Ciao ragazze!

Oggi vi voglio parlare degli strumenti tecnologici che sto testando in questo periodo; oltre a rossetti e fondotinta, infatti, esiste un mondo intero di diavolerie che promettono di renderci meravigliose/magre/toniche/rilassate/senza rughe e occhiaie! Spesso hanno prezzi improponibili, per cui sarebbe il caso di assicurarsi della validità dell’oggetto prima di procedere con l’acquisto. Quello che voglio fare è proprio farveli sperimentare insieme a me; oggi vi parlerò brevemente di cosa sto provando, poi in base al vostro interesse approfondirò il discorso con un video o un post apposito!

Schermata 2014-01-14 alle 13.52.39

1. Nuface Trinity Facial Toning Device: aggeggio costosissimo, che proverò ancora per un paio di settimane prima di decidere se tenerlo o riportarlo indietro! Ne ho sentito parlare benissimo, a New York lo usano tutte le estetiste: in teoria dovrebbe ridefinire il viso, migliorare l’incarnato e mimetizzare le rughe. Purtroppo serve molta costanza: le istruzioni parlano di 3 mesi, utilizzandolo almeno 5 volte alla settimana, per ottenere dei risultati consistenti! Staremo a vedere!

NuFace-Trinity-Facial-Toning-Device 977441567ad911e388e512015debd808_8

2. Foreo Luna: lo sto usando per pulire il viso al posto del Clarisonic (qui trovate la review). Io ho la versione rosa per pelli normali/sensibili, ma per ora non mi sto trovando benissimo, principalmente per colpa della… forma! Avendo un naso molto sottile, infatti, questo grosso ovale mi risulta un po’ scomodo!



FOREO_LUNA-grp Foreo

3. Dr Scholl Velvet Soft: un rullo elettrico per una pedicure professionale… domestica! Dovrebbe eliminare i calli e la pelle morbida, rendendo i piedini morbidi morbidi, come nuovi!

Velvet-Soft-Scholl- Scholl-Velvet-Soft-161850_L

4. Babyliss Curl Secret: questa l’ho già recensita e colgo l’occasione per ribadire il mio amore-odio! L’effetto finale è davvero bello e naturale, ma ci vuole troppo tempo, perché bisogna prendere delle ciocche piccoline altrimenti si incastrano e dovete staccare i capelli con la forza…o peggio, tagliarli! Troppo pericolosa per i miei gusti! Comunque vi consiglio di guardare il video, così vedete come funziona e com’è l’effetto!

curl-secret-babyliss-103219_L Schermata 2014-01-14 alle 13.47.41

5. L’Oreal Steampod:  Ve ne avevo già parlato mesi fa in questo post, subito dopo mi e’ stata inviata per poterla provare…. presto vi faro’ sapere il mio verdetto. 

29004-visu-machine-sansrese-884688_650x0

Ragazze, mi raccomando fatemi sapere se vi interessa scoprire di più su questi aggeggi! Voi avete provato qualcosa di interessante di recente? Per cosa vorreste che vi facessi da cavia in futuro? 😉

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMarche abbandonate e marche scoperte!
Prossimo PostLa battaglia dei rossetti costosi

175 COMMENTI

  1. x me il velvet soft…. fra un po’ arriva la bella stagione ed i miei piedi sono sempre impresentabili……. un bacio Clio!

  2. La piastra L’Oreal la usa il mio parrucchiere!! E’ favolosa, la si deve immaginare come un ferro con caldaia, quindi i capelli più difficili li liscia meglio, però non so effettivamente se aiuti il capello o no… Aspetto comunque la tua rewiew!

  3. Curiosa di leggere la review del Nuface Trinity Facial Toning Device (anche se al 99,9% non potrei permettermelo)!

  4. Ciao Clio!! X la serie le diavolerie non finiscono mai!!!! Mi interessa molto la piastra a vapore e se veram danneggia meno i capelli 🙂 grassie, bacio!

  5. Per me il punto 1: Nuface Trinity Facial Toning Device!!! Ad aprile compio quarant’anni!!!!!!! Grazie!

  6. Ciao Clio, a me piacerebbe sapere se il Nuface funziona veramente, dato che costa quanto un rene, vorrei sapere se ne vale la pena.

  7. Ciao Clio, i miei piedini problematici han sorriso quando hanno visto il velvet soft!
    Voto questo per la review, ero tentata di acquistarlo, ma adesso aspetterò, se possibile, il tuo parere. Grazie 🙂 baci!!

