Ciao a tutte!
Oggi vi proponiamo un post disimpegnato, dedicato a tutte le fan del mondo Disney che nelle principesse non hanno trovato solo un modello morale e un personaggio in cui identificarsi, ma anche delle icone di stile ed eleganza! Esiste una ragazza che non abbia mai sognato di ballare in un salone avvolta da un bellissimo abito con crinolina o di avere i loro voluminosi e fluttuanti capelli perfetti? Beh, vi siete mai chieste se non possa succedere il contrario? E se Jasmine guardasse con invidia Kim Kardashian? Se Belle sognasse di poter anche solo fare un giro da Sephora? Beh… ecco cosa accadrebbe!
Le principesse, alla fine, sono delle adolescenti, proprio come lo siamo noi o lo siamo state. Perché mai allora non potrebbero essere influenzate dai trend della nostra epoca, qualora vivessero nel 2015?
JASMINE e il contouring
Che il contouring doni particolarmente alle pelli ambrate, lo sappiamo. Anche Jasmine ha voluto provare allora a vedere come starebbe scolpendosi un po’ gli zigomi, ispirandosi forse ai lavori di Mario su Kim Kardashian (che l’abbia truccata proprio lui? eheheh!).
Il risultato? Beh, ci spiace un po’ dirlo, ma a noi pare che quest’abuso di terra e illuminante invecchi un po’ la futura regina di Agrabah. Che ci possa insegnare qualcosa?
ARIEL e i rainbow-hair
Cosa si invidia di più di Ariel? La coda? Il principe Eric? La voce soave? Mmmm… non proprio. Ariel, si sa, è famosa per i suoi capelli spettacolari, per il ciuffo irriproducibile e il rosso fuoco che contrasta con il verde della sua coda. Ma a forza di stare nel profondo blu, anche lei ha pensato che la moda dei capelli multicolor le avrebbe donato. A chi si è ispirata? Beh, ci spiace per Kylie Jenner, ma noi, qui, ci abbiamo visto Katy Perry. Che anche Sebastian abbia dovuto aggiornare i cori degli spettacoli di corte, includendo Roar al programma?
Che ne pensiamo? Certo il rosso un po’ ci manca, ma Ariel è giovane e ci pare si possa permettere un pizzico di follia!
TIANA e l’orecchino al naso
La giovane principessa è tra le più trendy, scegliendo di bucarsi le narici per sfoggiare l’anellino un po’ etnico che inizia a spopolare tre le trend-setter meno mainstream. L’ispirazione? Niente meno che FKA twigs e le sfilate di Riccardo Tisci per Givenchy!
Risultato? Niente da dire…ci piace un sacco! Perfetto anche l’abbinamento con l’abito e la parure orecchini-collana. Chapeau!
BIANCANEVE e il biondo platino
Sicuramente c’è lo zampino sempre di Kim, ma forse la tentazione di provare il platino, Biancaneve l’ha presa da un’attrice che, a nostro parere, si confà meglio al suo stile. L’avete indovinata? Parliamo di Anne Hathaway!
Il vedretto? Proprio come per Anne, la preferiamo mora!
MULAN e il rossetto scuro
Pensiamo che la scelta sia obbligata: ribellata alle cortigiane, guerriera in battaglia e infine sempre femminile… Mulan ha fatto proprio bene a optare per un rossetto scurissimo. Ad ispirarla sono state sicuramente le sfilate FW 2015, dove il rossetto “Rouge Noir” era un must.
Inutile ripeterlo: ci sembra perfetta!
RAPUNZEL e lo shatush
Un minuto di silenzio per il parrucchiere che ha passato probabilmente gli ultimi due anni a tingere i capelli chilometrici di Rapunzel …Ecco perché sembrano già un po’ superati!
Sicuramente si era invaghita (come tutte) dei capelli di Olivia Palermo!
Però ecco, non sappiamo come dirtelo, ma la moda è già cambiata, cara Raperonzolina!
CENERENTOLA e i (temporary?) tatoo
Galeotto fu il MET Gala e Cara Delevingne. Perché è da lì che hai preso spunto, vero Cenerella?
