I TATUAGGI CELTICI!

Una tipologia molto comune di tattoo è rappresentata dai tatuaggi celtici. Anche in questo caso stanno a simboleggiare il legame indissolubile tra madre e figlia. Un esempio potrebbe essere il cosiddetto nodo di Lindisfarne che indica completezza e protezione.

Questi tipi di tattoo lo ricordano molto.

ClioMakeUp-tattoo-fare-con-mamma-per-sempre-abbraccio-celtici

IL PUZZLE IN COMUNE!

Un grande classico: due pezzi di puzzle che si unisco fondendosi insieme fino a creare una sola cosa! Ancora una volta si fa riferimento al legame che c’è tra mamma e figlia. Le due scritte completano il tutto e possono essere personalizzate a seconda dei propri sentimenti.

ClioMakeUp-tattoo-fare-con-mamma-per-sempre-scritta-madre-figlia

UNA MAMMA E LA SUA FIGLIOLETTA!

Un idea carinissima è quella di realizzare due piccoli elefanti. Ancora una volta simboleggiano guida e protezione. La mamma che insegna a camminare e tiene per mano (o per proboscide eheheh) il proprio piccolo! 🙂



ClioMakeUp-tattoo-fare-con-mamma-per-sempre-abbraccio-elefantini

DUE TENERI UNICORNI!

Guardate quanto sono teneri questi due piccoli unicorni. In questo caso non è un tatuaggio specifico da fare insieme alla mamma ma abbiamo voluto inserirlo comunque nella nostra selezione. Colorati, spiritosi, teneri e divertenti, chi ama gli unicorni impazzirà di sicuro!

ClioMakeUp-tattoo-fare-con-mamma-per-sempre-unicorni

Se siete alla ricerca di altre ispirazioni per il vostro tattoo, ecco a voi alcuni post in cui ne parliamo!

1) 9 IDEE IRRESISTIBILI PER TATUAGGI DI COPPIA O MATCHING TATTOO PER INNAMORATI… E NON SOLO!

2) TATUAGGI DISNEY: TATTOO PICCOLI O COLORATI PER BAMBINE CRESCIUTE!

3) ISPIRAZIONI TATTOO: I TATUAGGI DELLE STAR E IL LORO SIGNIFICATO “SEGRETO”!

Ragazze, questi erano tutti quanti i tattoo da fare con la mamma! Cosa ne pensate? É venuta anche a voi la voglia di correre a tatuarvi? Qualcuna di voi ha un tattoo con la mamma? Fateci sapere tutto nei commento, siamo davvero curiose. Un saluto dal TeamClio!

 

 

 

37 COMMENTI

  1. Mia mamma se le proponessi una roba del genere mi direbbe “prendi 30 a un esame invece di dire cazzate!”

  2. Ciao a tutte! Scusate l’OT ma dall’inizio di agosto vedo i caratteri con cui sono scritti gli articoli del blog in grigio anziché in nero e faccio una fatica pazzesca a leggere! Però ieri ho usato il cell del mio ragazzo x aprire il blog e sul suo suo i caratteri sono neri.
    Aiutatemi! Cosa posso fare per visualizzare correttamente? Grazie!

  3. Ho da poco fatto un tatuaggio sul polso: Un’equazione che racchiude le iniziali delle persone più importanti della mia vita (sorella pelosa e a quattro zampe inclusa), tra cui l’iniziale di mamma. Sebbene si sia commossa nel vederlo, ha tenuto a specificare “ok molto carino, ma uno basta e avanza!”

