Ciao ragazze!

Kristen Stewart, Emma Stone, Camille Belle, Rihanna, Amanda Seyfried, Scarlett Johansson, Emma Watson… Cos’hanno in comune queste celebrities? La risposta è semplice: tutte loro amano sperimentare make-up diversi e giocare con look sempre nuovi! Vediamole insieme!

Schermata 2014-08-03 alle 16.03.59

VI sarete accorte che sul blog tendo a pubblicare spesso foto di certe attrici e cantanti; non lo faccio per mancanza di inventiva, ma perché sono quelle che osano di più con il trucco e mi offrono sempre nuovi spunti! Alcune star, infatti, hanno trovato il loro look ideale e non lo abbandonano mai: tra queste troviamo Eva Longoria con ciglia finte e occhi in primo piano, Taylor Swift con eyeliner e rossetto rosso, Angelina Jolie con i suoi make-up raffinati che allungano lo sguardo… Insomma, restano sempre fedeli al loro stile. Altre, invece, passano con disinvoltura da un ombretto verde a un rossetto fucsia, da un nude look a un eyeliner grafico, risultano ogni volta originali e camaleontiche:

-Una di queste è Kristen Stewart, che adora gli smokey eyes, ma li declina in varie tonalità, con effetti duochrome sempre interessanti:

Schermata 2014-08-03 alle 12.33.58 Schermata 2014-08-03 alle 12.36.52 Schermata 2014-08-03 alle 12.35.58 Schermata 2014-08-03 alle 12.34.52

Amanda Seyfried: Amanda è un esempio molto particolare dal punto di vista del make-up, perché sembra avere sempre lo stesso look naturale, ma guardando meglio le foto si nota che ogni volta c’è qualche dettaglio diverso, che sia un riflesso particolare nell’ombretto o una nuance speciale di rossetto



Schermata 2014-08-03 alle 13.20.16 Schermata 2014-08-03 alle 13.17.53 Schermata 2014-08-03 alle 13.18.54 Schermata 2014-08-03 alle 13.19.28Emma Stone: Miss “50 sfumature di rossetto” è sempre una garanzia, perché a ogni evento o première trova una modo per stupire con il make-up. Inutile dire che le sta bene tutto, dallo smokey eye aggressivo al rossetto fucsia o arancione

Schermata 2014-08-03 alle 13.30.13 Schermata 2014-08-03 alle 13.31.51 Schermata 2014-08-03 alle 13.31.09 Schermata 2014-08-03 alle 14.22.08

Ragazze, tutte queste foto rendono il post lunghissimo, cliccate qui per la seconda parte (con Scarlett Johansson, Emma Watson e Ginnifer Goodwin)

273 COMMENTI

  1. Ci sono look che mi piacciono meno, altri che mi piacciono di più… In linea generale mi piace chi osa e sperimenta, io x esempio faccio una gran fatica a uscire dalla mia “confort zone” ma quando lo si fa ci si sente uno schianto!!! E poi il makeup deve essere vario, colorato e diverso x ogni occasione… Altrimenti CHE NOIA!!!! Mi ci vuole solo quell’input che mi spinga a provare e a osare! 😉

  2. non vado pazza per le celebrità in realtà….e il fatto che praticamente mai ci siano nomi italiani…sicuramente non aiuta il mio entusiasmo!!! un bacione a tutte dalla Corea!!!

  3. Buongiorno!!
    Alcuni makeup mi lasciano davvero perplessa, non tanto per il tipo quanto per il fatto che stiano davvero male a chi li indossa (fatta eccezione per quella linea di sopracciglia nere che si è fatta Ginnifer: figlia cara, quelle starebbero male a chiunque). Alcuni trucchi di scarlett (se non sbaglio la prima e l’ultima foto) non le rendono giustizia come dovrebbero…io sono dell’idea che osare va benissimo, ed ognuna si deve sentire a proprio agio sempre e comunque, ma da comune mortale mi sento autorizzata a non apprezzare!! E poi cara Cara, ma fattela ‘na risata! Sempre perennemente incazzosa col mondo…forse anche lei usa la strategia di victoria per contrastare le rughe??

  4. Mi piace che osino con il makeup, dopotutto hanno occasioni in cui è possibile sperimentare 🙂 Di queste celebrities i look che preferisco sono quello della sempre meravigliosa Emma Watson, ma anche Ginnifer e Kristen. Il trucco oro e nero di Emma poi è spettacolare!!!

  5. Se dovessi imitare dei look sicuramente prenderei spunto da scarlet johanson, emma watson e kat graham…sono i più belli e i più portabili…una particolare menzione è da dare a Rihanna che anche con i rossetti più improbabili sta benissimo!!!

  6. Nn so se tu segui Cara su instagram…ma se lo facessi sapresti che nella vita d tutti i giorni lei fa foto con certe espressioni che Jim Carry le fa un baffo!!!!

  7. A me piace chi osa, chi si reinventa, chi stupisce, chi SORPRENDE sempre, chi interpreta ogni giorno una donna diversa, perché in fondo ognuna di noi ha dentro mille donne!
    Ho un’adorazione per la mitica Scarlettina, e vabbè, è sempre tremendamente bella, ma….Kirsten???
    Poveretta, la stronchiamo sempre, ma vuoi vedere che è quella più fantasiosa?? (ok, espressione “sto a morì” a parte…) Eh già! E’ tra le più interessanti!!!
    Clietta, ma secondo te, non sta meglio nell’unica foto con trucco naturale, tutto quello smokey su una palpebra “addormentata” non la addormenta ancora di più??
    Rihanna: quanto è bella?? Poi, quel taglio è STUPENDO!!!! Avessi il coraggio……zac!!!!
    Bacettini carissime girlsssss

  8. Buondì!!!! Per me vince chi stupisce ma senza buchi nell’acqua!!!! Quindi Amanda Seyfried, Emily, Emma whatson e Cara delevingne! Sperimentano ma restano sempre fedeli alla valorizzazione di se’ stesse!!!! Lo stesso non posso dire di Rihanna…che il 90% delle volte sembra una dea, le stanno bene tutti i rossetti… ma poi si presenta con quei “piroletti” in testa e il rossetto verde bottiglia metallizzato….!!!

  9. Evviva chi sperimenta…Che noia chi ha un look e rimane fedele a quello. Ovvio che più sono giovani e più giocano con il look…
    Però il rossetto blu o verde, non mi piace proprio…

  10. Mi piacciono tutti i look di queste bellissime star…tranne Ginnifer con gli occhi incorniciati di nero
    se anche io xo fossi una famosa mi piacerebbe trasformarmi come Rihanna XD baciuz

  11. l’ho fatto 2 anni fa dai capelli lunghissimi che avevo…..nn smettevano più di farmi i complimenti 🙂 ma io adoro i capelli lunghi….ci ho provato 😀

  12. Buongiorno Ester!
    Ti do ragione, sapersi reiventare, sopratutto con il make up, è bellissimo!
    La mia star preferita è Emma Stone! Penso che proponga sempre trucchi diversi, ma portabilissimi, che anche io, potrei fare e indossare tranquillamente a secondo delle occasioni!
    Anche se per me la più camaleontica è Cara Devigne..
    Un bacio!

