno che, come te non sia costretta per questioni di spazio! Cmq sono molto interessata alla palette perché sono sempre alla ricerca di quella più VERSATILE e COMPATTA! Hai qualche consiglio da darci?! O un post da dedicargli?! 😉 baci baci

  44. non ci sono neanche io su facebook come posso sapere chi ha vinto? non era meglio mettere un post per quelle poche e rare come me che non sono su facebook? :((

  45. Auguri bella la palette si meglio pochi prodotti e usarli io prima di raggiungere i miei ho scoperto un rossetto prugna stupendo in farmacia( un altro ) della sant’angelica fantastico e molto idratante messo(in valigia non trovavo il burro cacao ) l’ho sostituto alla grande fondo dermablend opale palettine una matt e una no they’ real fard e mini taglia dell’ultimo mascara make up forever glitter viola pupa

  46. Clio ti auguro un Natale pieno di felicità e gioia!<3
    Ragazze auguroni anche a voi! In questo blog mi sento a casa 😀 😀

  47. Ragazze scusate l’intromissione, se può esservi d’aiuto neanche io sono su facebook ma la pagina di Clio, essendo pubblica, la vedo e la potete vedere anche voi. Basta che clicchiate sull’iconcina con la f, a destra e in alto qui nel blog dove c’è scritto SOCIAL CLIO, proprio sotto la gallery con le foto del concorso.
    Altrimenti su google: ClioMakeup fun page Facebook.
    Con le descrizioni sono una frana, scusatemi!
    Un bacio:-)

  48. Grazie mille!! sei stata gentilissima non sapevo proprio come fare.. cmq non ho vinto ahahaha pazienza auguro a tutte un felice e sereno natale e grazie ancora:)))

  49. Ciao Clio , il rossetto viola di YsL , ce l’ho anch’io, e lo trovo di un gusto, orrendo, e non tiene oltre un paio d’ore
    È il mio o succede anche a te
    Grazie e buon Natale

  50. come dice quell’antico proverbio? si chiude una porta e si apre un portone! spero che nel 2014 troverai l’Amore per te!
    buon Natale! un abbraccio!

  51. Ciao ho provato a cercare la palette smashbox perchè mi ispira moltissimo, ma non l’ho trovata… nemmeno sul sito di smashbox italia 🙁 ma è recente o è ormai un phase out?
    un bacio a tutte e un super augurio per un magnifico Natale!

  52. piccolina, mi spiace perché è una cosa brutta, ma i dolori sono così, delle onde che arrivano, ti sommergono, ma poi si torna a galla, e ci si ritrova ancora più in alto di prima!!!
    mi spiace che hai riposto fiducia in chi non l’ha ricambiata, succede a tutte…vogliamo fidarci ma poi finisce che capiamo che la persona non lo meritava…
    ti auguro di trovare qualcuno che meriti la tua fiducia e il tuo amore, sicuramente è lì fuori che ti aspetta, dovrete solo riconoscervi…e vi troverete!!!
    un bacione!

    ps ti ho scritto perché è antipatico cercare di stare bene quando tutti festeggiano, ma è ciò che devi fare!!! consideralo un regalo a te stessa, lo meriti!

  53. ciao volevo fare gli auguri di Natale a tutte voi e a Clio.
    Tanta felicità a voi e alle vostre famiglie!!!!!! 🙂

  54. Clio facci sapere della palette della Smashbox quanto prima. Ciao Clio e ancora tanti auguriiiiiiiiii :-D:-D:-D

  55. Questo è alla base di tutto, se stai e ti vedi bene tu, lo vedranno anche gli altri! Anche io mi trucco per me stessa, e quando riesco a fare qualcosa di nuovo provo una soddisfazione immensa 😉 !!!

  56. Sai Raffa che anche io non ho mai “osato” il rossetto rosso?! Ma ho una tentazione incredibile… Ma si proviamoci!!! Tanto poi a toglierlo non ci vuole niente, o magari scopriamo che è il rossetto della nostra vita ;-)! Buon Natale!

  57. Clio approfitto di questo post per farti i migliori auguri di Natale, ovviamente anche a tutte le amiche del blog…Spero che i vostri sogni si possano avverare tutti! Buon Natale…

  58. Auguri anche a te:-)
    Ci tenevo a dire che questo blog è davvero piacevole. Una ventata d’aria fresca.
    E quindi grazie Clio, grazie ragazze e buone feste di cuore!

