Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete sempre alla ricerca di un rossetto no transfer in grado di lasciare le labbra idratate? Allora fermatevi qui perché oggi vi parleremo di alcuni rossetti che promettono grandi cose: stiamo parlando dei nuovi 4 Ever Lipstick di Wycon.

Secondo il brand si tratta di rossetti brillanti no transfer, dalla tenuta long lasting ad effetto emolliente ed idratante e dalla pigmentazione modulabile. Le aspettative sono molto alte: secondo voi sono riusciti ad entrare nel nostro cuore? Scopritelo nella recensione! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-4ever-lipstick-wycon-1

ROSSETTI LIQUIDI 4 EVER LIPSTICK WYCON

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-4ever-lipstick-wycon-2

All’interno ci sono 6,8ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 9,90€ e sono disponibili in 12 colorazioni diverse. Per questa recensione abbiamo avuto modo di provare la 02 Forever Nude e la 03, Forever Brick. All’interno contengono anche un fattore di protezione UV.



cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-4ever-lipstick-wycon-3

INCI

Aqua, Octyldodecanol, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Glycerin, Ethylcellulose, Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Phenoxyethanol, Laureth-7, Disodium Edta, Aroma, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Sodium Saccharin, Ppg-26 Buteth-26, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexylglycerin, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Ethylhexyl Salicylate, Silica, Alumina, Magnesium Oxide, But. May Contain (+/-): CI 77891, CI 17200, CI 15985, CI 45410, CI 77499, CI 45380, CI 19140, CI 42090.

Volete scoprire il livello di pigmentazione di questi 4 Ever Lipstick? Allora girate subito pagina per vedere gli swatch! 🙂

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Effetto no-transfer
9
Facilità di rimozione
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSOS Cosce abbondanti: come valorizzarle con l’abbigliamento e tante idee di outfit alla moda!
Prossimo PostImmortalità o coincidenze? 10 celebrity e i loro gemelli dal passato

10 COMMENTI

  1. Swatchati ieri e nonostante mi sia lavata non si contano le volte, sono lì…quindi concordo .. però non li ho comprati perche’ anche se carini,i colori erano più o meno i “soliti” quindi ho lasciato stare.

  2. Ho acquistato lunedì il forever brick perché il forever nude era già esaurito io mi ci trovo benissimo, per quanto riguarda la difficoltà nel rimuoverlo si é vero forse é un pó faticoso ma con lo struccante bifasico della Yves Rocher a me si toglie piuttosto facilmente, stessa cosa quando ho fatto lo Swatch sul polso si é tolto dopo un minuti che strofinavo con le salviette imbevute della Trudi che uso per la mia bimba

  3. Molto da tutti i giorni!e questo non è un demerito, anzi!!secondo me sono perfetti per un look fresco e senza troppe pretese da usare in situazioni anche lavorative/universitarie

  4. Ma la wjcon quanti rossetti liquidi sforna??? Mi pare che ogni due settimane se ne recensisco una linea nuova!

  5. ma solo io non trovo tutta questa difficoltà nel toglierli? basta un po’ di acqua micellare, io uso quella della bioderma.

  6. io li uso come lucidi da applicare sopra ad altri rossetti matte a lunga durata.. e l’ effetto mi piace un sacco e dura tutto il giorno!

  7. Ma infatti! XD
    devo riprovare quello che avevo preso perché mi pareva si stampasse dappertutto e non durasse niente!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here