Ciao ragazze!
Qui a New York qualche giorno fa c’è stato un evento che ha interessato tutti gli Stati Uniti e che è stato seguito in tutto il mondo: gli US Open, tra i più importanti tornei di tennis che mai come quest’anno è stato importante anche per il nostro Paese. La finale femminile, infatti, era tutta italiana e a vincere la competizione è stata Flavia Pennetta, la campionessa brindisina che ha annunciato, dopo il trionfo, il suo ritiro dal tennis.
Di lei e di altre atlete, le regine dello sport italiano, si è parlato molto in diverse occasioni: non solo per le loro gesta sportive, ma anche per i loro impegni e collaborazioni nel mondo dello spettacolo e della moda.
Tra una gara e l’altra, sono molte le campionesse che hanno strizzato, e continuano a strizzare, l’occhio anche alle riviste patinate, alle sfilate e agli eventi più mondani. Vediamo chi sono e quali sono state le occasioni che le hanno viste protagoniste aldilà dello sport, ma soprattutto vediamo anche i loro look e il loro rapporto con il makeup!
-FLAVIA PENNETTA
Eccola proprio pochi giorni fa sorridente e vittoriosa!
Cominciamo proprio da Flavia Pennetta, 33 anni, che come vi ho anticipato è diventata la ‘regina di New York’ battendo in finale l’amica-rivale Roberta Vinci, che a sua volta aveva sconfitto nientemeno che Serena Willims, considerata imbattibile e campionessa pluripremiata anche nelle passate edizioni del torneo.
Per lei, anche in gara, sono d’obbligo quasi sempre eyeliner e sopracciglia iper definite (che credo siano tatuate…)!
Sono sicura che dopo la sua impresa storica saranno in molti a corteggiarla per eventi e ospitate, ma in passato Flavia è stata protagonista durante alcuni eventi e, come capita spesso, anche in alcune sfilate!
Negli ultimi giorni è stata fotografata molto con il suo fidanzato, anche lui tennista, Fabio Fognini
Sul campo da tennis, a differenza di alcune sue colleghe (come la stessa Serena Williams o la bella Maria Sharapova) Flavia mantiene, com’è ovvio che sia, un look acqua e sapone… e non potrebbe essere diversamente!
Alcuni match durano anche diverse ore e vedersi colare mascara o fondotinta non deve essere piacevole, ancora meno se le telecamere catturano spesso i primi piani! Chi fa sport (o acquaspinning come me eheh) lo sa bene! 😉
Io spesso rinuncio anche alle sopracciglia… o al massimo sottopongo a test durissimi i nuovi prodotti! Le condizioni estreme me lo permettono 😀
E anche se la maggior parte delle volte il suo look rimane minimal, in alcune occasioni anche lei ha sfoggiato un po’ di makeup e arricchito il suo viso con del colore. Vediamo meglio!
Qui la vediamo con un gloss trasparente o beige chiaro, che mette un po’ in risalto le labbra abbastanza sottili, mentre sui suoi occhi marroni ha una leggera ombreggiatura grigio-scura, che dà un po’ di profondità allo sguardo.
Anche per quest’altra occasione il look è molto simile, ma l’ombretto sugli occhi è portato più verso l’esterno
Qui invece vediamo un look decisamente più ‘aggressive’ con smokey nero e marroncino, rossetto nude rosato e terra per scolpire il voso. Anche i capelli ricci e voluminosi fanno la loro parte… devo dire che così mi piace molto!
In quest’altra occasione invece è stata fotografata con un rossetto rosso opaco (ma potrebbe trattarsi anche di una matita) e la sfumatura nera solo sulla palpebra superiore, per non caricare troppo lo sguardo.
-FEDERICA PELLEGRINI
E’ forse la campionessa e la sportiva italiana più in vista e conosciuta degli ultimi anni, perché con i suoi record in vasca ha raggiunto tantissimi obiettivi importanti e vinto molte medaglie d’oro. Un po’ di gossip (il tira e molla con il collega Filippo Magnini e le sue storie passate), la passione dichiarata per la moda e le apparizioni su riviste e programmi tv l’hanno resa ancora più popolare a tuttora gli sponsor, stilisti e diversi eventi mondani fanno a gara per averla!
