Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Li abbiamo testati sia singolarmente che mixati insieme in modo tale da ottenere diversi look! Curiose? Trovate tutte le immagini qui sotto!

cliomakeup-recensione-easy-smoky-eye-sephora-9Easy Smoky Eye in Marsala Madness, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-easy-smoky-eye-sephora-10Easy Smoky Eye in Marsala Madness, fotografia realizzata con luce artificiale.

La stesura, grazie al matitone, è facile e veloce ma dopo aver sfumato il prodotto abbiamo notato che tende a perdere d’intensità. Per questo motivo bisogna riapplicare la matita più volte: all’inizio abbiamo sfumato per bene mentre alla fine abbiamo applicato ancora del colore solo sulla palpebra mobile, per dare intensità al make-up.

cliomakeup-recensione-easy-smoky-eye-sephora-11Easy Smoky Eye in Marsala Madness, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Per tutti i trucchi che vedete in recensione abbiamo steso il prodotto utilizzato soltanto lo stick, sfumando poi con il pennellino integrato: lo sfumino è comodo e piacevole da usare. Il suo essere così compatto e d’aiuto a sfumare bene il colore.

cliomakeup-recensione-easy-smoky-eye-sephora-12Easy Smoky Eye in Pitch Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-easy-smoky-eye-sephora-13Easy Smoky Eye in Pitch Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche con il nero si riesce a creare abbastanza facilmente lo smokey eyes anche se abbiamo notato che dopo poco tempo il colore tende ad entrare nelle pieghette: trattandosi di un prodotto dalla texture non super secca tende a muoversi facilmente.

cliomakeup-recensione-easy-smoky-eye-sephora-14Easy Smoky Eye in Pitch Black, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Sfumando in continuazione il prodotto, come già detto, si perde l’intensità, cosa che si nota bene nella fotografia qui sopra. Per cercare di ottenere un bel nero intenso abbiamo riapplicato il matitone solo sulla parte centrale: così facendo il colore non si amalgama benissimo con la parte nera sfumata, rendendo l’occhio un po’ “pasticciato”.

cliomakeup-recensione-easy-smoky-eye-sephora-15Easy Smoky Eye mix Pitch Black e Marsala Madness, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-easy-smoky-eye-sephora-16Easy Smoky Eye mix Pitch Black e Marsala Madness, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine abbiamo realizzato un trucco con entrambe le matite. In questo caso siamo rimaste un po’ più leggere con il nero, il quale risulta più omogeneo rispetto alle fotografie precedenti.

TIPS AND TRICKS

Quando si utilizzano questo genere di prodotti è buona cosa fissarli sempre con dell’ombretto in polvere: data la texture non troppo secca (per questo motivo sfumabile) il colore tende ad entrare facilmente nelle pieghette. Tamponando sopra un po’ di ombretto della stessa tonalità si riesce a far durare il matitone molto più a lungo oltre a rendere più omogeneo il make-up.

Ricordatevi inoltre di preparare bene i vostri occhi per accogliere il prodotto: se non amate utilizzare il primer potete aiutarvi con un po’ di correttore o anche con della cipria che toglierà lo strato superficiale più “grasso” creando una buona base su cui far aggrappare il prodotto.

Ragazze non abbiamo ancora finito: nella prossima pagina troverete le ultime considerazioni con il riassunto generale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Sfumabilità
7
Facilità di applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente*Jeffree Star Vs Too Faced* in difesa di Nikkie Tutorials: è (DI NUOVO) guerra a suon di Tweet!
Prossimo PostScandali delle famiglie reali: 7 casi di intrighi e tradimenti a corte!

7 COMMENTI

  1. Io ho il Marsala e il nero, il Marsala è bellissimo, per me approvato, il nero lo uso come avete fatto voi, cioè ripassando il colore sulla palpebra…..io non uso lo sfumino, ma le dita è il risultato a me piace molto…..

  2. ciao posso chiederti una cosa? il nero si riesce a sfumare bene? Ti chiedo questo perché io non sono più giovane e normalmente il mio Smoky eyes è molto delicato solo che l’ombretto nero in polvere lascia sempre giù la polvere, per cui pensavo che questa matita potrebbe risolvere il problema ma non vorrei fosse troppo intenso. Grazie Marina

  3. E’ vero non durano tantissimo però mi piacciono perchè il pennellino dal lato opposto lo trovo geniale.
    Amo tutto ciò che ti fa truccare bene ma alla svelta e questo fa il suo dovere! Ho preso il marrone, l’oro e il nero…il marsala non c’era! Andrò a vedere stasera va!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here