  59. E’ sempre molto interessante leggere i tuoi post, anche questo lo è stato. Sinceramente devo dire che mi sono stupita del fatto che tu abbia portato poche cose. Mi aspettavo almeno una valigia a parte con tantissimi trucchi 😀 😀 hahahaha
    Buon Natale anche a te Clio! ♥

  60. Buon Natale Clio!!! Un abbraccio web a te che ci regali sempre nuovi modi per essere più belle!!!!

  61. Clio, sono appena entrata in un negozio wjcon a Roma e le commesse mi hanno domandato se volevo l’ombretto numero 11! Le ho risposto che già lo avevo e poi ho chiesto come mai questa domanda! Le signorine hanno risposto “grazie alla recensione di Clio stiamo vendendo molto”.. Sei molto apprezzata perché tutte credono nella tua sincerità! Sanno che quando sponsorizzi un prodotto lo fai perché lo trovi realmente valido! Grazie e ancora buone feste in Italia.

  62. è da un anno che sto cercando dei colori completamente senza brillantini ma non ci sono ancora riuscita! tutte le palette hanno troppi colori brillantinosi e anche volendoli comprare singoli non ne trovo…questa palette sarebbe la mia salvezza!aspetto la tua rewiew con ansiaaaaa!baci

  63. Auguri di cuore anche a te!
    E grazie per il tutorial del trucco per ciompe o come me trismamma
    Baciiiiii

  64. Ragazze osate con il rosso, se trovate la tonalità giusta non lo lascerete +…ve lo dice una che usava solo rossetti nude…mi sono innamorata di Ruby Woo della Mac e non lo lascerò mai più! Lo metto anche x andare in ufficio!!!

  65. Ciao Clio, per questo Natale vorrei regalarmi una palettina nude e visto che sono indecisa fra: naked3, la nuova di Chanel e questa della Smashbox aspetto ansiosa le tue recenzioni per indirizzarmi su una piuttosto che sull’altra. Buon Natale

  66. Ciao Stefy, se ti piacciono le sfumature del rosa vai sulla Naked 3. Altrimenti le altre due sono più nude-marroncine :-)) Besooo e buon Natale!

  67. Ciao Clio…prodotti interessanti…mi piace moltissimo il rossetto di ysl violetto!!! *_* Una domanda..ma ancora nn hai fatto l’estrazione dei commenti a random?? Tantissimi auguri di buon natale a te e alla tua famiglia…e buon natale anche a tutte voi ragazze!!!! Baciii

  68. I colori della palette sembrano davvero bellissimi, facci sapere com’è ;)! Io per Natale oserò con il rossetto rosso, avendo in capelli rossi che danno sull’arancio, diciamo che farò effetto semaforino, però dai, a Natale è sempre carino :D… Buone Feste!

  69. Mi raccomando allora,io mi butto!Sai che ci ho pensato anch’io che potrei scoprire che il rosso è il colore della mia vita???
    buona natale anche a te e soprattutto buon make up!

  70. Sono certa che non appena scorgerai l’insegna sephora, nessuno ti potrà convincere a non entrare nel negozio e, sicuramente troverai qualcosa da portare via:)! A me succede sempre! Buon Natale!

  71. Da quando c’è questo blog è bello appena sveglia oppure alla sera dopo il lavoro dare un’occhiata, è un blog bellissimo grazie Clio e grazie a tutte le ragazze! Buon Natale a tutte e a te Cliuzza naturalmente, a te,Claudio e a tutta la…gatteria! A me piace molto anche il legame forte che mantieni con l’Italia!

  72. Buone feste a tutti e grazie Clio per tenerci compagnia e continuare a scrivere! Da quando raccolgo così tante informazioni sul trucco,e riduco la scelta fra molti molti pochi prodotti,sono più soddisfatta perché spendo meno e meglio evitando di buttare soldi e prodotti!Se non esistesse l’invidia femminile le donne sarebbero ad un nuovo stadio di “sapiens”!!auguri!!

  73. All’inizio ero fissata con il rosso Saint Laurent ma poi ho visto lui, il Ruby Woo e…wow, è LUI.
    Io mi butto e lo prendo, al limite lo metto solo quando sono a casa ahah ma davvero è troppo una cosa magnifica, è proprio quello che ho sempre cercato ma mai osato portare.
    Ciao, un bacione!:-)

  74. Buone feste a tutte e soprattutto a te Cliuzza bella ke con i tuoi post e i tuoi video mi metti sempre allegria!!!!! 🙂

  75. pensa io che ho 12 anni…. a quest’età si a in giro solo e soltanto in bici…e cosa mi succede il 24 dicembre? mi fregano la bici….mi sento malissimo…

  76. Ciao Clioooo!!! Ti volevo chiedere se potevi fare la review sul mascara Better Than Sex di Too Faced…GRAZIE

  77. Clioo! Mi sono regalata la trousse di pupa della linea Bag Princess. Che ne pensi? Sono buoni i prodotti? Mi sono trovata molto bene con la palette Pupart… Un bacio, e tantissimi auguri di Buon Natale, a te, Claudio e tutti i tuoi cari!

