Ciao ragazze!
Vi ricordate, qualche mese fa vi avevo parlato di celebrities che si assomigliano davvero molto, così tanto da poter essere considerate quasi gemelle! Oggi invece vi parlo di coppie di gemelle vere diventate famose proprio per essere tali! Cantanti, attrici, modelle e non solo… insomma, sorelle inseparabili nella vita e spesso anche nel lavoro! Spesso davvero indistinguibili e identiche, ma qualche volta anche diverse! Eheh leggete il post e capirete!
-Come non poter iniziare da loro… la coppia di gemelle che ha fatto la storia dell tv in Italia…. le gemelle Kessler!
Alice ed Hellen, nate nel 1936 in Germania, negli anni ’60 erano considerate tra le donne più belle al mondo, spopolavano in tv con i loro balletti, le loro canzoni… e le loro lunghissime gambe, in un primo momento coperte sempre da calze scurissime per non essere mostrate troppo.
Partecipano a numerosi programmi dell’epoca e la loro celebre canzone ‘Da-da-un-pa’ diventa anche la sigla del seguitissimo show di intrattenimento e spettacolo Studio Uno.
Gli anni del successo, come vi ho detto, sono soprattutto gli anni ’60, e il loro look si adegua al periodo, con capelli cotonati, vestitini colorati e a fiori e un makeup che mette in evidenza soprattutto gli occhi con l’irrinunciabile eyeliner:
Oggi sono due splendide signore che hanno superato i 70 e appaiono tuttora bellissime, sorridenti e piene di vitalità, come hanno anche dimostrato all’ultimo festival di Sanremo, dove hanno partecipato come ospiti e si sono esibite:
-Sono invece molto più giovani e protagoniste di molti film più recenti altre due gemelle famosissime e bellissime: le gemelle Olsen!
Ashley e Mary Kate Olsen nascono nel 1986 in California e iniziano la loro carriera da piccolissime recitando in molti film e pubblicità e fondando persino la società Dualstar che con il loro nome produce gadget, abiti, bambole e libri.
Oggi sono due ragazze di 28 anni che negli anni hanno sviluppato anche altri interessi oltre alla recitazione. Circa dieci anni fa hanno intrapreso anche un’esperienza nel mondo della moda, creando due linee nel 2006 e nel 2007 e ricevendo persino il premio come migliori stiliste dell’anno nel 2012.
Ovviamente negli anni sono cambiate moltissimo e c’è chi dice che siano ricorse anche alla chirurgia plastica… Ma vediamo meglio i loro look nella prossima pagina! 😉