Ciao ragazze!
Buona festa delle donne! Altro che mimosa, quest’anno per festeggiare vi regalo una bella carrellata dei vostri manzi preferiti! Mi sembra il modo perfetto per terminare la mini-serie dedicata alle donne che piacciono alle donne e a quelle che invece non ci ispirano troppa simpatia, che ne dite? Allora forza, correte subito a rifarvi gli occhi!
Iniziamo dai grandi classici, che non passano mai di moda…
Brad Pitt è sempre stato “il bello” per eccellenza, così bello da non incontrare il gusto di molte donne che da giovane lo trovavano troppo perfettino, tutto muscoli, capelli biondi e occhi azzurri; invecchiando, però, ha perso quel fascino da bamboccione ed è diventato sempre più sexy e “uomo”!
Un classico intramontabile? David Beckham! Anche lui diventa sempre più bello con il passare del tempo, anche perché ha perso quel velo di “tamarraggine” che aveva da giovane; ora è in perfetto equilibrio tra uomo rude e curato, una via di mezzo che noi donne apprezziamo molto! E poi diciamocelo… è tra i migliori modelli di intimo in circolazione!
Menzione d’onore per il piccolo Romeo Beckham, che tra qualche anno ci darà tante soddisfazioni… cresci bene che ripassiamo!
Passiamo da un estremo all’altro con il prossimo manzo, che con le sue interpretazioni estreme, il fascino anticonvenzionale e gli zigomi scolpiti ci ha fatto sognare per anni: sì, sto parlando di Johnny Depp! Purtroppo ultimamente non sta dando il meglio di sé, diciamo che il capello sporco e lo stile gipsy dopo una certa età non fanno più lo stesso effetto, ma merita un posto in questa lista in onore dei bei vecchi tempi!
Hugh Jackman è un altro non classicamente bello, ma ha virilità e fascino da vendere ed è il preferito di moltissime donne, che lo considerano l’uomo ideale sotto ogni punto di vista (è anche nella mia classifica personale hehe). È tutto muscoli, peloso quanto basta e amante dei cani: devo continuare? Per una dose quotidiana di Hugh vi consiglio di seguirlo su Instagram, il suo nome è thehughjackman; non ve ne pentirete…
Potevamo forse escludere George Clooney dalla lista? Non credo proprio! Da quando ha sposato Amal è caduto il mito dello scapolone di Hollywood, ma continuiamo ad apprezzarlo come attore… e come manzo!
Pronte per i prossimi manzi? Li trovate nella seconda pagina!