    Ah, dimenticavo…. -4 alle ferie! ;-p

  13. Quanti bei trucchi *_* mi chiedo però se tutte queste celeb oserebbero altrettanto se fossero loro stesse a truccarsi o almeno a scegliere il trucco… Molto probabilmente il loro stylist decide outfit e make up, non so quanto loro abbiano voce in capitolo! Per una vita “normale” io individuo lo stile che mi piace e vi resto abbastanza fedele, mi piace diventi una sorta di “marchio di fabbrica” 😉 sperimentare mi piacerebbe ma temo i super pastrocchi, certo se fossi vicina di casa di Clio il discorso sarebbe diverso… Mi offrirei come cavia in cambio di ore di catsitting!!! XD

  14. Scarlett è bellissima! Io sono dalla parte di quelle che osano! Perché con delle MUA a disposizione io lo farei senza esitazione!

  15. Ciao Esterina! Avrei scritto un post identico al tuo!!! Aggiungendo che adoro Emma Stone con qualsiasi look e colore di capelli!! W la sperimentazione ne make-up! E poi se non sperimentano loro che sono tutte bellissime 🙂
    Coraggio coraggio, che i capelli ricrescono 🙂 staresti benissimo col tuo bel viso e gli occhioni grandi!! Buona giornata tesoro! Un bacio!

  16. Ecco appunto 🙂 Emma Stone avevi già fatto tutto tu! 😉 son lenta la mattina, ma proprio lenta!! ;)) però che sintonia a 3 davvero incredibile!!
    Buona giornata Luisella bella! -4!!!!evvaiiiii

  17. ‘ho fatto 2 anni fa dai capelli lunghissimi che avevo…..nn smettevano più di farmi i complimenti 🙂 ma io adoro i capelli lunghi….ci ho provato 😀

  18. Scusa Luisa innanzitutto buone ferie….ovviamente la mia risposta era sotto un altro commento, ma questo scemo di cell nn so come l’ha messa da te o.O…ti ho avvisato prima che mi prendessi x matta ahahahaha

  19. Ciao Nora!!! I proiettili in testa e il rossetto verde metallizzato!! Ahahahaha 😀 sai che però a me non dispiace? La trovo perfetta anche così! Una delle poche che può permetterselo credo 🙂
    Buona giornata! Un bacio

  20. Solo una cosa: mi dite dove è bella Cara Delevigne? Ma che avrà di speciale una con la faccia smunta e perennemente incavolata? Solo perché è magra? Perché per ora è una modella acclamata? Non lo so. Ha l’aria da bambina viziata.
    Oh mi sono tolta sto peso!!!!

  21. Nooo che dilusione, ero già pronta ad affilare gli artigli e invece sono una più bella dell’altra 🙁
    Comunque scherzi a parte: Emma Watson rules. Sempre più bella!

  22. Ciao Clio! Beh… mi piace che le star sperimentino… però non quando a occhi intensi abbinano labbra accese… cioè nella foto in cui Kristen indossa uno smokey con rossetto nude e in quella in cui gli occhi sono quasi struccati e le labbra sono fucsia trovo che abbia un’aria più fresca ed elegante e che sia molto più bella. Poi le cose variano da persona a persona: per il personaggio che si è costruito Rihanna non.fa strano vederla uscire con trucchi improponibili, anche se con eyeliner, rossetto rosso e capelli lunghi e mossi.sta benissimo!

  23. Mi piacciono kat,Amanda ed Emma Stone!!
    Clio a qnd un altro Coolspotting su una celebrity italiana?baci

  24. Che bei colori! Sicuramente non oserei mai come loro, anzi come decidono i loro MUA, ma sono belli quei trucchi. Emma Stone mi piace, soprattutto con i capelli castano ramati, nella foto in cui ha un vestito verde con puntini blu.E poi vabbè, Emma Watson, è sempre stupenda. C’è poco da dire e/o fare. E’ eleganza innata quella. Cara.. bah… non mi è mai piaciuta e credo non mi piacerà mai: con quell’aria da incavolata mi fa incavolare anche a me ad ogni foto che vedo. Mi domando: cos’ha di bello? Non ci vedo chissà cosa, sinceramente! E poi sembra una con la puzza sotto il naso (ma molta!)..

  25. Capelli lunghi, ricci. Un giorno sono entrata dal parrucchiere e zag, li ho tagliati tutti d’un colpo, proprio così, come Rihanna. Stavo benissimo e in più tutti mi dicevo che sembravo più giovane! yeeee! Adesso li sto facendo ricrescere, ed è rognoso con i capelli ricci che vanno dove gli pare adesso che iniziano ad arriciarsi!, solo per il gusto di acconciarli però la tentazione di tagliarli è fortissima..

  26. Hahahahahahahahahaha mi hai fatto morire ChiaraBLG! a me piace molto per esempio e mi piace proprio la sua faccetta buffa incavolata 😉 mentre ho il tuo stesso fastidio per la Johansson…. BLAAAAAAAAAAAA ma come bella!!!!!! Posso dire che ha la faccia da alitosi???? Mi spiace ma non mi piace nulla di lei, gli occhi tirati in quel modo, quella bocca, quel sorriso …. no mi spiace non mi piace affatto, mi scuso con chi la trova stupenda ma come si dice “i gusti son gusti” 😉
    Cmq, credo che osare sia bello! Loro fanno bene anche se a volte non risultano bellissime ma un pochino inquietanti come la Goodwin con il trucco nero attaccato alle sopracciglia! Esilarante! Sono anche io per la sperimentazione e per il “fregarsene” un pochino dell’apparire sempre supppppppper top! Chi se ne frega se sul red carpet verrò ricordata come la sopraccigliona con il rossetto neon e i capelli a cipolla… Mi sono divertita comunque! 😉 no??? ABBASSO LA NOIA E I COLORI SCONTATI!

  27. Vengo meno. Un’altro essere umano cui non piace la Johansson.
    C’ho provato in tutti i modi, anche con l’ipnosi, ma niente da fare: di lei non riesce a piacermi nulla di nulla.

  28. ciao! io preferisco chi sperimenta a costo di sbagliare a volte! mi annoierei a truccarmi sempre uguale… nella vita di tutti i giorni per fare veloce ho un mio trucco “di fiducia” ma appena posso sperimento! infatti mi sono comprata la palette urban decay electric! anzi puoi fare un tutorial dove mostri che anche con un tocco di colore “pazzo” si può fare un trucco portabile tutti i giorni? grazie

  29. Ciao Clio, prima cosa… QUANTO E’ BELLO IL TRUCCO GIALLO, NERO E ORO DI EMMA WATSON SE CI FAI UN TUTORIAL LO METTERò SICURAMENTE TRA I PREFERITI. Detto ciò, Rihanna non solo sta bene con qualsiasi make up ma anche con qualsiasi colore di capelli, taglio opettinatura, è talmente versatile che quasi LA PRENDEREI A PIZZE ahahahahhahahahaha Così anche Emma Stone (le Emma sono speciali, ecco perchè è sempre stato il nome che vorrei dare a mia figlia :P), solo che è “leggermente” più fine ed elegante della prima. Kristen Stewart secondo me è molto bella ma sinceramente con alcuni look la trovo troppo SPETTRALE, non so, ma lo smokey sui toni del viola è MERAVIGLIOSO (TUTORIAL, TUTORIAL, TUTORIAL, TUTORIAL, TUTORIAL.. tipica pressione psicologica ahahahhaha), Cara Delevigne non mi è mai piaciuta quindi evito di commentare e Scarlett.. bè.. E’ SCARLETT CHE JE VOI Dì A UNA COSì!?!?!? Detto ciò ADORO QUESTO TIPO DI POST, vedere i look delle star non solo è interessante (lo so sono una da Novella 2000 e Chi?) ma è frutto di grandi spunti… mi piacerebbe farmi truccare da un grande make up artist una volta, tanto per vedere che combinerebbe con la mia faccia… e fu così che mi trasformò in Anjelina Jolie ahahahahhahahaha 😛 Un bacione Clio e grazie per l’inizio giornata più che positivo! BACIUZZZZZZ RAGAZZUOLE!