Ultimi ritocchi prima di un evento
Federica è anche molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove non nasconde il suo amore in particolare per gli abiti, le scarpe e i tatuaggi!
Durante la settimana della moda milanese
L’ultimo in ordine di tempo è un tatuaggio per ricordare la sua gatta Mafalda scomparsa da poco… Non si nota eh? 😀
Ma è anche un’appassionata di unghie e nail art (come molte nuotatrici) e di prodotti per la skincare!
Anche i suoi capelli ogni tanto subiscono delle modifiche! 😀
Vi ricordate anche le ‘maschere‘ per i piedi? 😀
Nella prossima pagina vedremo anche i suoi mille look! Continuate a leggere il post cliccando qui!
La Kostner proprio non mi piace, on sincera, ne fisicamente ne come modo di pattinare. Scusate ma proprio non mi va giù.
Le altre sono belle donne che quando vedi in costume da bagno oppure in gonnellino e canotta come la Pennetta, non le vedi come bellezze tipo modelle, ma come professioniste e atlete. Non è una discriminazione, spero di non venir fraintesa. Però una volta fuori dal campo o dall’acqua si vede che sono bellissime.
Secondo me tra le belle donne dello sport, ci sono anche molte pallavoliste italiane.
la pennetta ha 33 anni carina, ma non so perchè tutte le tenniste anche se giovanissime dimostrano sempre più anni di quelli che hanno ( la schiavone mi viene in mente su tutte), la pellegrini msotro dello sport ma antipatica come poche, mi chiedo come faccia a porsi sempre cosi saccente anche nelle interviste (lo sfogo con la federazione sull’acqua calda, magari giusto nel contenuto ma twittato cosi al mondo, non valeva di più attivare un canale meno mediatico?!?!?!?!), la cagnotto è una polpettina carina e in gamba e finalmente ha vinto contro quei robot delle cinesi… karolina kostner bravissima e molto carina ma la pubblicità dei grissin bon non si può proprio vedere, un bacio bellezze!!!!!
in effetti la pellegrini suscita antipatia in molti, io la guardo e penso wow! ha un fisico davvero stupendo, poi la sento nella pubblicità head&shoulders e mi fa un po’ ridere un po’ perché ci riconosco la mia cadenza veneta… mi verrebbe da darle lezioni di dizione…però non riesco a farmela stare antipatica…. Mi piace questo interesse dei media per gli sportivi, credo che con il loro esempio di persone dedite al sacrificio volto a progredire e ottenere dei risultati, andare oltre i propri limiti trasmettano un messaggio positivo…
Innanzitutto congratulazioni alla Pennetta,unico neo il fidanzato….quando gioca è a dir poco insopportabile!La Pellegrini è una bomba atomica nella sua disciplina,mi piace molto come si veste e la passione che ha per le scarpe.Per le altre non mi esprimo….
La Pellegrini usa Head & Shoulders e mangia Pavesini… ecco il suo segreto!
Ahahahah! Grande!
Bello questo post sulle atlete! ..mi vengono in mente anche diverse pallavoliste molto belle e molto fashion, una su tutte la Piccinini, e tra le ginnaste, anche se non è la più vincente ( la Ferrari è decisamente più medagliata ma sobria) , carlotta Ferlito!
Viva Flavia! Punto.
E non lo dico solo perché è mia concittadina eh…XD
Proprio come dice Clio, quando si fa sport non ci si dovrebbe truccare! A me viene parecchio da sorridere quando in palestra si vedono i super mascheroni con tanto di rossetto appena disteso! Io sorrido perché sudo quindi diventerei mostruosa, queste signore/ragazze non perdono una gocciolina quindi tutto il restauro regge! 😉
Tralasciando il lato puramente tecnico e sportivo, sono tutte eccellenti atlete e tengono alta la bandiera italiana, nulla da dire, anzi!, a me, a livello estetico non fanno granchè impazzire. La Pennetta dalle foto, mi sembra 4 donne differenti, bella riccia, nelle altre foto, non mi stupisce su nulla! La Pellegrini a me sta proprio antipatica quindi non darei un giudizio neutrale. Che segua la moda è risaputo. O nuota o sfila! La truccano anche molto bene ma non la trovo una bella donna. Sicuramente, vorrei il suo fisico!!! Cagnotto e Kostner trovo che abbiano un bello spirito, non rientrano nei miei canoni ideali di bellezza femminile però truccate “a modino” (variazione toscana per dire “per bene”, inculcatami da una cara amica) sono carine.
