Ciao a tutte!

Quante volte si sente dire che l’amore non ha età? Questo vale anche quando in una coppia ci sono parecchi anni di differenza tra gli innamorati. Quando scocca l’amore, non c’è età che tenga e i membri dello star system ne sono la prova.

Abbiamo raccolto alcune delle coppie più belle di Hollywood in cui i partner, nonostante siano separati da un po’ di anni di differenza, sono uniti dal sentimento dell’amore che non guarda di certo i numeri! Vedrete come a volte la diversa età non si nota nemmeno: le storie d’amore proseguono a gonfie vele, coronate da matrimoni e figli. Pronte a sognare con delle coppie bellissime? Continuate a leggere il post! 🙂

ClioMakeUp-differenza-eta-amore-coppie-vip-anni-celebrity-2

BEYONCÉ E JAY Z

Partiamo con la coppia d’oro d’America formata da Beyoncé e Jay Z. Tra di loro non vi è una grandissima differenza di età, ma quando si sono conosciuti, grazie alla collaborazione per la canzone ’03 Bonnie and Clyde nel lontano 2001, lei aveva solo 19 anni e lui 31.

ClioMakeUp-differenza-eta-amore-coppie-vip-anni-celebrity-14

Nel 2008 si sono sposati e nel 2011 hanno annunciato di aspettare un bambino durante gli MTV Video Music Awards. Il Guiness Word Record ha classificato l’annuncio della gravidanza come una delle notizie più twittate di sempre. E da poco Beyoncé ha comunicato via Instagram ai suoi oltre 98 milioni di follower di essere in attesa di due gemellini!



ClioMakeUp-differenza-eta-amore-coppie-vip-anni-celebrity-9

HARRISON FORD E CALISTA FLOCKHART

Si sono incontrati la prima volta ai Golden Globe del 2002 e si sono sposati nel 2010 con una piccola cerimonia nel New Mexico.

ClioMakeUp-differenza-eta-amore-coppie-vip-anni-celebrity-13

L’attrice di Ally McBeal ha 22 anni in meno di Harrison Ford: l’attore ha dichiarato che è consapevole che tra di loro ci sia una grande differenza di età ma ciò che l’ha stupito di più è stata la sua capacità di mantenere una relazione a lunga distanza e soprattutto aver saputo rispettare la promessa fatta a Calista Flockhart. Si sono sposati lo scorso settembre, insieme sono bellissimi e vivono insieme a Liam, il figlio che Calista ha adottato prima di incontrare il suo attuale marito.

ClioMakeUp-differenza-eta-amore-coppie-vip-anni-celebrity-7

MARY-KATE OLSEN E OLIVIER SARKOZY

La storia tra Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy, iniziata nel 2012, è stata spesso bersaglio di numerose critiche a causa dei 17 anni che li dividono.

ClioMakeUp-differenza-eta-amore-coppie-vip-anni-celebrity-16

Contro tutte le malelingue, i due hanno dimostrato che il loro amore era più forte della differenza anagrafica e si sono sposati nel 2015 con una cerimonia riservatissima (circa 50 invitati!) a New York. Sarkozy ha 2 figli dal precedente matrimonio, che pare vadano molto d’accordo con Mary-Kate, la quale sogna di allargare la famiglia.

ClioMakeUp-differenza-eta-amore-coppie-vip-anni-celebrity-7

Ragazze non abbiamo ancora finito! Le coppie vip con una notevole differenza di età sono molte. A pagina 2 trovate altre storie d’amore che fanno sognare <3

13 COMMENTI

  1. Sam e Aaron Taylor-Johnson lui è una gran gnocco, lei racchietta, comunque la racchietta ha dimostrato tanto!! .. ma Blake e Ryan imperano.. troppo fighi!

  2. alcune coppie sono da panico (in senso buono)..Blake e ryan…Jason e rosie…Matthew e camila…che fighi pazzeschi…wow davvero. E complimenti a Beyonce che è sempre bellissima 🙂
    Io con mio marito mi passo quasi 14 anni e stiamo insieme da quasi 7, di cui quasi 3 di matrimonio e un figlio. In barba alle malelingue (io avevo appena 20 anni quando lo conobbi e i miei, capisco, hanno storto il naso quando seppero la sua età, ma non furono gli unici) siamo felicissimi e la differenza non si nota nemmeno molto siccome lui è molto giovanile 🙂

  3. Hugh Jackman e Deborah Lee-Furness, lui 48 e lei 61, 13 anni di differenza e una delle coppie storiche … Catherine Zeta Jones e Michael Douglas, 25 anni di differenza

  4. Per citare qualche coppia italiana, mi pare che anche la mitica Mara Maionchi abbia una decina d’anni in piú del marito Salerno.

  5. Per i vip penso che “non esista” la differenza di età : ricchi e famosi , si piacciono, si fidanzano e si sposano (e a volte divorziano, ma come tanti)
    Comunque quando si tratta di 10-13 anni, penso (generalizzando) che neanche si senta la differenza d’età!
    Tra i famosi, mi vengono in mente Eli Roth e Lorenza Izzo : classe 1972 lui, 1989 lei https://uploads.disquscdn.com/images/244f30ab8bcd5c074cad4246913ec4f25935dc7f25993204230d7b24afd32c79.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/7aa2dfeacf0b28e11455255288457d5eaea7ad3fdda9c92d57027456a23a0f3e.jpg

  6. Premetto che Aaron Johnson è nella mia top 3 degli attori più belli in circolazione, ma ci pensate alle prime due figlie di Sam avute da un matrimonio precedente che Aaron ha adottato legalmente? La più grande è del ’97 (io sono del ’96, per dire), cioè deve avere come padre un manzo del calibro di Aaron che non è suo padre di sangue…io gli salterei addosso! Perché poi, volendo, si avvicina più lei all’età di Aaron rispetto alla madre

  7. E’ proprio vero, io e mio marito abbiamo 20 anni di differenza.. e secondo me è proprio questo che ci rende una coppia meravigliosa. Se ci si ama e si sta bene, l’età è solo un qualcosa scritto su un pezzo di carta!

  8. Ciao Cliuzzzaa, ciao ragazze, mio marito ha 19 anni più di me, stiamo insieme da 10 anni, sposati da 4. Ci amiamo come prima, ho sempre avuto ( quei pochi fidanzati ;D) più grandi di me. I coetanei non mi sono mai piaciuti, troppo infantili….parlo x me.

  9. Beh Jason Staham + Rosie e Blake + Ryan non dimostrano affatto tutta questa differenza, anzi stanno proprio bene insieme!
    La Olsen oltre che la differenza di età c’è anche la differenza di altezza! 🙂
    Cmq io penso che l’età è relativa se c’è l’amore!

  10. Ciao Team Clio!
    Carino il post, ma per favore, rileggete prima di pubblicare 🙂 ! Errori di battitura, di ortografia, di grammatica! Per le precisine come me è una tortura! 😛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here