Cosa ne pensiamo? Mah. forse anche la principessa avrebbe dovuto optare per un pantalone (siamo certe che Jasmine gliene presterà un paio). Ma siamo in generale abbastanza pronte ad accettare anche questa svolta rebel.
POCAHONTAS e il long-bob
Il taglio di stagione è sicuramente il lob e Pocahontas, dopo una vita di capelli lunghissimi, ha deciso di darci un bel taglio. Secondo noi a convincerla sono state le immagini di Jenna Dewan-Tatum!
A noi sembra assolutamente bellissima!!
BELLE e le sopracciglia
Belle, peccatrice di pinzetta, si è pentita e ha rifatto crescere le sopracciglia. E con il nuovo look ci è chiara una cosa: se prima era solo una somiglianza, ora ne siamo sicure. Belle in realtà è Lily Collins.
Lo sappiamo che alcune di voi inorridiranno… ma a noi sembra stia proprio bene!
Le più attente avranno notato che manca Aurora. Secondo voi quale trend potrebbe adottare, stando sempre bene? Le beach waves? il side-cut?
Quale trasformazione moderna vi è piaciuta di più? Ce la vedreste una principessa… ambientata ai giorni nostri? Qual è la vostra principessa preferita, in generale? Vi piacciono questi esperimenti grafici che ogni tanto saltano fuori? A quale di questi trend nella nostra epoca avete ceduto anche voi? Speriamo di avervi strappato un sorriso…! Buona giornata e tutte dal Team!
noooo la mia povera belle con le sopracciglione no! non mi piacciono nè su cara nè su lily figuriamoci sulla mia principessa preferita!!! comunque bel post adoro la Disney
Pocahontas con il bob è identica a Nicole Warne!!!! Alias GaryPepper!! La fashion blogger australiana!!!
Ma..pocahontas è splendida! Ariel è prp simpatica con quel blu/verde mentre Belle nn riesco neanche a guardarla..da amante dei tattoo quale sono apprezzo cenerentola (magari con altri vestiti) x Aurora vedrei i capelli rosa! Mulan, la mia preferita, mi piace di più con il rossetto rosso..cmq il post mi ha divertita grazie team!!!
Mulan sta benissimo con il rossetto scuro 😀
Che divertente il post!! Pocahontas bellissima con il bob e anche mulan con il rossetto scuro.. Le altre le preferivo prima sinceramente. Ahhaha
HAHAH. Mi sono divertita a vedere queste trasformazioni. Mulan sta benissimo con il rossetto scuro e anche rapunzel con lo shatush. Ma Ariel e biancaneve con quei capelli, noooooo!!!
Bacioni.
I capelli blu sulla mia Ariel stanno malissimooo.. mentre rapunzel e mulan stanno benissimo =)
È davvero carino questo post, complimenti al Team Clio!! 🙂
Ammazza, che gnocca Mulan! Anche Pocahontas non mi dispiace, nonostante sembri un po’ hipster 😀
Noo la mia Biancaneve bionda nuoo hahaha
Ahahahah Cenerentola coi tatuaggi!!
Ahahah questo post è bellissimo!!! 🙂 Ma la mia Belle con i sopracciglioni così proprio no, sembra sia stata un po’ troppo a contatto con la Bestia!!! 😀
Biancaneve platino e Belle coi sopracciglioni nooooo!!! XD però le altre sono fantastiche!!
Avete rovinato Belle, la mia preferita, le sopracciglia di Lily Collins andrebbero un pochino sfoltite, non mi piacciono, tolgono freschezza allo sguardo.
Odio Ahahaha avete rovinato Belle, la mia principessa preferita :-D!
