SCANDAL: DEMI LOVATO E MICHELLE OBAMA

E ora arriviamo ad una delle serie TV più amate e seguite dai membri dello star system: Scandal! Saranno le atmosfere thriller, sarà il carisma della protagonista Olivia Pope, ma Scandal ha fatto breccia in tantissimi cuori, tra qui quello della cantante Demi Lovato! Demi ha da sempre dichiarato di essere una grande ammiratrice della serie, nonché delle donne di potere e determinate come Olivia!

ClioMake-Up-Star-Serie-TV-10Anche il suo stile è sempre impeccabile!

E, dato che le celebs sono persone più simili a noi di quanto si possa credere, anche Demi, quando ha avuto l’occasione di incontrare l’attrice Bellamy Young, è impazzita di gioia e le ha chiesto di fare un selfie, che ha prontamente postato su Twitter!

ClioMake-Up-Star-Serie-TV“Io e la First Lady Millie Grant” Via Twitter

Rimanendo in tema di First Lady, c’è un’altra grandissima ammiratrice di questa serie, ovvero Michelle Obama! L’attrice Bellamy Young, che interpreta la First Lady Mellie Grant, e la vera First Lady degli Stati Uniti d’America, si sono incontrate durante un episodio dell’Ellen DeGeneres. Show, evento ovviamente immortalato dall’imancabile selfie



Tuttavia, non era la prima volta che le due FLOTUS (First Lady of United States) si incontravano, infatti, già nel 2014, si erano già viste ad una cena tenuta alla Casa Bianca. E, la prima cosa che Michelle ha chiesto all’attrice, da brava fan che si rispetti, riguardava proprio la trama di Scandal!

GAME OF THRONES: DREW BARRYMORE, MADONNA E BARACK OBAMA

Game of Thrones è una delle serie più conosciute al mondo e che, con i suoi colpi di scena e i personaggi pronti a tutto, è amata da milioni di persone! L’attrice Drew Barrymore fa parte della sua nutrita schiera di fan, al punto da sfoggiare, con orgoglio, una t-shirt con su scritto “Mother of dragons”, Madre dei Draghi, come tributo a Daenerys!

L’eroina di casa Targaryen è molto amata anche da Madonna, la quale non si perde un episodio della serie TV e che, in occasione di un Purim, (una festività ebraica in cui è usanza travestirsi), si è trasformata nel suo personaggio preferito, draghetti compresi!

E ora entriamo di nuovo in casa Obama, dove c’è una grandissima passione per le serie televisive: il presidente degli Stati Uniti infatti è un fan talmente sfegatato di Game Of Thrones, al punto da essersi lamentato con David Nutter, il regista della serie, durante il Comic Con del 2015, del fatto che…continuava ad uccidere i suoi personaggi preferiti! Come possiamo non essere d’accordo? Lo pensiamo tutti eheh!

Bellezze, se vi è piaciuto il post allora vi suggerisco anche:

1) COOLSPOTTING DOWNTON ABBEY: DALL’ARISTOCRAZIA INGLESE AL TRUCCO ANNI ’20!

2) COOLSPOTTING FICTION EDITION: SCANDAL!

3) GAME OF THRONES STAGIONE 6: COM’È CAMBIATO IL CAST DAL PRIMO E ALL’ULTIMO RED CARPET!

4) COOLSPOTTING FICTION EDITION: SERENA E BLAIR DI GOSSIP GIRL

Ragazze, qual è la vostra serie televisiva preferita? Anche voi andate pazze per Downton Abbey, oppure non vi perdete nemmeno un episodio di Scandal? E cosa ne pensate di Lady Gaga in American Horror Story e della passione per Gossip Girl di Ariana Grande? Raccontatemelo nei commenti ;-)! Un bacione!!!

75 COMMENTI

  1. Quanto mi piacciono! Non so se preferisco il cinema o le serie TV, ma dopo il mondo del beauty è la mia passione più grande!
    Anche io adoro il Trono di spade. Sto guardando la ultima stagione di Soprano (grande classico), mi piace Board walk empire, Orange is the new black, ho apprezzato Stranger things e Narcos. Ho sospeso Breaking Bad – troppa violenza, troppo cattivi. Tutti.
    Se dovessi scegliere di recitare in una puntata di uno solo, so già quale scegliere, non ho dubbi: Sex and the city. Un po’ per tutto.

  2. Anche io Sex and the City !!! Ma che potrei fare ?? La donna delle pulizie… ;;;—)))))
    Sto Trono di spade non l’ho mai visto. E’ su TV a pagamento ? No, un po’ per soldi, un po’ per scelta.