  30. Ciao Clio… A me piacciono molto le star che cambiano look.. Perché è una cosa che piace fare anche a me, in base all’umore,all’occasione mi piace sperimentare make up diversi!! Che noia truccarsi sempre uguali…

  31. AHAHHAHAHAHAAH GRANDE FIAAAAAAAAAA! Ma non sono la sola… ce ne sono tantissime e tantissimi come noi! Dovremmo fare una maglietta con scritto NUN CE PIACE PROPRIO LA JOHANSSON FLOP! HHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  32. Ciao Clio e ciao ragazze 🙂 Mi schiero subito dalla parte di chi osa e sperimenta con il makeup! Sono assolutamente consapevole che, quando una perdona trova il look giusto, che le piace e la fa stare a proprio agio, magari tende a ricrearlo spesso… Ma che noia! Per me il make uo e’ esaltare la propria bellezza, questo senza dubbio, ma e’ anche divertimento ed uscire dagli schemi 🙂 Quando ci sono i red carpet e’ bello vedere qualcuno che abbia un look diverso dal precedente, anche perche’, ai miei occhi, usando sempre lo stesso si diventa banalmente prevedibili. Un’esempio di cio’ e’, secondo me, taylor swift che e’ sempre, sempre uguale! Adoro i look di Rihanna (ma sono di parte dato che e’ la mia cantante preferita), ma mi piaciono un po’ tutti 😀
    un bacione!

  33. Mi piacciono gli smokey di Scarlett Johanson ( che è bella bella bella) di Kat Graham e di Rihanna ( compreso il rossetto blu -> che su di me farebbe un bellissimo effetto sposa cadavere 🙂 ) che sono però agevolate dalla carnagione meravigliosa che hanno!

  34. rihanna è semplicemente meravigliosa, chi altro potrebbe essere fantastico con un rossetto verde? il trucco in viola di kat graham è davvero bellissimo, poi con la sua carnagione sta da dio, una pallidina sembrerebbe malata anche con chili di terra. le carnagioni ambrate sono da invidiare!

  35. Buongiorno Clio, buongiorno ragazze! Al momento non mi vengono in mente altre celebrità, mi trovo in uno stato di veglia apparente in quanto sono sveglia dalle 4 e mezza (grazie grilli!).. Cooomunque, i makeup che mi piacciono di più sono :
    – Kristen Stewart : il quarto, quinto, sesto e ottavo.
    – Amanda Seyfried : il secondo, sesto e ottavo
    – Emma Stone : il quarto, quinto, sesto e ottavo
    – Scarlett Johansson : dal terzo al settimo, adoro questi makeup!
    – Emma Watson : su di lei mi piacciono tutti, ha un viso da bambolina e lineamenti delicatissimi.. Sta bene con tutto
    – Ginnifer Goodwin : primo e secondo
    – Kat Graham : primo, secondo, terzo e settimo
    – Cara Delevigne : primo, secondo, quinto e ottavo
    – Rihanna : primo, secondo, sesto e ottavo
    Per quanto riguarda la mia preferita, sono prevedibile : Emma Watson! Sperimenta e fa bene perché qualunque colore adoperi é sempre fine e di classe!
    Buona giornata a tutteeeeeee ;*

  36. A me piace Chiara ;D! Certo, non la metto vicino a Gisele Bundchen, Adriana Lima o Alessandra Ambrosio… Ma penso che il suo punto di forza (a parte il fisico longiloneo) sia il contrasto tra gli occhi chiarissimi e le sopracciglia nere e folte (pur essendo un tipo biondo cenere!), poi ha una bella bocca e – sempre secondo me- le stanno bene tutti i rossetti .
    Non dico che sia bellissima o una gnocca pazzesca, ma nel complesso la trovo molto graziosa!
    Credo che risulti “antipatica” non solo per il broncio ma soprattutto per via del taglio d’occhi e dello sguardo cattivo.

  37. Bibiiiiiii! Nella foto con il rossetto blu Rihanna ha il mullet, il taglio più brutto di tutti i tempi! Nun se pò guardà! 😛

  38. E’ l’aria seria che le fa risaltare moltissimo lo guardo, che io trovo a dir poco stupendo! Ed è vero che le persone che sembrano imbronciate risultino spesso antipatiche e/o snob.

  39. Anche io ho trovato molto più bella Kirsten nel l’unica foto con trucco naturale!!! Mi piace molto di più ti dirò!! Sono d’accordo con te!

  40. Io apprezzo molto di più chi sperimenta sempre nuovi look, accettando anche il rischio di poter sbagliare. Mentre trovo noioso chi resta fedele ad un solo look per andare sul sicuro per poi risultare noiosamente bella. Tutti sanno che Angelina Jolie è stupendamente bella, ma poi arriva la Kat Graham di turno sfoggiando colori impensabili che ti fa dire “Wow! Questa ragazza spacca!” e magari ti fa dimenticare della volta in cui ha toppato alla grande. Ad esempio ammiro tantissimo Scarlett Johansson che, pur essendo una bellezza naturale, si diverte comunque a giocare con nuovi look. Oppure Kristen Stewart, che personalmente non amo in modo particolare, ma sfoggia sempre un make up impeccabile.

  41. Mi piace un sacco il trucco di Amana Seyfried quello della foto nr. 4! Faresti il tutorial???

  42. Uahahahahahahahah in effetti bella è sempre bella.. Ma alcune volte sbaglia proprio i look.. Consolati con questo! 😀

  43. Secondo me nel look interviene anche il gusto della persona, e cioè, se Angelina Jolie vuole truccarsi sempre in un determinato modo è lei a sceglierlo e a indirizzare il make up artist, così come per i make up accesi secondo me se ne discute prima e poi si realizza 😉

  44. D’accordo anche io, ho scritto la stessa cosa 😉 Mi hai fatto venir voglia di azzardare con il taglio, ma ora li ho lunghi lunghi.. PAURAAAAAAAAAAAAA!!

  45. Mi piacciono molto le star che sperantano, se non lo fanno loro che possono farsi truccare dai migliori makeup artrists chi sennò!?

  46. Ahahahahah! Non dormire nuoce gravemente alla salute! 😛 no è che anche il post è un po’ scarno quindi non sapevo bene cosa dire ma volevo esprimere la mia perplessità e sonnolenza! XD

  47. Vogliamo mettere una foto a paragone quando lei sbaglia il look e quando lo sbaglio io? ahahahahahhahahahaha lasciam perdere 😉 Baci Ginger!!

  48. Ahahahah diciamo che in quei casi io mi convinco di essere una diva sul red carpet e smetto di guardarmi allo specchio! 😛 Smack!

  49. Tutte molto belle eccetto….Kirsten Stuart quanto non mi piace quella faccia da schiaffi!!!!!

  50. Ciao Clio e ciao ragazze oggi, strano ma vero ho poche parole, perché sono tutte bellissime favolose uniche nelle loro unicità che le rendono così come le vediamo giocose e per niente impaurite di sperimentare!!!! Baci a tutte.