  8. la l’oreal steampod é favolosa, la usa il mio paruccniere gia da un’po e i ricci tengono per ore anche sui miei capelli che sono dritti come spaghetti. Penso che il vapore faccia la differenza. 😉

  9. concordo con te, anche i miei piedi sono indecenti… Quindi se funziona sarebbe una figata…

  10. l’ho provata dal mio parucchiere ed é fantastica, non rovina neamche i capelli sottili come i miei e poi in confronto a tante altre che ho provato é molto più fredda. P.S. i ricci tendono per ore anche sui miei spaghetti sottilissimi

  11. Qualunque aggeggio tu recensisci è interessante…
    Mi incuriosiscono di più il foreo ed il nuface…

  12. Ciao Clio! Anche a me interesserebbe qst confronto! Poi mi piacerebbe sapere se stai continuando ad usare il Clarisonic e come ti stai trovando! Avevo visto la review ma vorrei proprio il work in progress dell’utilizzo! Anche da voi ragazze…soprattutto se avete la pelle mista come la mia! Ciaooo buon sabato!

  13. Un fac simile al Velvet soft lo vendono su qvc,non ricordo la marca ma ricordo che ho sempre voluto prenderlo

  14. Anch’io attendo la recensione del Nuface Trinity Facial Toning Device… Rene o non rene se funziona un pensierino lo faccio…

  15. Clio grazie come sempre anche per questo post.. L argomento e’ molto interessante e attendo il tuo verdetto con ansia.. Grazie di esistere!!! Buon lavoro

  16. Clio recensisci il velvet soft che sono anni che voglio avere i piedi morbidi..le ho provate tutte!!un bacio!

  17. Ciao Emily!! :)) la piastra può essere usata anche come “arriccia capelli” basta inserire la ciocca nella piastra poi girare la piastra intorno alla ciocca..e devi tirare verso il basso..cerco spiegato può sembrare difficile però fidati che è un metodo facile e il risultato molto naturale!! 🙂

  18. Io sto usando il foreo luna mini da una ventina di giorni e al momento mi sto trovando molto bene! È vero che è un pò più scomodo sulla zona naso ma viene ricompensato dal risparmio sulle testine!!
    Quindi la rewiew voto per questo anch’io!!
    Baci baci

  19. Ciao Clio 🙂 a me interessa molto l’aggeggio per la pulizia del viso! Vorrei una recensione su quello! Inoltre dopo che l’hai provato, vorrei sapere se trovi migliore il clarisinic oppure questo qui che stai testando! Bacio

  20. Ah, grazie!! 🙂 Perfetto allora il duplice utilizzo. A me interesserebbe per lisciare, chissà se è meno aggressiva delle piastre in ceramica tradizionali!

  21. Ciao Clio! Hai sempre idee nuove e carinissime! A me piacerebbe tantissimo la recensione sulla piastra L’oreal steampod! Sarebbe una manna per i miei capelli tendenti al mosso e iper folti…praticamente indomabili! Grazie!!! baci baci

  22. Ciao Clio! Tra tutte, mi piacerebbe un tuo parere per la piastra della L’oreal, ma mi incuriosisce anche il Dr Scholl Velvet per i piedini! 😉
    In ogni caso, qualsiasi recensione andrà bene! Video però! E’ bello vederti in video, sembra di avere di fronte un’amica! 🙂
    bacio! e grazie!!

  23. Clio se esistesse una diavoleria contro le occhiaie non so cosa darei!!! La piastra a vapore è interessante!!

  24. io giusto stamattina pensavo al clarsonic, l’unico problema per me è il costo delle testine perché 25 euro ogni 3 mesi non sono mica bagigi.

  25. Clio ci dici qualcosa in più sul Dr Scholl Velvet Soft? Mia mamma sarebbe interessata all’acquisto ma vuole essere sicura che funzioni 🙂 Grazie, un bacione

  26. La piastra è meravigliosa..il mio parrucchiere la usata sui miei capelli folti, riccissimi e crespi..una favola! Mi svegliavo il giorno dopo e i capelli ancora lisci…sono andata a ballare e i…capelli ancora lisci! L’ho fatta prima di partire per il viaggio di nozze…che vi devo dire..se non decidevo di lavarli…l’avrei avuti ancora lici

  27. Non vedo l’ora che fai la recenzione sul primo prodotto. ..non ho mai sentito parlarle! La mia amica mi fa invece una testa grande sulla maschera di ferro per la pulizia viso…ho letto qualcosa su internet dovrebbe essere vveramente spettacolare! App ritirno a milano prima tappa…maschera! !