passo e chiudo
baci
questa precisazione ha il suo perché! 😉
Ciao! La Pellegrini vero è che non brilla per simpatia ma è una che si un “sedere” così e capisco se a volte si fa scappare qualche frase velenosa: è sempre iper criticata e commentata da tutti! Premesso questo di sicuro è quella più appassionata di make up e moda tra tutte, e si vede!
Mi sarebbe piaciuto vedere la Pennetta con qualche look più colorato….
Ciao Clio! Io sono una tuffatrice della nazionale italiana e gareggio insieme a Tania Cagnotto! Questo è decisamente il mio post preferito!! spero che il mio mondo ti affascini tanto quanto il tuo mondo affascina me! Sono una tua grande fan spero che tu possa rispondere al mio commento baciiii
Ciaoo..wow sei una tuffatrice? Io adoro guardarvi nelle gare.. Il nuoto in generale è lo sport che mi piace di + guardare.. *-* siete bravissimi :):):)
Ma che belle le scarpe alate della pellegrini 🙂 magari di un altro colore le indosserei :] adoro la Pellegrini e la Cagnotto :):) sono delle forze della natura 🙂
Condivido pienamente quello che hai scritto sulla Pellegrini 🙂
Già.. Sport e trucco incompatibile.. Se ci penso a quando praticavo karate.. Impensabile avere anke un minimo di trucco.. Sarebbe colato.. Anzi..mi ricordo k una volta avevo provato a mettere il correttore per le occhiaie ma poi tt sudata avevo fregato il viso sulla manica del kimono nn pensandoci..e.. Correttore sul kimono :(:( disastro!!
Anche io non sopporto la Pellegrini!! Non mi piace neanche fisicamente… L’ho incontrata dal vivo ed è ancora più antipatica e menosa di quello che sembra…
Non vorrei neanche il suo fisico… Purtroppo chi nuota ha le spalle enormi, che non mi piacciono per nulla!
Grande! Che coraggio che avete!! 😀
Bellissimo post Clio!!! Fanne altri sulle nostre super sportive! Le pallavoliste in campo qualcosa mettono anche se si sbizzarriscono un po’ di più sui capelli, con fermagli, code, trecce…le ginnaste dell’artistica, della ritmica e le sincronette del nuoto sincronizzato hanno sempre bellissimi trucchi dato che fanno parte del costume di gara, ma se ne sente parlare poco, anche quando vincono!
Sarebbe bello dare risalto a questi bellissimi sport ignorati quasi tutti i giorni dell’anno anche per conoscere meglio le atlete!
io adoro le nostre atlete!! tra l’altro trovo siano anche molto attraenti, forse l’unica che mi fa storcere un pò il naso è Federica, ovviamente senza nulla togliere alla sua carriera, sono stato anch’io un suo grande sostenitore e tifoso 🙂 forse è che siamo abituati a vederle in costume o in canotta etc allora prese in contesti esterni fanno un pò strane…ad ogni modo forza Italia e w le Italiane!!! 😀
e le pallavoliste???!!!ci siamo dimenticate di quelle gran gnocche di Maurizia Cacciatori o Francesca Piccinini.. tanto per citarne due!
Io ci provo ma la Federica Pellegrini proprio non riesco a farmela piacere.
È brava, carina e molto caparbia ma la trovo indisponente.
Anche se devo ammettere che sa come valorizzarsi e i suoi trucchi sono quelli che mi piacciono di più.
Credo che sia anche quella che investa di più in skin care e decisamente si vede perché ha una bella pelle.
Mi piace anche la Cagnotto, forse però fossi in lei oserei di più con il make-up.
Per il resto sono d’accordo con Clio chi in palestra va super truccata non si può vedere!
La Kosner, penso che abbia concluso la carriera, senza che partisse mai, veramente. La vedo con una promessa, mai mantenuta. Solo vestiti di Cavalli e stop. E adesso che cadeva meno, l’hanno squalificata x un’altra persona.