  51. Speriamo per loro… è che forse un po’ si affidano, d’altra parte ci si rivolge a un professionista proprio per quello. Mi ricordo che una volta avevo preso un coupon di groupon per una seduta di trucco personalizzato ma… pessima esperienza! 🙁 nonostante io chiedessi alcune cose precise la mua aveva fatto tutt’altro e io proprio non mi vedevo! Cmq le celeb avranno senza dubbio un ottimo staff, e sicuramente come dici tu concorderanno il look insieme 😉

  52. Cara Delevigne per me è terribile! Capisco che non sfoltisca le sopracciglia per ragioni di marketing, ma almeno un sorriso nelle foto può farlo

  53. Ciao Cara Ester devo dire che Rihanna sta bene con qualsiasi cosa faccia!!!! anche a me prima del taglio tattico la mia parrucchiera aveva proposto proprio questo taglio, ma non ho avuto tutto quel coraggio!!!!! Ma su di lei sta divinamente. Kissessssssssssss

  54. Adoro sperimentare e osare con il make up anche se come carattere sono abbastanza riservata e timida. Quindi apprezzo vedere delle celebrities che si discostino dalla massa dei nude-marroncini, in particolare mi piace molto il look di Kat Graham. Cara Delevigne, come sempre, non sopporto. Sembra un uomo, non mi piace lei, non mi piace il suo look e non mi piace la moda dei sopracciglioni che ha portato. :/

  55. Sbagliato, carnagione bianchissima a rapporto. E il viola mi sta benissimo, è un colore che dà il meglio di sè sugli occhi chiari, se se è un viola forte e deciso fa un bel contrasto con la pelle. 😉

  56. Me lo chiedo anch’io, non mi sembra che abbia un bel viso, né un bel fisico. Quelle sopracciglia le trovo terribili, ammazzano la femminilità e la fanno sembrare ancora di più un uomo, oltre ad accentuare l’aria imbronciata. è semplicemente diversa, ma diversa non vuol dire bella.

  57. Ciao Chiara!
    avevo lo stesso tuo dubbio, quindi l’ho cercata su instagram. E sai cosa? È la modella più buffa, che fa smorfie, mattarella mai vista!!!!

    Non sono una sua fan, ma ho capito che sulle passerelle fa la diva, ma sulle foto della vita di tutti i giorni sembra divetente.
    Continuo a non essere una fan, ma adesso mi sta simpatica ^^

    Ti allego un collage, ma se vai sul suo profilo ne troverai a centinaia 🙂

    Buona giornata

  58. Dirò solo una cosa…. vai di truccooo!! adesso che ho visto tutti questi così belli, sai quanti ne imito? Sto a posto per mese ahaha

  59. A me piacciono un sacco gli stili di Emma Watson e Amanda Seyfried, ma trovo moooooooolto interessanti quelli di Cara e di Ginnifer. Quanto ad Emma Stone, è semplicemente stupenda con qualunque look!

  60. 😀 lavorando dal martedì alla domenica, per me il martedì è come il lunedì dei comuni mortali 😛
    Baciiiiiiiii!

  61. Rihanna è senza dubbio quella che usa di più fra queste! La foto in cui aveva quell’acconciatura tipo a medusa e il rossetto blu/verde non mi piace affatto! Io sono per l’osare, e per il non restare sempre con il solito ombretto o il solito nude! Meglio toni più accesi 😉

  62. vorrei che la Lime Crime arrivasse in italia per poi usare rossetti viola,gialli,verdi,blu,azzurri,a pois,a righe,con gli unicorni e chi piu ne ha ne metta *_*

  63. Io adoro il fatto che osino così tanto! Ammetto che io sono una di quelle che qualche volta ha voglia di uscire di casa con un rossetto viola o blu come Rihanna e soffro per non poterlo fare!! Comunque io trovo che il fatto che loro osino da anche spunti per riprendere il loro look, renderlo più portabile e quindi poter sperimentare sempre cose nuove 😉

  64. Kristen Stewart le rughette d’espressione non le avrà neanche a 90 anni! In generale mi piacciono le star che rimangono nel loro stile, quindi significa che se una osa con trucchi oscen… ehm originali, dovrebbe sempre rimanere nel suo personaggio ed evitare makeup eleganti o nude; mentre al contrario se siamo abituate a un’attrice o cantante che va sempre in giro con trucchi leggerissimi, non dovrebbe cadere nel ridicolo sfoggiando rossetti blu e ombretti arcobaleno perché non sarebbe “osare” ma “ostentare”

  65. VIVA le celebrities che sperimentano con il make-up!!!!! Mi piacciono tanto i look realizzati su Emma Watson, Scarlett Johansson, Amanda Seyfried e quelli di Kristen Stewart *___* infatti ogni volta che si mostra in pubblico non vedo l’ora di scoprire con quale make-up si è presentata in quella determinata occasione 😀
    Clio ci realizzi un TUTORIAL ispiraro a KRISTEN!!!!! Please :*

  66. Evviva le star che giocano con il make up! Ma meno male che ci sono! Ma, cavoli, fanno parte del mondo dello spettacolo, è giusto che sia così! Devo anche dire che nessuno di questi make up, tranne per i rossetti blu e verde di Rihanna, risulta volgare o sopra le righe, anzi, perlopiù li trovo sofisticati ed eleganti. In particolare mi piacciono sempre i looks di Kirsten Stewart e qualche look di Kat Graham è particolarmente ben riuscito, come quello sui toni del viola su abito oro e nero. Spettacolare! Tutorialino?

  67. P.S.: Rihanna però la “perdoniamo” perché è una popstar e le popstar possono permettersi TUTTO! Ma ringraziamo che gli anni ’80 sono andati piuttosto! Ehehe

  68. Ahahahahahahahahah……Sono io che ho la mente contorta/malata o nella prima foto sembra un uomo che si è travestito da donna ?!?…Ops ma quanto sono pettegola ahahah !!! 😉

  69. Ciao Eleonora:) Ma soprattutto se sarebbero in grado di farli dei trucchi così…. magari molte di loro hanno difficoltà a mettersi pure l’eyeliner!ahahahahaha Per quanto riguarda la vita di tutti i giorni anche io una volta individuato il trucco che esalta i pregi e nasconde i difetti perchè cambiarlo?!a meno che non ci si affidi alle mani di un esperto però invidio chi ha il coraggio di sperimentare e provare nuovi look in fondo se poi stiamo male possiamo sempre “cancellare” tutto e ricominciare da capo;)

  70. ESTERRRRRR !!! ABBELLAA !!! Come staiii ?! Sono d’accordo con te !!! A me piace, personalmente, Emily Stone, quella donna prezzemolina socera, perché ormai è ovunque ahahah !!! La Goodwin ha un viso particolare e inconfondibile. Sarò strana ma a me fa veramente paura, mi incute timore, testa un pò inclinata, sguardo apatico. La indetifico come una specie di serial killer dormiente !!! Cmq sono tutte belle, non riesco a vedere difetti evidenti, se difetti poi possiamo chiamarli. I difetti potremmo trovarli nel trucco e non nel viso. Credo che tutte siano graziose. Tutte le donne sono belleeeee !!!.Anche noi siamo delle strafiche pazzesche 😉 !!!!, e lo saremmo ancora di più con un entourage di make up artist, estetiste, parrucchieri, stilisti, Claudiettis…Ops lui non c’entra ahahahah, esce sempre nei discorsi chissà perché ?! Ahahahahah…..Ce ne sarebbe da parlare di questo, ma scriverei la Bibbia il Corano e i Sutra buddisti xD…. un bacione straimmenso !!!