  28. Io anche sono curiosa di quella piastra.. Però credo che usarla una volta dal parrucchiere .. Non basti per dire che é favolosa.. Poi non so …

  29. Ciao Clio tra tutti questi ho provato la piastra della l’oreal dal mio parrucchiere! Devo dire ke la differenza si vede subito, i capelli sono piu’ disciplinati e morbidi (io ho un capello secco). Quanto costa? Magari ci faccio un pensierino

  30. Ciao Clio e ciao ragazze!
    Ultimamente mi sono un pò fissata con la pulizia del viso… ho sentito parlare molto bene del Clarisonic, ma ho visto che in commercio la Imetec ha proposto qualcosa di simile a un prezzo più contenuto 😀 si chiama “Imetec Face Cleansing” Clio sono interessata a questo prodotto, tu lo conosci ed hai delle opinioni da darci? Ragazze mi riferisco anche a voi…qualcuna lo ha comprato e potrebbe darmi i propri pareri?
    Grazie un bacio 🙂

  31. Ciao Clio, come sempre complimenti.
    Avrei una domanda da farti circa Clarisonic e Foreo: possono essere un problema per i capillari? Ho anche delle venuzze ai lato del naso e mi chiedevo se una pulizia così profonda, fatta troppo spesso, possa peggiorare la situazione.
    Un bacione a tutte!

  32. Dr Scholl Velvet Soft: sono proprio indecisa se prenderlo o meno. 50 euro o vado di olio di gomito con la pietra pomice? 🙂

  33. Io sarei interessata alla piastra a vapore, chissà se essendo a vapore non rovina i capelli.
    Il foreo luna mi pare l’avesse recensito anche Giuliana, mi pare che lei avesse quello celeste.
    Mi piacerebbe che parlassi anche di questa “diavoleria” 🙂

  34. Ciao Clio, io voto x la piastra al vapore (ho il capello molto riccio e sottile) e l attrezzo x la pedicure, visto che ci stiamo avviando verso la bella stagione, grazie!

  35. Sono d’accordo con te…il parrucchiere non ti rovina mai i capelli (a meno che non sia un incapace) quindi anch’io aspetto la recensione della piastra

  36. Clio quello per ilviso che ridifinisce i contorni dovrebbero testarlo quelle come mè(52 anni) per vedere sè veramente è vero….

  37. Ciao Clio! Anche a me interesserebbe sapere come ti trovi con il velvet soft.. e in generale mi piacerebbe sapere qualche trucchetto per tenere i piedi sempre in ordine e curati. Bacio! 🙂

  38. Mi interessa in particolare la recensione del velvet soft per i piedini 🙂 Ma leggerò volentieri tutte quelle degli altri prodotti!!

  39. Sicuramente il Velvet Soft e lo Steam Pod, mi interessano entrambi. In particolare vorrei sapere se veramente lo Steam Pod rovina meno i capelli come promette

  40. La steampod la uso praticamente ogni settimana dal mio parrucchiere, è una piastra buonissima totalmente diversa dalle altre. Io ho iniziato ad utilizzarla qualche mese fa perché avevo le punte un pò rovinate e questa piastra mi ha aiutato tantissimo a migliorarle e anzi, i miei capelli ora sono forti e sani. Prima di passare la piastra si utilizzano dei prodotti firmati sempre steampod dopodichè si asciugano i capelli e poi si passa questa piastra..devo dire la verità, da quando non tocco più altri tipi di piastre e non phono più i capelli in modo eccessivo, mi trovo benissimo e i miei capelli sono cresciuti davvero tanto e senza alcun tipo di danno. E c’è da dire anche che io ho i capelli ricci naturali, quindi per me è un lavoro doppio cercare di lisciarli senza rovinarli.

  41. concordo con la cura dei piedini in vista dell’estate…e quindi dell’avvento dei sandalini/infradito….per me velvet soft….baci !!!!

  42. Io mi sto trovando molto bene con un prodotto comprato da Sephora “Cleansing Gel + exfoliant brush” alla modica cifra di……10 eurini!!!
    in pratica è un tubo da 150ml che contiene del gel purificante (va benissimo da utilizzare dopo essersi struccate per rimuovere fino in profondità i residui di trucco o impurità) da spalmare e massaggiare in tutte le zone del viso. L’applicatore è a forma di spazzola fatta in gommina con tanti dentini che se massaggiata sul viso andando ad insistere sulle zone più problematiche (zona T) aiuta tantissimo a tenere ben pulito il viso e i risultati si vedono eccome 😉
    Si può usare tutti i giorni perché l’effetto è davvero delicato e va bene anche con le pelli sensibili!!
    La marca del prodotto è proprio Sephora e per intenderci fa parte della linea “verde” in cui ci sono vari prodotti per la pulizia del viso o per le pelli impure in generale…
    inoltre lo abbino anche al tonico sempre della stessa linea e devo dire che mi trovo davvero bene 🙂 🙂

  43. Io quello per i pieducci lo adoro!!! Credo che con questo potrò sicuramente fare a meno dell’ estetista !!!

  44. Ciao Cliooooo!
    Proprio questa settimana mi hanno regalato un mascara rotante della marca Flormar! 🙂
    Devo dire che all’inizio è stato un po’ complicato capire con che verso di rotazione applicarlo su ciglia inferiori e superiori a seconda anche di come lo si tiene, ma devo dire che il risultato non è per niente male e poi fa (quasi) tutto lui!

