Indietro
Prossimo

 WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-easy-smoky-eye-sephora-4

Le opinioni sul web su questo prodotto sono abbastanza contrastanti: abbiamo visto infatti che sul sito del brand alcune ragazze lo amano mentre secondo altre si tratta di un prodotto poco omogeneo e non duraturo. Non abbiamo trovato invece delle vere e proprie review su questi Easy Smoky Eye!

SWATCH

Passiamo subito alla sezione dedicata agli swatch dove troverete le fotografie sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-easy-smoky-eye-sephora-5Easy Smoky Eye in Marsala Madness, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-easy-smoky-eye-sephora-6Easy Smoky Eye in Marsala Madness, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa e scorre facilmente sulla pelle rilasciando subito il colore. Marsala Madness è un bel marsala scuro, quasi vinaccia, perfetto per chi ha gli occhi chiari.

cliomakeup-recensione-easy-smoky-eye-sephora-7Easy Smoky Eye in Pitch Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-easy-smoky-eye-sephora-8Easy Smoky Eye in Pitch Black, swatch realizzato con luce artificiale.

Pitch Black invece è il classico nero che no può mancare per realizzare lo smokey eyes! Anche qui la pigmentazione risulta buona come anche la scorrevolezza sulla pelle. Sulla parte opposta del packaging, come accennato all’inizio, è presente uno sfumino: a differenza di quelli classici in gomma qui troviamo un pennellino dalle setole morbide. Non male vero? 😉

Cosa ne dite, saranno così intensi anche sull’occhio? Girate pagina per vedere tutti gli smokey eyes realizzati con questi matitoni!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Sfumabilità
7
Facilità di applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente*Jeffree Star Vs Too Faced* in difesa di Nikkie Tutorials: è (DI NUOVO) guerra a suon di Tweet!
Prossimo PostScandali delle famiglie reali: 7 casi di intrighi e tradimenti a corte!

7 COMMENTI

  1. Io ho il Marsala e il nero, il Marsala è bellissimo, per me approvato, il nero lo uso come avete fatto voi, cioè ripassando il colore sulla palpebra…..io non uso lo sfumino, ma le dita è il risultato a me piace molto…..

  2. ciao posso chiederti una cosa? il nero si riesce a sfumare bene? Ti chiedo questo perché io non sono più giovane e normalmente il mio Smoky eyes è molto delicato solo che l’ombretto nero in polvere lascia sempre giù la polvere, per cui pensavo che questa matita potrebbe risolvere il problema ma non vorrei fosse troppo intenso. Grazie Marina

  3. E’ vero non durano tantissimo però mi piacciono perchè il pennellino dal lato opposto lo trovo geniale.
    Amo tutto ciò che ti fa truccare bene ma alla svelta e questo fa il suo dovere! Ho preso il marrone, l’oro e il nero…il marsala non c’era! Andrò a vedere stasera va!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here