  71. Ciao emyyyyy!!!! 🙂 sia mai che diventa brutta, per carità! Bella è e bella rimane… Però quel look non lo digerisco proprio!!! Non sono molto futuristica hihihihi

  72. Mi piacciono le star che giocano con trucchi e colori e mi piace anche trarre ispirazione dai loro look ovviamente! Le mie preferite tra quelle che hai citato sono Scarlett Johansson, Emma Watson che crescendo è diventata ancora più bella e raffinata e Emma Stone anche se la versione bionda con il rossetto fucsia mi piace meno delle altre!

  73. Certo che se avessero disegnato il viso di Rihanna non sarebbero riusciti a farlo così bello! È proprio bella! Mi piace tanto anche Amanda Seyfried! Beh, se non sperimentano le star -che possono permetterselo sia in termini economici che in termini di occasioni di sfoggiare look particolari – chi lo deve fare?!

  74. Ciao Clio, ciao ragazze! Molto carino questo post e sto ancora sbavando per alcuni trucchi uno più bello dell’altro! Apprezzo il fatto che molte di loro sperimentino nuovi look (se non lo fanno loro che hanno a disposizione i migliori MUA!) Kat Graham è sempre bella e perfetta qualsiasi trucco scelga ma le mie preferite sono 1)emma stone 2)scarlett johansson 3)amanda seyfried. Quelle che mi piacciono meno sono ginnifer goodwin e kirsten stewart. Mi piacerebbe un tutorial su uno dei trucchi sfoggiati da emma stone che ne dite ragazze? Buona giornata a tutte!:)) Baci Baci :****

  75. Quanto è bella Rihanna con il rossetto blu.. Su di me non farebbe lo stesso effetto 🙁

  76. Se fossi una star oserei anche io… Le occasioni non gli mancano, la bellezza pure… E possono avere i migliori makeup artists!!! Perché non farlo? Poi magari per andare a fare la spesa (ammesso che lo facciano) avranno sicuramente il loro stile come tutte noi… Sempre bella Rihanna.. Sta bene con tutto, beata lei!

  77. Kristen Stewart e Cara Delevingne sono le mie preferite perché rispecchiano un po’ il mio stile!

  78. Adoro i look di Kristen. Infatti x il mio matrimonio (il 19 luglio) ho chiesto alla truccatrice di riprodurre su di me proprio il trucco della foto n.6 e l’effetto era strepitoso. Beate star che possono farsi coccolare e affidarsi al makeup artist x valorizzare la loro bellezza

  79. Coolspotting super cliuuuuuzz!!!! :DD magari non solo su elle ma anche sulla young hollywood in generale (che stanno avanti ehehe) 😉

  80. coraggiosa Elenuccia!! beh, intanto i tuoi capelli devono essere una favola: lunghi e ricci! wow! wow!
    sì, la fase intermedia è tremenda, ma sono certa che sei bellissima!
    hai ragione, forse prima o poi farò di nuovo questa pazzia!!
    bacio!

  81. Mi piacciono molto Kirsten Stewart nella foto coi capelli arancioni (a parer mio le donano molto) e Rihanna nelle ultime 3 foto!!! Ciao cliooo :-*
    Ps una cosa che non c’entra niente col post.. Ma quando giri un tutorial, cosa ne fai del trucco?? Lo “usi” per uscire o ti strucchi?? 🙂

  82. Buon per loro che possono sperimentare! Se uscissi di casa con un rossetto blu, qualcuno chiamerebbe un istituto di igiene mentale 🙁 mi piace davvero molto il trucco sui toni del viola di Scarlett, trovo che le stia davvero bene!

  83. ecco, è quello che blocca, sai che trauma???
    ricordo quando l’ho fatto la prima volta. ero adolescente, capelli foltissimi, lunghissimi, erano tutti disperati che me li tagliassi, ma non ne potevo più del peso dei capelli e poi era uscito il film con Demi Moore (lei era rasata) e io morivo dalla voglia di sentirmi carina come lei (invano)! così…zacchete!
    hai proprio ragione, quando lo fai tutti si complimentano!
    eppure io ancora oggi ho gli incubi che qualcuno me li tagli a tradimento, nonostante mi piaccia tantissimo il corto, poi come va adesso è una meraviglia!!!
    sono sempre combattutissima!
    (ora sono lunghi lunghi, ma pochi pochi…eh l’età! ahaahahah!)

  84. Il mio ragazzo vedendo rihanna: “sembra una che fa le treccine sulla spiaggia”
    Buhahajajajj

  85. ma cccciaoooo chicca!! sì, Emma Stone è bellissima, ha un viso dolcissimo!
    ufffff…..sono sempre indecisissima, anche perché mi sembra che tenendoli lunghi mi proteggono…!
    grazie tesorino, ma dimentichi che ho le guance “prosciuttose”, sembrano due sacchi della spesa gonfi! e le orecchie grandi! (oddio che immagine da “Brutos”…)
    boh, vedremo, veramente pure al marituss piacevano!
    kiss!

  86. Ditemi che anche voi non guardate più i post come prima, ma cercate di capire che forma hanno gli occhi le celebrities…… e sto iniziando a farlo anche con le persone dal vivo!!! ahahahahah!! Clio hai creato un mostro!!!

  87. ciao piccoletta!!!
    – 4!!!! yeeeeeeeeeeeee yeeeeeeee
    bacisssiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiii a te!!!!!!!!!!!!!!!!

  88. sì, è vergognosa.
    non si può, andrebbe vietato dalla legge essere così belle! hihihihi
    bacetto!

  89. ma ciaooooo ciofane socera, fratellaaaaaaa!!!!! dov’eri finita???? stavi andando a nuoto dal Claudiettis ma poi un branco di cetacei ti ha riportata indietro? bene, così stai qui con noi, a socerare sul blog!!! mi manchi sempre e ti penso pure sempre!!!!
    ahahahahah serial killer dormiente? tipo “non svegliar killer che dorme”! hannibala con occhi da gata!
    GIUSTO! siamo tutte strabellisssssimisssssimeeeeee! e grazie! loro hanno milioni di persone che le acconciano/vestono/stirano! pure noi la faremmo la nostra p….a figura sul red carpet, dopo trattamenti all’oro colato e creme al caviale!
    ahahahahah quanto mi piacerebbe un libro “La vita secondo Michi” !!!
    ahahhaha baciutttolezziticchini a te!!!!

  90. ciao tesoruccio!! ma….tu hai il corto e STAI BENISSIMO, SEI BELLISSIMA!!! non l’ho scritto forse, ma l’ho pensato!
    bacissssssssssssssssssimi!!!!!!! smakkete smakkete!

  91. La Stewart ha l’espressività di un paracarro. Forse le hanno detto che fa donna del mistero, io ci vedo solo una scucchiona malmostosa.
    Invece la Delevingne (un cognome che mi sa di errore di trascrizione), continua a ricordarmi Cristina Ricci nel film in cui aveva un naso da maialino, uguale. La Watson è fin troppo elegante per l’età, ma almeno è fine, l’opposto esatto della strapponaggine di Rihanna, insuperabile.
    Mi piace molto il trucco della Goodwin, quello a destra dello smokey inguardabile.