  45. Ciao Clio bella!
    a me interessa molto il tuo parere su Foreo Luna, visto che grazie a te ho gia’ comprato il Clarisonic e vorrei capire le differenze. Poi anche una recensione su Nuface e il Velvet Soft non farebbe male! 😉
    concordo con le altre che sarebbe bello se ci consigliassi qualche prodotto o crema per i piedi e le gambe, io ancora non sono riuscita a trovare qualcosa che me li idrati profondamente!!
    Un bacio!!

  46. Innanzitutto grazie Clio per “farci da cavia” 😀 E’ davvero utilissimo per noi, per fare un investimento consapevole! A me interesserebbero il confronto Foreo Luna vs Clarisonic e la recensione dell’aggeggio per la pedicure! Grazie!

  47. Ciao Clio! Io sinceramente san un po’ indecisa visto che san una teenager ma comunque ottimo post come sempre!

  48. Clio ho visto da qualche parte, non fisicamente parlo di giornali, il “separa tette” ovvero una sorta di sospensorio che durante la notte, dormendo sul fianco, non fa cadere il seno verso il basso così da non procurare le rughe del petto, capito?! Lo trovi in America???? 😀 sarebbe divertente se lo testassi x noi!

  49. Ciao, io l’ho comprata (quella della Imetec)! La sto usando da circa due settimane e la trovo ottima! La mia pelle si è trasformata, non esagero! Inoltre ha un prezzo molto più abbordabile, l’ho presa on-line sul sito imetec a 47,90€ + 4 testine a 7,90€ totale. Nella confezione c’è anche la testina per il massaggio che solo quella vale l’acquisto! poi ci sono 4 testine diverse: pelle sensibile, pelle normale, scrub e quella in lattice per far assorbire la crema. Insomma ottima la consiglio!!

  50. Nuface Trinity Facial Toning Device e Foreo Luna!! Immagino la gente guardi prima il viso che i piedi! 😉

  51. Ciao clio io ho la piastra steampod acquistata dal mio parrucchiere x la modica cifra di 200€ con due prodotti x la ricostruzione alla cheratina io avendo dei capelli afro faccio lo shampoo asciugo ricci e passo la piastra il risultato è fenomenale il liscio è sorprendente e soprattutto effetto naturale e no come le altre piastre cge lisciano ma il risultato è un panettone compatto. La consiglio x chi come me ha i capelli ricci gretti afro !!!!!!

  52. Ciao,io ho comprato IMETEC face cleansing, lo uso da un mese e già vedo le differenze della mia pelle, molto più levigata e luminosa! Costa intorno ai 45 euro e dall aspetto sembra avere forma e funzionalità identiche al clarisonic!
    Baciiiii

  53. Ragazze io quella piastra me la faccio passare quasi tutte le volte che vado a farmi i capelli, e posso garantirvi che è spettacolare! Lascia i capelli meravigliosamente lucidi, lisci e resistono di più all’umidità. Per non parlare della morbidezza, sembrano di seta, merito della cheratina in crema che ti viene applicata prima. Eh si, perché funziona solo con il suo prodotto!

  54. ciao Clio, mi farebbe molto piacere se ci facessi sapere il tuo giudizio sulla piastra a vapore dell’Oreal perchè anch’io sono alla ricerca di un metodo o di una piastra per capelli che non rovini i capelli come tutte le altre piastre che ci sono in commercio.. sono capitata proprio nel momento giusto perchè in questo periodo sto cercando una piastra valida da sostituire al mio “ferro vecchio”!!!! 🙂 a presto, grazie!! 🙂

  55. Ciao clio! Maaaa aggeggi per la depilazione? Tipo la luce pulsata mi interesserebbe molto , ma sul mercato ce ne sono tanti modelli e marche che partono da 100 euro fino alle 500 se non di più , che cambia da uno all altro ?

  56. Ciao Clio!!!!!! Sono curiosa di sapere un pò riguardo a tutti gli aggeggi che hai elencato, ma quello che mi interessa più di tutti è il primo aggeggio della tua lista!!!! (Dico aggeggio perchè non riesco a ricordarmi il nome eheh) 🙂
    PS: sono anche curiosa di sapere come sta andando con il clarisonic e se hai ottenuti i risultati che vuoi!!!! Besoooo :-)))

  57. A me un rappresentante mio amico di questi aggeggi per depilazione mi ha detto che non potrei mai avere i risultati delle sedute dal dermatologo e mi ha spiegato perchè. Il dermatologo è un medico abilitato ad usare il laser più potente, le estetiste quello più blando… La luce pulsata casalinga è ancora più blanda!

