Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-duo-contouring-highlight-secrets-of-contouring-deborah-4

Secrets Of Contouring è una collezione dedicata a chi vorrebbe giocare con le luci e le ombre del proprio viso in tutta facilità: il brand promette infatti un utilizzo pratico e veloce dei prodotti proposti. Oltre agli stick, di cui vi parliamo oggi, c’è anche la Trio Contouring Palette, composta da tre differenti polveri, e il Dress Me Perfect Cushion Concealer (in limited edition): un correttore illuminante con l’applicatore a cushion integrato.

SWATCH

Non perdetevi tutti gli swatch: potete vedere le colorazioni sia con luce naturale che con luce artificiale!

cliomakeup-recensione-duo-contouring-highlight-secrets-of-contouring-deborah-5Duo Contour & Highlight in 01 Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-duo-contouring-highlight-secrets-of-contouring-deborah-6Duo Contour & Highlight in 01 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo stick 01, Light, presenta due colori adatti alle carnagioni più chiare e dal sottotono rosato: come potete vedere la parte dell’illuminante tende al rosa. Entrambi i colori hanno un finish opaco ed una texture morbidissima, oltre ad essere ben pigmentati.

cliomakeup-recensione-duo-contouring-highlight-secrets-of-contouring-deborah-7Duo Contour & Highlight in 02 Dark, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-duo-contouring-highlight-secrets-of-contouring-deborah-8Duo Contour & Highlight in 02 Dark, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità dark ovviamente è adatta alle pelli medio-scure: i due colori sono molto caldi e, anche questi, hanno un finish opaco. La stesura avviene facilmente dallo stick e i colori si possono sfumare sia con le dita che con i pennelli o spugnette.

Ma come sarà il risultato finale sul viso? Un contouring naturale o super marcato? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here