Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete in cerca di balsami idratanti ma colorati? Allora fermatevi qui e leggete questa recensione dedicata ai nuovi Sweet Balm di Sephora! Secondo il brand hanno una buona texture idratante oltre a dare colore ed avere un packaging pratico, da borsetta, che promette l’apertura con una sola mano. Comodo no?

Cosa ne dite, sarà anche valido il prodotto all’interno? Scopritelo continuando nella lettura, dove vi mostreremo le due tonalità testate! 😉

cliomakeup-recensione-sweet-balm-sephora-1

BALSAMO LABBRA SWEET BALM SEPHORA

cliomakeup-recensione-sweet-balm-sephora-2All’interno ci sono 3,5g di prodotto mentre la durata, dalla data di apertura, non è specificata. Il prezzo è di 5,90€ ed sono disponibili in cinque tonalità: Fuchsia, Violet, Cherry, Coral e Pink. Per questa recensione abbiamo avuto modo di testare Coral e Cherry.

cliomakeup-recensione-sweet-balm-sephora-3INCI

Pentaerythrityl Tetraisostearate Isostearyl Isostearate, Diisostearyl Malate, Octyldodecanol, Polybutene, Polyethylene, Vp/Hexadecene Copoylmer, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Hydrogenated Microcrystalline Wax, Ozokerite, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 15850 (Red 6), Parfum (Fragrance), CI 45410 (Red 28 Lake), Tocopheryl Acetate, CI 15850 (Red 7 Lake).



Siete curiose di scoprire tutto su questo prodotto? Allora girate subito pagina per andare nella sezione dedicata agli swatch e scoprire i rumors sul web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Comodità del packaging
8
Idratazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFantasie più in voga per la primavera/estate 2017: tra fenicotteri e fiori, un tripudio di colori!
Prossimo PostSmalto color latte: il must che tutte dovremmo avere!

11 COMMENTI

  1. Ma la domanda vera è: idratano? Da un balsamo labbra è quello che mi aspetto, la colorazione è secondaria. Per quello ci sono i rossetti!

  2. dicono che l’idratazione resta anche dopo che sono andati via, quindi direi di si! Mi dispiace solo il packaging un po dozzinale, ma forse ne prendo uno da lasciare in auto

  3. Io ho Violet, ben visibile sulle labbra, il packaging è molto comodo, da portare in borsa tranquillamente, soprattutto è bello idratante, io lo consiglio!

  4. Ha lo stessa confezione del mio primo rossetto in assoluto. Marca Avon. Comprato sui banchi di scuola da una mamma di una compagna di classe. Peccato fosse di un orribile rosa gessoso….ma mi sentivo strafiga. Bei tempi!

  5. Si ma non pubblico nulla invece curo molto la mia pagina Pinterest come Kimonoblu Gattaluna!

  6. Mi sono fissata con i burri colorati circa 3 settimane fa e quindi li avevo giá visti sul sito. In realtá ho sempre usato il burro colorato ma é finito qualche mese fa e quindi mi é venuta voglia di comprarlo. Non truccandomi e avendo le labbrozze, mi orienterò più sul coral (che tra l’altro era quello che avevo puntato)..che magari rimane più velato. l’importante é che idrati

  7. Concordo: ho preso il Violet già un po’ di tempo fa ed è uno dei burri labbra colorati che sto usando maggiormente (e ne ho presi a manciate eh!). L’ho preso più che altro per il packaging, ma comunque è un buon prodotto e a me rimane pure una lieve tinta sulle labbra.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here