  92. ecco Bibi, hai scritto la parola giusta: PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
    ahahahahaha dai, entro 10 anni lo faremo!!! (facciamo 20 ;-))

  93. ma dov’è kim kardashan?! mi preoccupa nn vederla citata, non dormirò stanotte! 😛

  94. comunicato stampa da Enzo Miccio: “Ma come osate??? Quella è una DONNA, non sono io! Io, vero ommo sono. Mi dissocio, puf”

  95. Anch’io se fossi una celeb oserei ogni volta…non indosserei mai un makeup uguale, sarà che adoro il make up e nella nostra vita quotidiana ci sono davvero poche occasioni di osare con colori e sperimentare trucchi spettacolari…se fossi una di loro che deve andare ad eventi importanti mi sbizzarrirei!!!

  96. secondo me è davvero bella ma io le vedo la bocca storta! diciamoche mi piace tantissimo nella parte superiore del viso (occhi veramente stupendi!) 🙂

  97. Emma Watson come la metti la metti, sta sempre bene, carina elegante e fine. La carissima e perennemente “arrabbiata” Cara Delevingne, aoh è più forte di me, non mi piace proprio! Boh…saranno quei sopracciglioni neri sul biondo che non vanno proprio d’accordo… Di Rihanna mi piace tanto il trucco della seconda foto e le ultime due 🙂 !

  98. GRAZIE cara ogni volta che ti leggo mi sembra di conoscerti da sempre, sai quella sensazione di pelle che ti dice dentro “è una persona speciale” BACI e tu auguro un buon resto di giornata :-******

  99. Anche a me da un fastidio tremendo!!! Che poi dai sù, quei cespuglioni neri su quei capelli biondi non ci stanno proprio!!! E se devo dirla tutta, una che ti guarda sempre in quel modo, incute un certo timore… 😉

  100. ma… perchè kat graham tiene sempre la mandibola storta verso destra? per carità, bellissima, ma la beccano sempre in quella posizione XD

  101. Emma Watson ha così tanta classe, eleganza ed un viso così pulito e fresco che starebbe bene con qualsiasi cosa.
    Ginnifer Goodwin invece è una bellezza veramente particolare e la apprezzo per questo, non è una classica bellezza standard ma rimane e colpisce, come Cara Delevingne.

  102. Ciao Clio!!! A me piace molto chi sperimenta e si diverte a cambiare sempre qualcosa; che siano il rossetto, l’ombretto o le ciglia finte, è bello vedere qualche piccolo cambiamento e dire WOW!!! tra tutte le star che hai analizzato in questo post, quella per cui ho davvero detto “wow” è Rihanna….grandissima!!!!! e sta bene con i rossetti verde e blu!!!!!!! un abbraccio Clio e grazie millissime per questo post!! :******

  103. si anch’io la preferisco al naturale kirsten.. soprattutto come diceva ester smokey su palpebra addormentata la addormenta ancora di più :))

  104. Esterina!!!!!! pensa che stavo per postare anche io quella foto di Rihanna!!!!!! Ma quanto sta bene???? Il prossimo make-up che farò sarà proprio quello che ha in questo foto!!!!
    Hai ragione, il taglio di capelli è bellissimo!!!!!!!! un bacione carissima :*******

  105. emma stone in particolare ( per me) sta benissimo con tutto… probabilmente se fossi una celebrity con un bellissimo viso come al suo anch’io oserei con trucchi sempre diversi e supercolorati…

  106. Concordo! Inoltre se penso alle top model classe 1990 (o nel suo caso 92) mi viene in mente solo lei :D!

  107. ciao clio ti va di fare un coolspotting sulla bellissima e dolcissima Hilary Duff…

  108. Adoro lo smokey che ha Rihanna nella seconda foto! Ginnifer è carinissima,però quel nero è davvero troppo!!!! Emma stone bellissima sempre!!!

  109. che bella cosa che hai scritto!!! stupenda! GRAZIE a te, altroché! ehehehehe è bellissimo trovare persone affini a noi!
    questo (sul blog) è un modo strano, eppure succede ed è sempre una cosa piacevolissima!!!

  110. Sarettaaaaa! abbiamo gli stessi pensieri!!
    verissimo, è proprio una meraviglia! brava, sbizzarrisciti!!!!
    un abbracciotto piccolina!

  111. i make up di Kat Graham e Rihanna sono bellissimi, ma mi piace anche la classe di Emma Watson e Amanda Seyfried, quella che mi piace meno è kristen stewart anche con colori diversi mi sembra sempre uguale

  112. Queste star sono tutte bellissime ed è bello vedere come gli piace cambiare e sperimentare; le mie preferite sono kristen stewart e emma watson.. c’è da dire che kat e rihanna con le loro pelli ambrate sono divine con tutti i colori del mondo, bellissimo il rossetto blu 😉

  113. i make up di Kat Graham, quello verde e quello blu vicino, sono bellissimi, perchè non fai il tutorial???!!!

  114. faccio prima a dire chi non mi piace….Kristen Stewart…non la sopporto….non mi piace proprio….ha un viso qualunque,si può mettere qualsiasicosa….ma non mi dice niente…adoro Amanda Seyfried,particolarissima,e Ginnifer Goodwin….mi piacciono i suoi capelli alla garconne e i suoi trucchi fuori dagli schemi. Stupenda Rihanna,anche se si mettesse un carciofo in testa,bellissima con quel colore di pelle può osare qualsiasi colore.

  115. Scucchiona da scucchia, dialettale, dicesi di mento lungo, pronunciato.
    Malmostoso, ovvero scontroso, scorbutico, di chi è sempre di cattivo umore.
    Spero di esserti stata utile.

  116. Io adoro Amanda Seyfried, Emma Stone e Scarlette Johansson da morireee ( fra l’altro se fosse possibile un tutorial su Amanda Seyfried sarei FELICISSIMA :D), però una cosa che noto moltissimo sono le basi e gli incarnati, tutte hanno delle basi e delle pelli spettacolari che secondo me sono importantissime per poter fare determinati tipi di trucchi… E poi, una domanda ma Kat Graham, essendo molto molto asimmetrica nel viso, non è difficile da truccare?

  117. Oddio rihanna ha serpentine di lime crime! Io vorrei prendere no she didnt che è un bel azzurro cielo ! Troppo clio?

  118. 3 commenti praticamente copia incolla su 3 post ravvicinati….ho capito che devi farci abboccare ma noi non siamo pesci e questo non è un laghetto di peca sportiva…..

  119. io lo facevo…negli anni 80….blu,nero vinaccia….mi guardavano un po’ così….ma ero giovane e si poteva quasi tutto….

  120. I trucchi che mi piacciono molto sono quelli di Amanda, scarlett,Emma stone ed Emma watson. Ma la mia preferita in assoluto è kat. Kristen non mi piace per niente così come quelli di cara; anche se per me cara non è bellissima come dicono molte persone. 🙂

  121. ciao a tutte 🙂 avere sempre lo stesso look, lo stesso trucco secondo me prima o poi stanca quindi io sono una fan dello sperimentare. Con i colori faccio un casino sugli occhi ma non mi importa se non mi piace quello che vedo strucco e ricomincio dall’inizio. Ammetto però che se non ho molto tempo vado su quello che per me è il classico: eyeliner e rossetto rosso. mi piace un sacco emma watson secondo me a lei sta bene ogni tipo di look e per questo la invidio eheh 😀

  122. Sai che me lo stavo chiedendo anche io? Ma avendola vista recitare in “the vampire diaries” credo che lo faccia apposta a sorridere così. Dovrebbe risultare sexy in realtà sembra più che abbia una colica XD Comunque è bellissima con qualsiasi make up.