  3. Io ho iniziato ad amare le serie Tv con Alias.. poi sono seguite le casalinghe disperate, Lost, Fringe, ho recuperato Dexter svariati anni dopo la messa in onda e me ne sono innamorata… ora sto seguendo appassionatissimamente House of Cards, (di cui so che anche Obama è fan!) , Homeland, the Leftovers.. ho intenzione di recuperare Person of Interest, e Breaking Bad.
    Se sono da sola cerco di guardarmele in lingua originale, essendo il mio unico modo per ripassare un po’ di inglese.. 🙂

  4. Mi piace Downton Abbey ma Black Mirror, tra le recenti, è la mia preferita! Vorrei che la giornata di oggi fosse solo un episodio di BM, invece è la realtà

  5. Trono di Spade, American Horror Story, The Strain, the Exorcist, Wayword Pines …. vabbè sono quasi tutte horror 🙂
    di non horror guardo the Young Pope e Grey’s Anatomy forever!

  6. Gossip Girl, TVD e il suo spin off The Originals (anzi ultimamente sto preferendo quest’ultima alla prima), O.C., Games of Thrones, Glee e, nell’ultimo periodo, i Medici (anche se non so se si può considerare una serie tv)…
    Tra l’altro è finito ieri e so già che andrò in astinenza da Richard Madden…

  7. Ti capisco! Per me è come con i libri, entro in un mondo parallelo e non mi dispiace evadere dalla realtà 😉

  8. Proverò a cercare…perché mi incuriosisce sentirlo nominare; io non guardo più spesso la TV, mille cose da fare…

  9. Io ne ho seguite e ne seguo tantissime!! Buffy, friends, will&grace, sex&the city, una mamma per amica, dexter, desperate housewives,The walking dead, il trono di spade, The strain, The big bang theory, american horror story…forse, anzi sicuramente ne dimentico qualcuna

  10. l’altro ieri mi è finta la duecentesima replica di Dawson’s Creek la mattina, adesso non ho più niente da vedere mentre faccio colazione, che tristezza… era da quest’estate che me lo guardavo pur sapendolo praticamente a memoria… Questo per dimostrare quanto amo le serie tv 😀 Ho amato e amo tutt’ora quando le replicano, Sex & the city, Baywatch (ve lo ricordate? io ci sono cresciuta e ho iniziato ad amare l’America da lì) will&grace (anche se è più una sitcom), scrubs, quasi tutte quelle trasmesse da MTV ai tempi d’oro, Spartacus, Revenge, Gossip Girl, i Tudor, potrei andare avanti per ore…. Adesso mi sto vedendo i dvd di Game of Thrones. La prima serie non mi entusiasmava, ma dalla seconda sta migliorando. I simpaticoni di sky mi hanno tolto le serie appena iniziato a vedere i primi episodi, ora credo ci sia solo l’ultima stagione… fatto che me li sono dovuta comprare.

  11. Io sono diventata fan di THE WALKING DEAD, cosa che non avrei mai detto visto che non mi è mai piaciuto il genere zombie.
    Adesso non posso farne a meno. XDXDXD

  12. Ho amato da ragazzina Beverly hills, buffy, dawson’s Creek (ora a pensare a tutte le pippe mentali di Dawson mi viene da ridere!! :-)!), mi è piaciuto tantissimo gossip girl e desperate housewife.Adoro breaking bad, il trono di spade e narcos!ogni tanto guardo big bang teory e friends, avevo iniziato a seguire anche girlfriends guide to divorce che davano su Mediaset Premium ma ora non lo fanno più,molto carino lo guarderò in streaming!mi piacerebbe vedere the Young pope qualcuno di voi lo vede su sky?

  13. Ne ho viste fin troppe, è difficile ricordarle tutte ma vediamo le prime posizioni sono Trono di spade, sex and the city, gossip girl, spartacus, glimore girls, the walking dead, breaking bed, pretty little liars, once upon a time, true blood, being Hunan e potrei continuare

  14. Ho iniziato ieri! Interessante e sicuramente invoglia a continuare, nonostante per me lo stile Sorrentino sia altrettanto complicato oltre che bello 🙂

