WEB RUMORS & SWATCH
Secondo le varie opinioni online sembra si tratti di rossetti dal finish opaco, dal rilascio del colore immediato, coprente e dalla texture confortevole. C’è chi però trova la texture un po’ secca e quindi con una consistenza che richiede un po’ di lavoro e attenzione nell’applicazione. In generale comunque sembra essere un buon prodotto!
SWATCH
Passiamo ora agli swatch delle quattro tonalità (che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale).
A sinistra swatch con luce naturale, a destra swatch con luce artificiale.
Come detto anche dal brand il rilascio del colore è effettivamente immediato: la pigmentazione è buona e super coprente anche se abbiamo notato che si tratta di una texture leggermente dura. Il primo colore in alto, 161 English Toffee, è un nude mentre il numero 162, Velvet Mauve, è un bel malva.
A sinistra swatch con luce naturale, a destra swatch con luce artificiale.
Hanno tutti un buon profumo mentre il finish risulta opaco ma comunque luminoso. Nell’immagine qui sopra potete vedere 165 Tropical Rose, un bel rosa-fucsia, mentre il 172 Miami Pink è il classico rosa un po’ Barbie!
Wow! Tropical Rose e quel rosa Barbie sono stupendi!! 🙂
WOW! a parte il primo mi piacciono tutti! Se davvero non seccano troppo quasi quasi li provo!
Che belli!
Che belli!! Amo i rossetti Matt. All’inizio mi spiazzava un po’ il fatto che alcuni fossero duri e poco scorrevoli, ma ormai ho capito che in un matte queste caratteristiche sono sinonimo di ottima durata e resistenza!
ho detto talmente tante volte che i rossetti di Diego sono buoni, che sono contenta di trovarli qui! Ci vuole un secondo un più a metterli ma sono durevoli e belli pigmentati. I prossimi rossetti che provo ovviam. sono quelli di Clio..
Velvet mauve sembra proprio un bel colore!
Mi piacciono. Si, mi piacerebbe provarli!