Ciao ragazze!

Oggi vi voglio parlare degli strumenti tecnologici che sto testando in questo periodo; oltre a rossetti e fondotinta, infatti, esiste un mondo intero di diavolerie che promettono di renderci meravigliose/magre/toniche/rilassate/senza rughe e occhiaie! Spesso hanno prezzi improponibili, per cui sarebbe il caso di assicurarsi della validità dell’oggetto prima di procedere con l’acquisto. Quello che voglio fare è proprio farveli sperimentare insieme a me; oggi vi parlerò brevemente di cosa sto provando, poi in base al vostro interesse approfondirò il discorso con un video o un post apposito!

Schermata 2014-01-14 alle 13.52.39

1. Nuface Trinity Facial Toning Device: aggeggio costosissimo, che proverò ancora per un paio di settimane prima di decidere se tenerlo o riportarlo indietro! Ne ho sentito parlare benissimo, a New York lo usano tutte le estetiste: in teoria dovrebbe ridefinire il viso, migliorare l’incarnato e mimetizzare le rughe. Purtroppo serve molta costanza: le istruzioni parlano di 3 mesi, utilizzandolo almeno 5 volte alla settimana, per ottenere dei risultati consistenti! Staremo a vedere!

NuFace-Trinity-Facial-Toning-Device 977441567ad911e388e512015debd808_8

2. Foreo Luna: lo sto usando per pulire il viso al posto del Clarisonic (qui trovate la review). Io ho la versione rosa per pelli normali/sensibili, ma per ora non mi sto trovando benissimo, principalmente per colpa della… forma! Avendo un naso molto sottile, infatti, questo grosso ovale mi risulta un po’ scomodo!

FOREO_LUNA-grp Foreo

3. Dr Scholl Velvet Soft: un rullo elettrico per una pedicure professionale… domestica! Dovrebbe eliminare i calli e la pelle morbida, rendendo i piedini morbidi morbidi, come nuovi!

Velvet-Soft-Scholl- Scholl-Velvet-Soft-161850_L

4. Babyliss Curl Secret: questa l’ho già recensita e colgo l’occasione per ribadire il mio amore-odio! L’effetto finale è davvero bello e naturale, ma ci vuole troppo tempo, perché bisogna prendere delle ciocche piccoline altrimenti si incastrano e dovete staccare i capelli con la forza…o peggio, tagliarli! Troppo pericolosa per i miei gusti! Comunque vi consiglio di guardare il video, così vedete come funziona e com’è l’effetto!

curl-secret-babyliss-103219_L Schermata 2014-01-14 alle 13.47.41

5. L’Oreal Steampod:  Ve ne avevo già parlato mesi fa in questo post, subito dopo mi e’ stata inviata per poterla provare…. presto vi faro’ sapere il mio verdetto. 

29004-visu-machine-sansrese-884688_650x0

Ragazze, mi raccomando fatemi sapere se vi interessa scoprire di più su questi aggeggi! Voi avete provato qualcosa di interessante di recente? Per cosa vorreste che vi facessi da cavia in futuro? 😉