Ciao ragazze!

E in men che non si dica, eccoci arrivate ai flop del mese!! E, no, purtroppo i pesci d’aprile sono finiti quindi è tutto vero: state per vedere un rossetto Urban Decay che (incredibile) non mi ha fatto impazzire, una palette i cui colori sono tutti uguali, un blush talmente naturale che non si vede e tante altre delusioni makeuppose che mi ha regalato questo marzo 2017!

Siete pronte per scoprire tutti i prodotti su cui io vi sconsiglierei di investire? Allora non avete che da leggere il post!

ClioMakeUp-flop-marzo-2017-kiko-essence-too-faced-urban-decay-pupa-essie-13

Ecco qui tutti i prodotti che non mi hanno fatto dire “wow” negli ultimi 30 giorni!

ClioMakeUp-flop-marzo-2017-kiko-essence-too-faced-urban-decay-pupa-essie-6

URBAN DECAY VICE LIQUID LIPSTICK in TRAP QUEEN

È un colore bellissimo, va detto, dal finish metallizzato. Purtroppo però tende a non asciugarsi mai del tutto e anche dopo mezz’oretta se presso le labbra tra di loro il colore si stampa lasciando delle macchie e le labbra disomogenee. Quindi, purtroppo, a differenza di tantissimi altri rossetti della linea Vice di Urban Decay, questo non mi ha fatto impazzire!

ClioMakeUp-flop-marzo-2017-kiko-essence-too-faced-urban-decay-pupa-essie-5 ClioMakeUp-flop-marzo-2017-kiko-essence-too-faced-urban-decay-pupa-essie-9

Prezzo: 19€

ESSENCE BLOSSOM DREAM EYESHADOW PALETTE

È una palette di cinque colori dal packaging molto carino, ed è attraente per via della selezione colori apparentemente molto bella! Ma… arriva il ma! La pigmentazione è veramente bassa e quindi tutti i colori, una volta stesi sugli occhi, hanno colori molto simili!!

ClioMakeUp-flop-marzo-2017-kiko-essence-too-faced-urban-decay-pupa-essie-10

Insomma, non è malissimo, ma non è nemmeno una palette che permette di fare tanti look diversi… Quindi per me è un no.

ClioMakeUp-flop-marzo-2017-kiko-essence-too-faced-urban-decay-pupa-essie-18 ClioMakeUp-flop-marzo-2017-kiko-essence-too-faced-urban-decay-pupa-essie-2

Prezzo: 4,49€

Nella prossima pagina trovate due prodotti che ero convinta mi sarebbero piaciuti un sacco e che, invece, mi hanno delusa. E pensare che uno ha un packaging fantastico, davvero irresistibile…! Scoprite di cosa si tratta a pag.2!