Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-retrattile-waterproof-sephora-4

Si tratta di un prodotto molto apprezzato sul web: a quanto pare la tenuta è molto lunga e la mina ultra sottile piace particolarmente perché è in grado di realizzare delle sopracciglia naturali. Le uniche critiche vengono rivolte alla quantità di prodotto e al pettine presente ad una delle estremità, poco pratico per sfumare.

SWATCH

Come anticipato, in questa parte di recensione potete vedere il prodotto messo alla prova con l’acqua, oltre a vedere gli swatch con luce naturale e artificiale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-retrattile-waterproof-sephora-5Matita Sopracciglia Retrattile Waterproof Sephora, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-retrattile-waterproof-sephora-6Matita Sopracciglia Retrattile Waterproof Sephora, swatch realizzato con luce artificiale.

A seconda della pressione che date con la mano la pigmentazione è più o meno forte (si tratta quindi di un prodotto modulabile). La punta è molto fine e ideale per creare dei tratti per il ridisegno delle sopracciglia. Il colore è un marrone non troppo scuro e dal sottotono freddo (anche se dalle immagini sembra un po’ caldo).

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-retrattile-waterproof-sephora-7Matita Sopracciglia Retrattile Waterproof Sephora, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

Dopo aver spruzzato dell’acqua sul nostro swatch non abbiamo riscontrato alcun tipo di sbavatura: il colore è rimasto integro e ben fisso sulla pelle.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-retrattile-waterproof-sephora-8Matita Sopracciglia Retrattile Waterproof Sephora, acqua + dischetto d’ovatta, fotografia realizzata con luce naturale.

In seguito, con l’acqua ancora presente, abbiamo passato un dischetto d’ovatta: come potete vedere un po’ di colore è andato via. Questo ci fa pensare che, in caso di sudorazione molto forte, è meglio evitare di toccare le sopracciglia per non portar via il prodotto! 😉

E la resa sulle sopracciglia come sarà? Potete leggere la nostra opinione in merito nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
9
Comodità dell'applicatore
8
Durata (Waterproof sì/no)
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteShampoo e balsamo naturali: addio siliconi, la cura dei capelli diventa green!
Prossimo Post7 facilissimi trucchi per far durare di più lo smalto semipermanente!

6 COMMENTI

  1. Prodotto interessante ma la quantità di prodotto è davvero pochissima! Ho usato per un periodo la versione classica di questa matita e mi durava un mesetto non di più. Resterò fedele al mio amato ka-brow, comprato a luglio, utilizzato ogni giorno ma ce n’è ancora più della metà. Questo in combo con la matita di Kiko per ora è la soluzione migliore per le mie sopracciglia sfigate.

  2. Scovolino a parte è molto interessante, io uso quella della dior che costa il triplo, magari può essere una valida alternativa 🙂

  3. Essendo portatrice di sopracciglia inesistenti, sono sempre alla ricerca di prodotti validi e questo onestamente sembra faccia proprio al caso mio.
    E’ da un pò che penso di mettermi alla ricerca di una matita per sopracciglia waterproof a lunga durata quindi probabilmente le darò una chance.
    Al momento uso la Nabla con cui mi trovo benissimo ma non è waterproof purtroppo.
    Grazie per la recensione.

  4. Se posso consigliare…quelle della nyx…hanno la stessa mina,non credo però siano waterproof,stesso prezzo,ma il pettinino come scovolino,io mi trovo bene☺

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here