Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-sweet-balm-sephora-4Anche questo fa parte dei prodotti dal packaging particolare che riprendono gli “strumenti” che si usavano sui banchi di scuola: avete notato la grande somiglianza che c’è tra questi Sweet Balm e i taglierini? 😉 Ad ogni modo chi ha provato questi balsami dice siano idratanti anche dalla pigmentazione non troppo forte.

SWATCH

Curiose di vedere gli swatch di Coral e Cherry? Trovate tutte le immagini qui sotto, sia con luce naturale che non!

cliomakeup-recensione-sweet-balm-sephora-5Sweet Balm in Cherry, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sweet-balm-sephora-6Sweet Balm in Cherry, swatch realizzato con luce artificiale.

Per essere dei balsami labbra la pigmentazione non è estrema: tra i due colori quello che si nota di più è sicuramente Cherry, dal sottotono violaceo. Scorrono molto bene sulla pelle ed hanno un finish lucido.

cliomakeup-recensione-sweet-balm-sephora-7Sweet Balm in Coral swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sweet-balm-sephora-8Sweet Balm in Coral, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo è abbastanza dolce ma si sente appena. Il packaging effettivamente si apre e si chiude con una sola mano, cosa che lo rende molto modo, e il prodotto non rischia di seccarsi dato che la parte superiore viene richiusa con una protezione.

Sono un po’ trasparenti a giudicare dagli swatch: si vedranno un po’ di più sulle labbra? Scopritelo nella prossima pagina, dove li metteremo alla prova!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Comodità del packaging
8
Idratazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFantasie più in voga per la primavera/estate 2017: tra fenicotteri e fiori, un tripudio di colori!
Prossimo PostSmalto color latte: il must che tutte dovremmo avere!

11 COMMENTI

  1. Ma la domanda vera è: idratano? Da un balsamo labbra è quello che mi aspetto, la colorazione è secondaria. Per quello ci sono i rossetti!

  2. dicono che l’idratazione resta anche dopo che sono andati via, quindi direi di si! Mi dispiace solo il packaging un po dozzinale, ma forse ne prendo uno da lasciare in auto

  3. Io ho Violet, ben visibile sulle labbra, il packaging è molto comodo, da portare in borsa tranquillamente, soprattutto è bello idratante, io lo consiglio!

  4. Ha lo stessa confezione del mio primo rossetto in assoluto. Marca Avon. Comprato sui banchi di scuola da una mamma di una compagna di classe. Peccato fosse di un orribile rosa gessoso….ma mi sentivo strafiga. Bei tempi!

  5. Si ma non pubblico nulla invece curo molto la mia pagina Pinterest come Kimonoblu Gattaluna!

  6. Mi sono fissata con i burri colorati circa 3 settimane fa e quindi li avevo giá visti sul sito. In realtá ho sempre usato il burro colorato ma é finito qualche mese fa e quindi mi é venuta voglia di comprarlo. Non truccandomi e avendo le labbrozze, mi orienterò più sul coral (che tra l’altro era quello che avevo puntato)..che magari rimane più velato. l’importante é che idrati

  7. Concordo: ho preso il Violet già un po’ di tempo fa ed è uno dei burri labbra colorati che sto usando maggiormente (e ne ho presi a manciate eh!). L’ho preso più che altro per il packaging, ma comunque è un buon prodotto e a me rimane pure una lieve tinta sulle labbra.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here