  58. Ciao Clio! Posso dirti la mia? Hai una pelle così bella, che tutti questi “aggeggini” antirughe non ti servono! Se hai preso da tua mamma, come mi pare di aver visto nel video in cui la trucchi, alla rughe avrai poco da pensare! Sono curiosa di sapere come ti troverai con quel rullo per i calli dei piedi…per quanto riguarda il Babyliss per me sarebbe una manna dal cielo: ho i capelli molto, ma molto sottili, e quindi con il ferro non tengono per più di 10 minuti, se con questo si impiega più tempo, ma i risultati durano il tempo di uscire dal bagno…allora lo compro!

  59. velvet soft per i piedini mi interessa molto. ps: clio ma il primo attrezzo che usi davvero se non ti piace puoi portarlo indietro?? in italia è impossibile fare una cosa del genere, qualunque cosa ce la cambiano ma solo se non funziona e comunque entro un limite di tempo di max max 15 gg

  60. Io non pretendo di non avere più peli ma ( non potendo fare cerette e usare silk epil) avere un po’ di respiro tra una rasatura e l altra . Eppure ho sentito di ragazze i cui peli sono diminuiti tanto ! Non so però che modelli avessero e la quantità di peluria .

  61. Io sono particolarmente interessata al velvet soft! Dato che da sempre ho i piedi super secchi e screpolati 🙁

  62. Fatti dire l’aggeggio qual è perchè pure io sarei interessata, ma finora
    nessuno ha saputo darmi certezze
    🙁

  63. Eh ci proverò ! Il discorso peli viene spesso fuori tra donne ma si parla sempre di amiche di amiche che l hanno usato e che quindi non ti sanno dire niente di specifico

  64. Io circa 2 mesi fa ho comprato proprio quella della foto… per i miei capelli ricci, secchi e grossi è perfetta! Già con una passata diventano lisci e lucenti! Non avevo mai trovato niente che potesse avere un risultato simile a questo…sembrano lisci naturali e in più non li rovina e la piega dura più giorni senza bisogno di ripassarla..la sta consiglio a tutte 🙂

  65. La steam pod è buonissima Clio! L’ho usata già tre volte,mi ha curato molto il capello,sta crescendo meglio e si mantengono lisci! Fantastica 😀

  66. Ciao scusa se mi infilo nel tuo messaggio ma volevo dare una informazione sull’imetec face cleansing.. si trova su privalia per 29,90€ per chi volesse acquistarlo è un bel risparmio.. io l’ho ordinato…sono impaziente di riceverlo! spero possa essere utile a qualcuno.. buona serata a tutte!

  67. Anche per me. Faccio la pedicure tutti i mesi…..la pelle cresce come non mai non ne posso piuuuuuuuuuuuuu.
    Simona

  68. Ciao clio a me piacerebbe una recensione sul foreo e la piastra l’oreal!!
    Il foreo se funziona bene come il clarisonic o se è una sola (ahah) e la piastra se veramente nn danneggia i capelli!!

    ps.se qualcuna di voi ha già provato il foreo (o simili) faccia sapere!!

  69. Ciao Noemi, volevo chiederti se è delicata sulla pelle..perché io ce l’ho sensibilissima e ho paura che schiacciando troppo poi me la arrosisca?!? Avrei sempre voluto prendere il clarisonic perché non sapevo ci fossero prodotti simili…ma adesso ho visto l’offerta di cui ha parlato Daniela su privalia e mi sta tendandooooooo :-))
    Ciao e grazie!!!

  70. Ciao Clio tutti aggeggini interessanti…anch’io ne vorrei saperne di più Nuface dato che costa così tanto!!!
    Poi non so se hai visto la nuova piastra di Imetec – Revolution…io la volevo per Natale ma era esaurita ovunque anche sul sito della Imetec!!! Sto aspettando che torni nei negozi…mi sembrava che potesse semplificarmi le cose…perché gira da sola e ti permette di fare i capelli lisci o mossi…dai loro video sembra facile…qualcuno ce l’ha e mi sa dire qualcosa in più??!!
    Grazie mille e aspettiamo le recensioni!!!!!
    Buona serata!

  71. Velvet soft! Nulla è più sexy di piedini morbidi e curati! Poi io faccio la pedicure in casa ancge in inverno!

  72. Ma che faccino fai nella prima foto?! 🙂 Troppo simpatica Clio!!!! 😉 Comunque, a me ispirano la Velvet Soft della Dr Scholl, e la piastra de L’Oréal 🙂

  73. Ho sentito molto parlare di clarisonic. Mi piace tantissimo (non l’ho mai usato però) Clio ma funziona veramente come dicono?

  74. per Marzia Il sito è sicuro, l’unica pecca sono i tempi di consegna… a me lo consegneranno tra il 6 e il 12 febbraio… però ne vale la pena aspettare un pochino..
    Per Daphne da quello che ho potuto vedere su internet arriva con 4 testine per pelle sensibile delicata normale e per spalmare creme.. quindi non credo che avrai problemi… quando mi arriverà vi saprò dire di più..