Ok, se si dopava lei, ma aiutare un altro, non puoi squalificare xd… Puoi sanzionare o multare. La squalifica, solo se ti dopi… Ma non so quanto c’entri nella vicenda…
Passiamo invece al top…
W la Pennetta, la Pellegrini e la Vinci.
Per me eliminare la Serena, non ha prezzo
La Pellegrini non la posso proprio vedere. Le altre boh.
Secondo me ci sono atlete italiane molto più carine, a partire dalle pallavoliste e ginnaste. Anche le schermitrici.
Poi ci sono le grandi del passato: Dorina Vaccaroni, Deborah Compagnoni, Manuela di Centa, ecc…
Pure io ho comprato H &S….e non lo trovo neppure malaccio
Io e i miei figli mangiamo i Pavesini, vale?
Federica pellegrini racchiude in maniera egregia la categoria delle sportive sexy e raffinate insomma è sportivamente femminile e non è poco per uno sport come il nuoto!complimenti
Sono d’accordo sulla Kostner.
Io assolutamente la Simona Halep, mi dispiace x la sua sconfitta, sono contenta per la Pennetta, mi da fastidio però (so che non è il posto adatto per scriverlo ) quando vedo i commenti americani sui cognomi delle ragazze, Pennetta al ragù e Da Vinci ziffola o giù di li, non è giusto, visto che sono state molto brave, perché non darli al Cesare quel che è di Cesare? scusate….ma sono incavolata 😀
Belleee le nostre campionesse!
Io da brava veneta adoro la Pellegrini, mi ha fatto tanta tenerezza quando ha vinto l’ultima medaglia e si è commossa mentre la intervistavano, è una forza della natura! è sempre stata tanto criticata e attaccata, ma lei va avanti a testa altra e macina un successo dietro l’altro, alla faccia di chi ne sparla!
E mi è piaciuta tantissimo la Pennetta, una ragazza molto umile e forte!
La Pellegrini, infatti, anche dal video non é miss Simpatia…
Ma le medaglie, le vince…
Almeno la boria é giustificata
al posto del calcio che ti propinano ovunque come se contasse solo quello, con tutto il marcio che c’è sotto..
Ciao! Mi piace che si presti attenzione alle atlete, perché sono persone normali, che lavorano, faticano e SUDANO (letteralmente), quindi è interessante vederle senza trucco e con, e come riescono a combattere la lucidità, le imperfezioni eccetera in condizioni non sempre ottimali.
E soprattutto sono persone che fanno qualcosa nella vita e diventano note per questo motivo, non certo perché sono belle o perché indossano abiti dietro consenso e li sponsorizzano. ciao!
Io farei un bel colorspotting (spero di aver scritto giusto) sulle pallavoliste più in vista!!! Avendo giocato per 11 anni a volley, mi ha sempre ispirato la Piccini!! Clio puoi fare un post su di lei???
Anche io sono d’accordo sulla Kostner, trovo davvero ingiusta la squalifica nei suoi confronti 🙁
Ma che bel commento! !! Soprattutto capisco che dopo tanto sudare si dedichino al loro aspetto: regine nella fatica fregandosene dell’apparenza, regine e appassionate di bellezza e moda. Sono orgogliosa delle nostre atlete e felice soprattutto per la vittoria della Pennetta, per niente tronfia come le star americane.
Io pure. Si fa un sedere così e ha sempre mostrato come è nel bene e nel male, cristallina.
Per la prima volta le conosco tutte…. incredibile!!!!
Ragazze non c’entra niente con il post ( e spero che Clio mi scusi per questo ) ma volevo spendere due parole su quello che sta succedendo a Neve Cosmetics. Digitando su google Neve ( volevo fare un ordine ) mi è apparso questo articolo: http://www.liguriaoggi.it/2015/09/16/stoconneve-nivea-cancella-marchio-neve-cosmetics-e-scoppia-rivolta-sui-social/.
In pratica per chi non avesse voglia di aprirlo la Nivea ha portato in causa Neve ( vincendo il primo grado) accusandola di aver utilizzato un nome che potrebbe confondere i consumatori . Questa cosa, personalmente, mi sembra assurda soprattutto per il fatto che le due aziende non hanno niente da spartire a partire dalla filosofia dell’azienda fino alla tipologia di prodotto. Neve produce principalmente make up minerale, i suoi prodotti sono vegetariani o vegani, è cruelty free ,la Nivea ? tutto l’opposto !!!