Mentre Mulan (la mia seconda preferita) mi piace molto con il rossetto scuro 🙂
Tornando a Belle, snon vedo l’ora di vedere come la interpreterà Emma Watson
Troppo carino questo post 😀 e troppo belle mulan e Pocahontas
Fantastiche!Pocahontas è stupenda,neanche Bella mi dispiace….torniamo tutte un po bambine!!
oh mio Dio, Biancaneve e Belle non si possono proprio guardare!! trovo invece azzeccatissimo il taglio di pocahontas ed anche i tatuaggi su cenerentola hanno un loro perchè 😀 Ariel meglio in rosso e Jasmine sempre la più gnocca anche effettivamente ricorda molto kim per la quale non è che straveda…anzi!!!
Sono d’accordo per Aurora!:-D proprio come nel film quando le fatine litigano per il colore dell’abito tra rosa e azzurro, è arrivata l’ora di accontentare entrambe con i capelli!
La mia preferita resta Mulan:)sono sempre simpatici questi esperimenti 😉 belle tutte, però biancaneve “platinata” è proprio un pugno in un occhio…ma la cosa più grave è Anne che è reale:-D
Ciao Team! Mi piace molto Mulan e Pocahontas 🙂
Ma Belle con quelle sopracciglia non si può proprio guardare ahahaah 🙂 e Biancaneve bionda? no no ahahaha
Mulan é sempre la migiore! La mia preferita dai tempi del cartone.
Anche Belle é tra le mie preferite, diciamo che é quella in cui mi ci rivedo di più, ma ste sopracigliozze NO! Che sia la copia di Lily Collins come viso L’ho notato con le due foto vicine..sono un attimo sotto shock! Sono uguali
Ahaha sì, proprio quella scena avevo in mente!!! 😀 soprattutto quando riducono l’abito così:
Post simpaticissimo ragazze!!! Mi piace un sacco Mulan e Pocahontas e Ariel!!! Ciao
Belle per me è no 🙂
Verissimo, lo stavo per scrivere anche io 🙂
Io per Aurora sceglierei i capelli di Blake Lively: o sciolti ma abilmente spettinati o una di quelle meravigliose pettinature con cui ogni tanto vediamo Blake
Ahahahah che spettacolo questo post 🙂 però biancaneve bionda assolutamente noooooo !!! Io amo Ariel ♡
Belle sembra un uomo! Caso chiuso. 😛
Ah ah ah mi avete fatto ridere con questo post! Si a Pocahontas con il bob! E mulan con il rossetto scuro!
Per aurora una bella treccia spettinata direi…
Qualche giorno fa al mercato ho visto delle magliette con le principesse Disney modernizzate: smalto nero, tatuaggi, eyeliner e chi più ne ha più ne metta. Per i miei gusti erano troppo cariche, queste del Team invece mi piacciono 🙂
http://www.babloo.it/t-shirt-donna-le-principesse-tatuate.html
oh mamma ma Belle e Lily Collins sono u-g-u-a-l-i!!!!!!!!!!!!!!
Ah ah carinissimo post!!
Mi piacciono solo Ariel e Mulan. Sembrerò ripetitiva ma Jenna Dewan Tatum è sempre stupenda!
Aurora la voglio con il risvoltino e lo zainetto tipo sacchetta delle scarpe! XD
Sono tutte adorabili!!!!!! Aurora…side-cut e eyeliner intenso. Pensieri a caso 🙂
Ciao ciao!
beach waves per Aurora!!!!!!!
che carino questo post, brave ragazze!
la mia preferita è stata e sempre sarà pocahontas che con il long bob è proprio gnocca!
Nooo, ma che bellino questo post!!!! io sono innamorata di tutte le principesse della disney, mi sento molto principessa anche io…lo so è grave all’età di 33 anni ma io che ci posso fare, sogno quei vestiti eheheheheh 😉
Post simpaticissimo, complimenti a tutto il Team Clio!! Devo dire che Belle la preferisco prima e anche Ariel, il rosso contrastava bene con gli occhi! Ma Tiana con il septum è proprio truzza AHAHAHAH LOVE HER!
Mulan….fantastica!
Ragazze stupendo questo post !! ahaha che ridere 🙂 🙂
IO vorrei indossare l’abito di Tiana che è meraviglioso! Aurora la vedo bene con le beach waves o una bella pettinatura piena di trecce spettinate. Anche con un bello smokey eyes sarebbe bellissima. E ragazze, abbiamo dimenticato Elsa! E’ veroche lei è una principessa decisamente moderna, ma è una delle mie preferite!