  75. La Steampod è fantastica!!! La usa il mio parrucchiere, ma prima di passarla stende una crema dell’oreal steampod!!! L’effetto è setoso per giorni e dura tanto.

  76. Ciao Clio! 🙂 a me piacerebbe sapere come ti trovi con il dr scholl velvet soft e l’oreal steampod 😉

  77. Ciao, Quella che ho io ha 5 testine. Una per pelli sensibili, che sto usando adesso ed è molto morbida come spazzola, poi una normale, una per i micro massaggi, una per il peeling e una che aiuta a far assorbire bene creme o altri prodotti. Io la consiglio. Poi naturalmente se hai la pelle sensibile basta attenersi ai tempi consigliati di utilizzo senza strafare 🙂 Poi con questa offerta!!! Ciao spero di esserti stata di aiuto.

  78. La piastra al vapore della l’oreal me la faccio passare ogni volta che vado in salone dalla mia parrucchiera di fiducia .E’ FANTASTICA STIRA I CAPELLI ALLA PERFEZIONE E NON TI LASCIA QUEL BRUTTO EFFETTO CAPELLI ATTACCATI ALLA CAPA . SONO MORBIDISSIMI E FACILI DA GIOSTRARE —- L’ADORO !!!!!.L’UNICA NOTA NEGATIVA è IL PREZZO TROPPO CARA.CLIO FACCI UN VIDEO E DICI COSA NE PENSI TU GAZIEEEEEEEEEE

  79. Ciao clio! Io in questo periodo ho pensato a voler comprare l epilatore a luce pulsata…ma non saprei se é un prodotto buono per la mia pelle che é olivastra…!!se ti capitasse di provare qualcosa di questo tipo fammi sapere!un bacio….:-*

  80. Clio io non posso credere al fatto che qualche marchingegno possa pareggiare se non addirittura superare il clarisonic…. Dopo la tua review me lo sono regalato per natale e nonostante non abbia particolari problemi di pelle ho notato INCREDIBILI miglioramenti!!!!!!! PS Non è che prima o poi ci fai un tutoria ispirato alla mitica GWEN STEFANI che, anche se non calca spesso i red carpet ultimamente, era e rimane un’icona di stile? pensaci e valuta! io ne sarei strafelice. un bacione 😀

  81. Ciao Clio! io ho provato l’arricciacapelli…ma aiutoooo mi si incastrano..sarà che io li ho un po’ ruffi ma mi viene solo il nervoso…ti seguo da quando hai aperto il canale youtube e dopo tanto tempo che meditavo finalmente anche io ho aperto il mio blog..se ti va è pieno di pensieri e ricettine…:)http://duecuoriinpadella.blogspot.it/
    Un bacio!

  82. Ciao Clio,
    ero ad un passo dall’acquistare Velvet Soft ma quando lo ho visto ho avuto l’impressione che abbia poca potenza ovvero che giri troppo lentamente e che quindi non sia efficace. Mi piacerebbe sapere se ė solo una mia impressione o se realmente non sia un gran prodotto.

  83. clio ti prego trova una diavoleria contro le borse sotto gli occhi e salva tutte noi per le quali il makeup può fare ben poco! un bacione clio e grazie per essere la nostra cavia 😉

  84. Oreal steampod e velvet soft. Per le altre ci vuole troppa pazienza e costanza e quindi non sono per me! Ciao Clio 😀

  85. io non ho molta costanza quindi gli attrezzi per il viso non fanno per me… ma deve essere interessante il velvet soft avere dei bei piedi per l’estate senza spendere un sacco tutte le volte dall’estetista sembra un sogno! grazie

  86. Ciao Cliuzza!
    Se possibile vorrei vedere il video del Velvet Soft xké nn ho la minima idea di come funzioni un aggeggio del genere…ma sarei anche curiosa di sapere come fa venire i capelli il L’oreal Steampod sinceramente, soprattutto se secondo te rovina i capelli…vedi tu, per me qualsiasi video va bene, basta che ci indirizzi bene x i nostri acquisti 😉
    Buona serata, besoooo

  87. qualche prodotto per le occhiaie!!!!!!!!!!!! le mie sono profonde e non le copre nessun correttore…..

  88. Wow Noemi davvero? Perché c’è una bella differenza di prezzo tra il Clarisonic e l’Imetec, se mi dici che funziona realmente potrei farci un pensierino..ma anche per il face cleansing devi comprare le testine ogni tot di mesi e se è così quanto costano? Secondo la tua esperienza è buono anche contro brufoli e punti neri?
    Scusa se ti ho tempestata di domande ma sono interessata all’argomento e siccome x me il Clarisonic è troppo costoso vorrei riuscire a trovare un prodotto simile e valido, se esiste..grazie e buona serata!

