Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ok, la pigmentazione non è fortissima, ma come saranno una volta applicati? Vediamolo insieme!

cliomakeup-recensione-blushplay-sculpting-blush-palette-essence-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blushplay-sculpting-blush-palette-essence-12Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di mostrarvi i diversi colori all’opera vi facciamo vedere la pelle senza prodotto, con solo il fondotinta: in questo modo potrete confrontare le fotografie capendo bene il livello di pigmentazione di questa palette di blush.

cliomakeup-recensione-blushplay-sculpting-blush-palette-essence-13Blushplay palette, solo illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blushplay-sculpting-blush-palette-essence-14Blushplay palette, solo illuminante, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dalle fotografie noterete di sicuro che l’illuminante c’è…ma non si vede! Eheh 😉 Si fa notare un pochino solo nel momento in cui viene colpito dalla luce, dando vita a dei riflessi leggeri. C’è da dire che però si applica in tutta facilità e si sfuma bene.

cliomakeup-recensione-blushplay-sculpting-blush-palette-essence-15Blushplay palette, applicazione dei tre colori, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blushplay-sculpting-blush-palette-essence-16Blushplay palette, applicazione dei tre colori, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste ultime immagini potete vedere invece l’applicazione sia dell’illuminante che dello Sculpt (applicato per dare definizione appena sotto lo zigomo) e di Define (applicato sulla parte alta delle guance): come per gli swatch anche qui la pigmentazione non risulta ottima ma si riesce ad ottenere un incarnato super naturale.

Anche la durata non è straordinaria: dopo qualche ora tendono a sparire dalla pelle. L’unico punto a favore? Non essendo troppo pigmentati si applicano in modo molto facile e si sfumano velocemente.

TIPS & TRICKS

Se amate i toni del pesca, ma volete rimanere su un tipo di look molto naturale, in grado di farvi apparire fresche e riposate, vi consigliamo di utilizzare più volte lo stesso prodotto su diverse zone del viso. Per esempio: nessuno vi vieta di utilizzare un blush pescato anche sugli occhi, completando il tutto con abbondante mascara (o viceversa, utilizzare un ombretto come blush). In questo modo otterrete un look in perfetto pendant!

Se invece amante trucchi più strong potreste creare un insieme di pesca/bronzo come trucco occhi, caricando con il mascara, e realizzando una base naturale ma luminosa da completare con illuminante e blush pescato! Se volete altri suggerimenti o trovare qualche ispirazione sul trucco sul pesca non perdetevi il post dedicato!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
6
Sfumabilità
8
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti Flop di Marzo 2017: Nun Ce Semo Proprio!
Prossimo PostAlla scoperta del Mul gwang, il trend coreano che unisce trucco e skincare!

3 COMMENTI

  1. Ecco! Non avevo visto la recensione e ho comprato l’altro ieri la versione rosa! Beh c’è da dire che l’ho presa della Essence proprio per non spendere una fortuna in colori che non so come mi staranno (ho un solo blush MAC, stupendo, ma come colore somiglia molto al “define” di questa palette): beh mi consola sapere che, nel caso avessi sbagliato colore, si vedrà cmq poco e andrà via in fretta! 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here