Hai espresso perfettamente quello che avrei detto io, se non avessi letto casualmente il tuo pensiero!
Grazie… leggerò l’articolo!
Su fb ne stanno parlando da ieri hanno creato anche una petizione in supporto a Neve cosmetics purtroppo è una cosa molto seria per l’azienda
ecco, giusto una domandina: ma è solo antiforfora? volevo prenderlo anch’io, quello per i capelli grassi….ma di forfora non ne ho…..non è che risulterà troppo aggressivo?
Io non ho nessun social e quindi ho scoperto la cosa diciamo per caso. Credo che anche se Neve dovesse cambiare nome non perderà di certo la sua clientela, anzi spero veramente che questa bufera possa essere un modo per Neve per allargare la propria clientela ( magari per chi non conosceva il marchio e ne viene a conoscenza grazie a questo scandalo). Fatto sta che come dicevi te è una cosa molto seria soprattutto per un azienda giovane che si trova a dover lottare contro una grande multinazionale (e abbiamo detto tutto!)
Anche a me sembra assurda questa storia!
Anche la nivea produce cosmetici, in Italia non sono ancora venduti, ma confondere i due marchi sarebbe comunque impossibile!
esatto sfortunatamente non si tratta solo di cambiare nome ma pagare una penale e spese processuali in caso di sconfitta
sarebbe troppo facile e troppo bello … speriamo in bene per Neve.
Tania è sicuramente quella mi ha più sorpresa!! Bellissima nei servizi fotografici!!!!!
è molto bello che negli ultimi anni i media, ma soprattutto il mondo della moda e della bellezza, abbiano dato risalto alle sportive non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche da quello estetico!!!
Sportiva e gran gnocca, sono due aggettivi che possono benissimo convivere!!!
Però, devo ammettere, che a me Federica Pellegrini, a livello estetico, non dice granché.
Ragazza carina…ma anche sotto le mani di stilisti e make up artist…le manca un certo non so che…
Non lo so… la trovo un pò “scoordinata”!
Anche io me la rido a vedere certe tutte tirate in palestra! ! ^^ di solito sono quelle che fanno si e no 3 esercizi, chiaccherano e ovviamente non sudano! Mahh
Carolina Kostner assolutamente no…. non mi è mai piaciuta, ancor di più con le ultime vicende, ..
no, ma poi già il sudare quando cola fa bruciare gli occhi, se si aggiunge il trucco…ciccia! io con anni di scherma…sotto la maschera, già mi sembrava di morire… figurarsi anche truccata. Poi, sono una che suda proprio quando fa sport, il trucco mi colerebbe come se piangessi! 😉
Dubito che Clio si possa offendere, anzi, probabilmente accennerà all’accaduto anche lei!
la Kostner ha vinto mondiali, è arrivata sul podio alle Olimpiadi. Forse sei tu che non segui tanto il pattinaggio?;)
Tanto mi sta simpatica la Cagnotto e stra-tifo per lei ogni volta, tanto la Pelligrini mi genera sentimenti contrastanti. Grandissima atleta sì ma non riesco a provare per lei la naturale empatia che invece nasce spontanea con Tania.
Caroline per me resta una principessa mancata, i modi così eleganti e regali. Nessuna particolare empatia nemmeno con lei però 😛
Io l’ho provato. Non è male ma per me è troppo aggressivo. Mi prude la cute, siccome mi succede solo con quello shampoo, mi sa che è lui la causa. Forse bisogna usarlo una volta si e due no. Bho!
Adoro Carolina! e mi dispiace molto per la vicenda in cui è rimasta coinvolta, sta pagando più lei che l’ex fidanzato!
