WEB RUMORS & SWATCH
A differenza di altri prodotti di questa collezione non abbiamo trovato delle recensioni in merito a questo correttore. Le colorazioni disponibili non sono molte e, vedendo le colorazioni dal sito, sembrano adatte solo a carnagioni medio-chiare.
SWATCH
Passiamo subito agli swatch del prodotto che trovate qui sotto! 😉
Fluid Cover Concealer Wycon, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Fluid Cover Concealer Wycon, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è liquida mentre il colore è tendente all’arancio e leggermente scuro. Basta poco prodotto per coprire una vasta area e si sfuma facilmente.
Fluid Cover Concealer Wycon, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Fluid Cover Concealer Wycon, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Una volta sfumato si asciuga abbastanza rapidamente e non rimane “appiccicoso”, cosa che ci ha portato ad utilizzarlo, sulla zona delle occhiaie, anche senza cipria.
Sempre alla ricerca del correttore perfetto…..questo non so….
Ciao ClaSole! Dipende che occhiaie hai, se non sono troppo marcate ti consigliamo di sceglierne uno idratante, come l’Instant Anti Age di Maybelline che è uno dei top “storici” di Clio
L’instant anti-age è il mio correttore attuale, lo compro da anni, ma le mie occhiaie sono davvero scure (Costanza forse può capirmi, essendo mediterranea come lei e avendo lo stesso problema) e quello della maybelline copre ma non al 100%, ecco perché vorrei cambiare… Ma al momento dell’acquisto, per non sbagliare, alla fine ricompro sempre questo 😛
Trovate tutti i consigli e i prodotti TOP di Costanza in questo post:
https://blog.cliomakeup.com/2015/11/occhiaie-pazzesche-come-curarle-e-coprirle-per-davvero/2/