  123. Mi unisco agli altri commenti confermando quanto già detto dalle altre: sono tutte molto belle (alcune, però, hanno proprio una faccia veramente antipatica!) e se non osano loro, chi dovrebbe farlo? Amanda Seyfried, Ginnifer Goodwin e Scarlett Johansson ed Emma Watson sono le mie preferite in assoluto!

  124. Credo che abbia il sorriso “storto” di natura, ovvero un’asimmetria nell’estensione di quei muscoli! Quando recita lo si nota ancora di più! Credo che sia una di quelle cose che o ti irrita o ti affascina 😉

  125. Cara Delavigne non la sopporto con quelle sopracciglione scure!! Comunque apprezo chi sperimenta. Io cerco di farlo il più possibile e apprezzo chi lo fa. So che forse è un giudizio a priori, ma penso che non osare mai sia sinonimo di noia. Non vedo perchè non sperimentare e osare ogni tanto, soprattutto se si è giovani e quindi ci è concesso un po’ di più! XD

  126. Clio questo post è bellissimo e fonte di grande ispirazione, quanti look diversi da cui attingere! Le mia prima preferita è Emma Stone che ha l’occhio incappucciato come il mio (a proposito,a quando il post?sono impaziente!:-) ) e della stessa tonalità di verde dei miei, quindi prenderò spunto da questi look! La seconda che secondo me è molto molto bella è Rihanna che si scosta dai miei colori ma che ha sempre dei make up bellissimi. Saranno anche il suo segno distintivo ma le sopracciglia di Cara non si possono guardare! Un bacio Clio sei sempre la migliore!!

  127. Sperimentare! Sopratutto per persone che fanno dell’immagine il proprio quotidiano!

  128. ma quant’è brutta cara?! da prendersi uno spavento!!! queste sopracciglia, se proprio non vuoi dargli un po’ di forma, almeno pettinale con le dita, sembra heihachi O_O

  129. Beh cambiare Clio!!!!
    Rimanere legate al solito look per paura di cambiare o di non star bene o in realtà per la paura di essere diverse è davvero deleterio!!! Non c’è motivo di essere sempre uguali… cioè perché? È così bello cambiare! Sperimentare guardarsi con colori nuovi tagli nuovi… reinventarsi rimanendo sempre se stesse, sicure di ciò che siamo! Anche perché si è noiose altrimenti…

  130. Ma…Cara Delevigne è sempre incazzati!? Che si rilasso un po e sorrida…non è l’unica bella che esiste…che poi si è bella ma non stratosferica! !

  131. bellissimo post!!!! clio perché non ce ne riproponi qualcuno di questi tra quelli portabili ovviamente, con dei tutorial? io amo tanto il verde e l’oro come colori ma non sempre so come abbinarli e renderli stupendi sul mio viso…. e tra queste star ne ho visti tanti, xk non ci riproponi qualcuno di questi?
    purtroppo a Torino abbiamo visto poco l’estate quest’anno che ogni giorno pioveva e con temperature basse (mi sembrava un autunno perenne) solo in questi giorni fa caldo ma nn da scoppiare e x fortuna sembra arrivato il sole anche a Torino, questo tempo mi mette di buon umore… e amo sperimentare molti colori…. dai proponici qualche tutorial x chi come da me l’estate sembra appena arrivata!!!

  132. Amo entrambi i tipi di celebrities..apprezzo chi osa (ma deve essere anche fortunato nello stare bene con tutto), ma mi piace anche chi trova il proprio stile e lo porta avanti..mi trasmette più “maturità” 🙂 poi ci sono anche celebrities che per la loro fama hanno quasi il dovere di mantenere stile e decoro..sembra che in altre vesti non le si riesce a vedere..poi ovviamente conta molto il carattere secondo me 🙂 Emma Stone ed Emma Watson sono le più belle per me *-* 😀

  133. a me la sopraccigliona non piace, quello stacco capelli biondi e sopracciglia scure per me è terribile! non si può vedere! (mi ricorda un po’ lo “stile” di daenerys del trono di spade, ma su di lei lo stacco sopraccigliozze e capelli biondi sta meglio ed è pure più bella)
    amanda seyfried è sempre bellissima invece! ci starebbe un coolspotting su di lei, oppure io proporrei un coolspotting sulla stupenda Famke Janssen già che ci sono, visto che clio l’ha persino incrociata al bar!

  134. Tra tante, ritengo che su Emma Watson han fatto un capolavoro di makeup , con quel trucco oro e nero molto vistoso, megnetico per una serata di gran gala: FARAONICA!
    Anche Ginnifer Goodwin mi piace molto per i suoi azzardi.

  135. Ahahahahaahah Carla Gozzi: Inzo ma còme si abbiglia quella lì, rosa Schiaparelli e un decoltè tacco 12 tresciarmantenevùparfàdecesiracalogeramagnesia….torchon dechè ?!..Mmm che zampate !!!! Ma parla come magni, il torchon te lo faccio venire con un cazzottone: torchon de coll. Vedi anche io parlo francese ahahahah…Rosa Schiaparelli, io direi rosso Scoppiatelli, dopo che le ho messo una bomba sotto la macchina, sai che fashon e fa pandant con la il rosso delle palle degli occhi….ahahahaha sono cattiva muhahah…Ok sogni d’oro ora ahahahah Un bacione !!!

  136. Ciaooooo !!!! Ahahahah non so nuotare, colrei a picco ahahaahah, magari !!! Anche te mi manchi, anche io ti penso sempre, davvero ahahaha, EMPATIA A 1000 !!! ;)…SI QUELLA FA PAURA, pensa se la dovessi trovare ad un angolino buio sotto ad un palo della luce, brrrrr panicoooo !!! Ahahahah. ?…..Ahahahaha un libro da scrivere ahahahaah, ci faccio un pensierino quasi quasi ahahahah…Ester e Lamichi: alla ricerca del fondo perfetto !!! Ahaahaha. UN BACIONEEEE !!!! CIAOOOOOOOOO !!!!!

  137. eheh non c’è perché lei indossa sempre e solo chili di paltone in faccia ed è sempre uguale…. 😀

  138. Ma quindi non sono le vip che osano con i colori…oppure sono loro che dicono quale tipo di trucco fare e con che colori e mua eseguono??

  139. Io aaamooo amanda seyfried…in tutte per quanto siano bellissime c’è un make up che non mi piace o che non sta bene….lei è perfetta sempre!! ♥

  140. Le mie preferite sono emma stone ela mitoca emma watson! Hanno classe, eleganza ma quel giusto tocco di osè che le rendono uniche. Unica pecca: su emma il castano non rende giustizia agli occhi azzurri; su emma il trucco nero e oro toglie armonia al viso, la rende troppo dark e poco elegante.

  141. No, non la seguo…ma accennasse mai un sorriso! Non sono d’accordo sull’equazione modella=immagine composta. Va bene in passerella, se l’evento lo richiede, ma non vedo perché non abbozzare un sorrisino al pubblico quando stai presenziando ad un evento o in qualsiasi altra occasione! L’immagine che dà è, prevalentemente, questa. Poi per carità, buon per lei se nella vita quotidiana è una persona gioiosaa

  142. Rihanna è il top di gamma, ha due occhi a farfalla spettacolari, che addolciscono i suoi look assurdi, con cui per altro sta benissimo. I suoi non sono outfit portabili purtroppo, ma colpisce sempre e c’è armonia nelle cose più svariate che indossa, abbinate al trucco ovviamente 😉

  143. Ciao Chiara, stavo pensando la stessa cosa, anzi, io in alcune foto la trovo addirittura mefistofelica, inquietante. Proprio non mi piace…

  144. tra l’altro credo che il taglio di capelli della Goodwin non faccia risaltare a pieno la sua bellezza, le enfatizza la rotondità del viso, non riesco a farmela piacere. Per quanto adori i tagli corti, è da sottolineare che per forza di cose non stanno bene a tutti.