  78. eccomiii le mie amiche e fidanzato e mamma ecc ecc non fanno che rimproverarmi per tutti i trucchi che compro! Buon Natale Clio…io ormai sono una scheggia a truccarmi e sono già pronta per andare a Messa…aspetto che quel ritardone del mio fidanzato passi a prendermi!!! BACI a tutte e AUGURI

  79. Hai ragione Reina! In effetti anch’io lo faccio per me stessa. Purtroppo son sola con un bimbo di 2 anni, e tra lui ed il lavoro la mia vita sociale praticamente non esiste più! Mi trucco nei ritagli di tempo perché è un modo per coccolarmi 🙂
    Buone Feste e…buon makeup 😉

  80. Comunque le profumerie dovrebbero darti una percentuale per gli acquisti di noi fans Clio-dipendenti! eheheh!
    Grazie x gli auguri, baciiiii!

  81. Ahahah secondo me se ci incontriamo poi finisce che invece di “disintossicarci” finiamo per scambiarci consigli e ci ritroviamo ad organizzare uscite di massa in profumerie! XD
    Buon make-up a tutte!!! 🙂

  82. Ma hai provato colori diversi? Perchè a me ad esempio il rosso tradizionale, che è un filo aranciato, non sta per niente bene, ma tutti quelli sul fuxia-viola mi stanno che è una meraviglia!! 🙂

  83. Provati tutti 🙁 rosso, viola, fuxia.. niente.. posso andare sui rosa chiaro ma non troppo o in generale sui lucidalabbra.. niente tinte troppo forti.. ho delle labbra sottilissime e il labbro superiore un pò sporgente.. 🙁 questo é il risultato.. anche mia mamma dice che non mi si può guardare ahahhahahahaha

  84. Se ti dicessi che secondo me non stai affatto male, anzi il contrario, non mi crederesti vero? Eppure è ciò che penso:-)
    Anch’io ho le labbra sottili, solo che a differenza delle tue, le mie non sono così perfettamente delineate:-(
    Comunque se non ti ci vedi o non ti senti a tuo agio è giusto che punti sugli occhi…o magari è solo una questione di farci l’abitudine.
    Scusa se mi sono permessa, ti auguro un buon Natale,
    ciao un abbraccio. (e complimenti, hai una pelle fantastica!) 🙂

  85. Grazie mille x avermi risposto…praticam nn avevo visto il post dove ha indicato i nomi delle vincitrici!!! 🙂

  86. secondo me ti sta bene altro che anzi hai il contorno labbra stupendo secondo me puoi metterlo altro che parola di labbrucce sottili e senza contorno che osa comunque

  87. morto un papa se ne fa un altro o altri tre… per il 2014 direi trucchi a volontà e il pensiero solo per se stessi che il 2014 sia l’anno della rivincita e dello splendore e che i maschi andassero a quel paese pensiamo a noi che male non fa un bacione e riprenditi presto se vuoi un consiglio per pensarci meno truccati 😀 prova cose nuove e make up pazzi un bacione e buon natale

  88. Ciao clio! Tantissimi auguri 🙂 mi hanno regalato un buono da 50 euro da spendere d sephora…volevo chiederti secondo te quale mascara devo prendere tra il batter than sex e quello della benefit?? Premetto che amo l effetto drammatico ciglia finte! Ti prego aiutamiiiii

  89. Provato il rosso, il fuxia, il salmone, l’arancio, il rosa.. NIENTE.. mi stanno bene solo quelli chiari o i lucidalabbra ma meglio anche questi se non troppo scuri 🙁

  90. mio dio io faccio la stessa e identica cosa…E mi chiedono le stesse e identiche cose…
    A me piace semplicemente sentirmi bene con me sessa anche in casa e quando esco truccata non lo faccio per sembrare carina agli altri lo faccio per me

  91. Ho appena speso 80 euro in profumeria…. eyeliner penna dior, matita labbra 999 di dior, e cipria natural collistar!!
    Prossimi acquisti les beiges chanel e illuminante yves saint lauren!
    Che ne pensi clio??

  92. Ciao Clio!Hai continuato ad usare la palette Smashbox?? Cosa ci dici? Sei arrivata ad un verdetto? Ma in Italia si trova? Un bacione!!

  93. L’eyeliner della pupa era quello dell’edizione limitata dello scorso Natale? L’avevo cercato in tutte le profumerie ma era terminato.. che amarezza :((((((
    Ps: la palette neutra è davvero supenda *-*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here