  89. Ma è davvero così miracolosa e non danneggia i capelli?? Wooow se è così ho trovato la piastra che fa x me…io ho i capelli sottili purtroppo quindi ho sempre paura di rovinarli, soprattutto perché fino a poco tempo fa a forza di piastre li ho rovinati i miei poveri capelli..ma questa steampod quanto costa???
    La mia parrucchiera invece a Natale mi voleva vendere la GHD dicendomi ke nn rovina x niente i capelli…qualcuno la conosce? È vero?
    Ciao e grazie!

  90. Ciao Clio…. Forno luna ?! Che cos’è, come si usa e a che serve? ! Forma strana….. o.O
    Poi beh. ..io sono pigraaaaaaaaa…. e pensa , mi ero comprata epilatore della venus….. usato due volte….. ho detto tutto.

  91. Ciao, io ero messa veramente male con brufoli e punti neri….motivo per cui ho cercato un prodotto simile al clarisonic dopo il video di clio. Devo dire che prima di cominciare con il face cleansing ho fatto una pulizia del viso, e l uso di questo dispositivo mi ha evitato di farmi uscire altri brufoli( cosa che mi capita sempre dopo la pulizia) perché sono riuscita a tenere la pelle sempre ben pulita. Da quando lo uso, cioè un mese, sono stata molto costante, ogni sera! Può essere usato anche due volte, ma io avendo brufoletti per il momento preferisco non stimolare molto la zona. Cmq devo dire che mi sta aiutando molto, vedo che i punti neri si stanno riducendo e con essi la comparsa di brufoli. Evviva! Per il cambio testine mi dispiace ma non sono informata, ma posso dirti che io ora ne sto usando una sola ed è ancora come nuova, basta lavarla dopo l uso e tamponarla delicatamente per eliminare l acqua in eccesso, poi la lascio asciugare sulla mia scrivania all’aria. Ciaoooo 🙂

  92. Ciao, come ho spiegato meglio sopra, ha una testina per pelli sensibili. Io sto usando quella ed è veramente morbida. La pelle dopo è un po’ arrossata ma subito scompare! Ciao:)

  93. Io ho il corrispettivo QVC del Velvet Soft e mi ci trovo bene: come per tutte le cose, bisogna usarlo con costanza, ma i miei piedi, soggetti purtroppo a callosità sul tallone, ne hanno tratto beneficio.
    Sono MOLTO incuriosita dallo steam pod e attendo con ansia la tua review!

  94. Ciao clio, a parte che sono interessata al babyliss curl secret… ho visto il video e secondo i miei standard è molto più veloce dei ferri normali, purtroppo o per fortuna ho tantissimi capelli e molto spessi quindi ci metto un sacco di tempo a sistemarli; d’altro canto sono molto resistenti e quindi magari si rovinano un po’ meno applicandoci il balsamo e la crema prima di sottoporli al calore della piastra.
    Mi interessa però molto anche una recensione sulla piastra steampod.
    Inoltre volevo consigliarti in futuro; con l’arrivo della bella stagione, un post dedicato alla depilazione femminile… argomento a me caro ma credo a tutte le fanciulle!
    Modi i metodi; risultati in o out…
    A presto… kiss ♥

  95. I capelli sono il mio cruccio perchè di per sè i miei non hanno una forma ben definita, quindi sono sempre alla ricerca di nuovi strumenti per poterli “domare”. Perciò mi interesserebbe una recensione sulla Steam Pod…se funziona veramente, potrebbe essere il miracolo che stavo aspettando!

  96. Ciao!! Grazie mille a Noemi e Daniela delle preziose informazioni se lo ordino poi vi faccio sapere anch’io come mi sono trovata!!!
    Buona giornata!!

  97. cara Clio ho cercato sia sul sito di sephora che nei due negozi che ci sono nei paraggi (uno a 26 km l’altro a 35 da me) il velvet scholl ma non sono riuscita a trovarlo mi potresti dire in quale sito posso acquistarlo o dove posso informarmi? grazie!!!!!!

  98. Samantha di Sex and the City saprebbe trovare un uso alternativo per il Nuface Trinity Facial Toning Device…

  99. Curiosissima della steampod! Sono in forse da mesi x comprarla ma ancora nn mi decido…uso praticamente la piastra due volte a settimana e i miei capelli gridano pietà. .

  100. Di questi vorrei saperne di più sul velvet soft e poi potresti provare anche il face cleansing dell’imetecdell’imetec e fare un confronto connil clarisonic?

  101. Grazie mille del consiglio!! L’ho appena acquistata anche io dal sito!!! Bel risparmio!!!!! incrociamo le dita! Buona serata!

  102. questa piastra a vapore sono davvero curiosa di provarla ^.^ l’ho vista a circa 200 euro ma dalle recensioni che ci sono in giro sono vere li vale tutti e mi aspetto dei miracoli!!!!
    ho usato la ghd fino a un paio di mesi senza infamia e senza lode ma per quello che costa mi sarei aspettata di più inoltre mi si è anche rotta dopo meno di un anno

  103. A me interesserebbe molto sapere se vale la pena acquistare il dr scholl velvet soft. Se è valido è sicuramente un attrezzo molto utile da usare prima dell’estate!!!