  15. Sono drogata di serie tv, devo sempre averne una che mi occupi le giornata nei momenti morti. Tra quelle finite ho amato Mad Men, Glee, Gossip Girl (ai tempi, adesso mi verrebbe a noia rivederlo) e Gilmore Girls. Adesso seguo Sherlock, I Medici, How to get away with murder, Game of Thrones, Gotham, Scream Queens, tutte quelle targate Marvel in collaborazione con Netflix come Daredevil, Jessica Jones e ultima Luke Cage, non amo i classici film con i supereroi Marvel ma queste serie sono superbe!
    Ne ho abbandonare anche tante a malincuore, odio lasciare le cose a metà ma alcune non ce la facevo proprio a continuarle. Tra queste Breaking Bad (ho visto praticamente tutte le stagioni tranne l’ultima perché mio fratello mi obbligava a seguirla insieme a lui ma ho sempre trovato il personaggio di Walter White odioso come pochi, quindi alla fine ho mollato), tutte quelle che seguivo da più piccola sui vampiri che mi avevano stancata, The Vampire Diares e The Originals, poi Once Upon a Time che mi è dispiaciuto davvero lasciarla perché l’ho iniziata in un periodo brutto e mi ha aiutata a staccare la testa per un po’, però dalla quarta stagione già non mi entusiasmava più, e infine House of Cards che ci ho provato più e più volte a vederla, mi piaceva pure ma facevo un po’ fatica a seguirla per via del contesto politico che richiede una grande concentrazione, se ti perdi un passaggio non ci capisci più niente.
    Poi c’è Pretty Little Liars che non mollo solo perché voglio vedere come va a finire altrimenti da mo che non la vedevo più…
    E ultima aspetto con grande ansia quella su Lemony Snicket!

  16. Non posso perdermi neanche una puntata di Games of Throne, Unce Upon A Time e Shameless!! Guardo anche Grey’s anatomy ma non mi prende piu’ come una volta! Adoro i colpi di scena e quando una serie e’ piatta smetto di guardarla! La mia preferita di tutti i tempi resta quella sui R.I.S…..era bellissima!! Peccato non la facciano piu!! Ciauuu

  17. Buono a sapersi!io però il suo film la grande bellezza non sono proprio riuscita a guardarlo spero che questa serie sia più interessante

  18. Drogata di serie tv a rapporto! Ormai ho perso il conto di quelle seguite! Tra quelle finite ho amato tantissimo Friends, Glee, Downton Abbey (vi giuro che alla fine dell’ultima puntata mi sentivo come se avessi perso un parente), Lost, ER, Dexter… Ora seguo tutte le serie di Shonda (Le regole del delitto perfetto è geniale!), Game of Thrones, Criminal Minds (anche se con la moria di personaggi che c’è stata non mi attira più tanto), Quantico e molte altre. Un consiglio a tutti, se non lo state facendo guardate The young pope di Sorrentino, è semplicemente spettacolare!

  19. Oh, Obama come ci mancherete! T_T
    Serie preferite? Con l’arrivo di Netflix in casa nostra a “Trono di Spade”, “The Big Bang Theory”, “Scrubs” e “2 Broke Girls” si sono aggiunte Daredevil e ora (anche se siamo riusciti solo a vedere i primi episodi per ora) The Crown!
    Nel mio cuore resta viva anche Sex and the City! *w*

  20. io ho iniziato ad appassionarmi veramente alle serie quest’anno! condivido con ariana grande l’amore per gossip girl e soprattutto per chuck/ed westwick, la sua storia con blair mi ha spinto ha guardare le sei stagioni in un mese! ora sto seguendo once upon a time (sono solo alla seconda stagione, devo stare molto attenta agli spoiler) e revenge (anche questo molto appassionante). e lo scorso mese ho visto la miniserie inglese victoria (proprio sulla regina Vittoria) e l’ho adorata!!! non vedo l’ora che esca la seconda stagione! e restando in tema di regine, sono curiosa di vedere the crown, stavolta sulla regina Elisabetta II. e infine non posso non citare agents of shield, della marvel, che da grande appassionata dei film non potevo certo perdermela!

  21. Prova! Cmq sappi che lo stile è quello, almeno questa è la mia impressione.. Solo che riadattato a serie, quindi per forza un pelo più veloce 😉

  22. Ne ho viste tante in passato, ma ora ho quasi un rifiuto. Per cui quando ne trovo qualcuna che vale la pena, per me è incredibile.
    Ultimamente consiglierei Games of thrones, Vikings, The Young Pope e soprattutto The 100, che mi ha preso tantissimo e in 3 giorni sono già a metà della seconda serie! Unico problema, non so se è uscita in italia…

  23. La figlia di Drew Barrymore sembra lei da bambina quando ha recitato in E.T.

    Obama sapevo che seguisse The Wire, non ho mai letto riferimenti a Game of Thrones…

  24. Ciao a tutte….
    le mie preferite in assoluto sono Sex and the City, Grey’s Anatomy, Breaking Bad, Sons of Anarchy e Walking Dead…. tutte serie un po’ datate perchè da quando ho le due bambine faccio veramente fatica a trovare il tempo per vedere la televisione…. ma la trasmissione a cui non rinuncio MAI è BAKE OFF!!! Guai a chi me lo tocca!!!!