E’ stato proprio originale questo post! spero ce ne saranno altri ancora! complimenti! un bacio vi seguo sempre! =D
e se Rapunzel avesse i capelli corti e avesse fatto le extentions..ve lo immaginate il principe che cerca di salire arrampicandosi ai suoi capelli e che cade restando con le ciocche in mano..?
che bel post…amo talmente tanto tutte queste principesse che quasi vederle in “altre sembianze ” mi dispiace!!!;-) comunque Aurora sarebbe sicuramente bellissima con beach waves e trucco alla Victoria’s Secret!!!sarebbe stato carino anche associare ogni principessa a una star che la ricorda..tipo per me Jasmine è incarnata perfettamente da Aishawarya Ray,Rapunzel da Amanda Seyfried che ha i capelli più belli del mondo per me,Cenerentola è Charlize Therone ecc..:-)
Mi hai fatto fare un sacco di risate su questi post…. bellissimo .
Sono curiosa di vedere aurora…
Che ridetr…
spettacolare questo post, grande Team!!! ovviamente dal classico alla rivisitazione la mia preferita è Ariel! 😉
Ciao TeamClio, ahaha mi avete fatto troppo ridere!!!
Mi è piaciuta un sacco Ariel con i capelli azzurri e verdi acqua
Perchè avete trasformato la mia preferita in Elio?
Rapunzel è bellissima! ❤
Belle con queste sopracciglia, sembra un po’ Paloma Faith. ahahha
mi piace quest’idea di attualizzare le principesse disney, ma ariel con i capelli blu non mi convince come anche jasmine con il contouring.. 😛 le altre invece mi piacciono tanto!!! e la mia preferita è senza dubbio Biancaneve che preferisco mora!!!!!! Aurora la farei diventare un angelo di Victoria Secret visto che avete parlato di beach waves… 😛
Post FANTASTICO
Io personalmente ho ceduto alla moda del rossetto scuro (e il risultato è piaciuto molto ✌)
Le principesse che mi sono piaciute di più sono state per l’appunto Mulan e Ariel. Anche se per la seconda ammetto che posso essere un pò influenzata dal fatto che è la mia principessa preferita…
Aurora la vedrei vene con la nuova moda dei tatoo effetto metallo oro e argento che vengono usati come braccialetti e accessori vari
Ma che bellina Pocahontas!!!
oppure i capelli alla granny con sfumature sia blu che lilla? o dite che sia troppo simile alla partenza?
lei pero non è disney, è pixar… quindi non è proprio un classico 🙂 pero la vedrei con i capelli corti!
E’ un post davvero originale…brave!!! Biancaneve bionda non si può proprio vedere!!!!
ilmondodiary1.blogspot.it
Stupende.. la mia preferita ovviamente tiana
Manca Aurora, la mia preferita! 🙁 Ahah questo post è simpaticissimo 😉 Per Aurora opto per un look da pin-up! La più bella era Pocahontas! 😉
Mulan col rossetto scuro ci piace! Le mie principesse preferite sono Jane e Megara 😛
Bello questo post!!! Adoro le principesse Disney
Che belli i loro cambiamenti! L’unica che mi piace un po’ meno è Belle
Che cosa stupida e inutile. La Tiana con l’orecchino al naso poi… Sarò troppo vecchia per questo? Perchè cambiare una cosa che va già bene così? Meglio che questi esperimenti non li vede mia figlia, ci rimarrebbe proprio male mi sa…
Che bel post e anche originale! Però, tra queste mi piacerebbe vedere Aurora con beach waves e trucco alla Victoria’s Secret! Sarebbe Bellissima!
Sarebbe bello anche associare ogni principessa a una star….. Jasmine sarebbe incaricata benissimo da Aishwarya Rai, Rapunzel da Amanda Seyfried, Aurora da Dianna Argon, Cenerentola da Taylor Swift e le altre nn lo so……