WEB RUMORS & SWATCH
A differenza di altri fondotinta Essence questo non ha moltissime recensioni positive: chi lo ha provato trova che la texture sia piuttosto pesante, ritrovando quindi un finish tutt’altro che naturale e con i pori messi in evidenza. Anche la durata non sembra essere molto lunga: dopo qualche ora infatti pare svanire nel nulla.
SWATCH
Come sarĂ la colorazione testata? La potete vedere qui sotto sia con luce naturale che con luce artificiale.
Fondotinta Instant Matt Make-Up Essence, swatch realizzato con luce naturale.
Fondotinta Instant Matt Make-Up Essence, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture di questo prodotto è molto particolare: a differenza dei classici fondotinta in tubetto si presenta come una sorta di mousse. Una delle cose che ci ha colpite subito è la colorazione: a differenza di altri fondotinta del brand questo Matt Ivory (la colorazione più chiara) risulta un po’ troppo scura e leggermente tendente al giallo.
Fondotinta Instant Matt Make-Up Essence, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Fondotinta Instant Matt Make-Up Essence, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Una volta sfumato diventa opaco ma comunque luminoso e si asciuga fissandosi alla pelle. Il profumo è molto piacevole e rimane anche una volta steso il prodotto.
l’ho comprato da poco, ho la pelle mista e praticamente nessun prodotto riesce a tenere a bada la luciditĂ , questo fondotinta forse è quello che da quel punto di vista funziona meglio, purtroppo non fa miracoli, però riesce a tenerlo a bada per qualche ora in piĂą, come colorazione ho preso la piĂą scura e mi va abbastanza bene, però avrei gradito che ce ne fossero di piĂą
io ho la pelle secca e chiara, quindi passo.
per le giovanissime o per chi ha la pelle grassa puo essere una buona idea pero!
Ho la pelle mista, e x un’ottima coprenza non uso di certo un fondotinta da 4.99 euro mi spiace…preferisco spendere di piu’ ed avere la certezza di un prodotto che duri da mattino a sera….
Bah lascio sicuramente perdere!