  25. Io amo tutte le serie tv storiche, ultimamente la mia preferita è Vikings ( vogliamo parlare di quanto è bello Travis Fimmel

  26. Quando è stato ucciso ero lì lì x piangere! Da qualche puntata aveva iniziato a starmi simpatico…

  27. Quando è stato ucciso stavo quasi per piangere! Sono rimasta davvero male… aveva iniziato a piaciucchiarmi da qualche puntata…

  28. Da fan sfegatata di Madonna, dico “non esageriamo”. L’attrice è bellissima e poi ha la metà degli anni di Madonna ahahah
    Però è stato un travestimento meraviglioso, se non ricorso male aveva pure il vestito originale indossato nella serie.

  29. Io sono malata di serie TV.
    Ora sto guardando proprio Downton Abbey, è fatta davvero bene.
    In più guardo anche Shameless che metto in top 10 insieme a Lost, Breaking Bad, Fringe e House Of Cards.

  30. Io adoro le serie tv, non tengo più neanche il conto di quante ne guardo! Tutto è iniziato ai tempi di Beverly Hills e Buffy (il mio preferito in assoluto)…da lì non mi sono più fermata! 🙂 Ne guardo di diversi tipi, The Vampire Diaries, The Originals, 2 Broke Girls, American Horror Story, Modern Family, Pretty Little Liars, The Strain, Supernatural, The Last Man On Earth, IZombie, The Good Place e tante, tante altre 🙂

  31. Sarà che nella mia mente e dalle descrizioni nel libro me la sono sempre immaginata diversa da Emilia Clark, che comunque è bravissima nella parte!

  32. ho inziato i Tudors da poco, anche io adoro Vikings e GOT, i Medici a tratti lo trovo troppo soap opera. Ti consiglio Camelot 🙂

  33. Got e Vikings meravigliose e mai banali (cosa che odio nelle serie tv), the 100 non è mica troppo per ragazzini? non so ho questa impressione. mentre the young pope mi attira parecchio

  34. Le mie serie preferite sono Breaking bad in assoluto, poi GOT, modern family, vikings, the big bang theory e Narcos, tutte serie brillanti e mai banali.

    Se qualcuna ha gusti come i miei qualche consiglio può essere 11.22.63, american horror story, mad men, mr robot, nip/tuck, shameless e orange is the new balck 😉

  35. no ti prego continua breaking bad, ne vale la pena. hai i gusti simili ai miei quindi fidati!! prova anche la prima stagione di true detective 😉

  36. ti consiglio the mentalist (intrigante e con parecchie stagioni, quindi se poi ti piace ne hai di ore da vedere!) e Vikings (regia, montaggio e musiche divine!)

  37. Io ho trovato Downton Abbey molto lento purtroppo, ho lasciato a metà infatti 🙁 se ti è piaciuto breaking bad prova narcos!

  38. True detective l’ho visto! Tutte e due!!! Il primo era più bello, vero? Forse per la storia. O per Matthew McConaughey?
    In ogni caso il Breaking Bad lo finirò, sicuramente. Il fatto è che l’avevo visto tutto l’insieme, troppo fitto, forse. Non riuscivo a metabolizzare tutto quel male.

  39. ti dirò, a me the 100 piace proprio tanto. Non è per niente per ragazzini, anzi è abbastanza violenta e non ci sono piagnistei o gente che si strugge per amore tipo dawson creek per esempio. Mi ricorda più lost o games of thrones (certe parti), anche se non personaggi molto diversi e particolari. Partendo dalla protagonista e “capo” che è una ragazzina bionda bisex e molto determinata. Non ci sono storie da telenovela, è più un racconto di sopravvivenza

  40. ma quindi questo downtown abbey merita davvero? che cos’ha di speciale? non so, ma a prima vista mi sembra un po’ troppo telenovela/fiction rai. Dimmi tu se mi sbaglio, sono curiosa perchè tanti ne parlano bene.

