Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-instant-matt-make-up-essence-4

A differenza di altri fondotinta Essence questo non ha moltissime recensioni positive: chi lo ha provato trova che la texture sia piuttosto pesante, ritrovando quindi un finish tutt’altro che naturale e con i pori messi in evidenza. Anche la durata non sembra essere molto lunga: dopo qualche ora infatti pare svanire nel nulla.

SWATCH

Come sarà la colorazione testata? La potete vedere qui sotto sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-instant-matt-make-up-essence-5Fondotinta Instant Matt Make-Up Essence, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-instant-matt-make-up-essence-6Fondotinta Instant Matt Make-Up Essence, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo prodotto è molto particolare: a differenza dei classici fondotinta in tubetto si presenta come una sorta di mousse. Una delle cose che ci ha colpite subito è la colorazione: a differenza di altri fondotinta del brand questo Matt Ivory (la colorazione più chiara) risulta un po’ troppo scura e leggermente tendente al giallo.

cliomakeup-recensione-fondotinta-instant-matt-make-up-essence-7Fondotinta Instant Matt Make-Up Essence, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-instant-matt-make-up-essence-8Fondotinta Instant Matt Make-Up Essence, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato diventa opaco ma comunque luminoso e si asciuga fissandosi alla pelle. Il profumo è molto piacevole e rimane anche una volta steso il prodotto.

Abbiamo provato a stendere questo fondotinta in diversi modi ottenendo risultati diversi: girate pagina per vedere tutte le immagini!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
6
Range dei colori disponibili
2
Finish sulla pelle
2
banner post_footer_mobile
Post Precedente13 nuovi profumi primavera 2017 da andare a provare subito!
Prossimo Post9 celebrity damigelle che hanno (quasi!) rubato la scena alla sposa!

4 COMMENTI

  1. l’ho comprato da poco, ho la pelle mista e praticamente nessun prodotto riesce a tenere a bada la lucidità, questo fondotinta forse è quello che da quel punto di vista funziona meglio, purtroppo non fa miracoli, però riesce a tenerlo a bada per qualche ora in più, come colorazione ho preso la più scura e mi va abbastanza bene, però avrei gradito che ce ne fossero di più

  2. io ho la pelle secca e chiara, quindi passo.
    per le giovanissime o per chi ha la pelle grassa puo essere una buona idea pero!

  3. Ho la pelle mista, e x un’ottima coprenza non uso di certo un fondotinta da 4.99 euro mi spiace…preferisco spendere di piu’ ed avere la certezza di un prodotto che duri da mattino a sera….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here