Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-fluid-cover-concealer-wycon-4A differenza di altri prodotti di questa collezione non abbiamo trovato delle recensioni in merito a questo correttore. Le colorazioni disponibili non sono molte e, vedendo le colorazioni dal sito, sembrano adatte solo a carnagioni medio-chiare.

SWATCH

Passiamo subito agli swatch del prodotto che trovate qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-correttore-fluid-cover-concealer-wycon-5Fluid Cover Concealer Wycon, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-fluid-cover-concealer-wycon-6Fluid Cover Concealer Wycon, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è liquida mentre il colore è tendente all’arancio e leggermente scuro. Basta poco prodotto per coprire una vasta area e si sfuma facilmente.

cliomakeup-recensione-correttore-fluid-cover-concealer-wycon-7Fluid Cover Concealer Wycon, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-fluid-cover-concealer-wycon-8Fluid Cover Concealer Wycon, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato si asciuga abbastanza rapidamente e non rimane “appiccicoso”, cosa che ci ha portato ad utilizzarlo, sulla zona delle occhiaie, anche senza cipria.

Il risultato? Scopritelo nella prossima pagina nella sezione “test & tricks” dove scoprirete la nostra opinione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOssessione matite e matitoni labbra: novità 2017 da Essence a Nars!
Prossimo PostOcchiali da vista finti: cavolata o cool? Ecco il trend che divide le opinioni della rete!

4 COMMENTI

  1. Ciao ClaSole! Dipende che occhiaie hai, se non sono troppo marcate ti consigliamo di sceglierne uno idratante, come l’Instant Anti Age di Maybelline che è uno dei top “storici” di Clio

  2. L’instant anti-age è il mio correttore attuale, lo compro da anni, ma le mie occhiaie sono davvero scure (Costanza forse può capirmi, essendo mediterranea come lei e avendo lo stesso problema) e quello della maybelline copre ma non al 100%, ecco perché vorrei cambiare… Ma al momento dell’acquisto, per non sbagliare, alla fine ricompro sempre questo 😛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here