CONCLUSIONE
Pigmentazione: 4 – data la loro scarsa pigmentazione fanno fatica a vedersi (specialmente Sculpt) ma sono ideali per look iper-naturali.
Durata: 6 – non resistono tutto il giorno ma non spariscono neanche dopo cinque minuti (durano all’incirca 2-3 ore).
Sfumabilità: 8 – dato il loro non essere troppo pigmentati si applicano facilmente e si sfumano bene.
Originalità del colore: 7 – seguono il trend del momento e il fatto di avere tre prodotti in uno ci piace molto.
VOTO FINALE: 6.2
Non si tratta di un prodotto completamente da buttar via ma non è neanche tra i migliori: la selezione colori ci piace ma avremmo preferito dei colori più forti, come anche una durata maggiore. Ad ogni modo è una palette ideale per chi cerca qualcosa di pratico e di facile utilizzo!
In cerca di altri blush o illuminanti? Non perdetevi questi:
1) RECENSIONE JUST LOVE BAKED BLUSH WYCON!
2) RECENSIONE ILLUMINANTE ACCORD PARFAIT HIGHLIGHT L’ORÉAL PARIS!
3) RECENSIONE OMBRE BLUSH NYX COSMETICS!
Ragazze anche questa recensione Blushplay Sculpting Palette Blush Viso Essence finisce qui. Cosa ne dite di questa palette? Vi piacciono i prodotti in grado di creare look semplici o preferito comunque pigmentazioni più forti? Scriveteci tutto nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
I blush di essence normalmente mi durano 5 minuti… quindi passo!
Ciao TeamClio, grazie della recensione!
Ecco! Non avevo visto la recensione e ho comprato l’altro ieri la versione rosa! Beh c’è da dire che l’ho presa della Essence proprio per non spendere una fortuna in colori che non so come mi staranno (ho un solo blush MAC, stupendo, ma come colore somiglia molto al “define” di questa palette): beh mi consola sapere che, nel caso avessi sbagliato colore, si vedrà cmq poco e andrà via in fretta! 😀