Ciao ragazze!

Sapete già che sono una drogata di serie televisive e che, assieme a Claudiettis, non mi perdo nemmeno un episodio di show come Game of Thrones, Once Upon a time o The Walking Dead eheh! Questa mia dipendenza, però, è molto comune (alzi la mano chi, tra di voi, non ha almeno una serie televisiva del cuore! Uhm… nessuna vedo :-D), e non risparmia nemmeno gli esponenti più di spicco dello star system!

Perché sì, anche alle celebrity capita di stare dall’altra parte dello schermo, appassionandosi tantissimo alle trame delle serie TV più popolari, al punto di non perdersene nemmeno una puntata e sognare di incontrare i propri beniamini! Insomma, nessuno è immune da questa passione, ma proprio nessuno nessuno! Scoprite allora, continuando a leggere il post, quali sono le serie TV preferite delle star!

ClioMake-Up-Star-Serie-TV-17Credits: cosmopolitan.it

GOSSIP GIRL: ARIANA GRANDE

La cantante Ariana Grande, nonostante la fama e il successo, è una ragazza giovane che, come tantissime sue coetanee (e non solo), ha sognato non perdendosi neanche una delle avventure dei protagonisti della serie TV Gossip Girl!

ClioMake-Up-Star-Serie-TV-8Adriana e le Scream Queens! Credits: thestraeamagazine.com

Ariana, che ora si è buttata a sua volta nel mondo della recitazione entrando a far parte della serie Scream Queens, aveva un debole per Chuck Bass, personaggio interpretato da Ed Ewstwick, ma apprezzava moltissimo anche le atmosfere glam e gli splendidi abiti che hanno contraddistinto lo show!

ClioMake-Up-Star-Serie-TV-7“Oh, Chuck <3!” Credits: mtv.com

ClioMake-Up-Star-Serie-TV-16Credits: guit.it

AMERICAN HORROR STORY: LADY GAGA

La serie televisiva antologica American Horror Story, con le sue atmosfere inquietanti e da brivido, è da sempre stata una delle preferite della cantante Lady Gaga.  E, proprio l’amore che la star ha provato sin dalla prima stagione verso lo show, l’ha spinta a fare il provino per entrare a far parte del cast della quinta stagione, Hotel.

ClioMake-Up-Star-Serie-TV-14

Lady Gaga tuttavia, sebbene sia un’artista di fama internazionale che quindi dovrebbe aver fatto un certo callo all’adrenalina che precede una performance, ha rivelato che la tensione, prima del provino per il ruolo della Contessa, è stata talmente grande da...farla stare male in macchina mentre stava andando all’appuntamento!

ClioMake-Up-Star-Serie-TV-9Gaga, tutto bene? “Ehmm…”Via Pinterest

Il sogno di Gaga però è diventato realtà perché, da fan, si è trasformata in protagonista, ottenendo il ruolo della fashion icon più sanguinaria della televisione!

ClioMake-Up-Star-Serie-TV-4Che paura!

DOWNTON ABBEY: GEORGE CLOONEY

L’affascinante attore si è lasciato conquistare dalla serie televisiva anglo-americana Downton Abbey, che narra le vicende della famiglia aristocratica Crawley. George, talmente affascinato dalla serie in costume, come Lady Gaga, aveva come sogno nel cassetto quello di prendervi parte per almeno un episodio, e anche lui…c’è riuscito!

ClioMake-Up-Star-Serie-TV-6Credits: buro247.me

Non come protagonista, ma prendendo parte ad uno speciale natalizio, l’evento benefico Text Santa Christmas, in cui ha vestito i panni di Lord George Oceans Gravity, un marchese il cui nome è un chiaro tributo alle sue performance cinematografiche!

ClioMake-Up-Star-Serie-TV-5Credits: people.com

Volete sapere un fatto curioso? Era dal 1999 che George Clooney non recitava per la televisione…Ma per la sua serie del cuore, ha fatto un’eccezione eheh!

ClioMake-Up-Star-Serie-TV-15Da medico ad aristocratico! Credits: film.it

Bellezze, non abbiamo ancora terminato: nella pagina successiva vedremo quali sono gli show preferiti da alcune delle persone più famose e potenti…del mondo intero! Star serie tv e selfie celebri sono alcune delle chicche più gustose di pagina 2…Non perdetevele ;-)!