  145. Secondo me quando hanno ombretti e rossetti troppo scuri tendono ad avere sguardi tetri e che appiattiscono invece di slanciare e aprire lo sguardo e bocche troppo appariscenti tipo la Stewart… Mi piacciono molto Emma Stone, Emma Watson e Scarlett Johansson. Mi fa impazzire il trucco dorato che ha la Emma Watson! 😀 Faresti un tutorial Clio?

  146. Oddio sono andata dal parrucchiere proprio con QUESTA foto: li voglio così. E poi con quella di Emma corta. Ok le copio sempre!

  147. Manuela Arcuri (anche se non è tanto simpatica), Michelle Hunziker (anche se non è italiana) oppure Arisa 🙂

  148. Ahahahaha ragazze vi adoro, quant’è bello spettegolareeee!!
    Beh dai sono sollevata, le alternative erano due: o ha le fanno foto solo quando ha le sue cose o ha una paresi facciale che le impedisce di sorridere. Meno male che è umana! 😀

  149. Secondo me diverso non è sempre sinonimo di figo o bello, però il mondo è bello perché è vario e grazie a Dio ognuno ha i suoi gusti 🙂

  150. Io trovo che abbia occhi e labbra meravigliosi, oltre che un nasino grazioso. Forse se le sopracciglia fosse un po’ sfoltite o un pelino più chiare non avrebbe quell’espressione da “adesso vengo lì e ti strappo gli occhi” XD

  151. Del 92? Cioè Cara Delevigne ha la mia età? Oddio io sembro una poppante, lei per quanto mi stia antipatica è femminile almeno 😐

  152. Ma se c’è gente che paga oro per avere gli zigomi come i tuoi??? :)) e poi non ci credo che hai le orecchie grandi! Sono io l’esperta in quel campo! 😉 Ahahah! Baci :***

  153. Ciao clio, bellissimo post, io personalmento adoro gli smoky eye di Kristen Stewart, utilizza sempre dei colori fantastici seppur semplici… mi piacerebbe molto un tutorial su uno dei suoi smoky…. per favore clio!!!!! Sei stupenda baci

  154. vedi? pure con te siamo sisters, inutile….orecchiette orecchiette, oh beh….SENTIAMO MEGLIO!!! ahahahahah
    ehm…Emilynaaaaaaa, non è chiaro: IO GLI ZIGOMI NON LI HO! pubblico solo le foto in cui riesco a ricreare una parvenza di zigomo!!!! hihihihihiii
    bacisssss

  155. puahuahauaha a me ha fatto morire Enzinuccino!!!
    tutto schifato…. ahahahaahah
    tanti baci Chiara!!

  156. ma certo che sai nuotare!! nuoti insieme a me nella Nut!!!!
    ahahahaha no dai, ti insegno iooooooo!!!!!
    buona giornata fratellina tenera!!!!

  157. Sì sì è piccina 😀 (rispetto a me che ne ho 28 )!
    Considera che dipende anche dai lineamenti : Cara ce li ha spigolosi e ciò la fa sembrare più adulta, una come Selena Gomez sembra sempre una ragazzina ;)!
    Ma voi non sapete la fortuna che avete! A 30 anni ne dimostrerete 20 :D!

  158. Si è vero…non mi si è posto il problema perché mi piaccio molto di più coi capelli corti, e non mi pongo mai il problema di cosa farò se cambio idea (nel bene e nel male, sono un’impulsiva!) sono solo capelli e io mi butto! Detto da una coi capelli viola…

  159. indiscutibilmente la mia preferita è Kat Graham di cui non conoscevo l’esistenza ma me ne sono innamorata..Clio perfavore fai un tutorial su uno dei suoi make up che sono uno più bello dell altro. Per quanto riguarda la parte negativa a me Cara Delavigne non piace.. si okay è scenografica.. look volutamente frasandato e mascolino ma piace xkè è famosa.. se vedessimo in giro una tipa del genere la prenderemo per sporca e trasandata… bho credo hahah 🙂 ciaooo

  160. Rihanna regina indiscussa! C’è poco da fare, sta bene con tutto.. e poi mi piace tantissimo il make up di Kat nelle prime due foto e nella sesta!

  161. Adoro ispirarmi ai look sempre diversi….Mi fanno impazzire gli smokies duocrome di Kristen (mi piacerebbe un tutorial del sesto, quello col tocco di rosa) e poi mi piace da matti l’eleganza di Emma Watson!!!!!

  162. Emma Watson è bellissima praticamente con tutto e anche se osa un po’ con i colori risulta un effetto acqua e sapone. Stupenda.

  163. Io le adoro tutte.. se non osano loro chi potrebbe farlo 😀 la mia preferita e Cara, la trovo perfetta!

  164. Io magari non so molto di make up e robe del genere, ma sono convinta che la stewart non stia particolarmente bene con lo smokey eyes, sembra quasi addormentarle lo sguardo. Opinione mia eh

  165. Io ho sempre notato una certa somiglianza tra Amanda Seyfried ed Emma Stone o.O si assomigliano molto

  166. Io non amo le esagerazioni,in niente.
    Però stimo queste donne perchè hanno le palle (si può dire?) per provare di tutto,a rischio di critiche 😉

  167. Poco da dire, Rhianna è una spanna sopra a tutte. Mi piace da morire, anche i look più improponibili diventano bellissimi. Certo ahimè non tutte possiamo permetterci certi make up, ma almeno possiamo ispirarci.

  168. Amanda Seyfried è bellissima!!! La trovo dolce, sempre molto elegante e raffinata..Una vera donna. Molto ma molto belle anche Kristen ed Emma Watson, ma come trucco preferisco Amanda, perché non esagera ed è naturale…ha il viso pulito. Rihanna ha un viso bellissimo, ma secondo me i capelli corti non le donano tantissimo..la preferisco con i capelli lunghi, magari un po’ mossi…quelli corti sembrano involgarirla un po’. Kat Graham bellissima, ha una carnagione perfetta e sta da Dio con qualsiasi colore e sfumatura, per non parlare dei rossetti. (fantastici!!!). Clio sei bravissima!!! un bacio

  169. Concordo su kat è meravigliosa, le sta bene tutto! Merito anche della carnagione così come rihanna e per entrambe il top credo che siano il rossetto rosso ed il fucsia anche se su rihanna ce l avrei visto meglio con uno smoky ce magari sarebbe stato un pò meno invasivo!!

  170. Dipende dalla personalità, dallo stato d’animo…mi piacciono comunque le donne che ogni tanto osano, nel taglio, nel trucco, per poi tornare a quello che magari sta loro meglio. Sì, dai, cambiare ogni tanto anche a rischio di sbagliare è bello, piuttosto che essere sempre uguale.

  171. secondo me quella che osà molto(dopo ledy gaga,la regina dell esuberanza)è Rihanna,ma mi piacciono molto tutti i suoi makeup

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here