Le altre non le conosco bene a parte la pellegrini che non mi sta neanche tanto simpatica, sorry 😉
Comunque sono look discreti e delle volte anche un po’ bruttini se posso dirlo, almeno secondo me sono un po’ da ciompettes 😀
Scusa ma come si fa a dire che non ti piace il modo di pattinare di carolina Kostner?! Cioè… per esempio io non sopporto la Pellegrini, ma davvero la trovo odiosa, e anche piuttosto bruttina, e trovo insopportabile il modo in cui si atteggia da figa senza esserlo… ma non mi sognerei mai di dire che non è una brava nuotatrice o che non apprezzo il suo stile!! Sono campionesse…
La pellegrini è la mia preferita, ma come sport, vestiti e trucco mi attira molto il pattinaggio sul ghiaccio
Ahahahahah
ho paura perchè se è vero che li ho grassissimi, è anche vero che gli shampo antiforfora a me scatenano la forfora. Normalmente non ce l’ho….forse quelli la smuovono….boh…sembra assurdo ma mi fanno questo effetto!
Secondo me le tenniste mostrano più anni di quelli che hanno perché giocano all’aperto sotto al sole… Anche a me la Pellegrini stava antipatica, poi ho avuto un’occasione di vederla da vicino, e quando ho scoperto che ha i brufoli mi è stata subito più simpatica!! 🙂
Ho dovuto leggerlo due volte perché pensavo fossi sarcastica! :p grazie 🙂
Wow!! Siete fantastici, il vostro sport è bellissimo! Complimenti!!
Ho letto anche io di questa vicenda…robe da matti! Non capisco cosa ne possa guadagnare Nivea facendo causa alla Neve.
Pensavo che più youtubers si sarebbero schierate dalla parte di Neve, invece vedo che ancora pochissime l’hanno fatto…
Appunto perché è iper criticata dovrebbe sapere come ci si sente…diciamo che per me è troppo impulsiva e commenta a volte a sproposito. Preferisco le persone pacate in questi casi 🙂
E’ una questione di pelle, mi stanno più simpatiche altre atlete 😉
Stavo pensando esattamente la stessa cosa: soono ciompette anche loro nel trucco (vedi le immagini della Pennetta: l’unico bel trucco – e probabilmente professionale- è quello in cui ha i capelli riccissimi. In tutte le altre occasioni credo che si sia truccata di sua mano e la differenza si vede!). In ogni caso sono atlete e sul campo credo che preferiscano una altissima performance atletica che non avere un trucco perfetto. Anche se a volte credo anche che trucco e parrucco anche durante le gare possano aiutarle a sentirsi meglio. Sapevate che Andre Agassi, un grandissmo tennista, ha giocato per un certo periodo con una parrucca per camuffare il fatto che stesse perdendo i capelli? Non gli interessava tanto dei capelli quanto degli attacchi dei giornalisti che con lui non sono mai stati molto clementi e che lui rifuggiva il più possibile.
ah ah ah! Il commento sul fidanzato della Pennetta è lo stesso che ha fatto anche mio marito!
Siamo complicate vero?
Capisco il problema…..
Appena ho letto il titolo e visto la foto d’anteprima sono impazzita! Raramente si parla dei look delle sportive, del loro lato femminile, ci vedono tutti solo come l'”atleta”.
A parte Flavia Pennetta, che non conoscevo bene -se non per sentito dire- dal momento che non seguo il tennis, Federica Pellegrini e Tania Cagnotto le “conosco” bene dal momento che pratico nuoto fin da quando ero piccolissima e Carolina Kostner mi ha sempre affascinato.
Mi piacerebbe moltissimo un post del genere sulle nuotatrici straniere e in particolare Melissa Franklin (“Missy the missle”), Katy Ledecky e Katinka Hossuzu (La famosa “Iron Lady”)
Ciao, sai dirmi dove posso trovare la petizione?
Ciao Clio, tra queste conoscevo solo Carolina Kostner!!! E’ davvero bravissima, mi piacciono molto anche i suoi look!!! 🙂
Secondo me, i nomi non si assomigliano così tanto e poi vengono vendute in posti diversi!
Ciao! ma che piacere!! Vi ammiro tantissimo e sono contenta di averti in qualche modo conosciuta! complimenti per tutto! Un bacioneeee! 🙂
ahahah hai ragione, non ci avevo pensato! 😀
grazie Lulù! 🙂 sì è vero anche le ginnaste sono delle vere reginette beauty! 😉
ciao Giugi grazie dell’idea! vedrò cosa riuscirò a fare! 😉
Come stile/interessi mi sento più vicina a Federica Pellegrini. Peccato che è a dir poco insopportabile.