  104. Ciao Clio, mi piacerebbe molto se recensissi Velvet Soft. Ho visto il prodotto da Sephora, mi piace molto, ma sono indecisa se comprarlo o no. MI piacerebbe molto vedere un tuo tutorial! Grazie

  105. Stupendo il Velvet Soft!! L’ho provato e non lo lascio più!!Piedi morbidi e liscissimi in pochi minuti!! Decisamente meglio di una pedicure dall’estetista!!!

  106. Io ho provato Velvet Soft per i piedi.
    Mi è stato regalato…una vera svolta!!!
    Semplice da usare e bastano pochi minuti per avere un effetto visibile agli occhi e al tatto. Mi avevano regalato anche la crema della stessa marca. Messa dopo averlo usato completa l’opera ed i risultati non durano solo poche ore.
    Lo regalo a mia madre per il suo compleanno (così ho risolto pure il problema dei regali inutili): il costo vale il prodotto!!!

  107. ragazze io ho fatto la luce pulsata con la macchina medica e i risultati, anche solo dopo una seduta, sono stati fantastici! Penso dipenda molto anche dal tipo di peli e dal colore, o meglio dallo stacco colore pelo/pelle e dallo spessore..infatti ascelle e inguine sono le zone dove il risultato è stato da “wow”!! Consiglio una depilazione di questo tipo piuttosto che quella domestica che magari fa spendere gli stessi soldi ma non si sa se funziona! Io ho fatto da poco la seconda seduta e aspetto i risultati…! ciaoooo

  108. A proposito di ricci..ho appena ritirato da amazon una specie di ferro della Remington..è una bomba..altro che il mangia capelli..considerando i miei capelli iper lisci che non durano con niente..con questo ferro e poca lacca ho una tenuta pazzesca..fino a 3 giorni! In dotazione c’è pure un guantino per non bruciarti..io l’ho pagato 26€ circa..veramente validissimo..soprattutto per chi come me ha i capelli liscissimi!!

  109. Gli stessi soldi non credo anzi con tutte le zone che ho io da depilare spenderei il prezzo di uno di questi aggeggi a seduta ! Io sono predisposta bene pelle abbastanza chiara e pelo scuro , solo che vorrei fare braccia gambe ascelle di certo ! E dovrei chiedere un mutuo per fare tutto ciò da un dermatologo o da una estetista

  110. Magari provare a trovare dei coupon semmai! O se hai un’amica o parente che è medico e puó affittare la macchina a casa! Io ho fatto così e ovviamente i costi son tanto più bassi perché si divide..

  111. Clio non usi più il clarisonic?! ero davvero interessata a causa dei tanti pori dilatati che ho sul viso 🙁 per la pelle in generale (brufoli, lucidità) sto usando una maschera purificante-anti matt.. purtroppo i risultati non sono dei migliori nel lungo periodo.. HELP 🙁

  112. La mia unica diavoleria elettronica,resta sempre l’apparecchio x microdermoabrasione di Jafra Cosmetics…..Ricordi?Ne avevi parlato anni fà……

  113. La Ghd è fenomenale..io l’ho comprata quasi 4 anni fa e posso dire che è la piastra della mia vita..non la cambierei per nulla al mondo! Stai parlando con una con una montagna di capelli,spessissimi e ultra crespi che non stanno in piega con nulla..bene,quando mi passo la GHD perfino con la pioggia mi restano in piega e non si increspano! E i capelli non li ho rovinati..dato che basta passarla una volta e la piega tiene! Io te la stra consiglio!

  114. Accidenti…adesso ho il dubbio tra una o l’altra…beh farò qualche ricerca e sceglierò..grazie mille per il tuo commento che mi ci farà riflettere su..
    Buona giornata!

  115. il velvet soft è mondiale!!! preso da acqua e sapone a 29,90 E e lascia dei piedi molto morbidi già dal primo utilizzo!!!! consigliatissimo!!!!!!!!!!

  116. Ho comprato tempo fa il velvet soft e mi trovo molto bene. Non è troppo aggressivo e fa bene il suo lavoro.

  117. Ho comprato da circa due settimane la steam pod e devo dire che funziona! Anche senza usare i prodotti alla keratina ottengo un risultato diverso rispetto che con le altre piastre: con queste i capelli mi rimanevano comunque un po’ secchi, ma adesso sembra che sia uscita dalla parrucchiera!

  118. Clio facci sapere al più presto la recensione del Steampod !! Sarei curiosa di sapere anche cosa ne pensi invece della imetec revolution… Sono indecisa tra i due…ho la fissa dei capelli super lisci

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here