TEST & TRICKS
Curiose di vederli applicati sulle labbra? 😉
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come sempre non dimenticatevi di fare il confronto tra le labbra al naturale, senza rossetto e matita, con le immagini dell’applicazione del prodotto: solo in questo modo potrete vedere al meglio il livello di pigmentazione!
CORAL ROMANTIC
Matita Coral Romantic, fotografia realizzata con luce naturale.
Partiamo subito con la matita Coral Romantic. La stesura è molto facile e veloce: non si tratta di matite particolarmente dure per cui è anche facile non solo fare il contorno ma riempire tutte le labbra.
Coral Romantic, matita + rossetto, fotografia realizzata con luce naturale.
Coral Romantic, matita + rossetto, fotografia realizzata con luce artificiale.
Che ne dite di questo colore? Sicuramente per potarlo ci vuole un po’ di abbronzatura e per questo lo troviamo perfetto per l’estate. Grazie alla matita sottostante, che fa da barriera, i rossetti non tendono a sbavare ma, anche utilizzati da soli, rimangono al loro posto! 😉
BRICKISH BRAVE
Matita Brickish Brave, fotografia realizzata con luce naturale.
Volendo queste matite possono essere utilizzate da sole, come rossetto (anche se, ovviamente, non sono confortevoli tanto quanto i lipstick abbinati).
Brickish Brave, matita + rossetto, fotografia realizzata con luce naturale.
Brickish Brave, matita + rossetto, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il comfort è molto buono e, come già detto nella sezione swatch, la pigmentazione è elevata. Resistono diverse ore durante la giornata e se la cavano bene anche durante i pasti (specialmente se sotto utilizzate la matita).
MAGENTA FELINE
Matita Magenta Feline, fotografia realizzata con luce naturale.
Quest’ultimo colore si tratta forse del nostro preferito: è un bellissimo Magenta vivace. Tutti e tre i rossetti hanno un finish luminoso mentre, utilizzando solo le matite, si ottiene un risultato più opaco.
Magenta Feline, matita + rossetto, fotografia realizzata con luce naturale.
Magenta Feline, matita + rossetto, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie agli olii presenti all’interno si ottiene un effetto emolliente e di labbra idratate, senza avere sbavature. Anche senza l’ausilio delle matite i rossetti risultano comunque belli pieni e pigmentati sulle labbra.
TIPS & TRICKS
Non siete abituate ad utilizzare le matite labbra? Fate male!! Eheh 😉 Utilizzare questo prodotto fa una grande differenza, soprattutto per chi ha labbra irregolari. Inoltre la matita non solo corregge la forma delle labbra ma regala tridimensionalità e volume, valorizzando il rossetto.
Grazie a questo kit di Wycon la scelta del colore della matita ci viene risparmiata ma ricordatevi sempre di utilizzarne una non troppo diversa dal colore del rossetto (anche se fate il lip contouring la scelta deve essere comunque ben studiata)!
L’idea di avere rossetto e matita dentro una pochette mi piace molto!
Belli belli! Anche le matite da sole hanno una resa stupenda!
Sembrano proprio promettenti!! Il primo poi è un colore bellissimo. L’unica cosa che non mi piace è la pochette, avrei preferito una classica scatolina
Sembrano stupendi!!!
Idea regalo molto graziosa!
la pochette è strepitosa!
bello!
Che bella idea! ottima anche per un regalo direi…corro subito a vedere le altre colorazioni, queste sono molto belle ma su di me ci vedrei solo la prima, le altre sono troppo intense! In ogni caso anche il prezzo mi sembra molto buono…un altro articolo da far finire un whishlist…povera me! 😉
Mi piacciono! Specialmente il fucsia
mi piacciono molto anke come idea regalo!! @TeamClio e @ClioZammatteo vorrei una recensione anke su Wycon 4 Ever Lipstick, li ho appena comprati, ma non li ho ancora usati. ho comprato i colori: 05 Forever Stawberr, 07 Forever Cherry, 08 Forever Red, 09 Forever Cinnamon