Ciao Clio e ciao Ragazze,
Volevo proporre una cosa:
Clio, che ne dici di dedicare un post e/o un tutorial al trucco scenico?
(Danza, teatro, nuoto sincronizzato, ginnastica ritmica, artistica e attrezzistica….)
Tutte carine e soprattutto bravissime atlete….nel parlare delle sportive italiane però ci si dimentica spesso delle ragazze cicliste eppure portano a casa un sacco di soddisfazioni, anche più dei colleghi uomini a volte!
ahahahahaha si, direi di sì!
comunque prima o poi lo provo….se non mi piace lo “vendo” a mio papà…..nel senso che glielo faccio passare come shampo miracoloso e lo rifilo a lui (per lui più sgrassano, meglio è……sbagliatisssssimo!)
Clio una ragazza bellissima dello sport è la cestista Valentina Vignali. . A dirla tutta punta molto sul suo lato mmm come dire “sexy” fino quasi a essere volgare a volte (mia personalissima opinione), però è davvero bellissima e ha dei capelli stupendi oltre al fatto che spesso indossa trucchi davvero ben fatti! Se ti va dalle un’occhiata e mi piacerebbe un coolspotting o magari una seconda puntata di questo post!
Ciao non so se clio è d’accordo con il postare link qui in pagina. Basta scrivere su google neve petizione ti viene tra i primi risultati
Però la Cagnotto col culo all’aria (passatemelo) non se po vede!
Brava…..anche a casa mia si recicla tutto! Così si fa!!!!!!
Grandissima Flavia (Y)
Oddio ma sai che misà anche a me?? O.o mi ci hai fatto pensare tu adesso..
ciao Ciop grazie per l’idea! se riuscirò a trovare belle foto da proporvi lo farò senz’altro! besoo!
Grazie grazie grazie grazie grazie….. :))
Mi sembrava di avere una colonia di pulci in testa. Non sempre ….ma la maggior parte delle volte. Ripeto, forse va bene se usato con parsimonia.
Io ho visto solo le cadute… Non seguo il pattinaggio. Seguo solo le sue cadute… Comunque pazienza, non penso che tra un anno potrà gareggiare ad alti livellii, visto che l’hanno denunciata che ha fatto un semplice Galà e non poteva presenziare. Se non è vero, mi scuso, ma scrivo solo le notizie che danno al telegiornale. Visto che di pattinaggio non mi interesso, Di notizie Tg, si…
Io ho preso il Sensitive. Lo diluisco, come diluisco tutti gli altri shampoo. Per gli ingredienti che ha e le basi lavanti, è aggressivo, ma a me ha aiutato, quanto il mio classico shampoo farmaceutico (sempre aggressivo da 15€). Mi ha funzionato, per cui aggressivo non mi è stato. Funzionare significa tolto prurito e forfora conseguente. Ora non lo uso più, magari non mi fa nulla, che sono in un periodo di dermatite e forfora totale e ho usato solo shampoo bio o a inci verdi…
Wow!!!! Grande!!! Ma come fate a fare quei volteggi in aria?? Siete fortissime!!
ilmondodiary1.blogspot.it
Che bello che hai parlato anche della nostra Caro! <3 Ti stimo ancora di più cara Clio! 😀 per il prossimo appuntamento suggerisco di prendere spunto da atlete del pattinaggio a rotelle (ci sono proprio in questi giorni i mondiali in Colombia e come sempre gli atleti azzurri stanno stravincendo in tutte le categorie – ti suggerisco anche un'atleta in particolare: Silvia Stibilij), della ginnastica artistica e nuoto sincronizzato. Un bacio!
Date una matita per sopracciglia alla Pellegrini.
Ieri ho letto che la federazione austriaca di sci alpino ha organizzato per le ragazze della nazionale corsi di trucco e parrucco! Bella iniziativa
http://oriana75.wordpress.com/2016/01/20/la-coppa-del-mondo-di-sci-alpino-si-vince-a-colpi-di-mascara-foto/
Già: al massimo un po’ di mascara waterproof ed un gloss. C’è poco da fare!