  4. A me fa uguale. Sto diventando strabica. Ho controllato per curiosità post vecchi un anno o più – ma fa uguale. In confronto la gallery funziona, forse è collegato? O ti becchi il font grigio o non vedi la gallery :)))

  5. Io ho in programma questo tatuaggio con mia cugina.. Domenica prossima! È il primo per tutte e due, ma vogliamo farlo da tanto tempo

  6. Anch’ io vedo ancora grigio , l’ avevo segnalato e fatto screenschot poi sono arrivate le ferie e non ho detto più nulla pensando che anche i tecnici non ci fossero …

  7. Se avessi proposto a mia mamma di fare un tatuaggio insieme mi avrebbe mandato al diavolo per non dire peggio … infatti quelli che ho e mostro con orgoglio li ho fatti dopo sposata , lei non c’ era più … in compenso mio padre mi aveva dato della matta !

  8. No.. non mi è venuta la voglia di correre a tatuarmi ma è una cosa molto carina. Con i genitori è bello, non lo farei perchè il nome dei miei genitori è già tatuato nel mio cuore e in ogni singola parte di me ma la trovo una cosa tenera.

  9. in uno dei 2 si, nell’altro era leggermente diversa la frase, tipo “I’ll love you forever”, che ha già più senso… mi chiedo chi sia il genio che ha composto la prima frase…

  10. Che bello quello con l’abbraccio stilizzato! Non credo che mia mamma abbia voglia di fare un tatuaggio con me, nonostante abbiamo un bellissimo rapporto; lei è una di quelle donne che ne fa volentieri a meno! Rispetto!
    Io però ne vorrei fare un altro in onore del mio bambino..sono in cerca di spunti!

  11. Bella l’idea, ma non vorrei fare un tatuaggio con mia figlia, credo sia giusto che, se mai si volesse tatuare, sia un qualcosa di molto più importante di me, come ad esempio il nome del proprio figlio (come io lo farei con le iniziali sue e del padre).

  12. Sono carinissimi! Però io ho il terrore degli aghi e mia mamma invece odia i tatuaggi.. quindi non ce lo faremo.. però gli elefantini, le giraffine e il simbolo dell’infinito che diventa un abbraccio sono proprio belli!!!!!

  13. Si si avevo letto anche l’altra, che però almeno è corretta! Mi hanno sempre fatto molto ridere quelli con le scritte sbagliate!

  14. Da mesi sto pensando a un tatuaggio che rappresenti la famiglia, al momento mi sono fissata con la coppia di cerbiatti.. Quando avrò il coraggio di farlo è tutto un altro discorso!!

  15. Gabry…….mia mamma ha quasi 80 anni e se le chiedessi di fare un tatuaggio mi manderei be direttamente affan***lo….

  16. La mamma è importante quanto una figlia… Un tatuaggio non preclude che non se ne possa fare un altro

  17. Sinceramente credo che il tatuaggio si faccia per noi stessi e non per i legami che siano di parentela, squadra, cuore o altro. Il legame che c’è tra madre e figli è indissolubile. Non serve “ricordarselo”. Noi siamo in 7 in famiglia e i miei hanno sempre disapprovato tatuaggi, piercing e moto….per l’ appunto… nessuno ha ascoltato mamma e papà!

  18. Giustissimo. Ma credo che una mamma non sia tanto importante per una figlia (almeno nell’età dei tattoo), quanto una figlia per una mamma. Crescendo la visone dell’amore che prova la figlia per la mamma, migliora decisamente! Se poi mia figlia volesse un tatuaggio assieme a me, sarebbe fantastico!

  19. Lo so che è un po’ tardi per partecipare, ma un tatoo lo farei solo se fosse rimovibile da solo, magari dopo un mese o due. Io sono lunatica, mi piace cambiare spesso e non riuscirei a tenermi una cosa così per sempre. Sì, lo so che c’è la rimozione, ma si sembra che lasci sempre delle tracce a volte parecchio antiestetiche. Eppoi io vivo ancora con la diffidenza verso i tatoo, anche se capisco e vedo che le cose oggi sono molto cambiate. ‘Ste cose erano solo dei carcerati !! Mo’ non si capisce più niente… Mi pare che con l’ennè si possano fare dei tatuaggi temporanei, ma non colorati, è ovvio. L’ho letto da qualche parte, chi me lo conferma ?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here