Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-penna-quattro-colori-clarins-4

Per via del suo packaging molto particolare e giocoso, grazie al quale possiamo fare un bel tuffo nel passato, questa penna ha fatto il giro del mondo: è apparsa praticamente ovunque sul web, anche se di recensioni al riguardo non ce ne sono tantissime. Da quello che abbiamo visto c’è chi trova la texture di queste matite cremosa e a lunga durata, c’è chi invece ha notato delle sbavature durante la giornata.

SWATCH

cliomakeup-recensione-penna-quattro-colori-clarins-5A sinistra swatch con luce naturale, a destra swatch con luce artificiale.

Dall’immagine qui sopra potete vedere tutti e quattro i colori dopo una sola passata: la pigmentazione non sembra fortissima ma in realtà è modulabile. Grazie alla loro texture cremosa si applicano facilmente, scorrendo bene sulla pelle. Sicuramente il colore più strong è il marrone (il nero ci sembra comunque meno intenso rispetto ad altre matite in commercio).

Ma una volta applicate all’interno dell’occhio resistono bene? Tendono a sbavare? Ve lo sveliamo nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Sinceramente mi ha intrigato un sacco questa matita che non solo ricorda l’infanzia, ma sembra anche pratica, compatta, da beauty case per quelle come me che si truccano rigorosamente ogni giorno e rigorosamente fuori casa! peccato che di matite ne ho mille e non so piĂą dove metterle ; ) quindi per il momento non la comprerò, ma in futuro sono sicura che se avrò un attacco di shopping (vi prende mai il desiderio di gratificarvi??? siccome ho giĂ  10mila rossetti, ho smesso di comprarli) cederò!

  2. non mi convincono neanche i colori… quindi direi proprio che passo… l’idea poteva essere molto carina ma non ci siamo proprio, anche col prezzo direi. Grazie ragazze per la recensione!

  3. I colori mi sembravano piĂą accesi a dire il vero, peccato! L’idea era carina e sopratutto pratica, inizialmente volevo comprarla ma adesso sono indecisa, l’unica matita che mi convince è quella per le labbra.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here