WEB RUMORS & SWATCH
Si tratta di un prodotto molto apprezzato sul web: a quanto pare la tenuta è molto lunga e la mina ultra sottile piace particolarmente perché è in grado di realizzare delle sopracciglia naturali. Le uniche critiche vengono rivolte alla quantità di prodotto e al pettine presente ad una delle estremità, poco pratico per sfumare.
SWATCH
Come anticipato, in questa parte di recensione potete vedere il prodotto messo alla prova con l’acqua, oltre a vedere gli swatch con luce naturale e artificiale.
Matita Sopracciglia Retrattile Waterproof Sephora, swatch realizzato con luce naturale.
Matita Sopracciglia Retrattile Waterproof Sephora, swatch realizzato con luce artificiale.
A seconda della pressione che date con la mano la pigmentazione è più o meno forte (si tratta quindi di un prodotto modulabile). La punta è molto fine e ideale per creare dei tratti per il ridisegno delle sopracciglia. Il colore è un marrone non troppo scuro e dal sottotono freddo (anche se dalle immagini sembra un po’ caldo).
Matita Sopracciglia Retrattile Waterproof Sephora, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.
Dopo aver spruzzato dell’acqua sul nostro swatch non abbiamo riscontrato alcun tipo di sbavatura: il colore è rimasto integro e ben fisso sulla pelle.
Matita Sopracciglia Retrattile Waterproof Sephora, acqua + dischetto d’ovatta, fotografia realizzata con luce naturale.
In seguito, con l’acqua ancora presente, abbiamo passato un dischetto d’ovatta: come potete vedere un po’ di colore è andato via. Questo ci fa pensare che, in caso di sudorazione molto forte, è meglio evitare di toccare le sopracciglia per non portar via il prodotto! 😉
Prodotto interessante ma la quantità di prodotto è davvero pochissima! Ho usato per un periodo la versione classica di questa matita e mi durava un mesetto non di più. Resterò fedele al mio amato ka-brow, comprato a luglio, utilizzato ogni giorno ma ce n’è ancora più della metà. Questo in combo con la matita di Kiko per ora è la soluzione migliore per le mie sopracciglia sfigate.
Uhmmm interessante prodottino…
Scovolino a parte è molto interessante, io uso quella della dior che costa il triplo, magari può essere una valida alternativa 🙂
Essendo portatrice di sopracciglia inesistenti, sono sempre alla ricerca di prodotti validi e questo onestamente sembra faccia proprio al caso mio.
E’ da un pò che penso di mettermi alla ricerca di una matita per sopracciglia waterproof a lunga durata quindi probabilmente le darò una chance.
Al momento uso la Nabla con cui mi trovo benissimo ma non è waterproof purtroppo.
Grazie per la recensione.
Se posso consigliare…quelle della nyx…hanno la stessa mina,non credo però siano waterproof,stesso prezzo,ma il pettinino come scovolino,io mi trovo bene☺
Ce l’ho non l’ho ancora usata finisco quella di Nabla!