Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Anche a voi sentite il richiamo dell’estate? Complici queste belle e lunghe giornate di sole non si può fare a meno di pensare alla bella stagione e all’abbronzatura. Se anche voi sognate un bell’incarnato ad effetto “baciata dal sole” non perdetevi questa recensione dedicata alla terra Luminous Matt Bronzing Powder, una delle novità di Essence!

All’interno contiene dei pigmenti riflettenti per dare al viso un aspetto fresco, radioso e naturalmente abbronzato. Sembra interessante, non trovate? Scoprite qui sotto la nostra opinione al riguardo! 😉

cliomakeup-recensione-luminous-matt-bronzing-powder-essence-1

TERRA LUMINOUS MATT BRONZING POWDER ESSENCE

cliomakeup-recensione-luminous-matt-bronzing-powder-essence-2

All’interno ci sono 9g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo è di 3,79€ ed è disponibile in due versioni: 01 Sunshine e 02 Sunglow. Per questa recensione abbiamo avuto modo di testare la più chiara, 01 Sunshine. Come potete vedere questa terra è composta da due parti: all’esterno c’è il colore più scuro (opaco) mentre all’interno quello più chiaro (dai riflessi pescati).



cliomakeup-recensione-luminous-matt-bronzing-powder-essence-3

INCI

Talc, Isocetyl Stearoyl Stearate, Octyldodecyl Stearate, Nylon-12, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Petrolatum, Kaolin, Jojoba Esters, Tocopherol, Caprylyl Glycol, Sodium Stearyl Fumarate, Hexylene Glycol, Peg-8, Tetrasodium Pyrophosphate, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Citric Acid, Phenoxyethanol, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Sfumabilità
8
Durata
7
Fedele alle promesse
8
Effetto naturale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrasformare un look da giorno in uno da sera in 3 semplici mosse!
Prossimo PostScrub labbra: quali vale la pena comprare e quali è meglio fare in casa!

3 COMMENTI

  1. Trovassi uno stand Essence non devastato comprerei pure qualcosa! P.s. Bello il format delle recensioni, consente, se si vuole, di vedere solo le votazioni, io il post lo guardo tutto per vedere la Silvietta!

  2. Bel prodotto! Quando finirò la mia terra ci penserò. Ora ne sto usando una di una limited edition sempre di essence. È il bronzer della collezione lights of orient, anch’esso ha una parte centrale luminosa e l’esterno matt. Il problema è che è davvero troppo chiara e su di me (carnagione chiara, ma non chiarissima) è troppo invisibile. Quindi darò una chance a questo nuovo prodotto, magari nella versione più scura, per evitare di ritrovarmi con un’altra terra invisibile xD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here