  41. devo ancora finire la 2 stagione, ma effittivamente non mi ha preso come la prima. Apparte il fatto che mi sono autospoilerata l’assassino della prima stagione quando una comune “comparsa” aveva caso strano la voce di Leonardo DiCaprio… XD

  42. aiutooooooooooooo non me ne piace nessuna di quelle citate sopra hahahahhah
    amo le serie e dico W Netflix ma ad esempio ho provato a guardare Game of Thrones ma dopo un pò non ne posso più… Gossip Girl lo guardavo… mi piacevano i vestiti e altre cosette… un pò troppo assurdo tra amori tra ste ragazzotte felici ma infelici… bah…
    Ho guardato ogni tanto Pretty Little Liars ma che rottura poi il finale ridicolo!
    American Horror Story non lo conosco e non l’ho mai sentito mentre Downton Abbey non mi ispira e i colori sono quelli di una telenovela venezuelana … non so se avete presente cosa intendo.
    Scandal l’ho sentita e la prima puntata la guarderò sicuramente…vediamo se mi piacerà…
    Le ultime viste sono Narcos che mi terrorizzava però la guardavo, stessa cosa con The Bridge bellissima ma allucinante anche perchè comunque sai che sono cose reali e non inventate … quindi pensandoci a mente fredda sono spaventose.
    Continuo a guardare One Upon a Time che mi piace molto anche se alcuni personaggi li farei sparire ahhahahahhahha
    Mi è piaciuta tantissimo Jassica Jones e adesso sto guardando La stronza dell’interno 23 sempre con la stessa protagonista… FA MORIR DAL RIDERE!
    FAVOLOSA House of Cards… se non lo avete visto fatelo!
    Bella anche Mr Robet…stranissima
    Mi è piaciuta anche molto Orphan Black anche questa da vedere!
    Fringe l’ho amata!
    Altra da vedere è Homeland!
    Bella anche Vikings anche se mi terrorizzava per alcune violenze folli! E’ storica nel senso che son i vichinghi che vanno ad assaltare altre terre… però la violenza è tanta.,
    Molto bello anche Outlander anche se anche qui la violenza c’è…
    Da vedere assolutamente Suits! Lui è una bomba!!!! Capirete, dopo aver visto solo la prima puntata a chi mi riferisco
    Stupendo Elementary!!! Da vedere!
    Più soft e spensierato Greek- La Confraternita … era molto carino così come Hart of Dixie …

  43. No no assolutamente, non sembra una telenovela o una fiction. È davvero ben fatta con un’attenzione ai dettagli, ai vestiti, alle acconciature eccezionale. È uno splendido affresco di un cambiamento di un’epoca, infatti va dal 1912 al periodo tra le due guerre, ed è intrisa di cultura british, humor compreso. Ovviamente ti deve piacere il genere! E poi meritano i personaggi, uno su tutti la grandissima Maggie Smith nel ruolo di Lady Violet

  44. Io ho letto il libro l’anno scorso, quindi quando lo leggo vedo Emilia Clark, anche se è descritta diversamente.
    Emilia poi è già troppo aldulta rispetto alla Danaerys del libro.

  45. Guarda io non sono assolutamente una sedentaria…ma quando comincia l’inverno oppure quando non c’è nulla in tv da vedere…e devo dire che capita spessissimo purtroppo… mentre mangio o subito dopo un bel relax con maschera e serie tv non me lo leva nessuno…
    Ce ne sono davvero di bellissime! Non so che genere ti piace ma poi le serie tv secondo me sono una cosa a se… non è che io ami film di droga o violenti ma Narcos e The Bridge mi hanno appassionato molto! Poi per caso guardo La Stronza dell’Appartamento 23 che è tutt’altra cosa…fa morir dal ridere e trovo che James Van Der Beek, che tra l’altro nella serie impersona se stesso, sia esilarante!
    Non mi piace la politica ma House of Cards è stato incredibile! Kevin Specy non mi faceva impazzire ma dopo averlo visto recitare qui credo che sia incredibile!
    Bellissimo e complicatissimo anche Homeland… assolutamente da vedere! Diventano poi una droga hahahahahhaha
    Anche Jessia Jones mi è piaciuto molto! Una eroina bella in gonnella che non ha paura di nulla pur avendo molte paure in se… bellissimo!

  46. Grande Tiziana! lo amo anche ioooo! A parte Luis che non riesco proprio a farmelo piacere…
    Per Sherlock ho amato talmente tanto Elementary (è sempre la vita di Sherlock Holmes) che tutti gli altri non li voglio vedere hahahahaha poi mi fa un pò paura Benedict Cumberbatch… lo so sono matta!
    Se però ti capita guardalo Elementary….è favoloso!

  47. Downtown abbey e Scandal non mi ispirano proprio! E non è che a me sia piaciuta così tanto Lady Gaga in AHS. Invece sto guardando The exorcist.

  48. hey hey hey nessuno qui cita The vampire diaries, no? allora lo faccio io, è la mia preferita!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here